Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2015, 12:15
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Torno a scrivere anche io visto che il Basket Iseo torna a giocare....in casa con l'Opera Basket Club la sorpresa della prima metà di campionato. Veniamo da tre ko consecutivi e dalla sosta forzata di sabato scorso, qualche giocatore nelle ultime due settimane non si è allenato al meglio causa malanni di stagione. Oggi però dovremmo essere al completo. Speriamo di ritrovare i tre punti anche se non sarà facile!
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 3/1/2015, 14:57




CITAZIONE (lestofante @ 3/1/2015, 08:02) 
va che è tornato pure il Doc
mi avete lasciato solo, tutti in giro a festeggiare e io qui

Lesto ero a Paris uelalla...
x Cave... son forti ma non imbattibili, noi l'abbiamo persa negli ultimi 45 ". Bisogna studiarli bene, e questo Lreone l'avrà sicuramente fatto...poi bisogna limitare Saccà - è strepitoso !
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 17:17
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 3/1/2015, 12:15) 
Torno a scrivere anche io visto che il Basket Iseo torna a giocare....in casa con l'Opera Basket Club la sorpresa della prima metà di campionato. Veniamo da tre ko consecutivi e dalla sosta forzata di sabato scorso, qualche giocatore nelle ultime due settimane non si è allenato al meglio causa malanni di stagione. Oggi però dovremmo essere al completo. Speriamo di ritrovare i tre punti anche se non sarà facile!

Cave sei ancora ubriaco.......... ritrovare i 3 punti????? si, sul mento! comunque non preoccuparti.... non c è due senza tre e la quarta vien da sé! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Doc......a pariiiiisurlepontdelasenilialeputenchitefonlepompen.....a pariiiiiiiiiiis

con noi Saccà ha fatto un punto, ma han vinto lo stesso!

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 17:29
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 3/1/2015, 17:17) 
CITAZIONE (Caveman @ 3/1/2015, 12:15) 
Torno a scrivere anche io visto che il Basket Iseo torna a giocare....in casa con l'Opera Basket Club la sorpresa della prima metà di campionato. Veniamo da tre ko consecutivi e dalla sosta forzata di sabato scorso, qualche giocatore nelle ultime due settimane non si è allenato al meglio causa malanni di stagione. Oggi però dovremmo essere al completo. Speriamo di ritrovare i tre punti anche se non sarà facile!

Cave sei ancora ubriaco.......... ritrovare i 3 punti????? si, sul mento! comunque non preoccuparti.... non c è due senza tre e la quarta vien da sé! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Doc......a pariiiiisurlepontdelasenilialeputenchitefonlepompen.....a pariiiiiiiiiiis

con noi Saccà ha fatto un punto, ma han vinto lo stesso!

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ehm magari! A forza di scrivere numeri mi sono incasinato ahahah
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 17:31
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


il fatto è che tu non li scrivi i numeri......... li daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 17:35
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 3/1/2015, 17:31) 
il fatto è che tu non li scrivi i numeri......... li daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Con PP come maestro!!!!
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 4/1/2015, 17:07




Super vittoria di Manerbio che espugna il Basiglio di Milano 3, imbattuti in casa finora. 65 - 62 il finale per noi, ma con un Manerbio coriaceo che ha tenuto sempre ottimamente il campo. Ancora una volta i cossiddetti panchinari - Bodini, Spero, Garofalo hanno dato uno spettacolo immenso - i tanti tifosi nostri hanno ammirato la miglior partita di sempre di uno S-T-R-E-P-I-T-O-S-O Baba, super in tutte le zone del campo (37 di valutazione, 13 rimba, 29 punti, 5 palle recuperate e tante altre sporcate da lui in attacco e difesa). Da paura, incitava i compagni e uccideva avversari ora anche con le triple 3/6 ... ma cosa sta diventando questo colored ?? :P
Lui è modestissimo, non sa neppure che cosa ha realizzato ieri - avversari increduli, il coach loro che non sapeva come fermare i suoi coast to coast, nenache i falli lo fermavano - letteralmente tarantolato !!
Ho dato a Baba solo un integrato ed un buon CD di HIP HOP sul pulmann che lo hanno caricato in modo pazzesco - GRAZIE FRATELLO !! Se basta solo questo ... vai così tutte le volte !
La squadra ha retto bene il ritorno degli avversari, con Denti e Maxi che tenevano i giovani per mano, Savazzi ancora malato (38° febbre per lui azz). Ed il gruppo c'è !! TezVTeY TezVTeY TezVTeY
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 08:47
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


bravi, bravi
ocio coi tuoi integratori che se capita il controllo anti doping :B):

Piadena invece sprofonda nei 7 laghi di Gazzada, dopo il fuoco di paglia dei primi minuti che la portano sul 17 a 6 del 5^ prende nei successivi 15 minuti un parziale di 43 a 20 che chiude tutto. i cremonesi tentano il rientro più volte ma non arrivano mai ad avvicinare i padroni di casa. non basta a scusare la sconfitta la mancanza per squalifica del capitano Lottici ed un Carrara che forse ha ancora nella testa il problema alla caviglia, troppo brutto per essere vero, ma anche il collettivo, invece di unirsi quando vai sotto nel risultato come ha fatto Gazzada penalizzata anche dall'espulsione di coach Garbosi per proteste, non sembra rimanere coeso in campo e ognuno si affida un po alle proprie giocate cercando di risolvere cosi le cose. eppure quando tutti fanno quello che devono si vede un bel gioco, ho apprezzato moltissimo il raddoppio difensivo su Terzaghi nei primi minuti con anche recupero di palla ed ad ogni discesa verso canestro avversario qualcuno segnava ricevendo il giusto scarico. bisogna che questa mentalità duri tutti i 40 minuti altrimenti non si riesce a vincere
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 19:51

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


Saronno che resta a bocca asciutta dopo tutto quello di buono che aveva fatto fino ad ora... peccato per le prime 3 sconfitte incassate nelle prime giornate di campionato se no a quest'ora ci sarebbero stati loro allo spareggio al posto di Gazzada.
Elogio particolare a Garbosi ed ai suoi che ieri sul campo di Iseo si sono portati a casa una qualificazione storica per una realtà di soli 4000 abitanti, complimenti ancora!
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 7/1/2015, 20:03




...e sabato Saronno sarà nostro ospite in un PalaManerbio infuocato e pieno all'inverosimile. :P
Sarà una grande partita, e comunque vada sarà un successo !! :yes:
 
Top
NDred92
view post Posted on 7/1/2015, 20:45




Beh ma dalla tribuna eravate in parecchi a fomentare peró....prima ci si scanna con urla e imprecazioni ( x non dire...parolacce..) poi si cerca la santificazione parlando di sportività....gioppino


CITAZIONE (lestofante @ 22/12/2014, 17:00) 
1) ARBITRO IMBECILLE, proprio perché è a 1mt e non fischia, ma visto che non ha fischiato tanta roba............ e forse cugino di qualcuno :fischia:
2) il blocco di Fusella è inqualificabile, fatto apposta, con slancio e cercando col gomito lo stomaco di Lottici.........mai e poi mai una roba cosi
3) per fortuna che Lottici, come dici tu, non sia una testa fredda perché conosco giocatori freddi che dopo un fallo del genere Fusella smetteva di giocare, te lo garantisco
4) mi spiace che anche tu non capisca il senso, nessuno ha parlato di sconfitta,rancore o meritata o no, anche perchè ormai la sconfitta era maturata da tempo, il mio giudizio credimi non è affrettato ( mi son guardato il video 10 volte, rallentato e ingrandito) e come detto nel post precedente è proprio l'atteggiamento di Fusella che avvalora la tesi.
spiace perché alla fine sono ragazzi e questi atteggiamenti non dovrebbero esistere,
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 09:01
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (NDred92 @ 7/1/2015, 20:45) 
Beh ma dalla tribuna eravate in parecchi a fomentare peró....prima ci si scanna con urla e imprecazioni ( x non dire...parolacce..) poi si cerca la santificazione parlando di sportività....gioppino


CITAZIONE (lestofante @ 22/12/2014, 17:00) 
1) ARBITRO IMBECILLE, proprio perché è a 1mt e non fischia, ma visto che non ha fischiato tanta roba............ e forse cugino di qualcuno :fischia:
2) il blocco di Fusella è inqualificabile, fatto apposta, con slancio e cercando col gomito lo stomaco di Lottici.........mai e poi mai una roba cosi
3) per fortuna che Lottici, come dici tu, non sia una testa fredda perché conosco giocatori freddi che dopo un fallo del genere Fusella smetteva di giocare, te lo garantisco
4) mi spiace che anche tu non capisca il senso, nessuno ha parlato di sconfitta,rancore o meritata o no, anche perchè ormai la sconfitta era maturata da tempo, il mio giudizio credimi non è affrettato ( mi son guardato il video 10 volte, rallentato e ingrandito) e come detto nel post precedente è proprio l'atteggiamento di Fusella che avvalora la tesi.
spiace perché alla fine sono ragazzi e questi atteggiamenti non dovrebbero esistere,

ti sei già preso tante parole da tutti che è inutile che ne sprechi ancora..........

a volte è meglio tacere, dando l'impressione di essere stolti, piuttosto che aprir bocca, in questo caso scrivere, e fugare ogni dubbio
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 14:49
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Su Canecaccia le ultime di mercato che riguardano il girone....notizie su Saronno e soprattutto Bernareggio.
http://canecaccia.com/event/view?id=1410
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 8/1/2015, 21:28




Complimentoni a Gazzada!! Kazz tocca sempre a noi accorciare la classifica eheheh...sabato Saronno in casa, poi Olginate ancora in casa e turno infrasettimanale a Gazzada. Faremo di tutto per fermare le due leaders e per avvicinare tutte le squadre del Girone B. 8bsLt
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 11/1/2015, 20:03




Si vince in casa contro Saronno 67-66. Brutta partita, ma giocata con ritmo, intensa da Play Off. Come sempre nelle partite da punto a punto va così, ultimi episodi decidono un super match di difficicle gestione. Ed ancora una volta Manerbio interrompe la splendida serie di una diretta rivale ai PO: 9 vittorie consecutive di Saronno finora.
Noi come sempre in campo un pò penalizzati, affaticati, acciaccati, con Baba che non entra in partita, subito 3 falli "complicati", la squadra resta avanti grazie al contributo di tutti dai lunghi, ai piccoli. Infine sul + 8 per Saronno (40-48) prendiamo un antisportivo a Denti...e la dea bendata guarda giù!!
Saronno sbaglia i liberi, sbaglia il possesso...comincia a non realizzare più, grazie anche all'ottima difesa inventata da Trazzi. Squadra sempre con i 4 piccoli fino alla fine, risveglio improvviso di Maxi e di Savazzi con uno Spero che tira col 67 % dal campo (mi pare dalle statistiche), e super parziale del 4° quarto di 27 - 18 per Manerbio con difesa grandissima dei nostri ragazzi.
Grazie ragazzi ed ancora una volta abbiamo avuto da contorno un pubblico da paura per questa categoria !!! :P :graziee: :grazie:
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share