Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
Emerych
view post Posted on 17/5/2014, 23:30 by: Emerych
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (il bisatto @ 17/5/2014, 22:54) 
CITAZIONE (Emerych @ 17/5/2014, 22:40) 
Pall.Milano Busnago 66-44
Complimenti ai Ragazzi di Busnago che giocano senza paura lottando su tutte le palle. Solo un elemento negativo...il campo...stiamo parlando del campo dove a Milano gioca la serie B, la A2 Femminile...infatti basta che ci sia un po' di vento che porti la polvere o se prima giocano a calcetto il campo diventa un campo per pattinare...
Aspetto news dagli altri campi dove c' e' stata qualche sorpresa che avevo a chi "l'ha" fatta predetta....Ma lascio a loro il.piacere di postare.

Emerych qualche commento sulla partita :yes:

Squadre contratte si parte con un 6 zero per Milano che sembra iniziare a costruire un vantaggio promettente, ma Busnago non ci sta lotta su tutte le palle e conquistando anche rimbalzi offensivi (non c'era un mismacth a vantaggio di Busnago ).
Milano non riparte causa sia l'ottima difesa di Busnago, sia le condizioni pessime del campo (dire che si scivolava e' poco.....).
Milano chiude il primo quarto con il peggior punteggio, sia per canestri fatti sia per differenza, della stagione 15-13.
Busnago riparte con una grande forza d'animo e sospinta dal pubblico amico si porta in vantaggio in più di un occasione con ottime % al tiro da fuori, ma inizia a pagare in difesa dove inizia ad avere problemi di falli nei suoi elementi migliori (noi avevamo avvisato i nostri che con il doppio arbitro, probabilmente ci sarebbero stati il doppio dei falli fischiati ). Soltanto tre bombe permettono a Milano di rimanere in vantaggio alla fine del secondo quarto 35-33 ma perdendo il quarto 20-21 (peggior parziale di canestri subiti in tutta la stagione).
Si riparte nel terzo quarto ancora squadre contratte, primi minuti in equilibrio poi Milano grazie alla panchina più lunga ( complice anche la situazione falli di Busnago) inizia ad allungare chiudendo il quarto 55-42, parziale 20-9.
Ultimo quarto con Milano in controllo che abbassa i ritmi, Busnago esausta lotta fino alla fine.
Finale 66-44.
Rinnovo i miei complimenti ai Ragazzi, allo Staff e ai Genitori di Busnago.
I nostri dovrebbero, mi auguro, aver imparato la lezione nulla e' scontato per andare avanti si dovrà lottare senza quartiere con la massima concentrazione nella speranza di non dover giocare mai più con un campo in simili condizioni. (La settimana prossima al Cambini ci saranno le finali nazionali delle Università ......). ;)
 
Web  Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63734 views
  Share