Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2013, 12:26
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


attenzione al girone D con diverse squadre di buon livello che se la giocano, come Sedriano, Arluno e Stella Azzurra Castano..qualcuno può aggiornarmi sui risultati che il sito fip è impazzito?
p.s.:attenzione a Magenta, ieri contro la stella azzurra ha schierato la zona 2-3 (si, avete capito bene...) causando non pochi problemi alla squadra di casa che comunque ha vinto di 12 punti utilizzando tutti i 12 giocatori a referto. Ennesima prova di forza della squadra di Castano che dopo un bel precampionato con vittorie su Sangiorgio, Legnano e Posal di Sesto si appresta a dar filo da torcere a tutti!
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 13:05
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Girone A
Alla luce dei risultati credevo che il divario fra le varie squadre fosse meno netto, vediamo cosa succederà nelle prossime giornate.
 
Web  Top
giborizzi
view post Posted on 28/10/2013, 13:47




Girone D Sangiorgese-Virtus Cornaredo 57-65
 
Top
danner11
view post Posted on 28/10/2013, 17:15




Una domanda, nel Soul Basket gioca ancora quel ragazzo fortissimo che ho visto nell'intertoto per l'Elite contro Saronno? Mi sembra che avesse il N° 5 ... o il 15, non sono sicuro, gigantesto, almeno 1,85, portava palla, tirava preciso, rimbalzi, pressione sui portatori avversari ecc. Ha fatto la metà dei punti, facile da riconoscere. A mio avviso un ragazzo da eccellenza, sono curioso di sapere se gioca ancora li oppure è andato in qualche altra squadra. Rimgrazio chi mi sa rispondere, ... solo curiosità.
 
Top
il bisatto
view post Posted on 28/10/2013, 18:17




una super trecella batte melzo 72-44
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (giborizzi @ 28/10/2013, 13:47) 
Girone D Sangiorgese-Virtus Cornaredo 57-65

Ero là a vedere il primo tempo....conoscendo Sangiorgio non mi aspettavo un risultato simile, anche se qualche giocatore di Cornaredo mi ha fatto una buona impressione. Squadra da tenere d'occhio come tante, sarà un bel campionato!
 
Top
basketbasket
view post Posted on 30/10/2013, 11:04




CITAZIONE (Emerych @ 28/10/2013, 13:05) 
Girone A
Alla luce dei risultati credevo che il divario fra le varie squadre fosse meno netto, vediamo cosa succederà nelle prossime giornate.

SECONDO ME INVECE SARA' SEMPRE COSI'........C'E' TROPPO DIVARIO......
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 11:50
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (basketbasket @ 30/10/2013, 11:04) 
CITAZIONE (Emerych @ 28/10/2013, 13:05) 
Girone A
Alla luce dei risultati credevo che il divario fra le varie squadre fosse meno netto, vediamo cosa succederà nelle prossime giornate.

SECONDO ME INVECE SARA' SEMPRE COSI'........C'E' TROPPO DIVARIO......

Il lavoro in palestra e i margini di miglioramento che i Ragazzi hanno a quest' età possono aiutare a colmare il gap, magari non nella totalità ma almeno parzialmente. :yes:
 
Web  Top
danner11
view post Posted on 30/10/2013, 12:27




CITAZIONE (Emerych @ 30/10/2013, 11:50) 
CITAZIONE (basketbasket @ 30/10/2013, 11:04) 
SECONDO ME INVECE SARA' SEMPRE COSI'........C'E' TROPPO DIVARIO......

Il lavoro in palestra e i margini di miglioramento che i Ragazzi hanno a quest' età possono aiutare a colmare il gap, magari non nella totalità ma almeno parzialmente. :yes:

Il gap non è solo nei ragazzi, che come giustamenti dici può essere ridotto, ma anche nelle società, come sono strutturate, i bacini che hanno, come sono gestite ecc. .. e quello è difficile da colmare
 
Top
ilpelo nell'uovo
view post Posted on 30/10/2013, 13:13




CITAZIONE (danner11 @ 28/10/2013, 17:15) 
Una domanda, nel Soul Basket gioca ancora quel ragazzo fortissimo che ho visto nell'intertoto per l'Elite contro Saronno? Mi sembra che avesse il N° 5 ... o il 15, non sono sicuro, gigantesto, almeno 1,85, portava palla, tirava preciso, rimbalzi, pressione sui portatori avversari ecc. Ha fatto la metà dei punti, facile da riconoscere. A mio avviso un ragazzo da eccellenza, sono curioso di sapere se gioca ancora li oppure è andato in qualche altra squadra. Rimgrazio chi mi sa rispondere, ... solo curiosità.

Se non sbaglio in under 14 eccellenza parlavano proprio di questo ragazzo ke voleva Milano ma credo sia rimasto nel soul basket xke' dicevano che fara' campionato provinciale. Di piu' non so',sicuramente x lui e' un peccato non confrontarsi in un campionato competitivo, ma c'e' tempo. :yes:
 
Top
danner11
view post Posted on 30/10/2013, 14:24




CITAZIONE (ilpelo nell'uovo @ 30/10/2013, 13:13) 
CITAZIONE (danner11 @ 28/10/2013, 17:15) 
Una domanda, nel Soul Basket gioca ancora quel ragazzo fortissimo che ho visto nell'intertoto per l'Elite contro Saronno? Mi sembra che avesse il N° 5 ... o il 15, non sono sicuro, gigantesto, almeno 1,85, portava palla, tirava preciso, rimbalzi, pressione sui portatori avversari ecc. Ha fatto la metà dei punti, facile da riconoscere. A mio avviso un ragazzo da eccellenza, sono curioso di sapere se gioca ancora li oppure è andato in qualche altra squadra. Rimgrazio chi mi sa rispondere, ... solo curiosità.

Se non sbaglio in under 14 eccellenza parlavano proprio di questo ragazzo ke voleva Milano ma credo sia rimasto nel soul basket xke' dicevano che fara' campionato provinciale. Di piu' non so',sicuramente x lui e' un peccato non confrontarsi in un campionato competitivo, ma c'e' tempo. :yes:

Grazie, ... è veramente bravo quel ragazzo.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 16:52
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (ENRICO.FORTI1878 @ 16/10/2013, 07:52) 
SECONDO ME PASSERANNO LE PRIME QUATTRO DI OGNI GIRONE.........POI FARANNO O GIRONI DA QUATTRO PER DETERMINARE LA SINGOLA FINALISTA OPPURE ALL'ITALIANA, QUARTI, SEMIFINALI E FINALI.

NEL GIRONE A PRIMO POSTO A PALLACANESTRO MILANO, SEGUITO A DEBITA DISTANZE (MA TANTA DISTANZA) TUTTE LE ALTRE SQUADRE.

come si fà ad avere la certezza di quanto hai detto? ossia che passano le prime 4...
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 20:24
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


In FIP mi hanno detto che passano le prime 2 di ogni girone!
 
Top
RandJ
view post Posted on 31/10/2013, 13:51




CITAZIONE (ilpelo nell'uovo @ 30/10/2013, 13:13) 
CITAZIONE (danner11 @ 28/10/2013, 17:15) 
Una domanda, nel Soul Basket gioca ancora quel ragazzo fortissimo che ho visto nell'intertoto per l'Elite contro Saronno? Mi sembra che avesse il N° 5 ... o il 15, non sono sicuro, gigantesto, almeno 1,85, portava palla, tirava preciso, rimbalzi, pressione sui portatori avversari ecc. Ha fatto la metà dei punti, facile da riconoscere. A mio avviso un ragazzo da eccellenza, sono curioso di sapere se gioca ancora li oppure è andato in qualche altra squadra. Rimgrazio chi mi sa rispondere, ... solo curiosità.

Se non sbaglio in under 14 eccellenza parlavano proprio di questo ragazzo ke voleva Milano ma credo sia rimasto nel soul basket xke' dicevano che fara' campionato provinciale. Di piu' non so',sicuramente x lui e' un peccato non confrontarsi in un campionato competitivo, ma c'e' tempo. :yes:

Dei 2000 Soul Basket nessuno è stato richiesto da squadre di eccellenza... Forse sbagli con gli U15.
Il gruppo U14 è un gruppo omogeneo, senza fenomeni e soprattuto senza giocatori per cui è un sacrificio giocare con quella squadra .
Nell'intertoto un giocatore ha giocato sopra il proprio standard e altri sotto (altri ancora erano assenti). Altre volte è andata diversamente.
 
Top
Glokta
view post Posted on 31/10/2013, 16:32




CITAZIONE (RandJ @ 31/10/2013, 13:51) 
CITAZIONE (ilpelo nell'uovo @ 30/10/2013, 13:13) 

Dei 2000 Soul Basket nessuno è stato richiesto da squadre di eccellenza... Forse sbagli con gli U15.
Il gruppo U14 è un gruppo omogeneo, senza fenomeni e soprattuto senza giocatori per cui è un sacrificio giocare con quella squadra .
Nell'intertoto un giocatore ha giocato sopra il proprio standard e altri sotto (altri ancora erano assenti). Altre volte è andata diversamente.

Scusa avete pochi 2000 ? Ma l'anno scorso non avevate due squadre una nel Provinciale ed una in Elite ?
O sbaglio ?
Inoltre
Soul Basket - Canottieri 114-31
 
Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63733 views
  Share