Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
tumi
view post Posted on 3/3/2015, 09:50




171 MATTEO BALLARATE (A. DIL. PALL. LISSONE) MATTEO BALLARATE squalifica tesserato per 1 gara per aver usato espressione blasfema durante la gara [art. 30bis RG]
173 A.S.D. NUOVA PALL. OLGINATE ammenda di Euro 240.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per minacce collettive e
frequenti [art. 25,4b RG rec.,art. 25,5bd RG]
173 ASD MANERBIO BASKET ammenda di Euro 240.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per minacce collettive e frequenti [art. 25,4b RG rec.,art. 25,5bd RG]
175 A.DIL. PALL. BERNAREGGIO 99 ammenda di Euro 200.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri [art. 25,4b RG rec.]
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 14:11
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


i salviettoni blu nulla possono contro le multe?????
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:13

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 2/3/2015, 18:06) 
Nessun commento alla riunione di sabato?

dovrebbero aver lasciato tutto come prima ovvero C Gold e C Silver da quello che so ma di certo non c'è ancora nulla, attendiamo conferma o comunicato ufficiale. :eeh!:
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 09:23
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


si, ma di gold 2 gironi da 14.......... sarà ancora a libera iscrizione?
visto l'aria che tira tra retrocessioni e promozioni servono almeno 13 squadre, calcolando che le 15 che ci sono confermino tutte. comunque la gold avrà meno trasferimenti della silver
 
Top
3232
view post Posted on 5/3/2015, 16:11




15 Squadre in Seie C per quest'anno.
28 Squadre in C Gold l'anno prox . Teoricamente si potrebbe arrivare a dover inserire dall'attuale C2 la bellezza di 18 Squadre ( mettiamo che le prime 5 vadano tutte in B).
Che meraviglia , venghino signori venghino, c'è posto per tutti!!!
Mi domando cosa ne pensano certe Società di C2 che hanno speso soldi per allestire squadre competitive inserendo nomi illustri ( ormai qualcuno è un po' ex ,in verità) per vincere un campionato dove il primo pirla che passa si potrà iscrivere....intanto le tasse gara crescono ...vero sig.ri della federazione???
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 16:31
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (3232 @ 5/3/2015, 16:11) 
15 Squadre in Serie C per quest'anno.
28 Squadre in C Gold l'anno prox . Teoricamente si potrebbe arrivare a dover inserire dall'attuale C2 la bellezza di 18 Squadre ( mettiamo che le prime 5 vadano tutte in B).

Ed è proprio questo il quesito che mi ponevo pure io....... :woot:
Se contiamo le 3 promosse direttamente dall'attuale C Regionale oltre alle 9 vincenti i playoff siamo già a 12.....e le altre mancanti? Saranno ammesse per aver disputato i playoff 2015/16 oppure potranno fare tutte le interessate, domanda di ripescaggio????. :uhm:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 16:17

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


Intanto Gazzada perde 85-70 contro Scauri, l'unica lombarda esce subito... peccato. credo che adesso una 2 giorni di vacanza non gliela toglierà nessuno ai ragazzi di Garbosi :blink2:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 20:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 5/3/2015, 16:31) 
CITAZIONE (3232 @ 5/3/2015, 16:11) 
15 Squadre in Serie C per quest'anno.
28 Squadre in C Gold l'anno prox . Teoricamente si potrebbe arrivare a dover inserire dall'attuale C2 la bellezza di 18 Squadre ( mettiamo che le prime 5 vadano tutte in B).

Ed è proprio questo il quesito che mi ponevo pure io....... :woot:
Se contiamo le 3 promosse direttamente dall'attuale C Regionale oltre alle 9 vincenti i playoff siamo già a 12.....e le altre mancanti? Saranno ammesse per aver disputato i playoff 2015/16 oppure potranno fare tutte le interessate, domanda di ripescaggio????. :uhm:


L'anno prossimo dovrebbero esserci 2 gironi di C gold (con 14 squadre ciascuno) e tre gironi di C silver. Se non ho capito male !!
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 21:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,303

Status:


CITAZIONE (Cefixoral @ 6/3/2015, 16:17) 
Intanto Gazzada perde 85-70 contro Scauri, l'unica lombarda esce subito... peccato. credo che adesso una 2 giorni di vacanza non gliela toglierà nessuno ai ragazzi di Garbosi :blink2:

Dopo esser stata sotto è faticosamente rientrata ma quando i falli hanno limitato i lunghi Bagnoli è salito in cattedra e non c'è stato più nulla da fare....
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 16:23

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 6/3/2015, 21:18) 
CITAZIONE (Cefixoral @ 6/3/2015, 16:17) 
Intanto Gazzada perde 85-70 contro Scauri, l'unica lombarda esce subito... peccato. credo che adesso una 2 giorni di vacanza non gliela toglierà nessuno ai ragazzi di Garbosi :blink2:

Dopo esser stata sotto è faticosamente rientrata ma quando i falli hanno limitato i lunghi Bagnoli è salito in cattedra e non c'è stato più nulla da fare....

Han perso con una delle due squadre più forti, loro e San Severo erano le favorite e sono dove gli spetta, domani sarà partita vera, secondo me la spunterà Scauri, ha 3 giocatori d'altra categoria senza alcun dubbio.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 13:48
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Cefixoral @ 7/3/2015, 16:23) 
CITAZIONE (Dinaus @ 6/3/2015, 21:18) 
Dopo esser stata sotto è faticosamente rientrata ma quando i falli hanno limitato i lunghi Bagnoli è salito in cattedra e non c'è stato più nulla da fare....

Han perso con una delle due squadre più forti, loro e San Severo erano le favorite e sono dove gli spetta, domani sarà partita vera, secondo me la spunterà Scauri, ha 3 giocatori d'altra categoria senza alcun dubbio.

Concordo. Gazzada sfortunata a beccare Scauri la squadra più completa della manifestazione. San Severo la può mettere in difficoltà ma i laziali restano i favoriti. Vediamo poi in quale situazione fisica arriveranno le due squadre.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 14:22
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Al 35' circa con Bagnoli in lunetta (sul 59-53 Scauri) a seguito di un tecnico contro San Severo la sfida sembrava chiusa. Invece i pugliesi con le bombe di Serroni addirittura sorpassano poi finale punto a punto con Bagnoli a decidere la sfida a pochi centesimi dalla sirena. 69-67 per Scauri, tra i laziali oltre a Bagnoli prestazione super per il play Ricotti: 14 assist e 10 rimbalzi! Mentre nei gialloneri menzione per Serroni e De Fabritiis. Bella partita con due squadre che, salvo clamorose sorprese, la prossima stagione la giocheranno al piano superiore.
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 16:56

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


Saronno ora ha la chance di allungare e secondo me sarà favorita per il primo posto nei confronti di Gazzada dato il riposo di settimana scorsa causa mancata qualificazione in coppa italia. a proposito, nella nuova C Gold ci sarà la coppa italia o dato che la LNP farà solo A2 e B non ci sarà più nulla?
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 14:24
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Cefixoral @ 10/3/2015, 16:56) 
Saronno ora ha la chance di allungare e secondo me sarà favorita per il primo posto nei confronti di Gazzada dato il riposo di settimana scorsa causa mancata qualificazione in coppa italia. a proposito, nella nuova C Gold ci sarà la coppa italia o dato che la LNP farà solo A2 e B non ci sarà più nulla?

Essendo a livello regionale credo che questa sarà l'ultima manifestazione.
La speranza è che a fianco dell'ASG Under Canecaccia organizzi qualcosa di simile per la Coppa Italia!
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 19:16
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 11/3/2015, 14:24) 
CITAZIONE (Cefixoral @ 10/3/2015, 16:56) 
Saronno ora ha la chance di allungare e secondo me sarà favorita per il primo posto nei confronti di Gazzada dato il riposo di settimana scorsa causa mancata qualificazione in coppa italia. a proposito, nella nuova C Gold ci sarà la coppa italia o dato che la LNP farà solo A2 e B non ci sarà più nulla?

Essendo a livello regionale credo che questa sarà l'ultima manifestazione.
La speranza è che a fianco dell'ASG Under Canecaccia organizzi qualcosa di simile per la Coppa Italia!

ghe pensi mi! :blink2:
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share