Basket Café Forum

Serie C - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio'77
view post Posted on 31/3/2014, 10:07 by: fabrizio'77




CITAZIONE (Franco56Tex @ 27/3/2014, 11:41) 
CITAZIONE (fabrizio'77 @ 26/3/2014, 15:00) 
piccola precisazione di regolamento sul fallo subito da Vannini.

se il fallo è avvenuto durante l' atto di tiro (ed il terzo tempo è da considerarsi tale), a meno che non sia stato fatto con eccessiva violenza o senza l' intenzione di voler giocare la palla, non si deve MAI fischiare antisportivo, anche se il contatto è avvenuto da dietro o laterale.

io poi a vedere non c'ero, ma se la situazione è quella di cui sopra, l' arbitro ha fischiato bene

p.s. io non mi nascondo dietro a nickname, spero non fosse rivolto a me.

Fabrizio,

ho visto i provvedimenti disciplinari settimanali. Leggo 120 € a Bottegono per offese ecc. 132 € a Monsummano per offese sputi ecc., in una partita chiaramente caldissima. A Valdisieve 240 €...ma che è successo ?

immagino che ne vedrai altrettanti riguardo alla partita di sabato, che fino al 18° minuto era filata liscia ed arbitrata anche molto bene, con Pontedera che meritatamente conduceva nel punteggio e nel gioco con molta più energia di noi.

poi un tecnico con fantomatica espulsione di Cherici, reo di aver beccato una gomitata fortuita con tanto di taglio interno per cui chiedeva spiegazioni all' arbitro, ha acceso la partita....

dopo non si è giocato più a basket, bensì ad uno sport che aveva un pallone e 2 canestri, con nervosismo da entrambe per parti.... ha perso solo la squadra che fisicamente era meno grossa nel gioco delle botte....

un pessimo spot per il nostro sport

alla fine, pur avendo vinto dopo un tempo supplementare eravamo incazzati ugualmente...... mi spiace per Marco che è l' ultimo a doversi meritare un trattamento del genere.
 
Top
463 replies since 18/8/2013, 13:29   43234 views
  Share