Basket Café Forum

NBA Playoffs 2014

« Older   Newer »
  Share  
Heisenberg˜
view post Posted on 22/4/2014, 17:04




gli hanno tolto la transizione offensiva che aveva fatto la differenza in gara 1, una roba tipo 30 punti di soli fast break se non ricordo male. Inutile dire che i Thunder a metà campo sono il solito pugno nell'occhio, un aborto raro con russelino che a me da sempre una sensazione "sgradevole" quando ferma la palla (sostanzialmente mi aspetto sempre la vaccata quando tiene palla più di 5 secondi ecco).

Serie tra Clippers e Warriors che passa dal rendimento del grifone, in gara 1 limitato dai falli e poco cercato non è mai entrato in partita, stanotte primo quarto terrificante che ha indirizzato subito la gara. Con una partita un minimo più tirata eravamo sui 50, senza Bogut per lui nel pitturato è come una pacchia, se performa su questi livelli non esiste serie.
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 22/4/2014, 19:35




CITAZIONE (DelonteHolland @ 21/4/2014, 13:13) 
CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 21/4/2014, 07:24) 
miseria ladra

Fan ho visto solo box scores e highlights, Harden buoni tiri che non sono entrati o ha sparacchiato tutta la partita? Lo marcava Matthews o Batum?
Tra l'altro maroni cubici di Lillard, un paio di giocate nel finale da urlo

CITAZIONE (the.playmaker.7 @ 21/4/2014, 12:47) 
delucidatemi su questo:

CITAZIONE
Infine, si è sottovalutato Popovich.
Le sue parole per Craig Sager sono state da Mvp non solo sul campo, ma anche nella vita.

thanks. ^_^

Play intervista a Pop a fine 3° quarto fatta dal figlio di Sager, dove gli fa gli auguri di pronta guarigione (malato di leucemia)

sono ancora incazzato nero...partita vinta, rivinta e ancora rivinta 10 volte...per poi perderla.
Harden ha sbagliato tiri con spazio e i tiri che solitamente mette a occhi chiusi (marcato da batum)...parsons il migliore, bene beverly e howard, anche se la fluidità offensiva nei momenti chiave è stata imbarazzante...mchale disastroso in alcuni frangenti (durante l'hack a dwight perchè asik in panca e jones a marcare aldrige? zero presenza sottocanestro e rimonta)...un bel bagno di umiltà, meglio ora che serie e playoffs sono all'inizio.
Lo scorso anno mchale mi sorprese per gli accorgimenti contro okc, vediamo quest'anno...come prima cosa non voglio più vedere neanche un secondo parsons su aldrige, non scherziamo...io sono sicuro che la serie la ribaltiamo, troppi episodi a sfavore in gara 1


p.s. meyers leonard merda
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 22/4/2014, 22:31




Gran prova di forza di memphis
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:05

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


che DeRozan!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,570
Location:
Giussano

Status:


Washington batte ancora Chicago e mette una seria ipoteca sulla serie!
 
Web  Top
d-Enzo
view post Posted on 23/4/2014, 11:52




devo dire che però ai Wiz gli sta entrando di tutto
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:43
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,807

Status:


CITAZIONE (Joker.One @ 22/4/2014, 14:00) 
CITAZIONE (DelonteHolland @ 22/4/2014, 12:20) 
No ma vogliamo parlare del gioco da 4 di KD???? :eeh!: :eeh!:

mamma mia, assurdo

Va bene tutto, ma quella è una sculata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:53
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


l'arte di non capire un cazzo
 
Top
Il Bro
view post Posted on 23/4/2014, 23:36




CITAZIONE (d-Enzo @ 23/4/2014, 12:52) 
devo dire che però ai Wiz gli sta entrando di tutto

Però la qualità dei tiri è ottima.
Tanto del merito va a Nenè e Beal che aprono il campo, ma quello che mi stupisce è l'insospettabile playmaking di John Wall che sta mettendo in ritmo tutti e gestendo nel migliore dei modi contro una delle migliori difese NBA.
Si vede che le lezioni del professor Andre Miller, PhD, hanno dato i loro frutti.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 23:58
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,807

Status:


CITAZIONE ([Goat] @ 23/4/2014, 23:53) 
l'arte di non capire un cazzo

Dai perdìo non fare l'inchiavabile (che poi mi cerchi nonappena scompaio un attimo, :wub:), non è che stiamo giudicando un signor nessuno da un tiro. Quella lì è na sculata, lancia la palla e gli va bene come capita alle volte. Poi lui è KD e vabbè, ma non è che se tira da centrocampo all'indietro e bendato e la mette, l'ha messa perchè è KD. L'ha messa perchè l'ha sculata. E così è adesso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2014, 00:04
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


no. la percentuale di chiappa è poca. per come si coordina, per l'equilibrio che trova, per come gli esce dalle mani e per come entra è evidente che non è una sculata
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 24/4/2014, 02:20




mkg mi lascia sempre la stessa impressione: giocatore molto intrigante ma deve assolutamente costruirsi un jumpshot affidabile
 
Top
Frikez07
view post Posted on 24/4/2014, 02:22




Manu leggermente in serata :o:
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 24/4/2014, 02:22




se i mavs non vincono gara 2, si dovranno ricordare per bene questo finale di secondo quarto...
 
Top
Frikez07
view post Posted on 24/4/2014, 02:24




I hope Marco starts playing basketball cause right now Neal is a fucking God next to this vagina. LOL
 
Top
1069 replies since 17/4/2014, 08:27   23363 views
  Share