Basket Café Forum

PLAYOFF/PLAYOUT SERIE D, tempo di verdetti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2014, 12:13
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 12:27) 
ps x Buddy Christ
credo che il sogno autoctono sia il sogno di tutte le societa sportive...di ogni sport
se accade solo a Bilbao ( senza vincere mai nulla) ci saranno spiegazioni....penso che una serie D un paese con un bacino di utenza come il vostro la possa fare tranquillamente un anno va tutto bene arrivi alle finali gli altri 5/10 stai a meta classifica qualche anno sfigato retrocedi ( parlo in generale ....no specificatamente di LUINO)

Sì, sì.. tranquillo.. nonostante l'avatar non ritengo di avere il vangelo in mano.. :roftl: :roftl:
Il punto è proprio lì.. costruire.. a Luino siamo oggettivamente ad inculandia.. se non ci costruiamo in casa i giocatori, dobbiamo dare un rimborso a qualsiasi scalzacane che arrivi da Varese..
Piuttosto che spendere 2'000€ in rimborsi ogni mese (che magari poi fanno anche 2'000€ di NAS ogni anno.. in D.. perchè poi in C2 con i regolamenti di questi anni diventano 8'000€) non è meglio investire quei soldi in "promozione" per fare reclutamento a tutti i livelli, piuttosto che un'organizzazione efficiente a livello giovanile con allenatori preparati e motivati che sappiano tirare fuori i giocatori di domani? Poi magari due soldi di rimborso li darai anche a loro.. ma trovo che sia un gioco in cui tutti abbiamo da guadagnarci.. :yes:

In fine dici.. (senza vincere mai nulla) ma io ti chiedo.. cosa vuol dire vincere? Andare in C2/ C1 o serie A sperperando migliaia di euro senza alcun ritorno.. oppure avere la palestra piena di ragazzi che si rispecchiano in quelli in campo sognando un giorno di essere loro lì in campo (sapendo di avere concrete chance di poterlo fare.. perché quella è la politica della società e lo staff sta lavorando per metterli nelle condizioni di poterci stare x merito e non x diritto divino)?

Sono filosofie diverse.. ne sono consapevole e non giudico le scelte degli altri. :yes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2014, 14:03
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 11/6/2014, 13:13) 
CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 12:27) 
ps x Buddy Christ
credo che il sogno autoctono sia il sogno di tutte le societa sportive...di ogni sport
se accade solo a Bilbao ( senza vincere mai nulla) ci saranno spiegazioni....penso che una serie D un paese con un bacino di utenza come il vostro la possa fare tranquillamente un anno va tutto bene arrivi alle finali gli altri 5/10 stai a meta classifica qualche anno sfigato retrocedi ( parlo in generale ....no specificatamente di LUINO)

Sì, sì.. tranquillo.. nonostante l'avatar non ritengo di avere il vangelo in mano.. :roftl: :roftl:
Il punto è proprio lì.. costruire.. a Luino siamo oggettivamente ad inculandia.. se non ci costruiamo in casa i giocatori, dobbiamo dare un rimborso a qualsiasi scalzacane che arrivi da Varese..
Piuttosto che spendere 2'000€ in rimborsi ogni mese (che magari poi fanno anche 2'000€ di NAS ogni anno.. in D.. perchè poi in C2 con i regolamenti di questi anni diventano 8'000€) non è meglio investire quei soldi in "promozione" per fare reclutamento a tutti i livelli, piuttosto che un'organizzazione efficiente a livello giovanile con allenatori preparati e motivati che sappiano tirare fuori i giocatori di domani? Poi magari due soldi di rimborso li darai anche a loro.. ma trovo che sia un gioco in cui tutti abbiamo da guadagnarci.. :yes:

In fine dici.. (senza vincere mai nulla) ma io ti chiedo.. cosa vuol dire vincere? Andare in C2/ C1 o serie A sperperando migliaia di euro senza alcun ritorno.. oppure avere la palestra piena di ragazzi che si rispecchiano in quelli in campo sognando un giorno di essere loro lì in campo (sapendo di avere concrete chance di poterlo fare.. perché quella è la politica della società e lo staff sta lavorando per metterli nelle condizioni di poterci stare x merito e non x diritto divino)?

Sono filosofie diverse.. ne sono consapevole e non giudico le scelte degli altri. :yes:

Guarda che io applaudo alla tua filosofia....dovrebbe essere cosi per tutti
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
( tenendosi poi i giocatori buoni senza lucrarci sopra)

la mia critica e' a crite74 che la mena ogni volta , e in ogni topic di C e D sulle stelle strapagate e secondo lui senza coglioni , le figurine e le altre amenita' varie
lui non si ferma per un momento a pensare che chi prende ( per sua fortuna ) rimborsi invidiabili ....magari se li e' guadagnati partendo anche lui dal basso con voglia e sacrifici.......
ps
le palestre le riempi ( come quest'anno da voi) se Vinci e arrivi alle finali ....se ti barcameni o perdi spesso ..non le riempi di sicuro.... o no ???

Edited by bat55 - 11/6/2014, 15:32
 
Top
tmossi
view post Posted on 11/6/2014, 14:30




CITAZIONE (bb-addicted @ 11/6/2014, 09:21) 
Qui però si va fuori traccia: quando il primo arbitro scrive un rapporto, si limita a descrivere un evento e demanda ogni decisione al Giudice Sportivo. Se poi anche l'arbitro dovesse riconoscere giustificazioni al gesto, o facesse altri ragionamenti, queste sue speculazioni NON avrebbero nessun peso al fine della decisione del giudice.
Poi ovviamente ci sono i cancri che scrivono perchè così si sentono dei semidei con poteri sovrannaturali, ma penso siano una esigua minoranza che purtroppo rovina il lavoro di tutti, inclusi i loro colleghi.
Quindi, secondo me, non ha senso prendersela con gli arbitri, quanto, piuttosto, con la federazione che non invia un commissario di campo in partite così delicate, in modo da garantire un'esperienza migliore e "più sicura" per tutti, in nome di una Spending Review che sembra colpire sempre e solo gli operai del settore.

Il commissario di campo non ha alcuna influenza sul rapporto degli arbitri in merito ad episodi sanzionati dagli stessi.
L'arbitro che scrive il rapporto, se dovesse ritenere che la sanzione comminata sul campo esaurisce gli episodi sanzionati, può tranquillamente omettere di richiamare azione disciplinari successive: il giudice sporivo sanziona sulla base di ciò che scrive l'arbitro.

CITAZIONE (crite74 @ 11/6/2014, 11:41) 
L'anno scorso il Santa ha vinto lo spareggio contro una squadra che aveva budget, Gambolò.

Non diciamo caxxate di cui sei evidentemente disinformato.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 14:34
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (tmossi @ 11/6/2014, 15:30) 
Non diciamo caxxate di cui sei evidentemente disinformato.

Ma se conosce a menadito tutti i budget e tutti i rimborsi dalla serie D alla c1.... compresa
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
tmossi
view post Posted on 11/6/2014, 14:41




CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 15:34) 
CITAZIONE (tmossi @ 11/6/2014, 15:30) 
Non diciamo caxxate di cui sei evidentemente disinformato.

Ma se conosce a menadito tutti i budget e tutti i rimborsi dalla serie D alla c1.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Sicuramente non conosce il nostro, e se fa la cortesia di non dire caxxate quando parla di noi, apprezzerò la cosa.
Quello che scrive parlando degli altri non mi riguarda e sarà compito degli altri, eventualmente, smentire.
Non ho risposto neanche quando ha espresso opinioni personali sulla nostra squadra, proprio perchè le ho considerate opinioni, e come tale.. opinabili.. :), ma se spaccia delle panzane come "fatti", preferisco non ci prenda in considerazione.


CITAZIONE (Buddy Christ @ 11/6/2014, 13:13) 
Sì, sì.. tranquillo.. nonostante l'avatar non ritengo di avere il vangelo in mano.. :roftl: :roftl:

Con l'età è arrivata anche la saggezza.. :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 14:48

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (tmossi @ 11/6/2014, 15:30) 
Non diciamo caxxate di cui sei evidentemente disinformato.

Ecco scoperta la verita'....e bravo Andrea....ti lamenti sempre e poi scopriamo che sei pieno di soldiiiiiii


Ihihihihih
 
Top
crite74
view post Posted on 11/6/2014, 15:01




CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 15:34) 
CITAZIONE (tmossi @ 11/6/2014, 15:30) 
Non diciamo caxxate di cui sei evidentemente disinformato.

Ma se conosce a menadito tutti i budget e tutti i rimborsi dalla serie D alla c1.... compresa
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Io non sono disinformato, appunto perché ho giocato mi informo. Conosco abbastanza gente. Kam e Branca non venivano gratis, lo so. Branca sono anni che và in giro dalla C piemontese alla Lombardia a prendere soldi. E non ne prende pochi.
Avere budget non vuol dire dare 1000 euro a tutti, basta dare un rimborso per avere budget. E' l'idea che conta.

Bat, Io ho preso i miei soldi ma non in campionati che sono assolutamente dilettantistici; stai tranquillo che sono stato fortunato, ho studiato e facendo un lavoro che mi permetteva di mantenermi non ho spillato i soldi alla società dove giocavo. Ma neanche dalla C1 in su, guarda.

E poi TU hai già dimostrato l'anno scorso che sei bravo a sparare a zero a gratis sulla gente, io posso sbagliare ma da te non accetto la paternale, perché sei il primo che ha scagliato la pietra. Mi ricordo quando hai insultato tutti i giocatori del Santambrogio, dandogli delle rape da cui Contardi avrebbe tirato fuori il sangue, gente che quest'anno ha giocato con tuo figlio. E che si è salvata, gente che ha sputato sangue, che si è impegnata, ecc.
Gente come Zanlucchi, Ronca, Luciano, Cavicchini, De Bellis. Gente che in D fa la differenza e che probabilmente in C2 molti vorrebbero se li sapessero liberi, per qualità - impegno - palle - voglia.

Io mi informo. Riseguo le minors dopo qualche anno dall'anno scorso, avendo ritrovato un amico. Ma mi informo.

Ad ogni modo..Fa niente. Io non conosco te, non ti ho visto se non alcune volte in tribuna. Non conosco tuo figlio, ho espresso le mie opinioni su di lui. Opinioni appunto. Rimangono tali. Pazienza no?!

Saluti.
 
Top
tmossi
view post Posted on 11/6/2014, 15:15




CITAZIONE (crite74 @ 11/6/2014, 16:01) 
CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 15:34) 
Ma se conosce a menadito tutti i budget e tutti i rimborsi dalla serie D alla c1.... compresa
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Io non sono disinformato

Non so quanto sei informato sulle altre società, ma certo non sai nulla di noi.
Ti prego di evitare di parlare di cose di cui EVIDENTEMENTE non sei a conoscenza che ci riguardano.
Se sei una persona intelligente il discorso è finito quà, altrimenti vai pure avanti.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:19
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (crite74 @ 11/6/2014, 16:01) 
CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 15:34) 
Ma se conosce a menadito tutti i budget e tutti i rimborsi dalla serie D alla c1.... compresa
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Io non sono disinformato, appunto perché ho giocato mi informo. Conosco abbastanza gente. Kam e Branca non venivano gratis, lo so. Branca sono anni che và in giro dalla C piemontese alla Lombardia a prendere soldi. E non ne prende pochi.
Avere budget non vuol dire dare 1000 euro a tutti, basta dare un rimborso per avere budget. E' l'idea che conta.

Bat, Io ho preso i miei soldi ma non in campionati che sono assolutamente dilettantistici; stai tranquillo che sono stato fortunato, ho studiato e facendo un lavoro che mi permetteva di mantenermi non ho spillato i soldi alla società dove giocavo. Ma neanche dalla C1 in su, guarda.

E poi TU hai già dimostrato l'anno scorso che sei bravo a sparare a zero a gratis sulla gente, io posso sbagliare ma da te non accetto la paternale, perché sei il primo che ha scagliato la pietra. Mi ricordo quando hai insultato tutti i giocatori del Santambrogio, dandogli delle rape da cui Contardi avrebbe tirato fuori il sangue, gente che quest'anno ha giocato con tuo figlio. E che si è salvata, gente che ha sputato sangue, che si è impegnata, ecc.
Gente come Zanlucchi, Ronca, Luciano, Cavicchini, De Bellis. Gente che in D fa la differenza e che probabilmente in C2 molti vorrebbero se li sapessero liberi, per qualità - impegno - palle - voglia.

Io mi informo. Riseguo le minors dopo qualche anno dall'anno scorso, avendo ritrovato un amico. Ma mi informo.

Ad ogni modo..Fa niente. Io non conosco te, non ti ho visto se non alcune volte in tribuna. Non conosco tuo figlio, ho espresso le mie opinioni su di lui. Opinioni appunto. Rimangono tali. Pazienza no?!

Saluti.

oh bella !!! come e' questa cosa che le tue sono "OPINIONI" e le mie sono sparate a zero??
la storia delle rape ..era riferita all'Ebro oltre che al Santa ed era un complimento a Contardi e indirettamente alla squadra ..il quale
"SECONDO LA MIA OPINIONE AVEVA TIRATO FUORI DI PIU DAL POTENZIALE DATO"

ora spero di avertela chiarita DEFINITIVAMENTE la cosa ..

sembra quasi che abbia offeso te :woot: :woot:

su mio figlio hai detto testuale.... che e stata una delusione per tutto l'anno ..e' una tua Opinione ( tu non spari a zero) io ti ho gia risposto ..
ma ti rispondo di nuovo ..da buon padre

informati !!!!
visto che dici che lo fai...
ti prego guardati i tabellini ( su canecaccia li trovi,anche se mancano 3 partite visto che ne ha giocate 30 su 30 ) di uno che e arrivato quest'anno ( come dici tu portando via il posto a gente piu' meritevole)
non ha fatto una gran stagione (ne ha avute di meglio)
ma per aver giocato in una squadra che predilige il gioco perimetrale e dove le palle in area arrivano una ogni 6 azioni ..secondo me 10 punti di media e' una stagione sufficente..sicuramente non una delusione..... :bleah: :bleah: :bleah:
e credo che alla Salvezza del Santa abbia dato un Buon contributo....in palle e sudore :yes: :yes: :yes:
opinione personale...

Edited by bat55 - 11/6/2014, 16:51
 
Top
crite74
view post Posted on 11/6/2014, 15:50




CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 16:19) 
CITAZIONE (crite74 @ 11/6/2014, 16:01) 
Io non sono disinformato, appunto perché ho giocato mi informo. Conosco abbastanza gente. Kam e Branca non venivano gratis, lo so. Branca sono anni che và in giro dalla C piemontese alla Lombardia a prendere soldi. E non ne prende pochi.
Avere budget non vuol dire dare 1000 euro a tutti, basta dare un rimborso per avere budget. E' l'idea che conta.

Bat, Io ho preso i miei soldi ma non in campionati che sono assolutamente dilettantistici; stai tranquillo che sono stato fortunato, ho studiato e facendo un lavoro che mi permetteva di mantenermi non ho spillato i soldi alla società dove giocavo. Ma neanche dalla C1 in su, guarda.

E poi TU hai già dimostrato l'anno scorso che sei bravo a sparare a zero a gratis sulla gente, io posso sbagliare ma da te non accetto la paternale, perché sei il primo che ha scagliato la pietra. Mi ricordo quando hai insultato tutti i giocatori del Santambrogio, dandogli delle rape da cui Contardi avrebbe tirato fuori il sangue, gente che quest'anno ha giocato con tuo figlio. E che si è salvata, gente che ha sputato sangue, che si è impegnata, ecc.
Gente come Zanlucchi, Ronca, Luciano, Cavicchini, De Bellis. Gente che in D fa la differenza e che probabilmente in C2 molti vorrebbero se li sapessero liberi, per qualità - impegno - palle - voglia.

Io mi informo. Riseguo le minors dopo qualche anno dall'anno scorso, avendo ritrovato un amico. Ma mi informo.

Ad ogni modo..Fa niente. Io non conosco te, non ti ho visto se non alcune volte in tribuna. Non conosco tuo figlio, ho espresso le mie opinioni su di lui. Opinioni appunto. Rimangono tali. Pazienza no?!

Saluti.

oh bella !!! come e' questa cosa che le tue sono "OPINIONI" e le mie sono sparate a zero??
la storia delle rape ..era riferita all'Ebro oltre che al Santa ed era un complimento a Contardi ..il quale
"SECONDO LA MIA OPINIONE AVEVA TIRATO FUORI DI PIU DAL POTENZIALE DATO"

ora spero di avertela chiarita DEFINITIVAMENTE la cosa ..

sembra quasi che abbia offeso te :woot: :woot:

su mio figlio hai detto testuale.... che e stata una delusione per tutto l'anno ..e' una tua Opinione ( tu non spari a zero) io ti ho gia risposto ..
ma ti rispondo di nuovo ..da buon padre

informati !!!!
visto che dici che lo fai...
ti prego guardati i tabellini ( su canecaccia anche se mancano 3 partite visto che ne ha giocate 30 su 30 ) di uno che e arrivato quest'anno ( come dici tu portando via il posto a gente piu' meritevole)
non ha fatto una gran stagione (ne ha avute di meglio)
ma per aver giocato in una squadra che predilige il gioco perimetrale e dove le palle in area arrivano una ogni 6 azioni ..secondo me 10 punti di media e' una stagione sufficente..
e credo che alla Salvezza del Santa abbia dato un Buon contributo....in palle e sudore :yes: :yes: :yes:
opinione personale...

Opinione tua.. Opinione mia.. Tutte Opinioni! La tua spiegazione mi basta per capire da che parte stai, ovviamente.
Sull'illazione che io sia un fake,è così che si chiama no?! Ci faccio una risata sopra. Non ho bisogno di nascondermi.
Mi sono innervosito perché un mio amico gioca lì, e mi sembrava che la tua affermazione fosse quantomeno poco carina.
Tutto qui.
Chiudiamola qui, con te e con Tmossi. Discutere così su un forum mi sembra anche poco utile.
Te saludi!
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:54
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


Si Si ti saluto...
comunque l'ho sentito....

il rumore delle unghie sullo specchio !!!!
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
crite74
view post Posted on 11/6/2014, 15:58




CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 16:54) 
Si Si ti saluto...
comunque l'ho sentito....

il rumore delle unghie sullo specchio !!!!
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Hai alimentato ancora la polemica o sbaglio?!
No è che non ho voglia di discutere con le teste calde. Da quello che scrivono tutti e le battute che ti fanno sanno come sei.
E l'ho capito anche io. Perciò non ho voglia di tirarla lunga, ho altro da fare. A differenza di te, evidentemente.
Tanti auguri!
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 16:10
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (crite74 @ 11/6/2014, 16:58) 
CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 16:54) 
Si Si ti saluto...
comunque l'ho sentito....

il rumore delle unghie sullo specchio !!!!
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Hai alimentato ancora la polemica o sbaglio?!
No è che non ho voglia di discutere con le teste calde. Da quello che scrivono tutti e le battute che ti fanno sanno come sei.
E l'ho capito anche io. Perciò non ho voglia di tirarla lunga, ho altro da fare. A differenza di te, evidentemente.
Tanti auguri!

oltre le unghie
adesso sento anche il bruciore..
.fai pure altro a me non manchi di certo
adieu
 
Top
crite74
view post Posted on 11/6/2014, 16:14




CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 17:10) 
CITAZIONE (crite74 @ 11/6/2014, 16:58) 
Hai alimentato ancora la polemica o sbaglio?!
No è che non ho voglia di discutere con le teste calde. Da quello che scrivono tutti e le battute che ti fanno sanno come sei.
E l'ho capito anche io. Perciò non ho voglia di tirarla lunga, ho altro da fare. A differenza di te, evidentemente.
Tanti auguri!

oltre le unghie
adesso sento anche il bruciore..
.fai pure altro a me non manchi di certo
adieu

Riciclati in scrittore, perché la fantasia ti avanza!
Adieu a te
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 16:23
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (crite74 @ 11/6/2014, 17:14) 
CITAZIONE (bat55 @ 11/6/2014, 17:10) 
oltre le unghie
adesso sento anche il bruciore..mk :ridi:
.fai pure altro a me non manchi di certo
adieu

Riciclati in scrittore, perché la fantasia ti avanza!
Adieu a te

Detto da te ......che sei il re delle fantasie...(budget /rimborsi).......fa un po' ridere no??
:ridi: :ridi: :ridi: m :ridi: :ridi: m :ridi: :ridi:
 
Top
292 replies since 13/5/2014, 17:27   17710 views
  Share