Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
Stefanofepa
view post Posted on 24/3/2014, 19:11




CITAZIONE (paparouge @ 23/3/2014, 20:43) 
Girone A

Posal - Ardor 33-44

Partita che avrei preferito non vedere. All'andata, pur perdendo di 3, i nostri bamboccioni fecero a mio parere la miglio prestazione stagionale. Ieri, con Bollate con 3 assenze pesanti e 3 2001, partita a tratti imbarazzante. Comunque complimenti all'Ardor.
Per Emerich: non fare il furbo, dirne 4 e' troppo facile, i tuoi due cents metili su un nome solo! :ok:
 
Top
LoB91
view post Posted on 24/3/2014, 21:20




CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 21/3/2014, 07:12) 
A fine giugno organizzano un torneo per genitori, in svizzera, con arbitri figli ;-)
Qualcuno è interessato?

belo dicci qualcosa di più!! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 22:01
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (Stefanofepa @ 24/3/2014, 19:11) 
CITAZIONE (paparouge @ 23/3/2014, 20:43) 
Girone A

Posal - Ardor 33-44

Partita che avrei preferito non vedere. All'andata, pur perdendo di 3, i nostri bamboccioni fecero a mio parere la miglio prestazione stagionale. Ieri, con Bollate con 3 assenze pesanti e 3 2001, partita a tratti imbarazzante. Comunque complimenti all'Ardor.
Per Emerich: non fare il furbo, dirne 4 e' troppo facile, i tuoi due cents metili su un nome solo! :ok:

Vai indietro di qualche post ci sono tutti i pronostici dei "Wheelers" :blink2:
Il mio è per UCLA :woot:

CITAZIONE (LoB91 @ 24/3/2014, 21:20) 
CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 21/3/2014, 07:12) 
A fine giugno organizzano un torneo per genitori, in svizzera, con arbitri figli ;-)
Qualcuno è interessato?

belo dicci qualcosa di più!! ;) ;)

Mi piacerebbe ma ormai faccio fatica a camminare....ho l'artrite ad un ginocchio... :(
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2014, 09:55
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (Stefanofepa @ 24/3/2014, 19:11) 
CITAZIONE (paparouge @ 23/3/2014, 20:43) 
Girone A

Posal - Ardor 33-44

... Ieri, con Bollate con 3 assenze pesanti e 3 2001....

Pure??!! Questa non la sapevo...e per noi invece la seconda partita della stagione al gran completo... :wacko: ...sarà il caso di meditare un turnover visto che giochiamo meglio in emergenza??!! :blink2:

Devo cmq dire che è vero che i nostri ragazzotti non hanno brillato come all'andata con la stessa Ardor,con Eureka e Pall al ritorno (le 3 migliori partite della stagione), ma bisogna anche dire che ho trovato l'ardor più aggressiva su tutte le palle, veloce e concentrata... in generale cresciuta. Quindi anche se c'è stata qualche nostra defezione... beh, gran meriti a loro per come l'hanno giocata. :cappello:
 
Top
basket2k
view post Posted on 25/3/2014, 14:01




CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 24/3/2014, 15:50) 
CITAZIONE (Emerych @ 21/3/2014, 14:58) 
Belo !
Ben tornato !
News da Trecella ?
Cercate di vincere il girone se no dovrai sfidarmi a singolar tenzone eCFYYq3

Beh.... faremo di tutto per vincerlo, questo è certo.
Anche se come prevedevo... giocare alcune partite contro alcune compagini raffazzonate e con pochi giocatori decenti... non ti fa certo crescere... anzi.

ciao belosenzahorizonte, Ben tornato!!! ci mancavano molto le tue pillole di saggezza e la tua modestia.
cosa vorresti dire che le squadre del girone B non sono al'altezza dei mitici del trecella e quindi disimparate a causa nostra?

Che sfortuna giocare nel gironeB!!
Peccato che non siete capitati nel girone A, così avreste potuto esternare il vostro meraviglioso basket contro la pall. Milano .... però non è detto ... l'incontro potrebbe comunque avvenire presto .... il carugate è sempre in agguato ... :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Equilibrio 6
view post Posted on 27/3/2014, 14:02




Credo che Carugate sia tagliato fuori da ogni discorso di play-off a meno che I ragazzi di Melzo non riescano a battere Busnago nella prossima gara, cosa che trovo peraltro molto difficile in quanto credo che saranno determinanti le difese e quella dei melzesi non è, a mio avviso, ineccepibile.
Sperare non costa nulla.
 
Top
basket2k
view post Posted on 27/3/2014, 14:14




CITAZIONE (Equilibrio 6 @ 27/3/2014, 14:02) 
Credo che Carugate sia tagliato fuori da ogni discorso di play-off a meno che I ragazzi di Melzo non riescano a battere Busnago nella prossima gara, cosa che trovo peraltro molto difficile in quanto credo che saranno determinanti le difese e quella dei melzesi non è, a mio avviso, ineccepibile.
Sperare non costa nulla.

Chi l'avrebbe mai detto che Carugate e Trecella avessero mai tifato per il Melzo? (anche se solo per la prossima partita contro il Busnago e solo per "sano egoismo")

Cosa racconti della partita contro il Pioltello, non c'è il risultato in FIP
 
Top
w il basket
view post Posted on 27/3/2014, 16:44




Per quanto riguarda il Campionato Under 15 d’elite (2000-2001) sono ammesse 24 squadre.
· La squadra perdente lo spareggio per l’ammissione al campionato under 15 Eccellenza,
ovvero la perdente dello spareggio (da svolgere il 24/05) tra la 8° classificata Under 14
d’eccellenza e la 2° classificata Under 14 Elite 2013-204
· le società classificate dalla 9à alla 14à posizione (6) della classifica Under 14 Eccellenza
2013-2014
· le società classificate dalla 3à alla 12à posizione (10) della classifica Under 14 Elite 2013-
2014
· la quattro squadre finaliste (4) del campionato Regionale under 14 stagione 2013-14
L’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte della Commissione
Tecnica (3 o più wildcard).

Il cerchio si stringe......chi vorrà l'anno prossimo disputare un campionato di categoria superiore (ELITE) sarà quasi proibitivo.
Di fatto se non si arriva alle finali regionali (4 posti) non si potrà neanche disputare l'intertoto.

Peccato, quindi di conseguenza dalle terze classificate in giu' di ogni girone possono dire addio a sogni gloria...........
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 18:18
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (w il basket @ 27/3/2014, 16:44) 
Per quanto riguarda il Campionato Under 15 d’elite (2000-2001) sono ammesse 24 squadre.
· La squadra perdente lo spareggio per l’ammissione al campionato under 15 Eccellenza,
ovvero la perdente dello spareggio (da svolgere il 24/05) tra la 8° classificata Under 14
d’eccellenza e la 2° classificata Under 14 Elite 2013-204
· le società classificate dalla 9à alla 14à posizione (6) della classifica Under 14 Eccellenza
2013-2014
· le società classificate dalla 3à alla 12à posizione (10) della classifica Under 14 Elite 2013-
2014
· la quattro squadre finaliste (4) del campionato Regionale under 14 stagione 2013-14
L’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte della Commissione
Tecnica (3 o più wildcard).

Il cerchio si stringe......chi vorrà l'anno prossimo disputare un campionato di categoria superiore (ELITE) sarà quasi proibitivo.
Di fatto se non si arriva alle finali regionali (4 posti) non si potrà neanche disputare l'intertoto.

Peccato, quindi di conseguenza dalle terze classificate in giu' di ogni girone possono dire addio a sogni gloria...........

L'eliminazione dell'Intertoto era nel programma di Mattioli ed è secondo me condivisibile perché in tanti ne abbiamo criticato l'aleatorietà dei sorteggi.
Mi sembra che un criterio "meritocratico",parola quasi sconosciuta in Italia,sia preferibile,almeno finchè si tratta di categorie che prevedono formazioni di una sola annata che,tendenzialmente,sono formate da un gruppo che affronta un percorso di crescita con più o meno gli stessi elementi.
Poi le "wild cards" dovrebbero premiare quelle società che,eliminate dalla corsa alle final four regionali,abbiano avuto la possibilità di migliorare il roster nel corso dell'estate;e qui la Commissione Tecnica(che si spera composta da allenatori che abbiano grande conoscenza delle giovanili)avrà da fare un grosso lavoro di "intelligence" per venire a conoscenza di eventuali spostamenti di ragazzi da una società all'altra.
Trovo il criterio di cui sopra di più difficile applicazione quando si avrà a che fare con U17 ed U19,dove la composizione "biennale" dei roster potrebbe variare,anche in modo sensibile,la qualità delle squadre da un anno all'altro.
 
Top
zona bulgara
view post Posted on 28/3/2014, 09:25




CITAZIONE (w il basket @ 27/3/2014, 16:44) 
Per quanto riguarda il Campionato Under 15 d’elite (2000-2001) sono ammesse 24 squadre.
· La squadra perdente lo spareggio per l’ammissione al campionato under 15 Eccellenza,
ovvero la perdente dello spareggio (da svolgere il 24/05) tra la 8° classificata Under 14
d’eccellenza e la 2° classificata Under 14 Elite 2013-204
· le società classificate dalla 9à alla 14à posizione (6) della classifica Under 14 Eccellenza
2013-2014
· le società classificate dalla 3à alla 12à posizione (10) della classifica Under 14 Elite 2013-
2014
· la quattro squadre finaliste (4) del campionato Regionale under 14 stagione 2013-14
L’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte della Commissione
Tecnica (3 o più wildcard).

Il cerchio si stringe......chi vorrà l'anno prossimo disputare un campionato di categoria superiore (ELITE) sarà quasi proibitivo.
Di fatto se non si arriva alle finali regionali (4 posti) non si potrà neanche disputare l'intertoto.

Peccato, quindi di conseguenza dalle terze classificate in giu' di ogni girone possono dire addio a sogni gloria...........

se poi queste disposizioni rimaranno così anche per i prossimi anni(quasi sicuro),sarà impossibile per tutte le squadre del provinciale ,anche solo fare elite.Infatti per l'under 17 elite sono previste solo 4 wildcards.
 
Top
w il basket
view post Posted on 28/3/2014, 10:29




da un lato e' giusto cosi' perche' ultimamente facevano l'intertoto cani e porci con il rischio che veramente da uno spareggio arrivava a quaificarsi una squadra materasso............
 
Top
Equilibrio 6
view post Posted on 28/3/2014, 14:24




CITAZIONE (basket2k @ 27/3/2014, 14:14) 
CITAZIONE (Equilibrio 6 @ 27/3/2014, 14:02) 
Credo che Carugate sia tagliato fuori da ogni discorso di play-off a meno che I ragazzi di Melzo non riescano a battere Busnago nella prossima gara, cosa che trovo peraltro molto difficile in quanto credo che saranno determinanti le difese e quella dei melzesi non è, a mio avviso, ineccepibile.
Sperare non costa nulla.

Chi l'avrebbe mai detto che Carugate e Trecella avessero mai tifato per il Melzo? (anche se solo per la prossima partita contro il Busnago e solo per "sano egoismo")

Cosa racconti della partita contro il Pioltello, non c'è il risultato in FIP

Cosa racconti della partita di Concorezzo?
Noi tifiamo per la nostra squadra e non come qualcuno contro le altre, ma capisco che è un discorso difficile da capire. :stop:
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 18:45
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (w il basket @ 28/3/2014, 10:29) 
da un lato e' giusto cosi' perche' ultimamente facevano l'intertoto cani e porci con il rischio che veramente da uno spareggio arrivava a quaificarsi una squadra materasso............

faccio presente che il campionato elite under 14 di quest'anno e' un campionato dove nessuna partita e' scontata ( vedi Desenzano che ha battuto lesmo, azzurri niguardese che si sono magnati assago e forti& liberi, lissone si e' pappata Bernareggio ecc... eccc. e poi. chi sarebbero queste societa' cani e porci??? :fischia: :fischia: :cry: :sick: respect respect respect respect
 
Top
basurero
view post Posted on 28/3/2014, 22:13




CITAZIONE (Equilibrio 6 @ 28/3/2014, 14:24) 
CITAZIONE (basket2k @ 27/3/2014, 14:14) 
Chi l'avrebbe mai detto che Carugate e Trecella avessero mai tifato per il Melzo? (anche se solo per la prossima partita contro il Busnago e solo per "sano egoismo")

Cosa racconti della partita contro il Pioltello, non c'è il risultato in FIP

Cosa racconti della partita di Concorezzo?
Noi tifiamo per la nostra squadra e non come qualcuno contro le altre, ma capisco che è un discorso difficile da capire. :stop:

...

Ciao,
è stata una partita dove Melzo ha nuovamente evidenziato i propri limiti contro una squadra che gioca a zona.
Nel Concorezzo,a mio avviso, ottima prova del 21 e del 22.
Vittoria meritata.
Da segnalare anche la giornata negativa dell'arbitro, molto giovane e con notevolissimi margini di miglioramento :rolleyes:
 
Top
mrk7
view post Posted on 29/3/2014, 17:44




Ardor Bollate batte Basketown 57-35
grande grinta di tutti i ragazzi in campo che hanno permesso di ribaltare la sconfitta dell'andata
 
Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63734 views
  Share