Basket Café Forum

Serie C - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
Davide irr
view post Posted on 4/11/2013, 22:15




CITAZIONE (Chisum @ 4/11/2013, 22:10) 
CITAZIONE (Mirco Azzolin @ 4/11/2013, 21:48) 
-" Non ho capito perché non ci hanno dato l’acqua, è la prima volta che ci capita..."

Buonasera le scrivo da Mestre, per esperienza abbiamo imparato a nostre spese che l'acqua è sempre bene portarsela da casa quando si va in trasferta. E le dico a nostre spese perchè mi è successo lo scorso anno di doverla acquistare a prezzo maggiorato al bar del palazzetto perchè l'avevamo lasciata a casa. Noi l'acqua a disposizione da darvi l'avevamo, bastava chiedere e non avremmo avuto alcun problema a fornirvela. Nelle altre partite quando siamo stati noi a offrirla ma le avversarie hanno gentilmente declinato l'offerta. La cosa che non capisco è da dove arrivassero le bottigliete mezze piene d'acqua che abbiamo dovuto raccogliere a fine partita sotto la vostra panchina. Mah, misteri della pallacanestro!

Nessun mistero... Sono quelle che ci sono state date durante l'intervallo, dopo che il nostro massaggiatore le ha chieste "a destra e a manca"...

Comunque nessun problema e soprattutto nessun caso. Solo differenti abitudini...
Voi siete abituati a portarle da casa e, a quanto ho capito, tutti quelli a cui l'avete offerta l'hanno rifiutata...
Noi in tutti questi anni non l'abbiamo MAI portata e ci è SEMPRE stata offerta...

Se voevi un per de bire podevi domandarle in curva comunque :clap:
Comunque, ripeto, nessun "caso".
Solo una piccola cosa che non avevamo capito nell'ambito di un'ospitalità complessivamente più che corretta.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 22:19

esordiente

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Mestre

Status:


Io le consiglierei di portarsela comunque l'acqua, a noi già quest'anno è capitato in trasferta che non ne mettessero a nostra disposizione. Per fortuna eravamo preparati. Nessun problema, come dice lei si tratta di abitudini, probabilmente in serie A c'è anche il rinfresco offerto negli spogliatoi, Nel caso dovessimo salire ancora cercheremo di modificare le nostre abitudini. Nel frattempo cerchiamo di insegnare fin dal minibasket ai nostri giovani a raccogliere tutto quello che lasciano sul campo, maglie, borse e anche bottigliette vuote. Molti imparano subito altri ci mettono più tempo a capire che "NO GHE SE EL SCHIAVETTO CHE NETA AL POSTO SUO"
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 22:27

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,915
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Azzolin tacchente come il peggior Cecchinato :D

Ah, sono notoriamente "sordo" e giuro di non aver capito nulla di quel che mi ha detto Crosato ( :clap: ) nel terzo quarto.
 
Top
Mostrojoe77
view post Posted on 4/11/2013, 22:41




Va bene, ognuno si é spiegato, caso chiuso. Grazie per gli apprezzamenti, complimenti per la vostra partita. Una curiosità: a Bassano avete un bar attrezzato? Sono filosoficamente contrario alla ruggine e mi informo per sapere se si potranno comprare le birre:-)
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 22:46

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,915
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Cioè tu vai a Bassano e chiedi birra in lattina invece di rifornirti di Nardini nei bar del centro?
 
Top
Mostrojoe77
view post Posted on 4/11/2013, 23:09




CITAZIONE (SK rulez @ 4/11/2013, 22:46) 
Cioè tu vai a Bassano e chiedi birra in lattina invece di rifornirti di Nardini nei bar del centro?

In centro ci vado prima:-) bere grappa durante la partita fa bene allo spirito ma non alle corde vocali
 
Top
Chisum
view post Posted on 5/11/2013, 00:45




CITAZIONE (Mirco Azzolin @ 4/11/2013, 22:19) 
Io le consiglierei di portarsela comunque l'acqua, a noi già quest'anno è capitato in trasferta che non ne mettessero a nostra disposizione. Per fortuna eravamo preparati. Nessun problema, come dice lei si tratta di abitudini, probabilmente in serie A c'è anche il rinfresco offerto negli spogliatoi, Nel caso dovessimo salire ancora cercheremo di modificare le nostre abitudini. Nel frattempo cerchiamo di insegnare fin dal minibasket ai nostri giovani a raccogliere tutto quello che lasciano sul campo, maglie, borse e anche bottigliette vuote. Molti imparano subito altri ci mettono più tempo a capire che "NO GHE SE EL SCHIAVETTO CHE NETA AL POSTO SUO"

Il "lei" lasciamolo da parte, va...
E anche la lezioncina morale, cosa dici?
Punto e a capo?

CITAZIONE (SK rulez @ 4/11/2013, 22:27) 
Ah, sono notoriamente "sordo" e giuro di non aver capito nulla di quel che mi ha detto Crosato ( :clap: ) nel terzo quarto.

Beh, Croce lo conosci bene immagino e magari lui consce te...
Il problema è che io non so chi sei, quindi non so proprio cosa dirti...

CITAZIONE (Mostrojoe77 @ 4/11/2013, 22:41) 
Va bene, ognuno si é spiegato, caso chiuso. Grazie per gli apprezzamenti, complimenti per la vostra partita. Una curiosità: a Bassano avete un bar attrezzato? Sono filosoficamente contrario alla ruggine e mi informo per sapere se si potranno comprare le birre:-)

Non c'è il bar attrezzato, ma ce n'è uno comodissimo di fianco alla Palestra...
Ma dammi retta, ascolta "SK"... E "Nardini" non vuol necessariamente dire Grappa...
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 16:24
Avatar

basket nel cuore

Group:
Administrator
Posts:
2,176

Status:


CITAZIONE (Mirco Azzolin @ 4/11/2013, 22:19) 
Io le consiglierei di portarsela comunque l'acqua, a noi già quest'anno è capitato in trasferta che non ne mettessero a nostra disposizione. Per fortuna eravamo preparati. Nessun problema, come dice lei si tratta di abitudini, probabilmente in serie A c'è anche il rinfresco offerto negli spogliatoi, Nel caso dovessimo salire ancora cercheremo di modificare le nostre abitudini. Nel frattempo cerchiamo di insegnare fin dal minibasket ai nostri giovani a raccogliere tutto quello che lasciano sul campo, maglie, borse e anche bottigliette vuote. Molti imparano subito altri ci mettono più tempo a capire che "NO GHE SE EL SCHIAVETTO CHE NETA AL POSTO SUO"

:quoto: al 101 per 100
 
Top
Chisum
view post Posted on 5/11/2013, 19:52




Visto che il discorso appassiona, che abbiamo “animato” finalmente ‘sto Topic :sleep: e che non voglio passare per lo “Zozzone da Bassano”, chiarisco...
Ovvio che se ne facciamo una questione di “massimi sistemi”, l’ideale sarebbe che tutti (giovanili e I Squadra) lasciassero sempre tutto (panchina e spogliatoi) pulito...
Però, opinione mia, sarei “ferreo” per le giovanili, un po’ più tollerante per la I Squadra, dove le tensioni, durante e dopo la gara, sono fisiologicamente diverse...
Poi, chiaro, non bisogna esagerare: una cosa è lasciare le bottiglie d’acqua, un’altra fazzoletti sporchi, bende usate e quant’altro... Oppure, in spogliatoio, lanciare i “rifiuti” ovunque eccetto che dentro il cestino... :sick:
Poi, oh, ognuno ha la sua sensibilità in materia... Io, che non sono lo “schiavetto”, magari tendo a essere un po’ più tollerate... Lo “schiavetto” di turno (che c’è dappertutto: a Mestre, a Oderzo, a Bassano...) giustamente si incazza anche per le bottigliette...
Oh, capita... :fischia:
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 20:43
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Miniussi tagliato dall'APU (per Gueye!) potrebbe far gola a qualche squadra del girone?
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:45

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,915
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Beh se va a Gorizia una buona squadra diventa contender per le promozioni. (ad Udine serviva un esterno per un lungo, ci sta)

Piuttosto nessuno parla dell'acquisto di Bolzano? Direi che è il girone di DNC nettamente più competitivo del panorama nazionale.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:48
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 5/11/2013, 21:45) 
Beh se va a Gorizia una buona squadra diventa contender per le promozioni. (ad Udine serviva un esterno per un lungo, ci sta)

Piuttosto nessuno parla dell'acquisto di Bolzano? Direi che è il girone di DNC nettamente più competitivo del panorama nazionale.

Ma Gorizia è una tua supposizione o loro cercano qualcuno?
A Bolzano chi è arrivato? Conosco bene, dai abbastanza bene, i gironi del nord e di questi il "vostro" è nettamente il più competitivo.

PS: dopo il tuo ultimo tweet ho lasciato il sospeso l'acquisto di FM2014 lol.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:50

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,915
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Aspetta una patch, potrebbe diventare molto buono ma al momento è ingiocabile.

Gorizia cercava un lungo quest'estate e non l'ha firmato, certo che ora...
Bolzano ha preso un lungo che giocava in giro, non so se si possa ancora dire.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:57
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 5/11/2013, 21:50) 
Aspetta una patch, potrebbe diventare molto buono ma al momento è ingiocabile.

Gorizia cercava un lungo quest'estate e non l'ha firmato, certo che ora...
Bolzano ha preso un lungo che giocava in giro, non so se si possa ancora dire.

Diciamo che allora mi tocca attendere su tutti e tre i punti ahahahah.
 
Top
Chisum
view post Posted on 6/11/2013, 01:53




CITAZIONE (SK rulez @ 5/11/2013, 21:50) 
Bolzano ha preso un lungo che giocava in giro, non so se si possa ancora dire.

Lui non è male, anzi, ma pensavo avrebbero preso un esterno...
Ma magari prenderanno "anche" un esterno...
 
Top
137 replies since 18/8/2013, 13:26   9969 views
  Share