Basket Café Forum

Promozione Toscana girone C

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2003, 18:28

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


QUOTE (magic @ 27/11/2003, 10:05)
Rilanciamo il concorso pronostici:
BASKET SAN MINIATO-BOTTEGONE BASKET S.ANGELO
LIBERTAS MISERICORDIA MONTALE-INSIEME E SPORT PISA
QUEI RAGAZZI BASKET-GYMNASTIC VIAREGGIO
ASSOCIAZIONE BASKET MASSA E COZZILE-QUELLI CHE IL BASKET
G.S. PALLACANESTRO VALDERA-BASKET EMPOLI
PALL. ENDAS PISTOIA-LIBERTAS BASKET LUCCA

Visto l'enplein all'esordio, è d'uopo che mi ripeta.....
San Miniato-BOttegone: 2 facile, e chi li ferma 'sti qua....
MOntale - Ies Pisa 1: Pisa è in crescita, ma Montale è una bella squadretta. Avesse un lungo più tosto....
Genesi - Viareggio 1: SE PERDIAMO CACCIO VIA TUTTI !!!!
Massa Cozzile - Monsummano 1: Massa è una buona squadra soprattutto in casa, il Qcb mi sembra allo sbando
Valdera - Empoli 2: Empoli è una squadra strana, in casa potrebbe battere tutti mentre fuori presenta qualche pecca. Provo a dargli fiducia.
Endas Pistoia - Lucca 1: La partita più interessante della giornata, con il pronostico più aperto. Dico 1 perchè l'Endas darà filo da torcere a tutti, mentre Lucca ha i mezzi per batterla ma deve giocare una buona partita. Dico 1 anche se non mi sorprenderebbe un 2.
 
Top
Magic Cup
view post Posted on 27/11/2003, 19:18




PER PIACERE ....
PER FAVORE ....
PER CORTESIA ....

Caro Davi84,
Caro Pres,
Cari tutti i possibili "aizzatori",
lasciate le vostre faide personali alle Vostre caselle e-mail !!!
Sul Forum vorremo parlare di basket giocato, di pronostici e di SKAZZI SIMPATICI.
Quello che avete fatto in passato, che state facendo adesso e che, purtroppo credo, farete in futuro , Vi assicuro che di "simpatico" non ha proprio niente.
Personalmente credo che il BVZ DAVI84 abbia, per primo e ripetutamente, attraversato i limiti della tolleranza, ma certo anche il BVZ PRES ha adesso preso una strada pericolosa. Comunque sono fatti vostri e come tali tratteli, cercando, anzi obbligandoVi, a non coinvolgere altri forum su queste beghe di bottega.
In bocca al lupo !!!
 
Top
magic
view post Posted on 27/11/2003, 20:05




QUOTE (Pres @ 27/11/2003, 16:07)
Visto l'enplein all'esordio, è d'uopo che mi ripeta.....
San Miniato-BOttegone: 2 facile, e chi li ferma 'sti qua....
MOntale - Ies Pisa 1: Pisa è in crescita, ma Montale è una bella squadretta. Avesse un lungo più tosto....
Genesi - Viareggio 1: SE PERDIAMO CACCIO VIA TUTTI !!!!
Massa Cozzile - Monsummano 1: Massa è una buona squadra soprattutto in casa, il Qcb mi sembra allo sbando
Valdera - Empoli 2: Empoli è una squadra strana, in casa potrebbe battere tutti mentre fuori presenta qualche pecca. Provo a dargli fiducia.
Endas Pistoia - Lucca 1: La partita più interessante della giornata, con il pronostico più aperto. Dico 1 perchè l'Endas darà filo da torcere a tutti, mentre Lucca ha i mezzi per batterla ma deve giocare una buona partita. Dico 1 anche se non mi sorprenderebbe un 2.

Caro Pres provo a batterti
Concordo con te su quasi tutti i risultati, però voglio azzardare la vittoria di Lucca a Pistoia
e su Montale Pisa non saprei perchè i pivot di pisa potrebbero mettere in difficoltà montale!!
Azzardo un 2 anche qui!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2003, 20:32

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


QUOTE (Magic Cup @ 27/11/2003, 16:57)
PER PIACERE ....
PER FAVORE ....
PER CORTESIA ....

Caro Davi84,
Caro Pres,
Cari tutti i possibili "aizzatori",
lasciate le vostre faide personali alle Vostre caselle e-mail !!!
Sul Forum vorremo parlare di basket giocato, di pronostici e di SKAZZI SIMPATICI.
Quello che avete fatto in passato, che state facendo adesso e che, purtroppo credo, farete in futuro , Vi assicuro che di "simpatico" non ha proprio niente.
Personalmente credo che il BVZ DAVI84 abbia, per primo e ripetutamente, attraversato i limiti della tolleranza, ma certo anche il BVZ PRES ha adesso preso una strada pericolosa. Comunque sono fatti vostri e come tali tratteli, cercando, anzi obbligandoVi, a non coinvolgere altri forum su queste beghe di bottega.
In bocca al lupo !!!

io VOGLIO farla finita. Non mi interessa proseguire questa polemica neppure in via privata, sempre che Davi84 non abbia qualcosa da aggiungere. Sono il primo che vuole considerare questo forum un sano ritrovo di appassionati di basket che ogni tanto possono anche skazzare.
 
Top
view post Posted on 27/11/2003, 20:34

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


QUOTE (magic @ 27/11/2003, 17:44)
Caro Pres provo a batterti
Concordo con te su quasi tutti i risultati, però voglio azzardare la vittoria di Lucca a Pistoia
e su Montale Pisa non saprei perchè i pivot di pisa potrebbero mettere in difficoltà montale!!
Azzardo un 2 anche qui!!

Perchè, come sono i pivot dello Ies Pisa? Puoi dirmi qualcosa? (ci giochiamo venerdì prossimo e, a parte il campo di gioco infame, non sappiamo altro)
 
Top
CoachEndas
view post Posted on 1/12/2003, 14:12




Caro Pres anche stavolta non ne hai sbagliato neanche uno di risultati.
Complimenti, anche se era una giornata abbastanza facile c'era solo la nostra partita con Lucca che era aperta a qualsiasi risultato.
Io visto il risultato della scorsa settimana con la batosta subita da Bottegone e quello di questa settimana con la vittoria su Lucca preferisco astenermi dal dare dei pronostici non sono mai stati il mio forte!

 
Top
view post Posted on 1/12/2003, 18:46

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Puoi dirci com'è andata la vostra partita? E' stata equilibrata come dice il risultato finale o no? Ormai non potete più nascondervi......
 
Top
view post Posted on 1/12/2003, 18:48

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Per CoachEndas: puoi dirci com'è andata la vostra partita? E' stata combattuta come dimostra il risultato finale oppure no? Ormai non potete + nascondervi.....
 
Top
GabSav
view post Posted on 1/12/2003, 19:57




QUOTE (Pres @ 1/12/2003, 16:27)
Per CoachEndas: puoi dirci com'è andata la vostra partita? E' stata combattuta come dimostra il risultato finale oppure no? Ormai non potete + nascondervi.....

Scrivilo un'altra volta....
 
Top
CoachEndas
view post Posted on 2/12/2003, 12:37




Partita combattutissima e lottata fino all'ultimo secondo, aperta a qualsiasi risultato e fortunatamente favorevole alla mia squadra, ne approfitto per fare i complimenti a tutti i miei giocatori sia quelli scesi in campo che quelli che non c'erano compresi anche coloro che per diverse ragioni non sono mai andati a referto ma hanno sempre dimostrato serietà impegno e sono stati vicino ai loro compagni in ogni momento.
Bravi ragazzi!!!
 
Top
davi 84
view post Posted on 2/12/2003, 14:44




PISTOIA SEPMRE PIù SECONDA FORZA O è MEGLIO MONTALE?
LUCCA CONTINUERà A PERDERE CONTUTTE LE MIGLIORI?SECONDO ME SE CONTINUANO COSì PRESTO CI SARANNO PROBLEMI.
 
Top
Apache Kid
view post Posted on 2/12/2003, 16:40




A Pistoia nonostante tutti i problemi che ci sono stati dovevamo vincere.Abbiamo difeso male,ma resta l'amarezza per l'atteggiamento dei direttori di gara a cui non contesto i falli fischiati contro noi ma il fatto di aver lasciato correre su molti,troppi contatti subiti dai miei giocatori.Contatti per i quali a parti invertite Preitano e co. hanno beneficiato sempre di tiri liberi.Dovrebbe esserci più serietà ed onestà da parte di alcuni arbitri.Nonostante tutto ciò ripeto che avevamo la possibilità di battere un Endas orfana del miglior realizzatore ( Susini)che cmq ha avuto il merito di crederci e di sacrificarsi più di noi per la vittoria.A loro il merito di questo.Per quanto riguarda il discorso delle sconfitte con le più forti,il campo per ora parla chiaro e noi dobbiamo fare un bel bagno di umiltà e pensare solo a lavorare,ma stai tranquillo caro il mio Davi84 che non molleremo e fino all'ultima giornata proveremo a rompere i coglioni a tutte le squadre.Lucca non si arrende,da adesso comincia la riscossa.
 
Top
Franks
view post Posted on 2/12/2003, 16:41




Qualcuno sa come funziona la nuova regola dei play off della promozione??

Frank
 
Top
view post Posted on 2/12/2003, 17:50

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Le prime tre alla fine della stagione regolare accedono alla seconda fase portandosi dietro i risultati degli scontri diretti, formando un girone da sei squadre con altre tre provenienti dal girone D. Da questo ulteriore girone, le prime due saranno promosse in D.
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 3/12/2003, 15:20




QUOTE (davi 84 @ 2/12/2003, 12:23)
PISTOIA SEPMRE PIù SECONDA FORZA O è MEGLIO MONTALE?
LUCCA CONTINUERà A PERDERE CONTUTTE LE MIGLIORI?SECONDO ME SE CONTINUANO COSì PRESTO CI SARANNO PROBLEMI.

Meglio Empoli E Massa di entrambe....
 
Top
7432 replies since 19/11/2003, 18:03   208500 views
  Share