Basket Café Forum

UNDER 19 PROVINCIALE 2013-2014 BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Olimpiangelo
view post Posted on 2/10/2013, 20:47




Ci siamo!!!!!!! :cappello:
E sono sicuro ci faremo sentire :yes:
ANZI ci sentirete Urlare!!!!! :hammer:

Attached Image: logo olimpia

logo olimpia

 
Top
biscio
view post Posted on 3/10/2013, 07:24




Olimpia, finalmente sei risorto dalle ceneri, come l'araba fenice?! Com'è' la squadra? Avete inserito dei prospetti? Quanti '95 e '96?
La griglia di Hoberdan e' buona, penso manchino altre squadre come Pisogne, Club 28, Nave, Gavardo, Manerbio, Asola, Montichiari, Verolese, Ghedi.
Non so, ma al solito tutto tace!
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 3/10/2013, 20:42




Iseo perde di una decina di punti con club28. Bruttissima partita degli iseani (a cui si aggiunge una buona dose di sfortuna), speriamo una prestazione del genere non capiti mai più. Si continua a lavorare per l'inizio del campionato! Ah e club28 secondo me è inferiore al manerbio affrontato settimana scorsa.
 
Top
willard
view post Posted on 3/10/2013, 20:56




Per la precisione direi di 15 punti.....54 a 39 mi sembra di ricordare. Certo che avete giocato proprio male ma male male male. Siete passati da una vittoria di 18 punti contro una squadra più forte come il manerbio a prenderne 15 contro una squadra scarsissima come il club 28....direi un' escursione termica di 33 punti direi...


A proposito si scrive roster.non roaster....
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 3/10/2013, 21:28




CITAZIONE (willard @ 3/10/2013, 21:56) 
Per la precisione direi di 15 punti.....54 a 39 mi sembra di ricordare. Certo che avete giocato proprio male ma male male male. Siete passati da una vittoria di 18 punti contro una squadra più forte come il manerbio a prenderne 15 contro una squadra scarsissima come il club 28....direi un' escursione termica di 33 punti direi...

Scarsissimi proprio no per carità però secondo me e anche gli altri forumisti non di sicuro tra le favorite. Comunque si, oggi male male (e non so proprio come spiegarmi questa brutta prestazione), ripeto, speriamo non succeda più.
 
Top
willard
view post Posted on 3/10/2013, 21:40




Nessuno ha parlato di essere tra i favoriti...lo sappiamo ma neanche voi lo siete se questi siete diciamo che la cosa più divertente da parte tua è il citare la dea bendata quando si perde in casa di 15... Sbagliare tiri non è questione di fortuna ma di precisione.
Perdona la franchezza. In bocca al lupo per il campionato.
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 4/10/2013, 07:14




CITAZIONE (willard @ 3/10/2013, 22:40) 
Nessuno ha parlato di essere tra i favoriti...lo sappiamo ma neanche voi lo siete se questi siete diciamo che la cosa più divertente da parte tua è il citare la dea bendata quando si perde in casa di 15... Sbagliare tiri non è questione di fortuna ma di precisione.
Perdona la franchezza. In bocca al lupo per il campionato.

Secondo me è sfortuna perché sono usciti tanti tiri creati bene e tirati con buona tecnica non tiri forzati o fatti "a caso".
 
Top
biscio
view post Posted on 4/10/2013, 08:31




Stoppia o subito la polemica, questo non è' forum polemico. Piuttosto Bellamy ha giocato Viviani? Angeli? Il roster del Club 28 e' lo stesso dello scorso anno o ci sono nuovi prospetti? Se non sbaglio dovrebbe essersi aggiunto a fine dello scorso anno un ex prospetto interessante del Roncadelle?
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 4/10/2013, 11:35




CITAZIONE (biscio @ 4/10/2013, 09:31) 
Stoppia o subito la polemica, questo non è' forum polemico. Piuttosto Bellamy ha giocato Viviani? Angeli? Il roster del Club 28 e' lo stesso dello scorso anno o ci sono nuovi prospetti? Se non sbaglio dovrebbe essersi aggiunto a fine dello scorso anno un ex prospetto interessante del Roncadelle?

Di Iseo hanno giocato tutti, del club28 non so nulla. Fosse per me comunque la polemica non sarebbe neanche iniziata.
 
Top
biscio
view post Posted on 4/10/2013, 12:49




Ok. Willard, come esordio, non c'è male, pertanto o i commenti sono tecnici, non allusivi , non da sbruffoni (roster e/o roaster), oppure come dicono gli annunci: astener si perditempo!
 
Top
willard
view post Posted on 4/10/2013, 13:52




1) Se queste sono polemiche....ho letto ben altro in altre discussioni dello stesso forum...
2) Infatti io ho fatto un commento tecnico, come qualcun'altro...dire che X è più forte di Y va bene ma dire sulla base di un risultato oggettivo che non sono d'accordo non va bene. Parlare poi di sfortuna non mi sembra un commento tecnico. Quasi come dire che si perde per gli arbitri, anzi peggio.
3) Hai ragione è meglio astenersi, e lo farò, ma non da perdi tempo... ma come uno che non ha tempo da perdere. 4) non era per fare lo sbruffone..si può sbagliare e se qualcuno me lo fa notare mi fa anche un favore.
5) Vorrei aggiungere che nessun admin del forum o moderatore è intervenuto per i miei post. Continuate pure i vostri commenti "tecnici" in 4 o 5. No problem.

Adios

Buon campionato a tutti.
 
Top
Bioschyte
view post Posted on 4/10/2013, 15:05




Non c'è nessuna polemica
Bellamy ha detto che molti tiri non sono entrati, e la sfortuna può capitare! Non mi sembra abbia offeso il club 28, ha solo detto che sulla carta non si pensava potesse essere un top team.
Willard a voi vanno i complimenti per la vittoria e dovreste essere orgogliosi di ciò, anzi potrete far vedere in campionato che non è stata solo fortuna!
Ti posso assicurare che nessuno vuole essere polemico, le polemiche lasciamole all'elite e all'eccellenza!


Lions amichevole domani sera alle 17 a padenghe(mi sembra :rolleyes: ) ma sinceramente non so nemmeno l'avversaria!
 
Top
biscio
view post Posted on 4/10/2013, 17:29




Willard, se tu commenti tecnicamente il Club 28, che peraltro è' una squadra molto simpatica, sei sicuramente il benvenuto tra 4 gatti; come ti diceva Bioskyte le polemiche sono quelle di altri campionati (vedi under 19 élite che sono per niente costruttivi). Era solo questo che si voleva dire.
Ciao.
 
Top
sikmario
view post Posted on 5/10/2013, 18:14




Ieri sera Pedretti, 96, e Scieghi, 97, determinanti per la vittoria della Gardonese nel supplementare (partita di serie D)!
 
Top
Olimpiangelo
view post Posted on 5/10/2013, 21:09




CITAZIONE (biscio @ 3/10/2013, 08:24) 
Olimpia, finalmente sei risorto dalle ceneri, come l'araba fenice?! Com'è' la squadra? Avete inserito dei prospetti? Quanti '95 e '96?
La griglia di Hoberdan e' buona, penso manchino altre squadre come Pisogne, Club 28, Nave, Gavardo, Manerbio, Asola, Montichiari, Verolese, Ghedi.
Non so, ma al solito tutto tace!

Ciao Biscio non riesco a starti lontano!!!!
Farò fatica a seguire l'Olimpia quest'anno ho avuto una proposta per fare
esperienza e ovviamente non l'ho rifiutata
OLIMPIA dirà la sua sicuramente
Coach esperto
i 96 hanno fatto bene con U17 L'ANNO SCORSO!!!!
i 95 HANNO RAGGIUNTO 3° POSTO FINAL FOUR
Che ti posso dire all'Olimpia sanno lottare lo fanno sempre e anche bene
BUON CAMPIONATO A TUTTI
LE poche partite che seguirò sicuramente farò commento
 
Top
727 replies since 6/9/2013, 10:57   40835 views
  Share