Basket Café Forum

PROMOZIONE

« Older   Newer »
  Share  
blinda732
view post Posted on 2/4/2014, 16:29




io non parlo di arbitri scarsi o meno ,....siamo in promozione e quelli ci becchiamo ....lecchiamoci le mano quando fischiano equamente....giusto o sbagliato ma ma coerente.Unici arbitraggi scandalosi a finale .....entrambi ....e davvero non esagero!! Come detto lasciamo stare quello ,io parlo del resto A QUESTI NON FREGA UN CAZZO DEL BASKET LIGURE!!!! se dal 2000 ad ora ci sono sempre gli stessi con stessi comportamenti e con nessuna miglioria qualcosa vorra dire !! Io ho finito col basket, avevo finito anni fa , abbiamo fatto sto campionato per divertirci e possibilmente vincerlo grazie a qualche giovincello inserito in un contesto anziano e acciaccato e viste le premesse avere squalifiche da serie A per puttanate di serie Z mi pare esagerato ma quello abbiamo.....pero dico una cosa TU FEDERAZIONE MANDI UN ARBITRO SOLO (INCAPACE A GESTIRE LE SITUAZIONI) ALLA PARTITA DECISIVA FINALE ANDORA e alla partita seguente ANDORA COGOLETO, inutile per tutti .....ne mandi 2 !!!!!!!!!!!!! CI PRENDI PER IL CULO!!!
Ovvio che qualcuno leggera ste cazzate,,......le leggevano allora le leggono adesso ....beh cari amici in FEDERAZIONE , negli ultimi dieci anni avete AFFOSSATO il basket LIGURE!! in tempi come questi dove cazzo li trovi i soldi per una serie D o peggio C2!!!! tasse qui tasse li.....tu devi pagare ma non sei mai tutelato !!
Mi stupisco che non alzino le tasse in Promozione .......se lo fanno deovremo creare la 1 Divisione ahhahahahaha
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 3/4/2014, 13:24




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 2/4/2014, 14:51) 
Cerchiamo di essere razionali per trovare dei punti per migliorare la situazione:

1 - La federazione avrà le sue colpe ma sicuramente non gli accoppiamenti dei playoff. E' casuale che ci sia di nuovo Finale - Andora e Pol. Diamente - Rivarolo, tanto è vero che noi stavamo già preparandoci ad incontrare Andora.

2 - Arbitri: la critica della mancanza dei due arbitri oppure della scarsa voglia degli arbitri è onesta. Invece non ha alcun senso la critica alla designazione ad arbitri scarsi e/o di scarsa esperienza; infatti la stessa considerazione si potrebbe fare dei giocatori e/o allenatori in campo (me compreso sia chiaro). Ovvero non si capisce per quale motivo la qualità dell'arbitro dovrebbe essere superiore a quella del giocatore dello stesso campionato.

1- Hai ragione Zio, i play off è ovvio che sono casuali, però sono frutto di questa formula che di fatto ha reso triste un campionato che poteva essere avvincente dato le 22 squadre iscritte, cosa che non succedeva da un bel po di tempo.

2- discorso arbitri, bisogna avere l'onestà, intendo gli organi preposti, di fermare qualche d'uno e di impedirgli di fare altri danni, un allenatore se ha scarsi risultati viene mandato via a fine anno, un giocatore invece viene messo in panchina, la stessa cosa deve essere fatta con la classe arbitrale.
Poi ci sta l'errore, ci sta il fischio casalingo, ma non deve diventare la costante. Sinceramente quest'anno devo dire che l'unico arbitraggio serio e competente l'ho avuto la prima di campionato (faccio anche i nomi Patrone - Scorzoni), un arbitro d'esperienza ed uno giovane che deve crescere, queste sono le designazioni che dovrebbero fare. Far aumentare il livello dei giovani affiancandoli ai "vecchi" per poi lasciare tutto in mano a loro anche il campionato di promozione. Basta questo, insieme alle società che dovrebbero almeno ogni anno fornire 2 o 3 ragazzi e fargli fare il corso da mini-arbitro (avendo uno sconto sulle tasse gare come incentivo). In questo modo si cresce insieme, arbitri e società.
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 6/4/2014, 12:17




Quando comiciano i playoff? Con quali scontri? In quali palestre? Il sito FIP non dice nulla...
E della coppa liguria si sa qualcosa?
 
Top
Smoove
view post Posted on 6/4/2014, 23:59




CITAZIONE (8rinolarringalatra @ 6/4/2014, 13:17) 
Quando comiciano i playoff? Con quali scontri? In quali palestre? Il sito FIP non dice nulla...
E della coppa liguria si sa qualcosa?

Immagino che le notizie arriveranno in settimana, intorno a martedì o mercoledì a rigor di logica.
Per quanto riguarda la sfida Virtus-Sanremo, salvo cambiamenti dell'ultima ora, le partite saranno martedì 15 in via Allende, sabato 26 a Sanremo ed eventuale bella martedì 29 di nuovo in via Allende.

Della coppa, non so assolutamente nulla. :bye:
 
Top
blinda732
view post Posted on 7/4/2014, 12:26




finale andora venerdi 11 a finale martedi 15 andora ....e cosi una delle favorite non vedra manco una squadra degli altri gironi .......che pagliacciata!!!
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 9/4/2014, 11:07




quale è una delle favorite?
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 13:39
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Genova

Status:


8 Aprile 2014 va in scena il derby Polisportiva Paladiamante - UISP Rivarolo andata ei quarti di finale del campionato di promozione.

Fattore campo inesistente e palazzetto ricco di spettatori, soprattutto per UISP che insegue una vittoria cercata già 3 volte quest'anno. Manna dal cielo!!! 2 arbitri!!! Arbitrano la gara Oro e Scibilia.
Partita disputata con continui cambi di fronte, ottima intensità da parte di UISP che cerca di sfruttare tutte le occasioni a disposizione con Diamante che invece cerca falli e per ben 2 quarti trova il bonus dopo appena 3/4 minuti di gioco. Sarà proprio questo a condannare UISP al termine della gara oltre a qualche palla persa malamente. UISP gioca la gara migliore dall'inizio del campionato per personalità, intensità e voglia di emergere, questa volta la sconfitta è immeritata. Il ritorno Domenica per provare ad arrivare a gara 3.

Tabellino Gara : Polisportiva Diamante 73 - 71 UISP Rivarolo

Polisportiva Diamante: Allenatore Ogliani Alessandro, Innocenti 23, Avenoso 7, Dagnino A, Bussalino, Dagnino S 5, Brozzu 18, Corosu 1, Basile 10, Piastra 9.

UISP Rivarolo: Allenatore Valter Arpe, Paoloni, Rivolta 8, Bavassano 2, Iacuitti 7, Pietropaolo 4, Poggi 7, Barbieri 12, Saracino 8, Di Paco 16, Vaccaro 7.

Parziali
1) 21 - 15
2) 16 - 19
3) 15 - 18
4) 21 - 19
 
Top
blinda732
view post Posted on 9/4/2014, 17:35




nel girone A siamo arrivate 1 e 2 .....favorite del nostro girone ....e secondo me e una cosa schifosa giocare 5 partite con la stessa squadra deloo stesso girone senza incrociare quelle di genova .......
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 9/4/2014, 18:10




Non mi pare uno scandalo, entrambe avete perso anche contro la quarta in classifica del vostro girone, comunque se uscissimo subito accetto volentieri di fare un amichevole dove mi dimostrerete tutta la vostra superiorità :D
 
Top
blinda732
view post Posted on 10/4/2014, 10:46




nessuno parla di superiorita.....e infatti dispiace non poter testare il livello di altri gironi che dai nomi sembrano di buon livello......ma speriamo di battere finale e di arrivare contro le genovesi ....lo scandalo e la formula......non il fatto di perdere contro la 4 del girone.......leggi tutto !
 
Top
Smoove
view post Posted on 10/4/2014, 19:25




Dovevate fare come Ludus, blinda, e perdere "casualmente" l'ultima per rovinargli i piani! Sareste stati più contenti voi, quelli di Finale e probabilmente anche noi! :D
Parole pregne di certezza quelle di ZioFetecchia, prevedo una serie di semifinale nella parte bassa del tabellone con le scintille! Dì un po' a Sedili o all'assente illustre di farmi sapere come finisce stasera, che come preventivato vado a caricare i miei in vista dell'arrivo dei compaesani di Bolgioni martedì...
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 10/4/2014, 23:16




ATENA 'B' - LUDUS TEAM: 65 - 48

Parziali: 17-9;18-13;12-13;18-13.

ATENA 'B': Riscaio 2, Ronetti 8, Costa 4, Pesce 6, Calcagno 2, Musso 4, Bruno 8, Idili 4, Oddo 2, Vazquez 25. All. Mariotti

LUDUS TEAM: Bargagna 2, Sabatini 9, Toni G. 2, Bestoso 11, Mana 8, Silvetti 4, Giambarresi, Lamanna 6, Toni M. 2, Gori 4. All. Albano

Grande cornice di pubblico per entrambe le squadre :)
Ottimo l'arbitraggio di Puccini e Scibilia.
 
Top
blinda732
view post Posted on 11/4/2014, 13:46




pregni pregni ehjehhehe noi siamo pre......ops no ....pieni di assenti e quelli si che e davvero un problema ma non molleremo un cazzo .....eh gia perdere "casualmente"......ma come sai non piace perdere manco in allenamento a nessuno di noi .....figurati in campionato !!!ogni volta che perdiamo ........anche contro la 4........succede casino nel nostro spogliatoio ......poi sembriamo avere la Sindrome Da Finale!!! vedremo stasera....ranghi ridotti ......ma chi c e sputera sangue!!!
Ah ma Ludus ha perso la prima......l han fatto di proposito ????? che viziaccio !@!!!
 
Top
Smoove
view post Posted on 11/4/2014, 16:09




Eh, c'è a chi piace ed a chi non piace, cosa vuoi farci? :clap:
Comunque oh, Andora pregna di assenti, Finale uno di sicuro ce l'ha fuori (ma non so di che valore) causa squalifica, ad Atena ne manca uno dei primi 5-6 e a Ludus pure, noi siamo messi come il porco in quanto a roster... Primo turno di playoff falsato?? Stando ai tabellini, gli unici che vedo al completo sono Diamante e UISP...
Non dire però che Ludus ha perso (anche) questa di proposito, altrimenti ZioFetecchia ci rimane male! :D
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 11/4/2014, 16:18




speriamo dunque che continuate a perdere tutte di proposito ahahahaha :D :D
 
Top
272 replies since 2/9/2013, 16:30   18053 views
  Share