Basket Café Forum

Nuove modalità per ammissione campionati Eccellenza ed Elite

« Older   Newer »
  Share  
DeanSmith47
view post Posted on 3/4/2014, 12:00 by: DeanSmith47
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (superpippo(a) @ 2/4/2014, 18:03) 
CITAZIONE (DeanSmith47 @ 31/3/2014, 00:37) 
Vedi Gigi,a parte l'età che in parte ci accomuna,è la lunga militanza cestistica e,sopratutto,il fatto di guardare le cose del basket da una prospettiva disinteressata;è sempre stata passione slegata da interessi materiali e/o familiari(niente figli).

Giusto per evitare questo tipo di strumentalizzazioni posso presentarti qualche dirigente (preseidente/direttore sportivo... ecc.ecc.) che magari ha la tua stessa militanza ed esperienza, che può dirti cosa ne pensa personalmente e cosa ne pensano le società della soppressione dell'Under 21....

Non c'era intenzine di strumentalizzare niente,dato che con Gigi Mondani mi trovo spesso e volentieri d'accordo le considerazioni erano inerenti alcune cose che ci accomunano,solo per quanto riguarda l'idea di basket,per il resto i nostri percorsi professionali sono abbastanza distanti.
Poi,ovviamente,ognuno è libero di pensarla come crede ed una decisione del genere coinvolge una serie di aspetti differenti,il mio punto di vista riguardava solo quello di crescita degli under 21;poi per quanto riguarda il sociale,l'organizzazione societaria,quella federale,le quote d'iscrizione,la tempistica,ecc.ecc. l'ottica è necessariamente più complessa.
 
Top
32 replies since 28/3/2014, 11:35   5063 views
  Share