Basket Café Forum

Promozione Toscana girone C

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2003, 17:46

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Vado con i pronostici dell'ottava....:
Viareggio - Cus Pisa 2
Ies Pisa - Quei Ragazzi 2
Bottegone - MOntale 1
Lucca - San Miniato 1
Empoli - Endas Pistoia 2
Qcb - Valdera 1
 
Top
CoachEndas
view post Posted on 4/12/2003, 18:29




Io evito i pronostici, tanto non ne azzecco uno, ma volevo fare le congratulazioni ai ragazzi di Bottegone che martedì sera sono andati a vincere a Figline Valdarno con ben 12 punti di scarto e a raggiungere una meritatissima qualificazione per la semifinale di Coppa Toscana, semifinale che giocheranno contro il Green Team, un Derby accesissimo credo, speriamo di vedere un bello spettacolo.
Ciao a tutti
 
Top
davi 84
view post Posted on 4/12/2003, 19:11




confermo tuuti i pronostici del Pres tranne
Empoli-Pistoia per me 1
 
Top
GabSav
view post Posted on 5/12/2003, 12:17




X Pres.

Stasera a Pisa è dura, quante assenze certe ci sono?
 
Top
NICK-IT
view post Posted on 5/12/2003, 15:06




Scusate, quando gioca Bottegone? Sulla nazione continuano a scrivere Sabato è giusto???
Grazie
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 5/12/2003, 15:34




su www.baskettoscana.too.it trovi tutte le date delle partite di Bottegone e non....
 
Top
view post Posted on 5/12/2003, 15:38

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Derby Bottegone-Montale all'Einaudi sabato sera...farai la felicità del prete di Bottegone ad andarci..
 
Web  Top
magic
view post Posted on 5/12/2003, 17:15




QUOTE (GabSav @ 5/12/2003, 09:56)
X Pres.

Stasera a Pisa è dura, quante assenze certe ci sono?

Però non credo che Pres debba aver paura, non so chi abbia di assenze, ma secondo me sono superiori, sia tecnicamente che fisicamente
 
Top
view post Posted on 5/12/2003, 18:04

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


QUOTE (magic @ 5/12/2003, 14:54)
QUOTE (GabSav @ 5/12/2003, 09:56)
X Pres.

Stasera a Pisa è dura, quante assenze certe ci sono?

Però non credo che Pres debba aver paura, non so chi abbia di assenze, ma secondo me sono superiori, sia tecnicamente che fisicamente

Caro Magic spero tu abbia ragione, è vero che sulla carta siamo superiori ma è una partita che temiamo molto perchè non attraversiamo un buon momento. E' anche vero che non abbiamo ancora giocato UNA partita al completo
, però......faremo di necessità virtù.
Per rispondere a GabSav, stasera mancheranno sicuramente William Meucci, Samuele Rastelli (infortunati) e Alessio Iacopini (crumiro) .
 
Top
magic
view post Posted on 5/12/2003, 19:05




QUOTE (Pres @ 5/12/2003, 15:43)
QUOTE (magic @ 5/12/2003, 14:54)
QUOTE (GabSav @ 5/12/2003, 09:56)
X Pres.

Stasera a Pisa è dura, quante assenze certe ci sono?

Però non credo che Pres debba aver paura, non so chi abbia di assenze, ma secondo me sono superiori, sia tecnicamente che fisicamente

Caro Magic spero tu abbia ragione, è vero che sulla carta siamo superiori ma è una partita che temiamo molto perchè non attraversiamo un buon momento. E' anche vero che non abbiamo ancora giocato UNA partita al completo
, però......faremo di necessità virtù.
Per rispondere a GabSav, stasera mancheranno sicuramente William Meucci, Samuele Rastelli (infortunati) e Alessio Iacopini (crumiro) .

Capisco le tue preoccupazioni, ma le mie notizie di pisa mi dicono che è una squadra interessante ma ancora molto acerba e priva d'esperienza
 
Top
view post Posted on 5/12/2003, 19:08

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Domani ti dirò se le mie preoccupazioni sono esagerate oppure no....
 
Top
view post Posted on 6/12/2003, 19:33

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


QUOTE (Pres @ 5/12/2003, 16:47)
Domani ti dirò se le mie preoccupazioni sono esagerate oppure no....

Le mie preoccupazioni erano fondate, eccome....Non tanto per la qualità di Pisa, un nucleo di ragazzotti che saltano, corrono ma che di basket sono ancora all'abc, quanto per le nostre scadenti condizioni. Infatti abbiamo meritatamente perso su un campo dove tutti ci vinceranno, quindi una di quelle sconfitte che cambiano inesorabilmente il corso di una stagione.
Purtroppo non siamo ancora una squadra. Non giochiamo bene dall'inizio dell'anno e a Pisa sono emerse tutte le magagne. Non giochiamo con intensità, con cattiveria, non facciamo pesare le nostre qualità. A Pisa mancavano Iacopini, Rastelli e Meucci, ma una squadra come la nostra, costruita per i piani alti, doveva ugualmente asfaltare gli avversari pur con assenze importanti. E invece li abbiamo visti festeggiare a metà campo come se avessero vinto la Champions League.
E' vero che la formula del campionato permette questi passi falsi, perchè l'importante è vincere gli scontri diretti, ma se giochiamo così.....Sabato arriva Bottegone, l'importante è ritrovare l'umiltà di giocare da operai e costringere Bassi & co. a sudare prima di vincere.
 
Top
view post Posted on 7/12/2003, 02:47

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Notizie di corridoio danno la vittoria al Bottegone sul Montale per una quarantina di punti..non so ce mi hanno preso per il culo..ma così sembra..
 
Web  Top
Giudarulez
view post Posted on 7/12/2003, 17:07




Si, Monatle ha perso di 33 o 34
non so altro sulla partita.
Le altre gare?
 
Top
CoachEndas
view post Posted on 7/12/2003, 18:00




Si Bottegone ha vinto 95-59.
Noi invece siamo riusciti a raccontarla anche a Empoli, bravi ragazzi!!!
Partita combattuta, con nessuna delle due squadre che prende in mano il match e decisa alla fine dalla nostra maggior calma e freddezza ai tiri liberi.
Sono molto sorpreso dalla sconfitta di Montecatini a Pisa,non lo avrei mai creduto.
 
Top
7432 replies since 19/11/2003, 18:03   208499 views
  Share