Basket Café Forum

Cestistica Basket Ostuni, Gli amici della Città Bianca di Anita Blond...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2014, 15:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 17/10/2014, 15:39) 
CITAZIONE (SempreCestistica @ 16/10/2014, 16:52)
Riguardo agli aiuti non direi. ultimo quarto fisclhi falli e tecnici solo dalla vostra parte. senza contare di falli antisportivi con due giocatori nostri con 2 e 6 pubti di sutura. penoso poi il vostro coach negli spogliatoi...

Ultimo quarto esatto !!!
difatti i quarti sono 4 e nei restanti 3 la direzione è stata assolutamente a senso unico con molte decisoni sbagliate che hanno penalizzato oltre modo noi.

Vi sto' vedendo come la Roma ...piagnoni....

Beh, diciamo allora che hanno virato verso di voi nel quarto che conta, facendovi rientrare dal -16 al +4
Sulla Roma...almeno loro avevano perso,abbiamo vinto!? e basta ,guardiamo alla prossima e non c'è l'ho solo con voi.
 
Top
zurlovic
view post Posted on 17/10/2014, 15:28




Quindi abbiamo recuperato nell'ultimo quarto perché ce l'hanno regalato gli arbitri? Mi sembra una ricostruzione quantomeno fantasiosa...
Arbitraggio penoso ma francamente ho visto di peggio, soprattutto l'anno scorso. Nell'ultimo quarto San Severo ha attaccato male, tirando spesso al limite dei 24 secondi e andando in confusione, per quello abbiamo recuperato... Non certo per gli arbitri. Così come nel terzo quarto San Severo non ci ha dato 16 punti per gli arbitri, ma perché noi abbiamo praticamente smesso di fare canestro.
In definitiva la partita è stata decisa da un episodio. La meritavano tutte e due. Il basket è anche questo.
Nei prossimi giorni caricherò l'intera partita su YouTube, così tutti potranno farsi un'idea... Piagnoni e non :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 15:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (zurlovic @ 17/10/2014, 16:28) 
Quindi abbiamo recuperato nell'ultimo quarto perché ce l'hanno regalato gli arbitri? Mi sembra una ricostruzione quantomeno fantasiosa...
Arbitraggio penoso ma francamente ho visto di peggio, soprattutto l'anno scorso. Nell'ultimo quarto San Severo ha attaccato male, tirando spesso al limite dei 24 secondi e andando in confusione, per quello abbiamo recuperato... Non certo per gli arbitri. Così come nel terzo quarto San Severo non ci ha dato 16 punti per gli arbitri, ma perché noi abbiamo praticamente smesso di fare canestro.
In definitiva la partita è stata decisa da un episodio. La meritavano tutte e due. Il basket è anche questo.
Nei prossimi giorni caricherò l'intera partita su YouTube, così tutti potranno farsi un'idea... Piagnoni e non :)

avete recuperato perchè avete messo ko PORFIDO e RICCI...............
 
Top
LuPo`
view post Posted on 17/10/2014, 23:44




andiamo avanti e da lunedì pensiamo alla prox, è tempo perso con questi (lo dico ai miei concittadini).
 
Top
luca0601
view post Posted on 18/10/2014, 07:27




CITAZIONE (LuPo` @ 18/10/2014, 00:44) 
andiamo avanti e da lunedì pensiamo alla prox, è tempo perso con questi (lo dico ai miei concittadini).

Tempo perso con questi?uheeeee ma con chi parli?A Marseglia una bella cammomilla al giorno non gli farebbe male.gliela consiglio per il ritorno.bye bye
 
Top
zurlovic
view post Posted on 18/10/2014, 09:50




Abbiamo fatto fuori Ricci? Ma se è stato in campo fino alla fine? Ma fatela finita va...

IL VIDEO DEL FINALE
Video

Edited by zurlovic - 18/10/2014, 11:11
 
Top
marcogiann91
view post Posted on 18/10/2014, 12:55




Comunicato del s.savero falso e ridicolo. Stai tranquillo che Marseglia è calmissimo piuttosto cota farebbe meglio a fare meno il pagliaccio :yes: :yes: .
 
Top
LuPo`
view post Posted on 18/10/2014, 13:33




CITAZIONE (marcogiann91 @ 18/10/2014, 13:55) 
Comunicato del s.savero falso e ridicolo. Stai tranquillo che Marseglia è calmissimo piuttosto cota farebbe meglio a fare meno il pagliaccio :yes: :yes: .

Ma no dai è tutto vero, il top è stata l'acqua...solo 6 bottiglie e che cavolo... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: , peccato che si sono dimenticati di scrivere che è stato imbrattato il muro dello spogliatoio ospite con il pennarello, ah no siamo stati noi stessi scusate :roftl: :ridi:
 
Top
peja 16
view post Posted on 18/10/2014, 14:14




CITAZIONE (marcogiann91 @ 18/10/2014, 13:55) 
Comunicato del s.savero falso e ridicolo. Stai tranquillo che Marseglia è calmissimo piuttosto cota farebbe meglio a fare meno il pagliaccio :yes: :yes: .


Cota ha subito provocazioni da marseglia e tanzarella tutta la partita,sempre a gioco fermo e Cota non ha mai reagito...tra l'altro tanzarella ha simulato una gomitata a gioco fermo su una rimessa fondo nella meta campo dell'ostuni tra il primo e il secondo quarto...ma di che stiamo parlando??????
 
Top
daunia_#10
view post Posted on 18/10/2014, 15:48




Lupò fai poco il gradasso che ti conviene ;)
 
Top
kocisse
view post Posted on 18/10/2014, 16:23




Da sportivo dico che Marseglia non avrebbe dovuto giocarla la partita... quando al primo quarto ha perso palla cadendo, per evitare il contropiede ha provato ad uncinare l'avversario da terra... per me espulsione diretta!!

Pensiamo a Bernalda va...
 
Top
luca0601
view post Posted on 18/10/2014, 16:27




CITAZIONE (marcogiann91 @ 18/10/2014, 13:55) 
Comunicato del s.savero falso e ridicolo. Stai tranquillo che Marseglia è calmissimo piuttosto cota farebbe meglio a fare meno il pagliaccio :yes: :yes: .

Ripeto per il ritorno a MARSEGLIA una bella cammomilla.....
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 18:34
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


Mah... ho visto la partita in tv e onestamente non ho notato niente di particolarmente scandaloso, il due falli su Porfido e Ricci mi sono sembrati normali falli di gioco e solo la sfortuna ha causato le ferite, concordo sull'espulsione di Marseglia nel primo quarto, ci poteva pure stare... Ma gli arbitri sono così, il livello è questo, da sempre... Pensate che ho trovato un similitudine non da poco relativo al fallo su Caloia con una cosa del nostro passato... Guardate che decisione prese l'arbitro allora:

Video
 
Top
kocisse
view post Posted on 18/10/2014, 19:06




Gli arbitri sono scarsi in legadue... figuriamoci in c. Io da mo che mi sono messo l'anima in pace...
 
Top
SaltaTempo
view post Posted on 19/10/2014, 19:27




Troppa lacca in campo......


Lacca-per-capelli




Wow..... dai che questo topic lo stiamo rianimando, anche con polemiche (sterili o meno). Ora aggiungo altre cavolate.
Partita bella, spigolosa ed entusiasmante. E se lo dice uno che ha perso all'ultimo secondo credo che dovrebbe far piacere anche agli amici di San Severo....
Peccato per gli ultimi sei/otto tiri liberi, con una percentuale pari al 33% (credo); ne avessimo segnati almeno due in più e forse parlavamo di una vittoria.
Ostuni più di ciò che ha fatto non poteva assolutamente, non abbiamo mai avuto un quintetto più solido di un altro. Ognuno ha commesso atrocità ma ha recuperato in altri frangenti. Marseglia ad inizio partita sembrava fosse un pò stordito dalla troppa "lacca", poi Morena gli avrà spiegato a livello tricotico cosa ciò potesse compotare ed ecco che è ritornato a fare il play più educato, senza tanti fronzoli e con una difesa più attenta. Malamov ad inizio partita abbastanza distaccato, poi si è preso la squadra sulle spalle (peccato per i tiri liberi). Bravo Caloia, inizalmente messo in difficoltà ma come al solito e sfrontatamente ha preso "posizione" e si è fatto valere. Il più costante dei nostri è stato Percan.
See you......

Edited by SaltaTempo - 9/2/2015, 16:13
 
Top
136 replies since 8/6/2014, 22:13   5542 views
  Share