Basket Café Forum

Under 18 Milano - Finali Provinciali, seconda fase

« Older   Newer »
  Share  
Re Laurino
view post Posted on 24/2/2006, 15:29




CITAZIONE (Coach nel Pallone @ 24/2/2006, 15:13)

Questanno mi è sembrato che il girone A ; C ; D ;E , erano troppo facili ed era già scritto il passaggio del turno . Mentre i gironi B e F sono tuttora combattuti ,siamo agli sgoccioli eppure nessuna delle squdre ha cedimenti clamorosi .

secondo me il girone F aveva, come poi confermato, due nettissime favorite. Vero che nel girone E Corsico era strafavorita, mentre per il secondo posto c'erano almeno tre squadre. Girone C e D anche loro con favorite nette, (Busnago e Arluno) mentre il secondo posto era abbastanza incerto.
I due gironi più "matti" e quindi difficili, mi sono sembrati il girone A e B.
Nel girone A Vimercate, netta favorita alla vigilia, sta faticando più del previsto per difendere la prima posizione (ammesso che le convenga...) mentre per il secondo posto c'era una pletora di pretendenti tra cui Cusano non aveva certo grandi estimatori; c'era la quotatissima Pentagono (tra l'altro ancora in corsa), Metanopoli, Lissone, Milano3..
Girone B veramente equilibrato; Varedo un gradino sopra gli altri, forse delude un pò Novate, mentre ha fatto più di quanto mi aspettassi Lesmo.
 
Top
dirko89
view post Posted on 24/2/2006, 16:22




Secondo me tutti questi pronostici (accettabilissimi) stiano portando un sacco di sfiga e sconcentrazione alla nostra squadra....spero solo che i miei compagni non leggano i commenti in questo topic....ciao ciao
 
Top
thespectacularstar5
view post Posted on 25/2/2006, 14:26




per quanto riguarda il passaggio alla fase successiva, Varedo sicuramente passerà come prima!! Per il secopndo posto c'è sicoramente la lotta tra Lesmo e Sesto!! Il passaggio di una della due dipenderà dallo scontro diretto la prossima giornata!!

cool.gif The Star cool.gif

tutto questo per il girone b
 
Top
thespectacularstar5
view post Posted on 26/2/2006, 18:02




lesmo nell'ultimo incontro batte Garbagnate e si avvicina a Sesto!! tutto si deciderà Lunedì 6 a Lesmo nell'incontro Lesmo-Sesto!!! (per maggiori info sulla partita vedete la discussione sul girone b)
 
Top
sempre con fdf
view post Posted on 26/2/2006, 20:26




girone E
conferma
1° posto B.Corsico
2° posto Canottieri Milano
 
Top
thespectacularstar5
view post Posted on 26/2/2006, 20:42




negli altri gironi (escluso e,b) sono sicuri i primi due piazzamenti?

cool.gif The Star cool.gif
 
Top
Re Laurino
view post Posted on 28/2/2006, 10:56




CITAZIONE (thespectacularstar5 @ 26/2/2006, 20:42)
negli altri gironi (escluso e,b) sono sicuri i primi due piazzamenti?


nel girone A, anche se manca la certezza matematica, Vimercate è praticamente sicuro primo. per il secondo posto Cusano nettamente favorito su Pentagono.
Girone C: Arluno e Legnano virtualmente qualificate anche se non matematicamente. Quasi certo Arluno prima.
Girone D: Busnago sicuro qualificato. Mi sembra ancora aperta la lotta per il secondo posto.
Girone F: Cinisello e Paderno qualificate matematicamente. Ultima giornata lo scontro diretto per definire la prima
 
Top
miguelangel
view post Posted on 28/2/2006, 13:04




CITAZIONE (Re Laurino @ 28/2/2006, 10:56)
Girone D: Busnago sicuro qualificato. Mi sembra ancora aperta la lotta per il secondo posto.

Al secondo posto al 90% dovrebbe essere Concorezzo.Anche se nell'ultima giornata c'è Busnago - Concorezzo , dove Concorezzo potrebbe anche ribaltare il - 9 dell'andata e passare come prima.

Non si sà niente riguardo alle date degli spareggi?

Edited by miguelangel - 28/2/2006, 13:05
 
Top
thespectacularstar5
view post Posted on 28/2/2006, 15:08




CITAZIONE (Re Laurino @ 28/2/2006, 10:56)
Girone F: Cinisello e Paderno qualificate matematicamente. Ultima giornata lo scontro diretto per definire la prima

Qualcuno sa dirmi come sono Paderno e Busnago?



cool.gif The Star cool.gif
 
Top
miguelangel
view post Posted on 28/2/2006, 15:17




CITAZIONE (thespectacularstar5 @ 28/2/2006, 15:08)
CITAZIONE (Re Laurino @ 28/2/2006, 10:56)
Girone F: Cinisello e Paderno qualificate matematicamente. Ultima giornata lo scontro diretto per definire la prima

Qualcuno sa dirmi come sono Paderno e Busnago?

:DiEgO:

cool.gif The Star cool.gif

Brave. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
sempre con fdf
view post Posted on 28/2/2006, 16:09




qualcuno ha avuto l'onore di guardare e giudicare squadre di gironi diversi?
Quali? e come gli è sembrata la differenza?
 
Top
Re Laurino
view post Posted on 28/2/2006, 16:36




CITAZIONE (sempre con fdf @ 28/2/2006, 16:09)
qualcuno ha avuto l'onore di guardare e giudicare squadre di gironi diversi?
Quali? e come gli è sembrata la differenza?

onore?!? w00t.gif
comunque ho visto qualche partita dei gironi A, B, F, E.
Mi sembra che il girone A sia quello di livello complessivo migliore, con almeno cinque squadre che in altri gironi avrebbero potuto lottare per i play off. Nel girone B il livello tecnico mi è sembrato inferiore anche se almeno la prima in classifica (non ho visto lesmo) potrebbe essere tra le protagoniste finali. Girone F decisamente molto buono nelle due protagoniste, non particolarmente esaltanti le altre. Infine il girone E mi è sembrato abbastanza scarso (sicuramente inferiore agli altri) ma con una squadra, Corsico, decisamente competitiva e, come ho già detto, per me favorita finale.
Per quello che ho visto io le più forti in assoluto sono nell'ordine Corsico, Vimercate a pari con Cusano, Cinisello e Varedo
 
Top
thespectacularstar5
view post Posted on 28/2/2006, 17:15




CITAZIONE (Re Laurino @ 28/2/2006, 16:36)
CITAZIONE (sempre con fdf @ 28/2/2006, 16:09)
qualcuno ha avuto l'onore di guardare e giudicare squadre di gironi diversi?
Quali? e come gli è sembrata la differenza?

onore?!? w00t.gif
comunque ho visto qualche partita dei gironi A, B, F, E.
Mi sembra che il girone A sia quello di livello complessivo migliore, con almeno cinque squadre che in altri gironi avrebbero potuto lottare per i play off. Nel girone B il livello tecnico mi è sembrato inferiore anche se almeno la prima in classifica (non ho visto lesmo) potrebbe essere tra le protagoniste finali. Girone F decisamente molto buono nelle due protagoniste, non particolarmente esaltanti le altre. Infine il girone E mi è sembrato abbastanza scarso (sicuramente inferiore agli altri) ma con una squadra, Corsico, decisamente competitiva e, come ho già detto, per me favorita finale.
Per quello che ho visto io le più forti in assoluto sono nell'ordine Corsico, Vimercate a pari con Cusano, Cinisello e Varedo

Re laurino allora vienici a vedere contro Sesto!! Lunedì 6 a lesmo???

cool.gif The Star cool.gif
 
Top
Fruix
view post Posted on 28/2/2006, 17:58




CITAZIONE (Re Laurino @ 28/2/2006, 16:36)
CITAZIONE (sempre con fdf @ 28/2/2006, 16:09)
qualcuno ha avuto l'onore di guardare e giudicare squadre di gironi diversi?
Quali? e come gli è sembrata la differenza?

onore?!? w00t.gif
comunque ho visto qualche partita dei gironi A, B, F, E.
Mi sembra che il girone A sia quello di livello complessivo migliore, con almeno cinque squadre che in altri gironi avrebbero potuto lottare per i play off. Nel girone B il livello tecnico mi è sembrato inferiore anche se almeno la prima in classifica (non ho visto lesmo) potrebbe essere tra le protagoniste finali. Girone F decisamente molto buono nelle due protagoniste, non particolarmente esaltanti le altre. Infine il girone E mi è sembrato abbastanza scarso (sicuramente inferiore agli altri) ma con una squadra, Corsico, decisamente competitiva e, come ho già detto, per me favorita finale.
Per quello che ho visto io le più forti in assoluto sono nell'ordine Corsico, Vimercate a pari con Cusano, Cinisello e Varedo

Arluno ragazzi, non dimentcatevi di Arluno
 
Top
sempre con fdf
view post Posted on 28/2/2006, 21:13




Arluno è una bella gatta da pelare....
 
Top
506 replies since 16/2/2006, 16:22   15948 views
  Share