Basket Café Forum

PLAYOFF/PLAYOUT SERIE D, tempo di verdetti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2014, 15:52
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (bat55 @ 6/6/2014, 16:26) 
CITAZIONE (Vigevano @ 6/6/2014, 15:59) 
Beh... se è per questo... anche BERLUSCONI tromba più di me... su questo non ci piove... :ridi2: :P

ahaha!!! battute scurrili a parte...

Non mi pare che l'anno scorso LANDRIANO abbia vinto... per esempio.... :bleah: :bleah: :ridi2:

ahaha!

Comunque, viste le tue premesse, lo sai anche tu che stavolta ti conviene non essere nello stesso girone delle pavesi... :ok: :ok:


Alla prossima allora! :cappello:

vedo che hai capito tutto....
con Landriano ero un semplice spettatore.
mio figlio non gioca a Landriano ....e quando ha incontrato voi e' sempre arrivato DAVANTI...quindi...che premesse sarebbero ? negative ..non credo proprio...

Mmm... giusto per capire "NOI" chi?? :unsure:


Mi perdonerai... ma non seguo proprio puntualmente la carriera di tuo figlio... abbi pazienza... :P ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2014, 17:04
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (Vigevano @ 6/6/2014, 16:52) 
CITAZIONE (bat55 @ 6/6/2014, 16:26) 
vedo che hai capito tutto....
con Landriano ero un semplice spettatore.
mio figlio non gioca a Landriano ....e quando ha incontrato voi e' sempre arrivato DAVANTI...quindi...che premesse sarebbero ? negative ..non credo proprio...

Mmm... giusto per capire "NOI" chi?? :unsure:


Mi perdonerai... ma non seguo proprio puntualmente la carriera di tuo figlio... abbi pazienza... :P ;)

Ti capisco. .seguendo tu serie minori non puoi essere informato sulle categorie superiori....tranquillo sei perdonato...
 
Top
MONTALI
view post Posted on 6/6/2014, 19:26




CITAZIONE (Vigevano @ 6/6/2014, 16:52) 
CITAZIONE (bat55 @ 6/6/2014, 16:26) 
vedo che hai capito tutto....
con Landriano ero un semplice spettatore.
mio figlio non gioca a Landriano ....e quando ha incontrato voi e' sempre arrivato DAVANTI...quindi...che premesse sarebbero ? negative ..non credo proprio...

Mmm... giusto per capire "NOI" chi?? :unsure:


Mi perdonerai... ma non seguo proprio puntualmente la carriera di tuo figlio... abbi pazienza... :P ;)

Scusa, ma parlate, parlate ma, il prossimo anno ci sarete in C2 o ricominciate dalla PRIMA DIVISIONE, perchè mancano i soldi (come sempre). Ma poi a Vigevano, arriva il Tribunale Fallimentare.....
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 20:51
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (MONTALI @ 6/6/2014, 20:26) 
CITAZIONE (Vigevano @ 6/6/2014, 16:52) 
Mmm... giusto per capire "NOI" chi?? :unsure:


Mi perdonerai... ma non seguo proprio puntualmente la carriera di tuo figlio... abbi pazienza... :P ;)

Scusa, ma parlate, parlate ma, il prossimo anno ci sarete in C2 o ricominciate dalla PRIMA DIVISIONE, perchè mancano i soldi (come sempre). Ma poi a Vigevano, arriva il Tribunale Fallimentare.....

ahahah.... :ridi:

AMMAZZATI :yes:
 
Web  Top
MONTALI
view post Posted on 8/6/2014, 07:43




CITAZIONE (Vigevano @ 6/6/2014, 21:51) 
CITAZIONE (MONTALI @ 6/6/2014, 20:26) 
Scusa, ma parlate, parlate ma, il prossimo anno ci sarete in C2 o ricominciate dalla PRIMA DIVISIONE, perchè mancano i soldi (come sempre). Ma poi a Vigevano, arriva il Tribunale Fallimentare.....

ahahah.... :ridi:

AMMAZZATI :yes:

Ma non siete ancora andati al piano di sopra con il forum. Forse, NON SIETE SICURI DI FARLA LA C2?
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 18:17
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (MONTALI @ 8/6/2014, 08:43) 
CITAZIONE (Vigevano @ 6/6/2014, 21:51) 
ahahah.... :ridi:

AMMAZZATI :yes:

Ma non siete ancora andati al piano di sopra con il forum. Forse, NON SIETE SICURI DI FARLA LA C2?

No... è che qui è divertente come essere AL CIRCO... pieno di PAGLIACCI... :ridi2: :clap: :clap:

:cappello:
 
Web  Top
barbarossa
view post Posted on 8/6/2014, 18:37




Gara-3
Agrate-Viadana 55-68
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 19:33
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Cadorago - Basketown 65-63

Spareggio tra Agrate e Basketown per la C2.
 
Top
Capone Al
view post Posted on 8/6/2014, 22:33




Non dovrebbe essere Agrate Verbano?

E azzanese basketown
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 17:05
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Perdente Verbano vs Vigevano contro perdente Voghera vs Azzanese.. Come da programma dei playoff.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2014, 17:10
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (Vigevano @ 8/6/2014, 19:17) 
CITAZIONE (MONTALI @ 8/6/2014, 08:43) 
Ma non siete ancora andati al piano di sopra con il forum. Forse, NON SIETE SICURI DI FARLA LA C2?

No... è che qui è divertente come essere AL CIRCO... pieno di PAGLIACCI... :ridi2: :clap: :clap:

:cappello:

Con un Capocomico come te .........
noi non possiamo fare altro che seguiti a ruota ... :yes: :yes:
a ogni tua stronzata ...noi ci adeguiamo :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
commenda65
view post Posted on 9/6/2014, 19:37




vorrei personalmente quell'ipocrita dell'arbitro IOVENE che ha arbitrato Cadorago Btown.
nessuno gli ha chiesto di andare a parlare a partita finita con il nostro giocatore che aveva (giustamente dico io) espulso.
nessun gli ha chiesto di scusarsi perché avrebbe dovuto fischiare il plateale fallo subito dal stesso nostro giocatore che lo aveva fatto finire tra le sedie del pubblico di casa.
nessuno gli ha chiesto di scusarsi perché l'espulsione era stata affrettata e ingiusta.
NESSUNO DOPO AVER DETTO QUESTO AVREBBE STILATO UN REFERTO CHE HA PORTATO A DUE GIORNATE DI SQUALIFICA.
bisogna imparare a tacere e dare fiato al fischietto evitando una corrida.
PESSIMO!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 22:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (commenda65 @ 9/6/2014, 20:37) 
vorrei personalmente quell'ipocrita dell'arbitro IOVENE che ha arbitrato Cadorago Btown.
nessuno gli ha chiesto di andare a parlare a partita finita con il nostro giocatore che aveva (giustamente dico io) espulso.
nessun gli ha chiesto di scusarsi perché avrebbe dovuto fischiare il plateale fallo subito dal stesso nostro giocatore che lo aveva fatto finire tra le sedie del pubblico di casa.
nessuno gli ha chiesto di scusarsi perché l'espulsione era stata affrettata e ingiusta.
NESSUNO DOPO AVER DETTO QUESTO AVREBBE STILATO UN REFERTO CHE HA PORTATO A DUE GIORNATE DI SQUALIFICA.
bisogna imparare a tacere e dare fiato al fischietto evitando una corrida.
PESSIMO!!!

Se fosse vero tutto quanto hai detto, e non ho motivo per dubitarne, fate subito ricorso verso la squalifica di Davide. Mi pare che quest' anno la FIP abbia, ogni tanto, anzi ogni poco, la capacità di sbugiradare questa maica di pacacxxxi ipocriti e presuntuosi!
Fatelo, serve a tutto il movimento dimostare che troppi di loro non sono esseri pensanti!
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 03:00
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (bat55 @ 9/6/2014, 18:10) 
CITAZIONE (Vigevano @ 8/6/2014, 19:17) 
No... è che qui è divertente come essere AL CIRCO... pieno di PAGLIACCI... :ridi2: :clap: :clap:

:cappello:

Con un Capocomico come te .........
noi non possiamo fare altro che seguiti a ruota ... :yes: :yes:
a ogni tua stronzata ...noi ci adeguiamo :roftl: :roftl: :roftl:

OK... un croccantino anche per te allora... e grattini sulla pancia.

adesso cuccia però.

Gli spettacoli sono finiti per ora...


Noi si va in vacanza, a Settembre per ricevere nuovamente perle di SAGGEZZA e lezioni di BASKET da voi professoroni. :yes:

BUONA ESTATE!

:bye: :cappello:
 
Web  Top
commenda65
view post Posted on 10/6/2014, 06:55




CITAZIONE (bluto @ 9/6/2014, 23:43) 
CITAZIONE (commenda65 @ 9/6/2014, 20:37) 
vorrei personalmente quell'ipocrita dell'arbitro IOVENE che ha arbitrato Cadorago Btown.
nessuno gli ha chiesto di andare a parlare a partita finita con il nostro giocatore che aveva (giustamente dico io) espulso.
nessun gli ha chiesto di scusarsi perché avrebbe dovuto fischiare il plateale fallo subito dal stesso nostro giocatore che lo aveva fatto finire tra le sedie del pubblico di casa.
nessuno gli ha chiesto di scusarsi perché l'espulsione era stata affrettata e ingiusta.
NESSUNO DOPO AVER DETTO QUESTO AVREBBE STILATO UN REFERTO CHE HA PORTATO A DUE GIORNATE DI SQUALIFICA.
bisogna imparare a tacere e dare fiato al fischietto evitando una corrida.
PESSIMO!!!

Se fosse vero tutto quanto hai detto, e non ho motivo per dubitarne, fate subito ricorso verso la squalifica di Davide. Mi pare che quest' anno la FIP abbia, ogni tanto, anzi ogni poco, la capacità di sbugiradare questa maica di pacacxxxi ipocriti e presuntuosi!
Fatelo, serve a tutto il movimento dimostare che troppi di loro non sono esseri pensanti!

di testimoni ce n'è più d'uno ma sono parole e le parole in un ricorso non hanno valore se non confermate da chi le ha dette.
e secondo te sarebbe in grado di smentirsi?
diciamo che dopo 2 ottime coppie arbitrali questa non era all'altezza nonostante i pochi capelli in testa.
un in bocca al lupo ed un arrivederci a presto agli amici di Cadorago veramente unici nella loro sportività.
 
Top
292 replies since 13/5/2014, 17:27   17710 views
  Share