Basket Café Forum

UNDER 19 PROVINCIALE 2013-2014 BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Simone Olimpia
view post Posted on 14/4/2014, 08:57




Caro Bellamy,
Le tue affermazioni dimostrano la differenza con lo stile Olimpia.
Nel girone di prima fase Vi abbiamo battuto due volte e non mi sembra che abbiamo osannato la vittoria o fatto appunti ai rivali.
Probabilmente nella fase Elite dopo aver perso con NBB e Sarezzo i nostri ragazzi hanno perso di "mordente" ma abbiamo cercato sempre di giocare con orgoglio.
Non voglio parlare della partita in se perché nonostante sia finita con soli 2 punti di scarto, credo che l'abbiate meritata.
:nono: Ricordo bene però, visto che hai accennato all'atteggiamento del coach e della panchina, che gli unici ad avere ricevuto un tecnico siete stati voi e guarda caso proprio arrivato ad un giocatore in panchina!

Roncadelle - Gardonese 1
Chiari - Lumezzane 2
Orzinuovi - Montichiari 1
Sarezzo - NBB X
Olimpia - Pellico X
Iseo - Manerbio 1
Lograto - Lions 2
Castenedolo - Club 28 X
CUS - Lonato 1
Montichiari - Bagnolese 1
Pisogne - Gavardo 2
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 14/4/2014, 10:38




CITAZIONE (Simone Olimpia @ 14/4/2014, 09:57) 
Caro Bellamy,
Le tue affermazioni dimostrano la differenza con lo stile Olimpia.
Nel girone di prima fase Vi abbiamo battuto due volte e non mi sembra che abbiamo osannato la vittoria o fatto appunti ai rivali.
Probabilmente nella fase Elite dopo aver perso con NBB e Sarezzo i nostri ragazzi hanno perso di "mordente" ma abbiamo cercato sempre di giocare con orgoglio.
Non voglio parlare della partita in se perché nonostante sia finita con soli 2 punti di scarto, credo che l'abbiate meritata.
:nono: Ricordo bene però, visto che hai accennato all'atteggiamento del coach e della panchina, che gli unici ad avere ricevuto un tecnico siete stati voi e guarda caso proprio arrivato ad un giocatore in panchina!

Roncadelle - Gardonese 1
Chiari - Lumezzane 2
Orzinuovi - Montichiari 1
Sarezzo - NBB X
Olimpia - Pellico X
Iseo - Manerbio 1
Lograto - Lions 2
Castenedolo - Club 28 X
CUS - Lonato 1
Montichiari - Bagnolese 1
Pisogne - Gavardo 2

Stile olimpia? :ridi: fatevi tutti un bagnetto di umiltà che é meglio.
Sai almeno il motivo del tecnico?
 
Top
Simone Olimpia
view post Posted on 14/4/2014, 11:07




:clap: grande Bellamy11
mi hai allietato la giornata.. :roftl:
 
Top
biscio
view post Posted on 14/4/2014, 19:57




Stop!
Rientriamo nel forum, le invettive lasciamoli ad altri!
 
Top
biscio
view post Posted on 14/4/2014, 22:25




Roncadelle 50 - Gardonese 45 (14/12 - 28/23 - 40/37).
Una Gardonese incertottata, manca di Bigno, di Pedro e oggi di Scieghi, subisce a Roncadelle in una partita a ciapano', tanti gli errori da ambo le parti a testimonianza del basso punteggio.
La partita si può fotografare con un primo tempo fisico, con molti errori che Roncadelle fa suo con qualche migliore penetrazione. Il secondo quarto inizia con Roncadelle più precisa che porta il massimo distacco a + 7, con la Gardonese che fa fatica a recuperare. Il 3 quarto ricalca l'inerzia della partita, pochi punti e festival degli errori! Nel 4q. La Gardonese recupera nervosamente con l'esperienza di Dade e la penetrazione di Steve e si porta sul 43/43, poi una tripla del sempre preciso Zanola, oggi meno cecchino del solito con gli amici della Gardonese, riporta in vantaggio la sua squadra, la Gardonese e' imperterrita negli errori di scarico, ben tre passaggi sbagliati su comodi contropiedi, e la partita finisce con 2 liberi e due canestri della Gardonese e Roncadelle che permettono a Roncadelle di far propria la partita, direi meritatamente per aver tenuto il vantaggio per tutta la contesa.
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 15/4/2014, 17:48




CITAZIONE (Simone Olimpia @ 14/4/2014, 12:07) 
:clap: grande Bellamy11
mi hai allietato la giornata.. :roftl:

Funziona così lo stile olimpia quando non si sa cosa rispondere?
 
Top
Olimpiangelo
view post Posted on 15/4/2014, 22:42




[QUOTE=Bellamy11,15/4/2014, 18:48 ?t=66921599&st=645#entry555558010]
CITAZIONE (Simone Olimpia @ 14/4/2014, 12:07) 
:clap: grande Bellamy11
mi hai allietato la giornata.. :roftl:
[/Olimpia.Funziona così lo stile olimpia quando non si sa cosa rispondere?

Lo stile OLimpia è una cosa che tu non puoi capire visto che non ne fai parte anche perché sei un ancora un ragazzino senza offesa ovviamente esserlo non è un difetto ma una fortuna solo che è per questo che sei tu che dovresti imparare per primo l'umiltà visto che a quanto sembra non ne hai molta anzi molto probabilmente il tecnico ll'hai preso tu.
È
una persona di 40 anni che ti scrive e che ti dice che da noi l'umiltà è alla base di tutto e non solo in palestra ti ho chiesto spiegazioni su cosa intendevi dire ed ho espresso un parere tecnico su quello che ho visto voi avrete anche giocatori che hanno militato in eccellenza ed elite ne per fortuna se no come sarebbe finita.l
Invece noi siamo un gruppo di amici che gioca a Basket e questo divario tecnico vostro io non l'ho visto cerca di moderare i toni se vuoi dire la tua ci sta ma fallo con la maSSima UMILTÀ questo è lo Spirito Olimpia.
Non voglio offendere nessuno sia chiaro sopratutto te!
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 15/4/2014, 22:55




non so come funziona scommetitori GUFI ma RIVER ORZINUOVI-MONTICHIARI FINISCE 60-60 NEI TEMPI REGOLARI e solo all'over time ORZI HA LA MEGLIO 76-63 .Orzi non ripete la prestazione con Lumezzane ma molto merito va ai ragazzini di coach Scaroni che non si abbattono dopo un primo quarto in cui vanno sotto di 15 , piano piano rientrano con disciplina e squadra fino ad aver la palla per vincere prima dei supplementari in cui crollano fisicamente di fronte ad un nuovo break orceano - anche stasera tanta gente ma spettacolo decisamente inferiore alla partita con Lumezzane
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 05:45
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
409

Status:


VIRTUS LUMEZZANE TEAM BASKET MONTICHIARI ""A"" 59 - 54

BASKET CHIARI VIRTUS LUMEZZANE 53 - 68
Pochi :fischia: :fischia: per non dire inesistenti gli spunti tecnici/agonistici di queste due gare. Lumezzane in difficoltà sopratutto nel primo quarto dove si dimostra un approccio SOFT ZZZZZZZZZZZZZZZZ alla partita. Vero che alla fine il punteggio è a favore ma con poca lucidità di qualche elemento che appare costantemente come atteggiamento sopra le righe, La voglia di dimostrare di esserci non sempre segue la lucidità di gioco. Venerdì andata con il Roncadelle e ritorno Martedì prossimo. Hasta
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 16/4/2014, 08:59




[QUOTE=Olimpiangelo,15/4/2014, 23:42 ?t=66921599&st=645#entry555576803]
CITAZIONE (Bellamy11 @ 15/4/2014, 18:48) 
CITAZIONE (Simone Olimpia @ 14/4/2014, 12:07) 
:clap: grande Bellamy11
mi hai allietato la giornata.. :roftl:
[/Olimpia.Funziona così lo stile olimpia quando non si sa cosa rispondere?

Lo stile OLimpia è una cosa che tu non puoi capire visto che non ne fai parte anche perché sei un ancora un ragazzino senza offesa ovviamente esserlo non è un difetto ma una fortuna solo che è per questo che sei tu che dovresti imparare per primo l'umiltà visto che a quanto sembra non ne hai molta anzi molto probabilmente il tecnico ll'hai preso tu.
È
una persona di 40 anni che ti scrive e che ti dice che da noi l'umiltà è alla base di tutto e non solo in palestra ti ho chiesto spiegazioni su cosa intendevi dire ed ho espresso un parere tecnico su quello che ho visto voi avrete anche giocatori che hanno militato in eccellenza ed elite ne per fortuna se no come sarebbe finita.l
Invece noi siamo un gruppo di amici che gioca a Basket e questo divario tecnico vostro io non l'ho visto cerca di moderare i toni se vuoi dire la tua ci sta ma fallo con la maSSima UMILTÀ questo è lo Spirito Olimpia.
Non voglio offendere nessuno sia chiaro sopratutto te!

Prima cosa il tecnico non l'ho preso io perché quando l'ha dato ero in campo. L'arbitro ha dato tecnico perché un nostro giocatore era in piedi ad esultare e secondo lui stare in piedi in panchina era da tecnico. Ma se tutte le volte che uno è in piedi in panchina prendesse tecnico quanti tecnici ci sarebbero a partita? Questo è forse un motivo più valido per dare un tecnico del fatto che si facevano dei cori da curva dalla panchina?
Una squadra tecnicamente così valida comunque non aspetterebbe l'ultimo quarto a mostrare la sua superiorità.
Ma parliamo della vostra "umiltà".
Umiltà è sicuramente presentarsi a una partita di under 19 provinciale in giacca e cravatta.
Umiltà è sicuramente avere l'assistente che ti mette e ti toglie la seggiolina per sederti a tutti i time out.
Umiltà è sicuramente mettere musica (peraltro orrenda, ma quelli sono gusti) a tutto volume, che faceva venire il mal di testa, e che dopo più richieste nessuno voleva abbassare, prima della partita.
Umiltà è sicuramente chiamare gli schemi coi nomi delle squadre nba, pensate forse di giocare li?
Umiltà secondo me invece è lavorare duro, zitti zitti, senza cercare di fare i fenomeni, per, pur con due titolari fuori fino a fine stagione e con molti altri infortuni, cercare di migliorare i risultati di un primo girone che non era stato alla nostra altezza.
 
Top
Simone Olimpia
view post Posted on 16/4/2014, 13:37




:huh:
 
Top
Simone Olimpia
view post Posted on 16/4/2014, 14:22




Olimpia Basket 60 - G.S. SaS Pellico 55

Partita iniziata in sordina ed a basso punteggio, dove le palle perse e gli errori al tiro la facevano da padrone per entrambe le squadre.
Pellico va al riposo dopo due quarti, avanti di sette punti ma all'inizio del terzo quarto la partita si anima ed il livello agonistico dell'Olimpia si alza fruttando un parziale che porta in vantaggio la squadra di casa anche di nove lunghezze.
Pellico però non molla recuperando anche fino al -2 ma i ragazzi di casa tengono duro e riescono a portare in porto la partita.
Risultato prezioso per i Castelcovatesi, utile per il morale visto le ultime prestazioni ed in attesa di concludere al meglio la stagione!
UBUNTU!
 
Top
Olimpiangelo
view post Posted on 16/4/2014, 16:48




CITAZIONE (Simone Olimpia @ 16/4/2014, 15:22) 
Olimpia Basket 60 - G.S. SaS Pellico 55

Partita iniziata in sordina ed a basso punteggio, dove le palle perse e gli errori al tiro la facevano da padrone per entrambe le squadre.
Pellico va al riposo dopo due quarti, avanti di sette punti ma all'inizio del terzo quarto la partita si anima ed il livello agonistico dell'Olimpia si alza fruttando un parziale che porta in vantaggio la squadra di casa anche di nove lunghezze.
Pellico però non molla recuperando anche fino al -2 ma i ragazzi di casa tengono duro e riescono a portare in porto la partita.
Risultato prezioso per i Castelcovatesi, utile per il morale visto le ultime prestazioni ed in attesa di concludere al meglio la stagione!
UBUNTU!

UBUNTU!
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 17:22
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
409

Status:


CITAZIONE
non so come funziona scommetitori GUFI ma RIVER ORZINUOVI-MONTICHIARI FINISCE 60-60 NEI TEMPI REGOLARI e solo all'over time ORZI HA LA MEGLIO 76-63 .Orzi non ripete la prestazione con Lumezzane ma molto merito va ai ragazzini di coach Scaroni che non si abbattono dopo un primo quarto in cui vanno sotto di 15 , piano piano rientrano con disciplina e squadra fino ad aver la palla per vincere prima dei supplementari in cui crollano fisicamente di fronte ad un nuovo break orceano - anche stasera tanta gente ma spettacolo decisamente inferiore alla partita con Lumezzane

Direi che per la classifica si debbano considerare i 40 minuti, quindi una X. Aspettiamo però il parere di Biscio,sperando possa dare delucidazioni
 
Top
biscio
view post Posted on 16/4/2014, 20:11




Gufisti, il caso penso si sia verificato una sola volta e con Hoberdan si disse di considerare il risultato finale dopo i supplementari, e' indubbio che forse il risultato dei 40 minuti sia più giusto, però anche la fine non e' così sbagliata!
Diamo il risultato alla fine! Quindi 1.
 
Top
727 replies since 6/9/2013, 10:57   40835 views
  Share