Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
vergia10
view post Posted on 16/6/2014, 08:02




CITAZIONE (Stefanofepa @ 14/6/2014, 23:40) 
Emerich , non fare il furbo, non cambiare discorso! Il mio compagno di merende Papared ti ricorda il tuo debito.. :D
Comunque complimenti, anche se,imho, dal punto di vista tattico, avrei qualcosa da ridire. Ma non importa, bravissimi tutti voi, grande stagione davvero. Per quanto riguarda i nostri, come già espresso pubblicamente, arcifelice del quinto posto.
Per quanto riguarda i vostri prossimi impegni, sarei felice di venire a Bormio a luglio a godermi qualche bella partita, e, magari, a darvi qualche dritta: c'è il figlio di un mio carissimo amico che gioca in una squadra prossima avversaria vostra, uno che, se in giornata, qualche giornalista televisivo definirebbe "illegale"....passo e chiudo

Non ho capito ke squadra vai a vedere a Bormio
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 08:53
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (Stefanofepa @ 14/6/2014, 23:40) 
Emerich , non fare il furbo, non cambiare discorso! Il mio compagno di merende Papared ti ricorda il tuo debito.. :D
Comunque complimenti, anche se,imho, dal punto di vista tattico, avrei qualcosa da ridire. Ma non importa, bravissimi tutti voi, grande stagione davvero. Per quanto riguarda i nostri, come già espresso pubblicamente, arcifelice del quinto posto.
Per quanto riguarda i vostri prossimi impegni, sarei felice di venire a Bormio a luglio a godermi qualche bella partita, e, magari, a darvi qualche dritta: c'è il figlio di un mio carissimo amico che gioca in una squadra prossima avversaria vostra, uno che, se in giornata, qualche giornalista televisivo definirebbe "illegale"....passo e chiudo

Per quest'anno abbiamo finito di giocare.
A Bormio ci sarà il Bulgheroni per i 2001, credo.
A fine mese a Bormio mando su il mio più piccolo (2004).
La birra ci organizziamo e ve la offro volentieri. :blink2:
 
Web  Top
Stefanofepa
view post Posted on 17/6/2014, 17:55




Mi stai dicendo che non parteciperete alle finali nazionali per i 2000? Non ci posso credere! E chi rappresenta la Lombardia? E come mai sta decisione? Io speravo di andare a Bormio e tifare per voi! Per quanto riguarda la tua domanda, mi trincere dietro un rigoroso riservo.....per chi sarà presente, dico solo di tenere d'occhio qul giocatore che si chiama come il suo numero di maglia. Non dico altro. Amen
 
Top
druck
view post Posted on 17/6/2014, 18:21




Forse confondi la Pall. Milano con l'Olimpia Milano.
 
Top
vergia10
view post Posted on 18/6/2014, 08:07




CITAZIONE (druck @ 17/6/2014, 19:21) 
Forse confondi la Pall. Milano con l'Olimpia Milano.

Calma ragazzi i campioni regionali sono quelli dell'ABA ,Milano e' arrivata seconda solo per essere precisi :jump:
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 19/6/2014, 17:51




Mi state mandando in tilt!......dunque, ricapitolando, la PallMi under 14, vincitrice del torneo regionale, non partecipa di diritto al torneo nazionale? Dove sbaglio?.....
 
Top
il bisatto
view post Posted on 19/6/2014, 18:18




:wacko:
CITAZIONE (Stefanofepa @ 19/6/2014, 18:51) 
Mi state mandando in tilt!......dunque, ricapitolando, la PallMi under 14, vincitrice del torneo regionale, non partecipa di diritto al torneo nazionale? Dove sbaglio?.....

Al nazionale partecipano solamente le squadre di eccellenza
 
Top
druck
view post Posted on 19/6/2014, 20:38




Stefano,
la tua confusione e' figlia della scarsa chiarezza della fip (come dicevo nel forum dedicato all'under 14 elite).
 
Top
druck
view post Posted on 19/6/2014, 20:56




comunque per la cronaca:
Pall. Milano NON e' la miglior squadra under 14 in Lombardia.
Quest'anno , come dice Vergia, la squadra campione regionale e' stata l'ABA Legnano, poi Olimpia Milano a seguire Blu Orobica Bergamo , Aurora Desio e Pall. Cantu'.
Alle finali nazionali parteciperanno ABA Legnano e Olimpia Milano.
 
Top
bigbasket
view post Posted on 19/6/2014, 22:46




CITAZIONE (Stefanofepa @ 19/6/2014, 18:51) 
Mi state mandando in tilt!......dunque, ricapitolando, la PallMi under 14, vincitrice del torneo regionale, non partecipa di diritto al torneo nazionale? Dove sbaglio?.....

Pall Mi è risultata vincitrice regionale del campionato provinciale........Bernareggio è risultata vincitrice regionale del campionato elite......ABA è risultata vincitrice regionale del campionato eccellenza e andrà a fare le finali nazionali.....tutto qua.....ergo Pall Mi ha davanti a se 14 squadre del campionato Elite + 14 squadre del campionato eccellenza..... ti è chiaro ora ? :blink2:
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 22/6/2014, 06:54




Ok, BigB, tutto chiaro, grazie!
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 22/6/2014, 18:01




Oh, ma quando passiamo al gruppo under 15??? Ahahah.....
 
Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63733 views
  Share