Basket Café Forum

UNDER 17 REGIONALE 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 4/11/2013, 01:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
432

Status:


Dopo un avvio molto brutto con Asciano in casa e una buona gara -anche se sconfitti- a Siena con il Costone i ragazzi di Follonica infilano 2 belle vittorie con Argentario e Piombino.Speriamo che la striscia non si interrompa alla prossima!
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 10/11/2013, 16:46




Alle 18 Live Match degli Under 17 Argentario Basket - Sei Rose Rosignano...

www.argentariobasket.it/livematch/live/1677
 
Top
Lions n°9
view post Posted on 12/11/2013, 16:22




A.S.D. Montemurlo Basket - S.B. Prato 65 - 61
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 15/11/2013, 16:33




CITAZIONE (manolesta @ 4/11/2013, 01:54)
Dopo un avvio molto brutto con Asciano in casa e una buona gara -anche se sconfitti- a Siena con il Costone i ragazzi di Follonica infilano 2 belle vittorie con Argentario e Piombino.Speriamo che la striscia non si interrompa alla prossima!

...Ti sei dimenticato di dire che la serie si è interrotta.
 
Top
Pellecan
view post Posted on 17/11/2013, 14:39




Monsummano-pgp 72-44
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 17/11/2013, 16:35




Donoratico-Costone : 66-75.
Bella partita. Donoratico con percentuali al tiro indecenti (sia dal campo che dai tiri liberi) mentre Costone molto più preciso. I senesi sono una gran bella squadra, con due e tre elementi veramenti bravi. Donoratico....c'è da lavorare, ampi margini di miglioramento. (peccato solo l'infortunio che ha lasciato Cesare fuori per più di due tempini)
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 24/11/2013, 00:03




SESTESE BASKET-ASD MONTEMURLO BASKET-58-96
 
Top
Pellecan
view post Posted on 24/11/2013, 13:00




Santo Stefano - Monsummano 69-78
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 8/12/2013, 21:06




Donoratico approfitta di un Asciano rimaneggiato (ma mai domo) e si aggiudica la partita 62-53

Per quei genitori "ironici" (per non dire peggio) di Asciano, riporto un estratto del regolamento regionale

""""""Spostamenti di urgenza
Nessuna richiesta di spostamento gara con qualunque motivazione, anche per cause di forza maggiore, tranne che per eventi eccezionali e ampiamente documentati, comunque causati da eventi esterni quali calamità naturali o improvvisa inagibilità del campo disposta da autorità esterne alla Società (no malattie o problemi logistici), può essere effettuata nel giorno antecedente la disputa della gara.
Nessuna gara può essere spostata all’ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso.
In merito si riporta il seguente pro memoria: :
Gare in programma il sabato o domenica:
Termine ultimo utile per richiedere lo spostamento di urgenza:ore 18,00 del mercoledì precedente
"""""

La vostra richiesta di spostamento pervenuta il venerdi sera non sarebbe stata accettata indipendentemente dalla volontà delle due società.

Quindi sarebbe meglio imprecare contro la sfortuna e non contro le persone come hanno fatto loro.
 
Top
la zanzara zzz
view post Posted on 8/12/2013, 22:21




CITAZIONE (leopoldo II @ 8/12/2013, 21:06) 
Donoratico approfitta di un Asciano rimaneggiato (ma mai domo) e si aggiudica la partita 62-53

Per quei genitori "ironici" (per non dire peggio) di Asciano, riporto un estratto del regolamento regionale

""""""Spostamenti di urgenza
Nessuna richiesta di spostamento gara con qualunque motivazione, anche per cause di forza maggiore, tranne che per eventi eccezionali e ampiamente documentati, comunque causati da eventi esterni quali calamità naturali o improvvisa inagibilità del campo disposta da autorità esterne alla Società (no malattie o problemi logistici), può essere effettuata nel giorno antecedente la disputa della gara.
Nessuna gara può essere spostata all’ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso.
In merito si riporta il seguente pro memoria: :
Gare in programma il sabato o domenica:
Termine ultimo utile per richiedere lo spostamento di urgenza:ore 18,00 del mercoledì precedente
"""""

La vostra richiesta di spostamento pervenuta il venerdi sera non sarebbe stata accettata indipendentemente dalla volontà delle due società.

Quindi sarebbe meglio imprecare contro la sfortuna e non contro le persone come hanno fatto loro.

Caro Leopoldo,
non c'è bisogno di riportare l'estratto del regolamento regionale, perché i genitori ironici, se non peggio, di Asciano conoscono il regolamento e sanno che se le due società sono d'accordo, con il pagamento di una penale, la federazione permette di spostare una partita anche il venerdì sera. Solo che voi non l'avete voluta spostare perché era l'unico modo che avevate per vincere.
Per la cronaca, Asciano su 13 ragazzi in squadra, venerdì a fine allenamento, se ne trovava ben 6 in grado di giocare, tutti gli altri infortunati più o meno gravemente.
Viene chiesto di spostare la partita, ma ci rispondono picche.
Sul campo si presenta il Donoratico in grande spolvero con 12 giocatori e l'Asciano con 8 ragazzi di cui 2 non mettono piede in campo perché reduci da infortunio e ancora impossibilitati a giocare.
Prenditi i due punti e lascia perdere.
E poi scusa, ma che ci fai con la bandiera della Fiorentina in un sito che parla di basket?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Lucas_64
view post Posted on 8/12/2013, 22:40




Diciamo che non si può spostare perché TU SEI UNO a cui piace vincere FACILE...........
Ti volevo portare a conoscenza di uno spostamento di partita fatto da Asciano e Orbetello alle ore 17,45 di venerdì 8 novembre (la partita era in calendario sabato 9 novembre)e sai perché è stata spostata?
Perché le due società citate sono formate da persone a cui sta a cuore far giocare i ragazzi nelle migliori condizioni possibili, non certo CAMPARE sulle disgrazie altrui come avete dimostrato a Donoratico, comunque complimenti ai ragazzi che hanno giocato una bella partita corretta dimostrandosi certamente MIGLIORI dei dirigenti.
Saluti dai PERDENTI
 
Top
sottovoce
view post Posted on 9/12/2013, 00:07




Beh leggere queste righe mi fa sorridere....Telefonare chiedendo di spostare la partita a dopo le feste da molta idea di volersi aggiustare secondo le proprie necessità, quindi anch'io potrei dire che piace vincere facile! Penso che ogni cosa debba essere chiesta nel giusto modo e sarebbe accolta! ...E comunque i problemi non possono essere venuti fuori tutti venerdì alle 20.15! 7 infortuni in un allenamento???
I ragazzi hanno lavorato tutta la settimana per preparare questa partita, così come lo avranno fatto i vostri e quindi spostare la partita a data da destinarsi o non mi sembra così corretto, forse si poteva trovare un'altra soluzione.....più vicina.
Comunque queste mi sembrano sterili polemiche che tolgono attenzione alla prestazione di entrambe le squadre che hanno disputato una signora partita giocata nel rispetto gli uni degli altri, in cui si è visto lottare su tutti i palloni e mettere in campo una voglia di vincere e fare bene che non sempre si riesce a vedere. Molti tratti del match erano sicuramente non da campionato regionale. Un plauso a tutti i protagonisti del match, lasciamo da parte il resto.
 
Top
Lucas_64
view post Posted on 9/12/2013, 06:21




La partita spostata a prima delle feste o dopo le feste non è il problema, la realtà è che il solo modo che avevi per VINCERE era questo:giocare la partita contro una squadra composta da SEI ragazzi.........altrimenti non avevi nessuna possibilità
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 9/12/2013, 08:30




CITAZIONE (Lucas_64 @ 9/12/2013, 06:21)
La partita spostata a prima delle feste o dopo le feste non è il problema, la realtà è che il solo modo che avevi per VINCERE era questo:giocare la partita contro una squadra composta da SEI ragazzi.........altrimenti non avevi nessuna possibilità

E chi li dice????? All'andata (dove a noi mancavano due titolari) la vittoria è stata strameritata da Asciano ma non così netta!!!?? Fino a 6 minuti dalla fine, quando è uscito per falli il nostro 23 eravamo ancora punto punto....o non c'eri. A fine gara ci siamo fatti i complimenti a vicenda.

Vabbè essere tifosi, ma non esageriamo.

CITAZIONE (la zanzara zzz @ 8/12/2013, 22:21)
CITAZIONE (leopoldo II @ 8/12/2013, 21:06) 
Donoratico approfitta di un Asciano rimaneggiato (ma mai domo) e si aggiudica la partita 62-53

Per quei genitori "ironici" (per non dire peggio) di Asciano, riporto un estratto del regolamento regionale

""""""Spostamenti di urgenza
Nessuna richiesta di spostamento gara con qualunque motivazione, anche per cause di forza maggiore, tranne che per eventi eccezionali e ampiamente documentati, comunque causati da eventi esterni quali calamità naturali o improvvisa inagibilità del campo disposta da autorità esterne alla Società (no malattie o problemi logistici), può essere effettuata nel giorno antecedente la disputa della gara.
Nessuna gara può essere spostata all’ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso.
In merito si riporta il seguente pro memoria: :
Gare in programma il sabato o domenica:
Termine ultimo utile per richiedere lo spostamento di urgenza:ore 18,00 del mercoledì precedente
"""""

La vostra richiesta di spostamento pervenuta il venerdi sera non sarebbe stata accettata indipendentemente dalla volontà delle due società.

Quindi sarebbe meglio imprecare contro la sfortuna e non contro le persone come hanno fatto loro.

Caro Leopoldo,
non c'è bisogno di riportare l'estratto del regolamento regionale, perché i genitori ironici, se non peggio, di Asciano conoscono il regolamento e sanno che se le due società sono d'accordo, con il pagamento di una penale, la federazione permette di spostare una partita anche il venerdì sera. Solo che voi non l'avete voluta spostare perché era l'unico modo che avevate per vincere.
Per la cronaca, Asciano su 13 ragazzi in squadra, venerdì a fine allenamento, se ne trovava ben 6 in grado di giocare, tutti gli altri infortunati più o meno gravemente.
Viene chiesto di spostare la partita, ma ci rispondono picche.
Sul campo si presenta il Donoratico in grande spolvero con 12 giocatori e l'Asciano con 8 ragazzi di cui 2 non mettono piede in campo perché reduci da infortunio e ancora impossibilitati a giocare.
Prenditi i due punti e lascia perdere.
E poi scusa, ma che ci fai con la bandiera della Fiorentina in un sito che parla di basket?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Io non sono un dirigente, ma mi hanno assicurato che era stato proposto di giocare mercoledì prossimo, ma non è giunta risposta perchè si voleva giocare solo dopo le feste.
Mi dispiace per gli infortuni, ma non è colpa nostra, i calendari ed i regolamenti sono fatti apposta sennò regnerebbe l'anarchia.
Scommetto che se invece del vostro miglior giocatore fosse mancato un altro non avreste pensato minimamente a spostamenti gara. Quindi evitiamo di fare i falsi moralisti. Ripeto, basterebbe dire...."cavolo proprio contro la forte squadra di Donoratico, che all'andata abbiamo battuto meritatamente ma con difficoltà, ci vengono a mancare i migliori"". A noi mancava il nostro pivot (rarità in questi campionati) che contro i vostri 40 minuti di zona avrebbe fatto comodo, mica ci siamo messi a piangere.
Poi pensatela come vi pare....certo ai vostri ragazzi che si sono splendidamente sbattuti domenica mattina fa certamente piacere leggere che non contano un cavolo.....e che senza i "fenomeni" possono anche stare tranquillamente a casa.

Comunque, al di là di tutto, una sconfitta a Donoratico non mi sembra abbia scombussolato le gerarchie del campionato. La classifica finale per me sarà 1° Asciano, 2° Costone, 3° Donoratico. Tante chiacchere per nulla.......

P.S. VIOLA NE SANGUE (anche se domenica sono corso a casa per vedere Aquilani che sbaglia un gol da deficiente)


P.P.S. FINALMENTE SI RIANIMA UN PO' QUESTO FORUM, ANCHE SE CON UNA SANA POLEMICA!!!!! CONTINUIAMO COSI':D :D :D :D :D
 
Top
la zanzara zzz
view post Posted on 9/12/2013, 09:08




Si, infatti non sei un dirigente, ma credo tu sia l'allenatore. E quindi mi vorresti far credere che se voi vi fossi trovati nella nostra situazione non avresti provato a chiedere uno spostamento di partita? Questo è' l'handicap delle piccole società' che hanno a disposizione pochi ragazzi. che cosa vuol dire che mancava il miglior giocatore? ne mancavano anche molti altri e quelli che c'erano vi hanno dato filo da torcere, mi sembra.

Per Sottovoce, se hai letto bene, io non ho detto 7 infortuni in un allenamento. Venerdì' c'è stata la conferma dell'ultimo forfait e la decisione di telefonare. "Nulla avviene per caso?" Vabbe', io ti rispondo: chi la fa l'aspetti. Così' tanto per scrivere qualcosa.... Buon campionato con l'augurio sincero di avere sempre, ad ogni partita, una panchina di 7 giocatori.

Un'altra cosa caro Leopoldo.... Nessuno ha detto ai nostri ragazzi che non contano un cavolo, anzi, mi sembra che sia stato fatto il possibile per sostenerl! Ma dove l' hai letto? Te l' ho già' detto, prendi i due punti e lascia stare altri commenti
 
Top
286 replies since 6/9/2013, 11:31   17453 views
  Share