Basket Café Forum

Serie B Emilia Romagna 2013 - 14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2013, 14:33

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
805

Status:


Lugo-Bologna 36-41
Agghiacciante credo esprima al meglio quello che si è visto in campo ieri sera :moderatore:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 21:40
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,738

Status:


CITAZIONE (PinkFlamingo @ 27/10/2013, 14:33) 
Lugo-Bologna 36-41
Agghiacciante credo esprima al meglio quello che si è visto in campo ieri sera :moderatore:

erano due favorite, si temevano e la paura le ha bloccate, vedrai che andrà meglio
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 19:24

forumista assiduo

Group:
Bannato
Posts:
228

Status:


ALLENATORE NAZIONALE CERCA CLUB SU TUTTA L'ITALIA,
SE INTERESSATI CONTATTO IN MP
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 19:35
Avatar

Ho avuto un'infanzia molto felice......

Group:
Member
Posts:
2,919
Location:
Basket City

Status:


CITAZIONE (sguizzo @ 27/10/2013, 21:40) 
CITAZIONE (PinkFlamingo @ 27/10/2013, 14:33) 
Lugo-Bologna 36-41
Agghiacciante credo esprima al meglio quello che si è visto in campo ieri sera :moderatore:

erano due favorite, si temevano e la paura le ha bloccate, vedrai che andrà meglio

Favorite de che ????????
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 10:09
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,738

Status:


CITAZIONE (inaltostatvirtus @ 4/11/2013, 19:35) 
CITAZIONE (sguizzo @ 27/10/2013, 21:40) 
erano due favorite, si temevano e la paura le ha bloccate, vedrai che andrà meglio

Favorite de che ????????

bè se Bologna Civ non è favorita alla vittoria finale ................ e Lugo è una signora squadra!
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 15:18
Avatar

Ho avuto un'infanzia molto felice......

Group:
Member
Posts:
2,919
Location:
Basket City

Status:


CITAZIONE (sguizzo @ 5/11/2013, 10:09) 
CITAZIONE (inaltostatvirtus @ 4/11/2013, 19:35) 
Favorite de che ????????

bè se Bologna Civ non è favorita alla vittoria finale ................ e Lugo è una signora squadra!

Scusa Bologna pensavo ad altra squadra......Il Progresso non è l'unica bolognese, sicuramente pensando a loro concordo, sono assolutamente la mia favorita top !!
Non conosco altrettanto bene Lugo
 
Top
mettawp
view post Posted on 7/11/2013, 22:46




buona sera , avrei bisogno di una informazione, quale è la società di basket femminile che partecipa al campionato di serie B o serie C con sede a Bologna vicino alla zona di San Vitale ...grazie mille
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 19:10
Avatar

Ho avuto un'infanzia molto felice......

Group:
Member
Posts:
2,919
Location:
Basket City

Status:


CITAZIONE (mettawp @ 7/11/2013, 22:46) 
buona sera , avrei bisogno di una informazione, quale è la società di basket femminile che partecipa al campionato di serie B o serie C con sede a Bologna vicino alla zona di San Vitale ...grazie mille

X vedere le partite ???
 
Top
mettawp
view post Posted on 12/11/2013, 10:03




no , non voglio vedere le partite , una mia amica è venuta a studiare a bologna e cerca squadra , ma non ha un auto per muoversi , quindi per non mandarla alla cieca a casalecchio ( che ritengo sia dalla parte opposta ) chiedevo a voi forumisti di indicarmi una società vicina a san vitale ...forse sto cercando la soluzione più tortuosa , ma avendo poi la giusta indicazione la mando direttamente alla società
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 12:35
Avatar

Ho avuto un'infanzia molto felice......

Group:
Member
Posts:
2,919
Location:
Basket City

Status:


CITAZIONE (mettawp @ 12/11/2013, 10:03) 
no , non voglio vedere le partite , una mia amica è venuta a studiare a bologna e cerca squadra , ma non ha un auto per muoversi , quindi per non mandarla alla cieca a casalecchio ( che ritengo sia dalla parte opposta ) chiedevo a voi forumisti di indicarmi una società vicina a san vitale ...forse sto cercando la soluzione più tortuosa , ma avendo poi la giusta indicazione la mando direttamente alla società

La serie C non so neanche se la facciano, in zona.....
Per la serie B ci sono solo tre squadre : BSL San Lazzaro, Progresso (che si allena e gioca alle " Alutto" dietro l'Ippodromo) e Fortitudo Rosa/Libertas che trovi alle " Pertini" in via della Battaglia. Credo che abbiano tutte un sito internet dove le puoi contattare.

Non so a Casalecchio chi e che campionato facciano, sicuramente non la B
(Parma, Borgotaro, Cavezzo, Lugo, Cervia, Val d'Arda, San Lazzaro e le due bolognesi)
 
Top
mettawp
view post Posted on 17/11/2013, 00:54




grazie inaltostatvirtus per le indicazioni
 
Top
Vladedivac
view post Posted on 18/12/2013, 13:47




forumista di primo pelo


Gruppo:Utente
Messaggi:84

Stato:


000317
YALE PESCARA
A.S.D. PHOENIX AURORA PESCARA
14/12/2013 - 18:00
PALASPORT Via Elettra PESCARA (PE)
Squadra di casa:YALE PESCARA38
Squadra ospite:A.S.D. PHOENIX AURORA PESCARA67
Campo di gioco:PALASPORT
Via Elettra
PESCARA (PE)
1º Arbitro:FERRETTI MASSIMILIANO di PESCARA (PE)
2º Arbitro:DI MARCO REBECCA di SAN GIOVANNI TEATINO (CH)
Segnapunti:
Cronometrista:
24 secondi:
Provvedimenti:
ammenda di Euro 75.00 per ritardato arrivo del medico[art. 34,1b RG]

Il federalismo nel basket esiste.
Il CR Abruzzo per il ritardato arrivo del medico non da' lo 0-20 ma una multa.
Brindisi A2 per ritardo pagamento non perde 4 punti e Treviso A3 si....
 
Top
Vladedivac
view post Posted on 18/12/2013, 18:32




E’ opportuno ricordare quanto previsto dall’Art. 34 del Regolamento Esecutivo, per quanto attiene l’obbligatorietà della presenza del medico di servizio sul campo di gara, ribadendo quanto già comunicato dalla Commissione Regionale CIA in data 6 ottobre 2011.
In quella sede si precisavano con molta chiarezza i termini inderogabili per la presentazione del medico di servizio agli arbitri dell’incontro, disposizione mai modificata e dunque attualmente in vigore.

In particolare: per i Campionati di serie C regionale e serie D, la Società ospitante ha l’obbligo di far riconoscere dagli arbitri il medico di servizio, che sarà responsabile dell’assistenza sanitaria durante tutto lo svolgimento della gara, sempre e comunque almeno venti minuti prima dell’ora fissata per l’inizio della gara stessa. In caso di mancata presenza del medico di servizio, la gara non verrà disputata e gli arbitri dovranno abbandonare l’impianto. Si precisa in ogni caso che nessun posticipo di inizio gara è da applicare per il ritardato arrivo del medico oltre i venti minuti antecedenti l'orario fissato (es: orario di gara fissato per le ore 18, arrivo e riconoscimento del medico di servizio alle 17:55, la gara inizierà regolarmente alle ore 18, salvo annotare a referto l'effettivo orario di presentazione).
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 14:14

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,414

Status:


B Femminile a.s. 2014-2015: elenco ufficioso iscirizioni e proroga dei termini al 28/07
Si comunica l'elenco ufficioso delle società aventi diritto che hanno presentato regolare iscrizione al campionato di serie B Femminile a.s. 2014-2015:

Basket Lugo Femminile
Vis Basket Cervia
Basket Cavezzo
Pol. Lame
Magik Rosa
Valtarese 2000

Si comunica inoltre l'elenco ufficioso delle Società che hanno fatto richiesta di ammissione:

Bk Club Val D'Arda
Basket Save My Life

La scadenza per le iscrizioni viene prorogata a Lunedì 28 luglio
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 14:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,738

Status:


speriamo ci siano due marchigiane o due di C ........ per arrivare a 10 diversamente sarebbe un altro campionato ............

quindi Fortitudo "butta dentro"?
 
Top
54 replies since 21/8/2013, 15:01   2495 views
  Share