Basket Café Forum

UNDER 17 REGIONALE 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
Lucas_64
view post Posted on 9/12/2013, 09:15




Ascolta GENIO DELLA LAMPADA il nostro miglior giocatore sfortunatamente per noi se va bene lo riavremo per la stagione 2014/2015 a noi bastava giocare almeno in OTTO poi ti Facevo schierare il tuo miglior pivot il miglior play ecc
NON CI METTEVI LE MANIIIIIII......
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 9/12/2013, 10:51




CITAZIONE (la zanzara zzz @ 9/12/2013, 09:08)
Si, infatti non sei un dirigente, ma credo tu sia l'allenatore. E quindi mi vorresti far credere che se voi vi fossi trovati nella nostra situazione non avresti provato a chiedere uno spostamento di partita? Questo è' l'handicap delle piccole società' che hanno a disposizione pochi ragazzi. che cosa vuol dire che mancava il miglior giocatore? ne mancavano anche molti altri e quelli che c'erano vi hanno dato filo da torcere, mi sembra.

Per Sottovoce, se hai letto bene, io non ho detto 7 infortuni in un allenamento. Venerdì' c'è stata la conferma dell'ultimo forfait e la decisione di telefonare. "Nulla avviene per caso?" Vabbe', io ti rispondo: chi la fa l'aspetti. Così' tanto per scrivere qualcosa.... Buon campionato con l'augurio sincero di avere sempre, ad ogni partita, una panchina di 7 giocatori.

Un'altra cosa caro Leopoldo.... Nessuno ha detto ai nostri ragazzi che non contano un cavolo, anzi, mi sembra che sia stato fatto il possibile per sostenerl! Ma dove l' hai letto? Te l' ho già' detto, prendi i due punti e lascia stare altri commenti

Mi chiamo Mauro Cirinei e sono il padre del nr. 15 (come vedi non mi nascondo dietro un nickname). Quindi non mi chiedere di scelte societarie. Per quanto riguarda il tuo augurio...............non ho capito bene; una panchina di sette e cinque in campo?? Bada che alla squadra di mio figlio se manca quanlcuno, avendone la possibilità, convocano i '99 (come è successo ieri).
Comunque, essendo dirigente del Basket San Vincenzo, ti posso dire che succede spesso, (specialmente nel fiorentino) che nessuno ti sposta le partite delle giovanili. Nel Senese, onestamente, non mi è mai successo. Purtroppo capita.

CITAZIONE (Lucas_64 @ 9/12/2013, 09:15)
Ascolta GENIO DELLA LAMPADA il nostro miglior giocatore sfortunatamente per noi se va bene lo riavremo per la stagione 2014/2015 a noi bastava giocare almeno in OTTO poi ti Facevo schierare il tuo miglior pivot il miglior play ecc
NON CI METTEVI LE MANIIIIIII......

Per il ragazzo mi dispiace, ma te, seconde me, hai problemi. T'ho già chiesto e non mi hai risposto, ma la gare dell'andata l'hai vista??? Invece di offendere rispondi e valuta onestamente, non da ultras.
 
Top
Lucas_64
view post Posted on 9/12/2013, 12:19




Sostituisco GENIO Della LAMPADA con MAURO CIRINEI non era mia intenzione offendere nessuno per quanto riguarda il fiorentino sappi Che noi giochiamo semipro a Firenze e dintorni dal campionato under14 e ci e' capitato tutti gli anni Di fare spostamenti sia per richiesta nostra Che loro percio' non e' assolutamente vero Che nel fiorentino non spostano a nessuno forse ti sbagli con il CALCIO
 
Top
la zanzara zzz
view post Posted on 9/12/2013, 14:24




che fatica quando non ci si capisce....
ho scritto che vi auguro di avere ad ogni partita 7 giocatori in panchina. quindi 5 in campo + 7 in panchina fa 12. se non sbaglio.
e poi con tutti questi predicozzi....
dovresti fare.... dovresti dire..... era meglio....non sapete... mamma mia che noioso!
tutta la mia solidarieta' al numero 15 del Donoratico!!!!!
P. S. quamdo avro' bisogno di consigli ti contattero'...
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 9/12/2013, 14:58




CITAZIONE (Lucas_64 @ 9/12/2013, 12:19)
Sostituisco GENIO Della LAMPADA con MAURO CIRINEI non era mia intenzione offendere nessuno per quanto riguarda il fiorentino sappi Che noi giochiamo semipro a Firenze e dintorni dal campionato under14 e ci e' capitato tutti gli anni Di fare spostamenti sia per richiesta nostra Che loro percio' non e' assolutamente vero Che nel fiorentino non spostano a nessuno forse ti sbagli con il CALCIO

Se te lo dico è perchè mi è successo personalmente. Anzi, ti dirò di più, l'ultimo episodio mi è capitato nel senese, dove una squadra non ha accettato lo spostamento gara (avevo 4 '94 impegnati in prima squadra per una concomitanza non voluta). Siamo andati con tutti '96 e '97 e ne abbiamo presi una trentina. Ma siamo sempre vivi. Comunque sono vent'anni che faccio il dirigente di basket, e sono anche tifoso di calcio, allora??
Tu piuttosto continui ad aggirare il problema e non rispondi ad una semplice domanda.

CITAZIONE (la zanzara zzz @ 9/12/2013, 14:24)
che fatica quando non ci si capisce....
ho scritto che vi auguro di avere ad ogni partita 7 giocatori in panchina. quindi 5 in campo + 7 in panchina fa 12. se non sbaglio.
e poi con tutti questi predicozzi....
dovresti fare.... dovresti dire..... era meglio....non sapete... mamma mia che noioso!
tutta la mia solidarieta' al numero 15 del Donoratico!!!!!
P. S. quamdo avro' bisogno di consigli ti contattero'...

Noioso??. Punti di vista. Esprimo un pensiero e non offendo mettendoci la faccia, proibito???
Per i consigli.....volentieri, ti aspetto, un pò d'esperienza ce l'ho.
 
Top
Lions n°9
view post Posted on 9/12/2013, 16:26




Campionato Under 17 Girone "B"

Santo Stefano - Montemurlo "B" 44 - 73
 
Top
la zanzara zzz
view post Posted on 9/12/2013, 17:57




:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
 
Top
nonnapina5
view post Posted on 9/12/2013, 19:06




CITAZIONE (leopoldo II @ 9/12/2013, 14:58) 
CITAZIONE (Lucas_64 @ 9/12/2013, 12:19)
Sostituisco GENIO Della LAMPADA con MAURO CIRINEI non era mia intenzione offendere nessuno per quanto riguarda il fiorentino sappi Che noi giochiamo semipro a Firenze e dintorni dal campionato under14 e ci e' capitato tutti gli anni Di fare spostamenti sia per richiesta nostra Che loro percio' non e' assolutamente vero Che nel fiorentino non spostano a nessuno forse ti sbagli con il CALCIO

Se te lo dico è perchè mi è successo personalmente. Anzi, ti dirò di più, l'ultimo episodio mi è capitato nel senese, dove una squadra non ha accettato lo spostamento gara (avevo 4 '94 impegnati in prima squadra per una concomitanza non voluta). Siamo andati con tutti '96 e '97 e ne abbiamo presi una trentina. Ma siamo sempre vivi. Comunque sono vent'anni che faccio il dirigente di basket, e sono anche tifoso di calcio, allora??
Tu piuttosto continui ad aggirare il problema e non rispondi ad una semplice domanda.

CITAZIONE (la zanzara zzz @ 9/12/2013, 14:24)
che fatica quando non ci si capisce....
ho scritto che vi auguro di avere ad ogni partita 7 giocatori in panchina. quindi 5 in campo + 7 in panchina fa 12. se non sbaglio.
e poi con tutti questi predicozzi....
dovresti fare.... dovresti dire..... era meglio....non sapete... mamma mia che noioso!
tutta la mia solidarieta' al numero 15 del Donoratico!!!!!
P. S. quamdo avro' bisogno di consigli ti contattero'...

Noioso??. Punti di vista. Esprimo un pensiero e non offendo mettendoci la faccia, proibito???
Per i consigli.....volentieri, ti aspetto, un pò d'esperienza ce l'ho.

Secondo me hanno ragione quelli di Asciano
 
Top
Pellecan
view post Posted on 15/12/2013, 13:00




Montecatini-Monsummano 58-63 arbitraggio scandaloso tutto a favore di montecatini mai vista una cosa del genere, e io pensare che sono uno che gli arbitri non li tira mai in ballo.Questa volta e' inevitabile, solo chi era presente può giudicare
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 15/12/2013, 22:47




Montemurlo batte Calenzano nella 1a Giornata di ritorno
 
Top
Pellecan
view post Posted on 12/1/2014, 13:50




Monsummano-vaiano 64-61
 
Top
Pellecan
view post Posted on 18/1/2014, 18:42




Monsummano-Prato 59-49
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 19/1/2014, 23:23




Montemurlo-Montecatini 100-25
 
Top
manolesta1
view post Posted on 25/1/2014, 08:49




bel colpaccio del Follonica a Donoratico contro la prima in classifica.Qualificazione riaperta per il 4°posto tra Follonica,Orbetello e Argentario:Si decide tutto nelle ultime 2 giornate:Auguri a tutte e 3 ma un po' di più al Follonica.
 
Top
286 replies since 6/9/2013, 11:31   17453 views
  Share