Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
tresette
view post Posted on 30/3/2015, 10:31




Caveman,
si conoscono le motivazioni del provvedimento?
 
Top
gagarin_72
view post Posted on 30/3/2015, 11:17




Perché sabato scorso il presidente é venuto in visita a Brescia, ma non avendo trovato nessuno ad accoglierlo ha deciso di "vendicarsi" così... :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 11:29
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (tresette @ 30/3/2015, 11:31) 
Caveman,
si conoscono le motivazioni del provvedimento?

Non so nulla oltre a quello che ho messo ieri sera sul forum (cioè commissariamento FIP Brescia e nomina di Mattioli a Commissario Straordinario). Ieri sera cazzeggiavo sulla FIP perché volevo avere una delucidazione sul nostro campionato e mi sono imbattuto in questo clamoroso comunicato....
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 12:51
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 29/3/2015, 22:45) 
Ieri sera a Manerbio ci siamo regalati un meritato cioccolatino (come scrive PP su GdB): è play off !!
92-76 x noi, Nerviano una squadra difficile, mai doma, con due-tre gioielli in campo che non mollano mai. Bene l'approccio gara della nostra squadra, siamo sempre stati col naso avanti, e soprattutto non abbiamo mail mollato la concentrazione: avevamo un obiettivo, raggiunto e ne siamo felici.
Tutto il resto, comprese le posizioni pro o contro la serie B non mi interessano, verrà quel che verrà - come dice lellaz giochiamo prima i PO poi vedremo.
...E scusa moderatore, ma non mi interessano neppure le allusioni (io FaceBook non lo leggo "quasi mai" :sick: ) e non mi interessano le difese varie , fatte con un irrisorio linguaggio - lascia perdere, non è una buona cosa ridicolizzare sul basket vero che dirigenti, atleti, tifosi ogni settimana costruiscono ed amano.
Noi in questa passione ci crediamo, se tu preferisci diversamente ti consiglio una alternativa: dedicati alla coltivazione dello "zafferano" ...rende molto, e soprattutto tiene impegnata tutta la giornata :stop:
------------------
PS. x kirika...assolutamente non disturbi, cara amica, anzi grazie del Post :blink2: ... ma stai attenta, non svelare mai la tua identità: qui ci sono dei bricconi, di cui non ti devi assolutamente fidare - diffida da questi "lumaconi" gentili e carini...non aspettavano altro che avere una donna in forum ... gepb1wP

non sarà mica che Kirika è Cave con la parrucca bionda? :moderatore: :moderatore: :sick:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 30/3/2015, 14:41




Oddio per carità...noooo
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 31/3/2015, 14:26




Ke cattivi i ragazzacci di Iseo...vi state preparando al derby ?? :blink2: :blink2:

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
196 A. DIL. PALL. LISSONE ammenda di Euro 120.00 per offese collettive frequenti
del pubblico agli arbitri [art. 25,4b RG]
196 A.S.D. BASKET ISEO ammenda di Euro 200.00 per offese collettive
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 15:13
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 31/3/2015, 15:26) 
Ke cattivi i ragazzacci di Iseo...vi state preparando al derby ?? :blink2: :blink2:

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
196 A. DIL. PALL. LISSONE ammenda di Euro 120.00 per offese collettive frequenti
del pubblico agli arbitri [art. 25,4b RG]
196 A.S.D. BASKET ISEO ammenda di Euro 200.00 per offese collettive

Per una volta io e il mio compare non siamo responsabili....al massimo Shogun per aver invitato al silenzio una tifosa avversaria. :ride: Ma dubito sia questo il motivo della multa. :eeh!:
 
Top
tumi
view post Posted on 31/3/2015, 15:48




MA PERCHE' RISPONDETE A MODERATOREBIS?
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 17:00
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (tumi @ 31/3/2015, 16:48) 
MA PERCHE' RISPONDETE A MODERATOREBIS?

per educazione :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

comunque se volete sapere del commissariamento citofonare Tumi, credo che lui sappia tutto..... o quasi :blink2: :blink2:
 
Top
NDred92
view post Posted on 31/3/2015, 19:06




Io sabato ho intonato quel coro....era un pó che mancavo al PalaMario e mi sono stramegaiperdivertito!
Che spettacolo vedere tutto pieno!
Questa società ha un grande Pres, un ottimo Ds e un coach ambizioso che sapranno fare del loro meglio anche in B, se arriverà.
Altrimenti saremo ancora al PalaMario x la C.....ma quello che mi rimane ancora oggi nella mente e' il pienone.....
Grandi comunque e grazie
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 31/3/2015, 21:56




Bene, per una volta sei serio e compassato !
Visto che esser polemico (vedi post passati ) non porta a nulla ... :yes:
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 07:10
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


il Doc come il GRANDE PUFFO!
che saggio quest'uomo
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 1/4/2015, 21:16




MADRE NATURA ha dato ai Puffi DUE orecchie e UNA bocca per poter ascoltare il DOPPIO e parlare la META'!
zip :fischia:
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 06:56
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


per grande puffo intendevo molto molto saggio, comunque le due orecchie servono anche perché da una entrano e dall'altra escono. :blink2:
 
Top
kirika101
view post Posted on 2/4/2015, 09:47




CITAZIONE (The Doctor 68 @ 1/4/2015, 22:16) 
MADRE NATURA ha dato ai Puffi DUE orecchie e UNA bocca per poter ascoltare il DOPPIO e parlare la META'!
zip :fischia:

:clap: :clap: :ok: :fischia:
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share