Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
Stefanofepa
view post Posted on 4/4/2014, 18:17




Sentitissime condoglianze agli amici dell'ASO, per la scomparsa del vostro coach, Paolo Fontana. Se ne è andato un grande.RIP
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 19:00
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Nooooooooo.... Sapevo che aveva avuto qualche problema di salute...

pur non conoscendolo direttamente avevo sentito parlare di lui in così tante occasioni che provo stima e riverenza..... mi spiace, mi spiace veramente tanto.
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 4/4/2014, 19:32




Mi unisco alle condoglianze già espresse.

L'ho visto per la prima volta sabato scorso a Sesto San Giovanni ed ho avuto modo di vedere con quanta competenza e tranquillità guidava i suoi ragazzi, e come loro seguivano i suoi consigli.

Veramente una persona in gamba.
 
Top
redstars
view post Posted on 4/4/2014, 19:47




Mi dispiace molto,io lo conoscevo personalmente e da parecchi anni e con i suoi pregi e suoi difetti, era comunque una grande persona.. condoglianze all`Aso...Rip
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 07:45
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Condoglianze da parte dei giocatori e dello staff Pall.Milano.
 
Web  Top
#sam#
view post Posted on 5/4/2014, 11:45




Condoglianze anche dalla Ussa Nova. L'abbiamo incontrato due settimane fa...un vero signore.
 
Top
mac2000
view post Posted on 5/4/2014, 15:35




Sentite condoglianze da parte dei giocatori e dello staff della Fortitudo Busnago
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 18:11
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Mi associo alle condoglianze per la scomparsa di coach Paolo Fontana,conosciuto ed incontrato sui campi da gioco ormai molti anni orsono,R.I.P.
Maurizio Dallolio e Bresso Basket
 
Top
mrk7
view post Posted on 5/4/2014, 19:48




Ardor Bollate con i suoi ragazzi genitori allenatori e dirigenti fanno le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società Aso San Rocco.
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 23:50
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Cercasi ragazzi del 2000 nella zona Nord Milano per selezionare una formazione nuova per il campionato U15 del prossimo anno e per eventuali tornei U14 in chiusura di stagione, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere direttamente qui, fornirò personalmente info più dettagliate.
 
Top
Maximinni
view post Posted on 6/4/2014, 20:28




Grazie di cuore a tutti per le testimonianze di vicinanza e affetto.

Coach Paolo lascia un vuoto enorme. Non era solo un ottimo allenatore, era un uomo carismatico, un faro illuminante, sempre pronto a spronare i ragazzi a dare il meglio a scuola, nello sport e nella vita. Autorevolezza, fiducia e ironia i suoi strumenti preferiti.

Oggi i nostri ragazzi sono scesi coraggiosamente in campo per la prima volta senza il loro amato coach.

MENTA MENTA MENTA

ASO San Rocco
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 12/4/2014, 20:36




Per ravvivare un po' il forum e ritornare al quotidiano......Girona A Gerardiana 57 - Posal 85. Partita divertente (soprattutto per chi ha vinto...) dominata dagli attacchi sulle difese. La diversa fisicita' ha premiato i sestesi, che blindano il quinto posto nel girone. Per i biancoverdi campionato al di sopra delle aspettative iniziali. Passo e chiudo
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 20:45

forumista

Group:
Member
Posts:
161

Status:


Acli Trecella - Busnago 46-27 i nostri con una difesa straordinaria bloccano Busnago e prenotano il passaggio ai quarti come prima classificata

Edited by @queen - 13/4/2014, 11:29
 
Top
LoB91
view post Posted on 13/4/2014, 19:00




Girone C

CSC Corsico - ASD Milano3 55-63 (OT)
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 13:44
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Girone A
Ussa Nova - Pall. Milano 35-93
Grazie per l'ospitalità ai Dirigenti, Genitori e Ragazzi di Nova che alla fine riescono a "trovare" anche un arbitro visto che per la terza volta quest'anno giochiamo senza il "designato".

Dopo i risultati dell'ultimo Weekend la situazione nei vari gironi è la seguente:
Girone A
Pal Milano
Aso San Rocco
Non matematicamente ma ci manca poco.

Girone B
Trecella
Busnago
Idem come per il girone precedente

Girone C
Soul Basket
CGM
Come i precedenti...

Girone D
??
Ovvero c'è stato un inizio Campionato, quasi fino alla fine dell'andata, con Trezzano imbattuta, adesso la squadra in gran splovero sembra Canegrate.
Ma il bello e che probabilmente passeranno due fra Sedriano, Cornaredo e Arluno. Ammetto la mia più totale poca conoscenza di tali realtà.
Sicuramente per i risultati è stato il girone più avvincente, c'è qualcuno che ci vuole raccontare qualcosa su come mai alcune squadre hanno fatto l'"otto volante" ?
:woot:
 
Web  Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63733 views
  Share