Basket Café Forum

UNDER 19 PROVINCIALE 2013-2014 BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Maximo61
view post Posted on 24/9/2013, 23:40




Forse venerdì sera ore 18 circa amichevole del Lume contro il Gussago :jump:
 
Top
biscio
view post Posted on 25/9/2013, 07:15




Così c'è' scritto anche sul sito del Lumezzane. Si tratterebbe di Lumezzane under 19 vs. Gauss ago Under 17 élite.

Bellamy, di "forestieri" c'è' solo Angeli? Il resto sono gli under 17 che due anni fa hanno vinto il provinciale? Senza Cittadini, mi pare. Manfrini dov'è'?
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 25/9/2013, 10:58




Degli under 17 che hanno vinto il provinciale 2 anni fa sono rimasti solo Giorgi, Rodrigo, Verzeletti e Viviani. I nuovi arrivati sono Angeli da lumezzane under 17, Torchio, Zanoni e Floris da monticelli under 17, Bianchi da ome under 19 e Medina reduce da un anno di inattività più numerosi under 17 che si alterneranno nella squadra under 19 tra cui spiccano Garosio e Pinzini dall'under 17 di monticelli e ghitti l'anno scorso impegnato in under 15 a Iseo. Spero di non essermi dimenticato nessuno! :)
Ah manfrini quest'anno giocherà a costa volpino!
 
Top
biscio
view post Posted on 25/9/2013, 12:36




Finalmente qualcuno che parla di roaster con cognizione di causa.
Bene.
 
Top
biscio
view post Posted on 29/9/2013, 15:48




Commento amichevole lume gussago?
 
Top
Maximo61
view post Posted on 29/9/2013, 20:17




Partita a Punteggio azzerato ogni quarto nel bel Palalume
Quindi un pareggio il primo quarto, il secondo al Gussago per 1 o 2 punti, il terzo al Lume di 2 o 3 punti e l'ultimo quarto al Gussago di 5 o 6 punti. ( più o meno )
Arbitri d'eccezione: Ben Asamoah e Pippo Veronesi :moderatore:
Partita di allenamento per entrambe le squadre anche se da subito i franciacortini mostrano i denti: buone giocate di squadra e qualche buona azione individuale.
Del Lume in evidenza il Citta ( un pò sottotono, forse raffreddato) Zangrandi ( quest'anno sará un ottimo marcatore per il Lume..) e Jesusteri. Anche Nember sotto le plance ha dato il suo ottimo apporto.
Clima amichevole e ottima accoglienza da Ciccio e Madame Rachele.
forse il Lume deve però ancora trovare l'alchimia giusta tra i propri giocatori
cosa che il Gussago allenando si giá dal 16 agosto e dopo due intertoto giocati trova con più continuitá.
 
Top
zanfra61
view post Posted on 29/9/2013, 20:41




CITAZIONE (biscio @ 21/9/2013, 09:15) 
Finalmente Zanfra si è' svegliato dal letargo e come immaginavo anche questo roaster non è' secondo a nessuno. Dov'è' Bessi?
Notizie sul l'inizio?

Bessi è a Roncadelle.
Su Orzinuovi non so, a me, per il provinciale sono sembrati buoni buoni.
Venerdì sera ho visto anche il "Lume" di Piccinelli/Ardesi e francamente mi pare, sempre per il provinciale, una gran bella formazione.
Da Ospitaletto sono arrivati Farfaglia e Zangrandi mentre Barra e gli altri sono rimasti a Castegnato per la serie D.
Tornando alla partita di Venerdì sera certamente l'U17 Junior basket di Gussago è parsa più pronta (allenamenti iniziati a metà agosto e ben due intertoto già disputati ad un livello di tutto rispetto). Lumezzane ancora un pò "arruginito" ma è solo questione di mettere a regime i "motori" e poi filerà via come una ferrari....

Iseo non sono ancora riuscito a vederlo, ma dai nomi sembra una formazione che potrebbe riservare qualche sorpresa ... tutto da scoprire.
 
Top
biscio
view post Posted on 30/9/2013, 08:50




Grazie Zanfra e Maximo, come pensavo Lume sarà' da primi posti; mi straniva che Bessi non fosse nel roaster Roncadelle (una voluta dimenticanza di Zanfra per confondere le idee e nascondere la forza di Roncadelle) ergo Roncadelle e' da sicuri primi posti. È' indubbio che Orzi sia una delle favorite per il provinciale, purtroppo non era attrezzata per l'elite. Aggiungo un commento sulla Gardonese che ha fatto l'amichevole con Sarezzo under 17: 1 q. Vinto agevolmente, 2q. Vinto di pochi punti, 3q. Perso di pochi punti e 4q. Vinto di pochi punti, anche qui come a Lume i maggiori di età un po' imballati, Sarezzo viene dall'intertoto, comunque una Gardonese giovane, un solo '95, e questo a mio avviso a livello fisico sarà penalizzante, un solo giocatore su tutti - Vetrugno, per me non una sorpresa che detta i ritmi alla squadra, ergo quando lui gioca la squadra c'è' , quando lui non c'è' o si "apparta" i ritmi ne risentono. Comunque la Gardonese ha un roaster più completo dello scorso anno, certo il livello dell'under19 si è' notevolmente, almeno sulla carta, alzato.
 
Top
biscio
view post Posted on 30/9/2013, 10:14




Hoberdan, tu non sarai dei nostri? Non ti si sente, ne' legge! Sarezzo com'è'? Sciorinaci della tua sapienza, anche se nel provinciale ti ascoltiamo!
Biscio
 
Top
sikmario
view post Posted on 30/9/2013, 21:00




.. Quindi campionato segnato? Primi 4 posti: orzi, Iseo, Lumezzane e Roncadelle?
 
Top
Bioschyte
view post Posted on 30/9/2013, 21:12




CITAZIONE (sikmario @ 30/9/2013, 22:00) 
.. Quindi campionato segnato? Primi 4 posti: orzi, Iseo, Lumezzane e Roncadelle?

Penso che nessuno creda questo! Solamente in base ai roster queste 4 hanno nomi importanti! Io credo che avremo un campionato MOLTO divertente :jump:
 
Top
biscio
view post Posted on 1/10/2013, 04:37




Effettivamente, il campionato sarà molto interessante. Ancora non si conoscono tutte le squadre ai blocchi di partenza. Per ora sicure: Sarezzo, Gardonese, Lumezzane, Iseo, Roncadelle, Orzinuovi, Lions, CUS. Non so che faranno le 2 di Crema, Olimpia, Nave, Manerbio, Adrense, Club 28, etc.
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 1/10/2013, 15:00




Giovedì ore 19 a Iseo amichevole Iseo-club28!
 
Top
biscio
view post Posted on 1/10/2013, 18:03




Perfetto, ergo abbiamo la certezza che Club 28 e sono contento parteciperà'. Sabato dovrebbe esserci amichevole derby Sarezzo - Gardonese.
A dopo per i commenti delle amichevoli.
 
Top
hoberdan2
view post Posted on 2/10/2013, 20:10




CITAZIONE (biscio @ 30/9/2013, 11:14) 
Hoberdan, tu non sarai dei nostri? Non ti si sente, ne' legge! Sarezzo com'è'? Sciorinaci della tua sapienza, anche se nel provinciale ti ascoltiamo!
Biscio

Ci sono, ci sono, ma i miei canali informativi sono un po' :B): fiacchi.
Sarezzo, la definirei un'incognita: 4 reduci da numerosi campionati Eccellenza o di Elite - alta classifica, giocati con ampi minutaggi ed ora aggregati stabilmente ad una C Regionale, credo li abbia nessuno, ma la squadra U19 è in costruzione e l'integrazione con il resto del gruppo è tutta da verificare.
Per farmi perdonare del silenzio ti regalo una griglia di partenza:
1° Orzinuovi - Lumezzane
2° Sarezzo - Crema (se sarà nel girone bresciano)
3° Gardonese- Iseo
4° CUS - Roncadelle
5° Olimpia - NBB
Sicuramente mi son :uhm: :uhm: perso qualche squadra di valore, ad esempio non ho notizie dalla bassa e dal mantovano.... :amen:
a presto in palestra :bye:
 
Top
727 replies since 6/9/2013, 10:57   40835 views
  Share