Basket Café Forum

Promozione Toscana girone C

« Older   Newer »
  Share  
IENA 19
view post Posted on 26/9/2008, 08:28




Prato 2004 è indiscutibilmente una squadra da playoff visto che lo zoccolo duro è rimasto; De angelis,Livornese,Zipoli e Saccenti ci sono è il contorno che manca.
Gli under 21 di Prato ( tutti giovani e nessun over da quello che ho potuto vedere in amichevole) corrono tanto ma forse in un campionato come la promozione sono ancora un pò acerbi;
stasera alle nove a Montale amichevole di lusso contro il Pgp,anche se non credo che sarà attendibile per nessuno delle due squadre.
Noi per vari problemi non siamo mai riusciti ad allenarci con continuità e siamo un po indietro, basta pensare che i nuovi hanno visto solo uno schema; il Pgp è ancora alle prese con l'allenatore, prima doveva essere Piperno poi Niccolai, alla fine dovrebbe essere Bottari.
Se riusciranno ad amalgamare il tutto sarà sicuramente una mina vagante,basti pensare che ci giocano gente come Breschi,Tasselli M.,Caschera.....tutte vecchie volpi di campionati Fip.

ma da chi è composta la squadra di Montecatini????? Chi gli allena??
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 08:31

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (IENA 19 @ 26/9/2008, 09:28)
ma da chi è composta la squadra di Montecatini????? Chi gli allena??

Allena Benzina.
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2008, 08:41

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (IENA 19 @ 26/9/2008, 09:28)
ma da chi è composta la squadra di Montecatini????? Chi gli allena??

L'allenatore è Andrea Giuntoli, più conosciuto come "Benzina". La squadra è in costruzione, in questi giorni stanno svolgendo degli allenamenti per vedere con chi fare la squadra, viste le tante adesioni di giocatori.
Un po' come fece il Lab nel 2004, quando iniziò l'attività da zero chiamando una decina di giocatori rimasti liberi a settembre, disputando poi un ottimo campionato di serie D con i vari Brancolini, Caponi, Bosi, Grassi etc. etc.
Del Montecatini Lab retrocesso sono rimasti Artoni, Bianchi, Tamburrino, Morini, Poggio e Restaneo. Gli altri hanno tutti trovato squadra in D, o in C1, oppure hanno preferito giocare nell'Uisp. Possibili ingaggi Ferretti, Guelfi, Gentili e altri ragazzi portati dal nuovo coach. La prossima settimana la nuova dirigenza potrà essere più precisa.
 
Top
IENA 19
view post Posted on 26/9/2008, 08:49




con i soli nomi che hai detto è una squadra da playoff..
 
Top
anbi
view post Posted on 26/9/2008, 11:18




salve ragazzi.......rieccoci qui......buon campionato a tutti......
si ci siamo iscritti un po' in ritardo ma ci siamo anche noi.........ringrazio i forumisti che ci accreditano già ai playoff ma quest'anno per noi sarà un campionato di puro divertimento.......
il rooster è rimasto praticamente il solito...eccetto piperno che dovrebbe aver messo le scarpe al chiodo e cashera che è andato alla neonata pgp.........
quest'anno forza montale......
 
Top
TorKatDores
view post Posted on 26/9/2008, 11:24




a leggere i nomi e le squadre che parteciperanno... penso che sarà un girone davvero di ferro.... non bisogna nemmeno sottovalutare le due squadre di Campi Bisenzio che qualche sgambetto lo potranno fare.... ma a proposito novità su queste due squadre?
Secondo me fare previsioni è difficile.....

1)Fidelis ha lottato fino alla fine e se resta lo stesso gruppo può farcela, ma Lazzari resta?
2) Prato2004 si sa che nn mollano, mai può giocare a loro sfavore l'anno in più e la panchina corta
3) Montale ottimo gruppo affiatato che con i due innesti potrebbe aumentare di valore ma forse ha perso peso sottocanestro con la partenza di Tasselli e della ventilata voce dell'abbandono del Ghelardini
4) Montecatini con quei nomi fa paura e secondo me è la favorita
5) PGP Pistoia è il valore aggiunto di questo girone Caschera, Breschi e Tasselli(se giocherà con continuità!!!) e gli altri che si sono aggregati sono una garanzia la metto un gradino sotto il Montecatini
6) Sestese squadra giovane che darà filo da torcere, il loro parquet è inespugnabile.... dovrebbero appesantirsi sottocanestro!!!
Come vedete 6 su 11 sono squadre temibili per cui se ne vedranno e se ne daranno!!! delle belle........
 
Top
anbi
view post Posted on 26/9/2008, 11:30




COME TUTTI GL'ANNI ORA SI FANNO PRONOSTICI.....................MA POI I VERI VALORI SI VEDONO SUL CAMPO......
A PARTE MONTECATINI SE REALMENTE QUELLI SONO I NOMI PENSO CHE IL SECONDO POSTO SE LO GIOCHERANNO MONTALE E SESTESE......
PGP NON MI SEMBRA POI COSì FORTE.....
FIDELIS è UNA BEL GRUPPO MA MI PARE CHE LAZZERI NON CI SARA'....
E PER QUUANTO RIGUARDA NOI.....GIA' DETTO.....QUEST'ANNO LARGO AI GIOVANI E QUINDI PURO DIVERTIMENTO......
 
Top
johnebeling
view post Posted on 26/9/2008, 11:50




A parte il passaggio ai playoffs vedo molto dura anche la lotta salvezza, se saranno confermate le 4 retrocessioni. Faccio fatica a individuare le 4 papabili; mi sa che almeno 1 o 2 delle retrocesse saranno una sopresa alla fine.
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 13:17

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Scommetto che ora come ora nessuna squadra punta ai play offs, tutte sperano di salvarsi etc etc..
In ogni caso questo è il girone C:
1. Multisport Vaiano
2. Fidelis Prato
3. AS Prato 2004
4. Scuola Basket Prato
5. Libertas Montale
6. S.C. Lab Montecatini
7. Pall. Giovanile Pistoia
8. Ficeclum Fucecchio
9. Basket Club 65 Campi B.
10. Basket Sestese
11. PM 71 Bisenzio Basket

due passano e 3 o 4 vanno giù..
 
Web  Top
IENA 19
view post Posted on 26/9/2008, 14:43




CITAZIONE (anbi @ 26/9/2008, 12:30)
COME TUTTI GL'ANNI ORA SI FANNO PRONOSTICI.....................MA POI I VERI VALORI SI VEDONO SUL CAMPO......
A PARTE MONTECATINI SE REALMENTE QUELLI SONO I NOMI PENSO CHE IL SECONDO POSTO SE LO GIOCHERANNO MONTALE E SESTESE......
PGP NON MI SEMBRA POI COSì FORTE.....
FIDELIS è UNA BEL GRUPPO MA MI PARE CHE LAZZERI NON CI SARA'....
E PER QUUANTO RIGUARDA NOI.....GIA' DETTO.....QUEST'ANNO LARGO AI GIOVANI E QUINDI PURO DIVERTIMENTO......

Ambi grazie per il tifo.....anche noi speriamo di tornare a braccietto con voi ai playoff come l'anno scorso....ma mi sa che quest'anno è dura.....
Noi sotto canestro abbiamo presi Giannini sperando che Ghelardini si faccia tornare la voglia...
Vedo Montecatini la strafavorita di questo girone...
 
Top
johnebeling
view post Posted on 26/9/2008, 14:57




Ma la Sestese si è rinforzata?
 
Top
basket family
view post Posted on 27/9/2008, 14:56




ho aperto una nuova discussione sul girone C di promozione 2008/09

... e vai con i pronostici. :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 22:02

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Francamente non vedo l'utilità di aprire una nuova discussione, visto che questa è aperta da 4 anni ed è sempre piuttosto frequentata.
Se poi si continua ad aprire discussioni per ogni cavolata.....
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 07:09

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Ok! Allora, ovunque si decida di continuare la discussione, chi sa dove finiscono Giorgi e Turini (ex-Vaiano di C-2 lo scorso campionato)?
 
Web  Top
DRINK TEAM
view post Posted on 29/9/2008, 08:16




CITAZIONE (Pres @ 28/9/2008, 23:02)
Francamente non vedo l'utilità di aprire una nuova discussione, visto che questa è aperta da 4 anni ed è sempre piuttosto frequentata.
Se poi si continua ad aprire discussioni per ogni cavolata.....

....mica perchè l'hai aperta te vero?..... :B): :B): :clap: :clap: :blink2:
 
Top
7432 replies since 19/11/2003, 18:03   208500 views
  Share