Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 16:51
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (kiralab @ 4/11/2013, 16:14) 
CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 4/11/2013, 15:23) 
Mah.... ora non esageriamo...
Le squadre che hai nominato prenderebbero 30punti da una qualsiasi di quelle partecipanti quest'anno a l'elite.
Se mi parli di Pall Milano, di Busnago o di Trecella è un conto... le altre sono buone squadre, nulla di più.

Come mai Pall Milano, Busnago e Trecella non fanno l'èlite? Se sono così buone come dici...

Rispondo per Pal. Milano visto che veniamo "tirati in ballo", NON partecipare all'Elite è stata una scelta della Società condivisa con le Famiglie, inoltre per andarci avremmo dovuto vincere lo spareggio ma se non giochi non lo sai se sei da Elite...., dunque per pace Tua hai ragione non siamo abbastanza buoni da far l'Elite a rigor di logica. :B): (semplice sillogismo)
Inoltre i nostri 2000 giocano anche Under15 Provinciale....ci mancava di fargli far l'Elite, il basket per i nostri Ragazzi è un modo di socializzare e fare sport insieme, poi sai c'è anche la scuola :cry:

CITAZIONE (GATTOGENNARO @ 4/11/2013, 16:22) 
CITAZIONE (kiralab @ 4/11/2013, 16:14) 
Come mai Pall Milano, Busnago e Trecella non fanno l'èlite? Se sono così buone come dici...

... infatti la cosa non ha assolutamente senso!!
Se sei così forte mi sembra logico confrontarti con squadre dello stesso livello...

La logica (in passato ho fatto un esame in tale materia, vedi il concetto espresso precedentemente sui sillogismi) non è un concetto spalmabile come la nutella, ognuno ha la sua, e tutte vanno rispettate, vedi mio post poco più sù
:jump: :jump: :jump:


Per Belosenzahorizzonte mi fai morire ogni Tuo post genera il Caos ed Io adoro il Caos :yes:

Edited by Emerych - 4/11/2013, 21:33
 
Web  Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 4/11/2013, 18:16




CITAZIONE (Emerych @ 4/11/2013, 16:51) 
CITAZIONE (kiralab @ 4/11/2013, 16:14) 
CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 4/11/2013, 15:23) 
Mah.... ora non esageriamo...
Le squadre che hai nominato prenderebbero 30punti da una qualsiasi di quelle partecipanti quest'anno a l'elite.
Se mi parli di Pall Milano, di Busnago o di Trecella è un conto... le altre sono buone squadre, nulla di più.

Come mai Pall Milano, Busnago e Trecella non fanno l'èlite? Se sono così buone come dici...

Rispondo per Pal. Milano visto che veniamo "tirati in ballo", NON partecipare all'Elite è stata una scelta della Società condivisa con le Famiglie, inoltre per andarci avremmo dovuto vincere lo spareggio ma se non giochi non lo sai sei sei da Elite...., dunque per pace Tua hai ragione non siamo abbastanza buoni da far l'Elite a rigor di logica. :B): (semplice sillogismo)
Inoltre i nostri 2000 giocano anche Under15 Provinciale....ci mancava di fargli far l'Elite, il basket per i nostri Ragazzi è un modo di socializzare e fare sport insieme, poi sai c'è anche la scuola :cry:

CITAZIONE (GATTOGENNARO @ 4/11/2013, 16:22) 
CITAZIONE (kiralab @ 4/11/2013, 16:14) 
Come mai Pall Milano, Busnago e Trecella non fanno l'èlite? Se sono così buone come dici...

... infatti la cosa non ha assolutamente senso!!
Se sei così forte mi sembra logico confrontarti con squadre dello stesso livello...

La logica (in passato ho fatto un esame in tale materia, vedi il concetto espresso precedentemente sui sillogismi) non è un concetto spalmabile come la nutella, ognuno ha la sua, e tutte vanno rispettate, vedi mio post poco più sù
:jump: :jump: :jump:


Per Belosenzahorizzonte mi fai morire ogni Tuo post genera il Caos ed Io adoro il Caos :yes:

Ahahah Emerich !!!! :cappello: :cappello:
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 19:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (LoB91 @ 4/11/2013, 16:24) 
Ed intanto domenica Trezzano-S. Azzurra Castano...

penso che trezzano vincerà..basta guardare i risultati per capirlo! Trezzano ha battuto di una ventina canegrate che è una buona squadra! Però sai..la giornata storta può arrivare per chiunque!

CITAZIONE (giborizzi @ 4/11/2013, 12:49) 
CMB RHO-Virtus Cornaredo 47-85
Quasi tutte hanno provato a fare intertoto ma è andata male,meglio,così si gioca in un bel girone equilibrato.

girone equilibrato dici? si..dalla quinta posizione in poi! Ti dico come la penso..ci sono 4 squadre di 3 spanne sopra tutte, ossia Arluno (che vincerà facile il campionato), trezzano, Canegrate e Sedriano. Tutte le altre ad esclusione di Inveruno e Magenta e forse Rho se la giocano alla pari. Di Equilibrato per me non c'è niente in sto girone.
 
Top
danner11
view post Posted on 5/11/2013, 09:36




CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 4/11/2013, 15:23) 
CITAZIONE (coach esse @ 4/11/2013, 12:20) 
Girone D: la stella azzurra ne prende 30 da Sedriano, i ragazzi di Castano partono male (10-0 di parziale), poi rimontano verso la fine del secondo tempo fino al -4 sbagliando diversi facili tentativi anche per pareggiare, nel secondo tempo vita facile per Sedriano che dimostra di avere uno dai play più forti del girone (n. 11). Certo che se consideriamo Arluno, canegrate e Trezzano addiritura più forti di Sedriano il girone è fin troppo difficile per essere provinciale, non mi spiego perchè queste società non abbiamo provato a fare l'elite!

Mah.... ora non esageriamo...
Le squadre che hai nominato prenderebbero 30punti da una qualsiasi di quelle partecipanti quest'anno a l'elite.
Se mi parli di Pall Milano, di Busnago o di Trecella è un conto... le altre sono buone squadre, nulla di più.

Sono d'accordo con Belasenzahorizonte, le squadre che partecipano all'Elite sono più attrezzate, due o tre ragazzini che eccellono ma un pacchetto di ameno dieci ragazzini che sano stare in campo bene, difesa attacco ecc.
Pall Milano sicuramente ci stava, l'anno scorso hanno vinto il provinciale di Milano battendo Monza, non sono arrivati alle finali regionali solo per aver incontrato e perso di un niente con Casalmaggiore (poi campione regionale). Monza e Saronno (seondi e terzi al regionale ) giocano in Elite ma ogni partita finisce con scarti minimi .... Il livello è molto più alto :(
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 5/11/2013, 09:52




CITAZIONE (danner11 @ 5/11/2013, 09:36) 
CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 4/11/2013, 15:23) 
Mah.... ora non esageriamo...
Le squadre che hai nominato prenderebbero 30punti da una qualsiasi di quelle partecipanti quest'anno a l'elite.
Se mi parli di Pall Milano, di Busnago o di Trecella è un conto... le altre sono buone squadre, nulla di più.

Sono d'accordo con Belasenzahorizonte, le squadre che partecipano all'Elite sono più attrezzate, due o tre ragazzini che eccellono ma un pacchetto di ameno dieci ragazzini che sano stare in campo bene, difesa attacco ecc.
Pall Milano sicuramente ci stava, l'anno scorso hanno vinto il provinciale di Milano battendo Monza, non sono arrivati alle finali regionali solo per aver incontrato e perso di un niente con Casalmaggiore (poi campione regionale). Monza e Saronno (seondi e terzi al regionale ) giocano in Elite ma ogni partita finisce con scarti minimi .... Il livello è molto più alto :(

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
kiralab
view post Posted on 5/11/2013, 10:50




CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 5/11/2013, 09:52) 
CITAZIONE (danner11 @ 5/11/2013, 09:36) 
Sono d'accordo con Belasenzahorizonte, le squadre che partecipano all'Elite sono più attrezzate, due o tre ragazzini che eccellono ma un pacchetto di ameno dieci ragazzini che sano stare in campo bene, difesa attacco ecc.
Pall Milano sicuramente ci stava, l'anno scorso hanno vinto il provinciale di Milano battendo Monza, non sono arrivati alle finali regionali solo per aver incontrato e perso di un niente con Casalmaggiore (poi campione regionale). Monza e Saronno (seondi e terzi al regionale ) giocano in Elite ma ogni partita finisce con scarti minimi .... Il livello è molto più alto :(

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Per Pall. Milano hanno già ampiamente risposto altri perciò invece che quotarli solamente, potresti anche rispondere TU alla mia domanda?
Se sono così buone come dici perchè Trecella e Busnago non fanno l'èlite?
:bye:
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 5/11/2013, 11:19




CITAZIONE (kiralab @ 5/11/2013, 10:50) 
CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 5/11/2013, 09:52) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Per Pall. Milano hanno già ampiamente risposto altri perciò invece che quotarli solamente, potresti anche rispondere TU alla mia domanda?
Se sono così buone come dici perchè Trecella e Busnago non fanno l'èlite?
:bye:

L'avevo già detto.... settimane addietro.
Per Trecella, scelta societaria.
Per Busnago.... pure (immagino).
Ma che siano due squadre decisamente buone basta vedere certi risultati...
Es. come noi abbiamo strapazzato Melzo... in una misura tale che quasi nemmen Bernareggio in intertoto ci è riuscita....
 
Top
basketbasket
view post Posted on 5/11/2013, 11:35




.....ma allora se Trecella è così forte come mai qualche vostro buon giocatore non va a fare esperienza da altre parti ???
SCELTA SOCIETARIA ? <_< <_<
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 5/11/2013, 11:51




CITAZIONE (basketbasket @ 5/11/2013, 11:35) 
.....ma allora se Trecella è così forte come mai qualche vostro buon giocatore non va a fare esperienza da altre parti ???
SCELTA SOCIETARIA ? <_< <_<

Perchè come logistica.... risultiamo piuttosto "inculati" !!
E di certo visto che la squadra è buona... alla Società spiace smembrarla, dato che da noi sitira fuori una squadra buona ogni 3/4 anni...
 
Top
LoB91
view post Posted on 5/11/2013, 11:53




CITAZIONE (basketbasket @ 5/11/2013, 11:35) 
.....ma allora se Trecella è così forte come mai qualche vostro buon giocatore non va a fare esperienza da altre parti ???
SCELTA SOCIETARIA ? <_< <_<

Ma saranno anche fatti/scelte del ragazzo?? A 14 anni uno è libero di giocare dove cribbio vuole.....Mica sono superstar professioniste.....Maddai....
 
Top
danner11
view post Posted on 5/11/2013, 12:06




CITAZIONE (LoB91 @ 5/11/2013, 11:53) 
CITAZIONE (basketbasket @ 5/11/2013, 11:35) 
.....ma allora se Trecella è così forte come mai qualche vostro buon giocatore non va a fare esperienza da altre parti ???
SCELTA SOCIETARIA ? <_< <_<

Ma saranno anche fatti/scelte del ragazzo?? A 14 anni uno è libero di giocare dove cribbio vuole.....Mica sono superstar professioniste.....Maddai....

Perfettamente d'accordo, teniamo conto che il campionato Elite è regionale, e le trasferte sono a volte impegnative (Morbegno, Desenzano, ecc.), per cui si richiede un'impegno maggiore sia per i ragazzi che per i genitori.
Poi, parere personale, può essere anche più divertente arrivare alle finali e magari vincere un provinciale/regionale piuttosto che partecipare ad un Elite (con l'impegno che comporta) e vincere poche volte; basket è basket non è obbligatorio giocare in NBA per divertirsi ... :yes:
 
Top
basketbasket
view post Posted on 5/11/2013, 12:40




............a parole tutte le societa' sono "dispiaciute" se si smembra la squadra........... poi alla fine ognuno fa quello che vuole.....non mi sembra che squadre "blasonate" o che non abbiano un vivaio vivano di luce propria...........Lob91 non ti scaldare.....certo che ogni giocatore puo' giocare dove vuole.......ma se e' uno bravo perche' non dargli la possibilita' di misurarsi con sfide piu' importanti ? se arriva poi da lui stesso questa richiesta ???? poi si sa benissimo che alla fine alle societa' interessa non perdere il cartellino...
 
Top
LoB91
view post Posted on 5/11/2013, 13:58




CITAZIONE (basketbasket @ 5/11/2013, 12:40) 
............a parole tutte le societa' sono "dispiaciute" se si smembra la squadra........... poi alla fine ognuno fa quello che vuole.....non mi sembra che squadre "blasonate" o che non abbiano un vivaio vivano di luce propria...........Lob91 non ti scaldare.....certo che ogni giocatore puo' giocare dove vuole.......ma se e' uno bravo perche' non dargli la possibilita' di misurarsi con sfide piu' importanti ? se arriva poi da lui stesso questa richiesta ???? poi si sa benissimo che alla fine alle societa' interessa non perdere il cartellino...

Non mi sono scaldato,era una risposta normalissima credimi! :)
Comunque,quoto in toto la tua ultima frase,soprattutto dopo l'episodio accaduto nel basket femminile....
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 14:42
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (danner11 @ 5/11/2013, 12:06) 
CITAZIONE (LoB91 @ 5/11/2013, 11:53) 
Ma saranno anche fatti/scelte del ragazzo?? A 14 anni uno è libero di giocare dove cribbio vuole.....Mica sono superstar professioniste.....Maddai....

Perfettamente d'accordo, teniamo conto che il campionato Elite è regionale, e le trasferte sono a volte impegnative (Morbegno, Desenzano, ecc.), per cui si richiede un'impegno maggiore sia per i ragazzi che per i genitori.
Poi, parere personale, può essere anche più divertente arrivare alle finali e magari vincere un provinciale/regionale piuttosto che partecipare ad un Elite (con l'impegno che comporta) e vincere poche volte; basket è basket non è obbligatorio giocare in NBA per divertirsi ... :yes:

Stavolta quoto Io anzi stra quoto :quoto: :quoto: :quoto:
 
Web  Top
Burrosi
view post Posted on 6/11/2013, 14:34




Busnago ha fatto gli spareggi Elite e non si è qualificata perdendo vs Lissone.
ciao
 
Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63733 views
  Share