Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
RandJ
view post Posted on 31/10/2013, 16:43




CITAZIONE (Glokta @ 31/10/2013, 16:32) 
CITAZIONE (RandJ @ 31/10/2013, 13:51) 
Dei 2000 Soul Basket nessuno è stato richiesto da squadre di eccellenza... Forse sbagli con gli U15.
Il gruppo U14 è un gruppo omogeneo, senza fenomeni e soprattuto senza giocatori per cui è un sacrificio giocare con quella squadra .
Nell'intertoto un giocatore ha giocato sopra il proprio standard e altri sotto (altri ancora erano assenti). Altre volte è andata diversamente.

Scusa avete pochi 2000 ? Ma l'anno scorso non avevate due squadre una nel Provinciale ed una in Elite ?
O sbaglio ?

forse non l'ho scritto benissimo..... ma ho detto che non ci sono giocatori "SACRIFICATI" (in risposta a chi sosteneva che c'era un ragazzo penalizzato nel fare il provinciale).
Non che non ci sono giocatori in generale....
 
Top
1vs5
view post Posted on 2/11/2013, 15:22




Girone A
Cinisello 50-54 Gerardiana
 
Top
#sam#
view post Posted on 2/11/2013, 23:09




Girone A
Cesate-Nova 33-37
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 15:13
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Girone A
Eureka Monza - Pall. Milano 65-88
E meno male che non dovevamo sudare.... Bravi i ragazzi dell'Eureka che fino alla fine hanno tentato la rimonta.
:yes:
 
Web  Top
abitoafro
view post Posted on 3/11/2013, 17:23




girone f
san vittore - trezzano
73 - 63
 
Top
redstars
view post Posted on 3/11/2013, 18:47




CITAZIONE (Emerych @ 3/11/2013, 15:13) 
Girone A
Eureka Monza - Pall. Milano 65-88
E meno male che non dovevamo sudare.... Bravi i ragazzi dell'Eureka che fino alla fine hanno tentato la rimonta.
:yes:

:blink2: grazie Emerych,nonostante un netto divario fisico i nostri ragazzi hanno cercato fino alla fine di stare in partita,poi l uscita per cinque falli di due nostri giocatori ci ha un pochino penalizzato...questo campionato comunque vada ci serve x imparare a dare sempre il max nel nostro campionato U13...bella squadra la vostra con il n.4 e il n.10molto bravi!
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 19:06
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (redstars @ 3/11/2013, 18:47) 
CITAZIONE (Emerych @ 3/11/2013, 15:13) 
Girone A
Eureka Monza - Pall. Milano 65-88
E meno male che non dovevamo sudare.... Bravi i ragazzi dell'Eureka che fino alla fine hanno tentato la rimonta.
:yes:

:blink2: grazie Emerych,nonostante un netto divario fisico i nostri ragazzi hanno cercato fino alla fine di stare in partita,poi l uscita per cinque falli di due nostri giocatori ci ha un pochino penalizzato...questo campionato comunque vada ci serve x imparare a dare sempre il max nel nostro campionato U13...bella squadra la vostra con il n.4 e il n.10molto bravi!

Grazie a Voi per la bella partita e rinnovo i complimenti che ho fatto alla fine a tutti i Vostri ragazzi Bravi !!!
 
Web  Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 3/11/2013, 23:03




Trecella vince su una Pioltello apparsa confusa e demotivata.
42-73
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 12:20
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


Girone D: la stella azzurra ne prende 30 da Sedriano, i ragazzi di Castano partono male (10-0 di parziale), poi rimontano verso la fine del secondo tempo fino al -4 sbagliando diversi facili tentativi anche per pareggiare, nel secondo tempo vita facile per Sedriano che dimostra di avere uno dai play più forti del girone (n. 11). Certo che se consideriamo Arluno, canegrate e Trezzano addiritura più forti di Sedriano il girone è fin troppo difficile per essere provinciale, non mi spiego perchè queste società non abbiamo provato a fare l'elite!
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 12:46
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (coach esse @ 4/11/2013, 12:20) 
Girone D: la stella azzurra ne prende 30 da Sedriano, i ragazzi di Castano partono male (10-0 di parziale), poi rimontano verso la fine del secondo tempo fino al -4 sbagliando diversi facili tentativi anche per pareggiare, nel secondo tempo vita facile per Sedriano che dimostra di avere uno dai play più forti del girone (n. 11). Certo che se consideriamo Arluno, canegrate e Trezzano addiritura più forti di Sedriano il girone è fin troppo difficile per essere provinciale, non mi spiego perchè queste società non abbiamo provato a fare l'elite!

In ogni girone ci sono da due a quattro squadre che avrebbero potuto fare l'elite, il problema e che in elite ci sono solo 14 posti e se si fossero qualificate\partecipato loro c'è nè sarebbero lo stesso "altre" dello stesso livello nel provinciale.
Una soluzione potrebbe essere quella vista da quest'anno nell'Elite Under13 dove ci sono dei gironcini che qualificano allo stadio successivo le squadre in base alla loro bravura.
Si dovrebbe abolire l'Elite nelle giovanili, far fare l'Eccellenza solo alle squadre\società "atrezzate" e fare un mega provinciale con i vari livelli di qualificazione (mi sembra di giocare a Dungeons & Dragons, scusate la digressione) ovviamente è solo una riflessione non so se a livello pratico sia fattibile e\o se ci sono altre contro indicazioni.
 
Web  Top
giborizzi
view post Posted on 4/11/2013, 12:49




CMB RHO-Virtus Cornaredo 47-85
Quasi tutte hanno provato a fare intertoto ma è andata male,meglio,così si gioca in un bel girone equilibrato.
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 4/11/2013, 15:23




CITAZIONE (coach esse @ 4/11/2013, 12:20) 
Girone D: la stella azzurra ne prende 30 da Sedriano, i ragazzi di Castano partono male (10-0 di parziale), poi rimontano verso la fine del secondo tempo fino al -4 sbagliando diversi facili tentativi anche per pareggiare, nel secondo tempo vita facile per Sedriano che dimostra di avere uno dai play più forti del girone (n. 11). Certo che se consideriamo Arluno, canegrate e Trezzano addiritura più forti di Sedriano il girone è fin troppo difficile per essere provinciale, non mi spiego perchè queste società non abbiamo provato a fare l'elite!

Mah.... ora non esageriamo...
Le squadre che hai nominato prenderebbero 30punti da una qualsiasi di quelle partecipanti quest'anno a l'elite.
Se mi parli di Pall Milano, di Busnago o di Trecella è un conto... le altre sono buone squadre, nulla di più.
 
Top
kiralab
view post Posted on 4/11/2013, 16:14




CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 4/11/2013, 15:23) 
CITAZIONE (coach esse @ 4/11/2013, 12:20) 
Girone D: la stella azzurra ne prende 30 da Sedriano, i ragazzi di Castano partono male (10-0 di parziale), poi rimontano verso la fine del secondo tempo fino al -4 sbagliando diversi facili tentativi anche per pareggiare, nel secondo tempo vita facile per Sedriano che dimostra di avere uno dai play più forti del girone (n. 11). Certo che se consideriamo Arluno, canegrate e Trezzano addiritura più forti di Sedriano il girone è fin troppo difficile per essere provinciale, non mi spiego perchè queste società non abbiamo provato a fare l'elite!

Mah.... ora non esageriamo...
Le squadre che hai nominato prenderebbero 30punti da una qualsiasi di quelle partecipanti quest'anno a l'elite.
Se mi parli di Pall Milano, di Busnago o di Trecella è un conto... le altre sono buone squadre, nulla di più.

Come mai Pall Milano, Busnago e Trecella non fanno l'èlite? Se sono così buone come dici...
 
Top
GATTOGENNARO
view post Posted on 4/11/2013, 16:22




CITAZIONE (kiralab @ 4/11/2013, 16:14) 
CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 4/11/2013, 15:23) 
Mah.... ora non esageriamo...
Le squadre che hai nominato prenderebbero 30punti da una qualsiasi di quelle partecipanti quest'anno a l'elite.
Se mi parli di Pall Milano, di Busnago o di Trecella è un conto... le altre sono buone squadre, nulla di più.

Come mai Pall Milano, Busnago e Trecella non fanno l'èlite? Se sono così buone come dici...

... infatti la cosa non ha assolutamente senso!!
Se sei così forte mi sembra logico confrontarti con squadre dello stesso livello...
 
Top
LoB91
view post Posted on 4/11/2013, 16:24




Ed intanto domenica Trezzano-S. Azzurra Castano...
 
Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63733 views
  Share