Basket Café Forum

Bye bye democrazia

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 20/2/2014, 18:57




Ba, si a livello legislativo ci può anche stare quindi se tanto sono abituati a compiere azioni illegali, illegittime e sbattersene del popolo, questa per loro quindi è una cosa all'acqua di rose... tipo il far cadere un governo così dal nulla che glie frega a loro..... o prima ancora mettere uno che manco stava in parlamento a fare il presidente e uno che non esisteva nemmeno


Nella sostanza, per me, queste 3 ultime presidenze son solo porcherie imposte da chi comanda e tanto nessuno gli dice nulla e se gli dice qualcosa a loro tanto frega un cazzo, e quindi fanno prepotentemente quel che vogliono, io sapevo che la caduta di un governo veniva preceduta da un voto ma anche lì, si può non fare quindi amen

Per me di legittimo questi non hanno più nulla e per me il modo nel quale s'ottiene una cosa conta e fa parte del pacchetto giudizio d'una persona, però vabbe mi son già dilungato troppo per questi, tanto la mia vita rimane uguale con renzi o letta poco mi cambia, faccian le loro porcherie tranquilli, si piglino (e parlo di tutti quelli li dentro) la loro fraccata di soldi, i loro privilegi, le loro pensioni i loro "passo/entro gratis" ovunque, continuino a sparar le loro balle (almeno fino ad oggi e da anni questo fanno e basta) e buon divertimento

Però, opinioni per carità, rispetto la tua Sindaco, mancherebbe altro :yes:

Capisco che se vado avanti a scrivere la mia veduta e il mio post può trascendere da un momento all'altro e siccome non ho voglia di fegato marcio per loro e voglio evitare lascio stare e vi leggerò con piacere o con meno piacere ^_^ :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 10:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Inoltre, scusate, ma qui c'è anche un discorso di dignità da fare, di morale...cioè, forse tecnicamente tutta questa operazione sarà anche legale, ma "moralmente" è una schifezza...a Febbraio 2013 l'Italia è andata a votare una cosa, una serie di coalizioni con ognuna il suo programma...bene, la conseguenza è avere avuto due governi che non erano retti dalla maggioranza che era uscita dalle urne e che seguivano un programma che non era stato presentato agli elettori e per cui gli elettori non avevano espresso il loro parere tramite il voto...ora, tutto questo sarà anche costituzionale, forse, ma è moralmente accettabile? Cioè, non possiamo fare i finti tonti dicendo che quando uno va a votare non sa quale governo e quali cose verranno fatte, meglio, vorrebbero che si facessero...
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 09:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


www.youtube.com/watch?v=5tvIZ_RXi5c
Giovani Balilla salutano Galeazzo Ciano in visita alla loro scuola...
 
Web  Top
micio000
view post Posted on 6/3/2014, 19:11




CITAZIONE (marcostraz @ 6/3/2014, 09:57) 
www.youtube.com/watch?v=5tvIZ_RXi5c
Giovani Balilla salutano Galeazzo Ciano in visita alla loro scuola...

Azzeccatissimo il tuo paragone :yes:
 
Top
18 replies since 13/2/2014, 21:40   190 views
  Share