Basket Café Forum

NBA Playoffs 2014

« Older   Newer »
  Share  
#1 RocketsFan
view post Posted on 24/4/2014, 02:54




ma come fa a non essere un flagrant il fallo su james??? arbitraggi decisamente sotto il par fino ad ora...

kemba walker uomo vero

siamo penosi a rimbalzo difensivo...penosi, un problema che abbiamo da tutto l'anno e che ci stiamo portando dietro purtroppo anche ai playoffs
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 24/4/2014, 04:14




la vedo male,,,,se non si sveglia il 13 andiamo sotto 0-2
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 24/4/2014, 05:27




3 considerazioni a caldo:

fino ad ora è nettamente la sconfitta di Harden, emotivamente prima ancora che tecnicamente

non fatevi fuorviare dalle statistiche di howard: unico a scendere in campo con la mentalità giusta, dominante, ma, come detto anche tempo fa, giocare esclusivamente dandogli palla in post fa perdere ritmo al resto della squadra. Preferisco un howard da 20 punti.

Aldrige. Punto.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 24/4/2014, 08:35




2a0 Miami, GO!

Aldrige da paura!
Dallas che ne vince una a S.Antonio cambia tutto, anche se penso che gli Spurs non torneranno sotto a casa
 
Top
Crash88
view post Posted on 24/4/2014, 09:08




CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 24/4/2014, 06:27) 
3 considerazioni a caldo:

fino ad ora è nettamente la sconfitta di Harden, emotivamente prima ancora che tecnicamente

non fatevi fuorviare dalle statistiche di howard: unico a scendere in campo con la mentalità giusta, dominante, ma, come detto anche tempo fa, giocare esclusivamente dandogli palla in post fa perdere ritmo al resto della squadra. Preferisco un howard da 20 punti.

Aldrige. Punto.

gara2 non l'ho vista, ma un fottuto raddoppio su Aldridge no? visto e considerato anche che il resto dei blazers proprio ieri ha tirato malissimo. cacchio ne aveva messi quasi 50 anche in gara1, a Houston non vanno di moda gli aggiustamenti? mah, che la Barba stia scazzando di brutto questo è vero, ma se limiti un minimo Aldridge sei 2-0 anche con una barba sottotono
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 09:20

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


La difesa dei rockets :moderatore:
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/4/2014, 10:24




CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 24/4/2014, 09:35) 
Dallas che ne vince una a S.Antonio cambia tutto, anche se penso che gli Spurs non torneranno sotto a casa

Finisce in 5
 
Top
gastipi
view post Posted on 24/4/2014, 10:49




CITAZIONE (ipsedixitennius @ 24/4/2014, 11:24) 
CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 24/4/2014, 09:35) 
Dallas che ne vince una a S.Antonio cambia tutto, anche se penso che gli Spurs non torneranno sotto a casa

Finisce in 5

Si, per dallas
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 11:10

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


vincerà san antonio in 6 probabilmente,a dallas finirà 1 a 1 probabilmente
 
Top
Heisenberg˜
view post Posted on 24/4/2014, 11:41




Dallas non è andata molto lontana dal 2-0 giocando praticamente senza il crucco entrambe le partite.
 
Top
bacconi
view post Posted on 24/4/2014, 12:41




CITAZIONE (Crash88 @ 24/4/2014, 10:08) 
CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 24/4/2014, 06:27) 
3 considerazioni a caldo:

fino ad ora è nettamente la sconfitta di Harden, emotivamente prima ancora che tecnicamente

non fatevi fuorviare dalle statistiche di howard: unico a scendere in campo con la mentalità giusta, dominante, ma, come detto anche tempo fa, giocare esclusivamente dandogli palla in post fa perdere ritmo al resto della squadra. Preferisco un howard da 20 punti.

Aldrige. Punto.

gara2 non l'ho vista, ma un fottuto raddoppio su Aldridge no? visto e considerato anche che il resto dei blazers proprio ieri ha tirato malissimo. cacchio ne aveva messi quasi 50 anche in gara1, a Houston non vanno di moda gli aggiustamenti? mah, che la Barba stia scazzando di brutto questo è vero, ma se limiti un minimo Aldridge sei 2-0 anche con una barba sottotono

tutto giusto e la mancanza di adattamenti a partita in corso è sicuramente una delle critiche più aspre che si muovono contro McHale,però vanno anche dati i meriti a Lamarcus perchè ieri Asik ha difeso come suo solito al limite della perferzione,è il #12 in maglia nera che una volta entrato in ritmo è stato devastante con i suoi jumper mortali
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 24/4/2014, 16:04




CITAZIONE (Kmart90 @ 24/4/2014, 12:10) 
vincerà san antonio in 6 probabilmente,a dallas finirà 1 a 1 probabilmente

anche io la penso cosi
 
Top
Frikez07
view post Posted on 24/4/2014, 16:33




CITAZIONE (bacconi @ 24/4/2014, 13:41) 
CITAZIONE (Crash88 @ 24/4/2014, 10:08) 
gara2 non l'ho vista, ma un fottuto raddoppio su Aldridge no? visto e considerato anche che il resto dei blazers proprio ieri ha tirato malissimo. cacchio ne aveva messi quasi 50 anche in gara1, a Houston non vanno di moda gli aggiustamenti? mah, che la Barba stia scazzando di brutto questo è vero, ma se limiti un minimo Aldridge sei 2-0 anche con una barba sottotono

tutto giusto e la mancanza di adattamenti a partita in corso è sicuramente una delle critiche più aspre che si muovono contro McHale,però vanno anche dati i meriti a Lamarcus perchè ieri Asik ha difeso come suo solito al limite della perferzione,è il #12 in maglia nera che una volta entrato in ritmo è stato devastante con i suoi jumper mortali

Non fare il saccente solo perché passerete il primo turno dopo millanta anni.
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 24/4/2014, 16:35




CITAZIONE (Crash88 @ 24/4/2014, 10:08) 
CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 24/4/2014, 06:27) 
3 considerazioni a caldo:

fino ad ora è nettamente la sconfitta di Harden, emotivamente prima ancora che tecnicamente

non fatevi fuorviare dalle statistiche di howard: unico a scendere in campo con la mentalità giusta, dominante, ma, come detto anche tempo fa, giocare esclusivamente dandogli palla in post fa perdere ritmo al resto della squadra. Preferisco un howard da 20 punti.

Aldrige. Punto.

gara2 non l'ho vista, ma un fottuto raddoppio su Aldridge no? visto e considerato anche che il resto dei blazers proprio ieri ha tirato malissimo. cacchio ne aveva messi quasi 50 anche in gara1, a Houston non vanno di moda gli aggiustamenti? mah, che la Barba stia scazzando di brutto questo è vero, ma se limiti un minimo Aldridge sei 2-0 anche con una barba sottotono

Vero riguardo ai raddoppi, ma onestamente asik e howard hanno difeso alla grande in single coverage su aldrige...il problema è che quell'altro ha messo dei tiri super in svariate circostanze. E' riuscito ad elevare ancora di più il proprio livello di gioco nei playoffs, cosa che i veri campioni fanno...

ora mchale sta utilizzando come scusante che sampson, defensive coordinator, se ne sia andato dallo staff pochi mesi fa per diventare coach della Houston University...

la serie non è chiusa e mi sorprenderei se non ci fosse una risposta d'orgoglio di harden...
 
Top
Il Bro
view post Posted on 24/4/2014, 18:23




Ho provato a dire la mia sulla difesa dei Rockets di stanotte: http://balldontlie.playitusa.com/?p=1076
Tifosi Rockets perdonatemi.
 
Top
1069 replies since 17/4/2014, 08:27   23363 views
  Share