Basket Café Forum

Pronostici serie D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2015, 07:11
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Difatti,ricopio Camoscio pure a questo giro, anzi,ma lui ha già postato x questo turno? Ahahahahah
scriba tu la sai lunga....
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 08:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


La.butto li....si potrebbe istituire un "premio solerzia" ovvero se 2 schedine risultano uguali chi posta per.secondo perde un punto.

E magari un premio risultato. ....ovvero il vincitore di giornata prende 2 punti bonus in quanto vincitore. Potrebbe essere una soluzione per movimentare la.classifica e rendere divertente il vincere settimanalmente la.giornata
 
Top
scaio20
view post Posted on 23/1/2015, 09:24




CITAZIONE
Benvenuto a ILSOMALO nuovo entrato che realizza 11,in questa tornata si e' dimenticato di giocare SCAIO20 come per tutti gli altri che in passato hanno dimenticato di giocare una schedina assegniamo il minimo punteggio realizzato che aihme' e' il 6 del FERROSO ;) .
In questa tornata non ci sono state sorprese di rilievo,l'unica sorpresa se cosi' la vogliamo chiamare e' la scopiazzatura di OXX ed ADRENALINA della schedina del CAMOSCIO :cry: posso capire ADRENALINA che si era dimenticato e la scopiazzatura bene o male e' rimasta sempre in casa :ride: ma quella di OXX e' troppo esagerata :uhm: le inventa tutte per rimanere al comando e non farsi recuperare dal secondo :ridi2:

mannaggia a me e mannaggia al Ferroso!!!! :bleah:

TRINO - GHEMME 2
TRECATE - SAN MAURIZIO 2
SAN MAURO - NOVARA 1
REBA - AOSTA 1
VERCELLI - ALFIERI 2
MONTALTO - VICTORIA 2
GALLIATE - SETTIMO 2

GIRONE B

OASI - GIAVENO 1
ORBASSANO - CASTELNUOVO 1
GINNASTICA - PINEROLO 2
5 PARI - SAVIGLIANO 1
TAM TAM - GATORS 2
CONTE VERDE - SAGRANTINO 2
ATLAVIR - OMEGA 1
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 12:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 23/1/2015, 08:07) 
La.butto li....si potrebbe istituire un "premio solerzia" ovvero se 2 schedine risultano uguali chi posta per.secondo perde un punto.

E magari un premio risultato. ....ovvero il vincitore di giornata prende 2 punti bonus in quanto vincitore. Potrebbe essere una soluzione per movimentare la.classifica e rendere divertente il vincere settimanalmente la.giornata

ahahah, col kaiser ......ho già vinto a mani basse, non ho rivali, non ne vedooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 14:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (oxx @ 23/1/2015, 12:25) 
CITAZIONE (adrenalina @ 23/1/2015, 08:07) 
La.butto li....si potrebbe istituire un "premio solerzia" ovvero se 2 schedine risultano uguali chi posta per.secondo perde un punto.

E magari un premio risultato. ....ovvero il vincitore di giornata prende 2 punti bonus in quanto vincitore. Potrebbe essere una soluzione per movimentare la.classifica e rendere divertente il vincere settimanalmente la.giornata

ahahah, col kaiser ......ho già vinto a mani basse, non ho rivali, non ne vedooooooooooooooooo

:ridi: sei più infantile di mio nipote....e come con i bambini si accondiscende per evitare capricci :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 18:06
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 23/1/2015, 08:07) 
La.butto li....si potrebbe istituire un "premio solerzia" ovvero se 2 schedine risultano uguali chi posta per.secondo perde un punto.

E magari un premio risultato. ....ovvero il vincitore di giornata prende 2 punti bonus in quanto vincitore. Potrebbe essere una soluzione per movimentare la.classifica e rendere divertente il vincere settimanalmente la.giornata

Ma la classifica a me pare già divertente....... :B):

Forse anche a Camoscio :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 18:45

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (oxx @ 23/1/2015, 18:06) 
CITAZIONE (adrenalina @ 23/1/2015, 08:07) 
La.butto li....si potrebbe istituire un "premio solerzia" ovvero se 2 schedine risultano uguali chi posta per.secondo perde un punto.

E magari un premio risultato. ....ovvero il vincitore di giornata prende 2 punti bonus in quanto vincitore. Potrebbe essere una soluzione per movimentare la.classifica e rendere divertente il vincere settimanalmente la.giornata

Ma la classifica a me pare già divertente....... :B):

Forse anche a Camoscio :shifty:

Io gioco per divertirmi ed indipendentemente dalla classifica, mi diverto a compilarla...certamente ognuno di noi gioca per vincere ma questo non è il fatto fondamentale del giochino...tanto ormai sono abituato ai secondi posti, anche con il nipotino arrivo sempre secondo (quando giochiamo in due :ridi: )
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 18:59
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


no, io non gioco x divertirmi,nooooooo ahahahah maffigurati......ti copio perchè sei d'accordo con i miei pronostici e viceversa, cos'è tutto questo "accanimento"? solo perchè siamo primo e secondo?????AHAHHAHAAHAHAHAH
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 24/1/2015, 19:24




CITAZIONE (camoscio @ 23/1/2015, 18:45) 
CITAZIONE (oxx @ 23/1/2015, 18:06) 
Ma la classifica a me pare già divertente....... :B):

Forse anche a Camoscio :shifty:

Io gioco per divertirmi ed indipendentemente dalla classifica, mi diverto a compilarla...certamente ognuno di noi gioca per vincere ma questo non è il fatto fondamentale del giochino...tanto ormai sono abituato ai secondi posti, anche con il nipotino arrivo sempre secondo (quando giochiamo in due :ridi: )

Io sono daccordo con quello che propone Adrenalina !!! :blink2: per movimentare la classifica ci sarebbe bisogno di un qualcosa di simile :P non parlo per me che ormai sono lontano anni luce :( (questo seclusivamente per colpa dei miei affetti per qualche squadra),se si istituisce dalla prossima tornata quello che propone Adrenalina almeno OXX NON scopiazza da tutte le parti :B): (specie la scheda del diretto secondo) .
Se la proposta di Adrenalina non passa,in ogni caso la bella classifica sara' divisa in due tronconi,appena iniziano i play off si riparte tutti da zero :hammer:
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 19:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Io voto per la proposta Adrenalina :grazie: :P
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 22:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


adre for president!
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 01:20

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 24/1/2015, 19:57) 
Io voto per la proposta Adrenalina :grazie: :P

La voto anch'io
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 09:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


ma cosa votate? è una forma velata per punirmi di cosa poi? AHAHAH ve le inventate proprio tutte è?
propongo + "seriamente", perchè se io voglio pronosticare = a coachste o a scaio20 o a camoscio devo averne la possibilità indipendentemente da se lo faccio prima o dopo i sopracitati perchè ciò rimane una casualità(come può illustrarvi coachste), d'istituire un premio bonus di + 3punti (non 2) per chi vince il toto-settimana .....così movimentiamo la "classifica" :lol: :lol: :ridi:
qua si gioca ok, ma c'è già un vincitore "virtuale" pochi caxxi, ammettere è la prima forma d'intelligenza, voi ne avete? e vinco pure ai play-off :alienff: :eeh!:

Ox, l'antipatico
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 14:13

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (oxx @ 25/1/2015, 09:53) 
ma cosa votate? è una forma velata per punirmi di cosa poi? AHAHAH ve le inventate proprio tutte è?
propongo + "seriamente", perchè se io voglio pronosticare = a coachste o a scaio20 o a camoscio devo averne la possibilità indipendentemente da se lo faccio prima o dopo i sopracitati perchè ciò rimane una casualità(come può illustrarvi coachste), d'istituire un premio bonus di + 3punti (non 2) per chi vince il toto-settimana .....così movimentiamo la "classifica" :lol: :lol: :ridi:
qua si gioca ok, ma c'è già un vincitore "virtuale" pochi caxxi, ammettere è la prima forma d'intelligenza, voi ne avete? e vinco pure ai play-off :alienff: :eeh!:

Ox, l'antipatico

Non sei affatto antipatico, ma proporre un premio a chi vince la classifica di giornata mi pare opportuno, poi sei liberissimo di postare i risultati del 2° in classifica (oggi sono io, domani potrebbe essere qualcun altro), ma almeno prenditi la briga di postare la schedina, mi pare corretto visto che tutti lo fanno.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 14:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


camoscio ma è "colpa" tua o mia se io son d'accordo coi tuoi pronostici? rendiamoci bene conto di quello che scriviamo, io come qualsiasi altro schedinaro, pronostico/a COSA voglio/vuole, sono libero e nessuno deve proferire parola.....se il problema è la forma va bene posso chiudere 1 occhio, era solo per risparmiare tempo.
anzi facciamo una cosa per il prossimo turno, Scriba pronostica tu al posto mio e siamo a postooooo :fischia:
 
Top
1457 replies since 29/10/2013, 11:11   34956 views
  Share