Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 15:37
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


allora, il video della partita Piadena vs Opera è su cancaccia.com ora disponibile
nel fatto incriminato le immagini sono state allargate proprio per far vedere meglio quanto è successo. ma la cosa più inspiegabile e che rende peggiore l'azione è che chi l'ha commessa proprio se ne strafrega delle condizioni dell'avversario ( che rimane più di 1 minuto a terra ) e si posiziona bello bello sulla linea del tiro libero, prendendosi il 5 dai compagni. neanche quando il " caduto" si rimette in piedi , chi ha commesso la scorrettezza, perché questa non è un azione di gioco, si avvicina per sincerarsi di nulla, dite voi se questo non vuol dire essere totalmente consapevole di quanto fatto, e aspetta la reazione ( sacrosanta anche se non scusabile) da parte avversaria.
questo non è sportività
 
Top
setter
view post Posted on 22/12/2014, 15:57




Visto il filmato e la partita. Onestamente il blocco che porta Fusella è abbastanza duro e forse in movimento, ma l'arbitro è a 1 metro e non fischia.
Poi quello che succede dopo è tutto da interpretare. Su Lottici, credo si chiami così il giocatore a terra, non si può dire che sia una testa fredda, visto quello che ha combinato dopo il fischio finale, quindi non insisterei a dare dei giudizi un pò affrettati e forse più figli di un rancore dovuto ad una sconfitta, che comunque in campo, a mio avviso, è stata abbastanza meritata.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 17:00
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


1) ARBITRO IMBECILLE, proprio perché è a 1mt e non fischia, ma visto che non ha fischiato tanta roba............ e forse cugino di qualcuno :fischia:
2) il blocco di Fusella è inqualificabile, fatto apposta, con slancio e cercando col gomito lo stomaco di Lottici.........mai e poi mai una roba cosi
3) per fortuna che Lottici, come dici tu, non sia una testa fredda perché conosco giocatori freddi che dopo un fallo del genere Fusella smetteva di giocare, te lo garantisco
4) mi spiace che anche tu non capisca il senso, nessuno ha parlato di sconfitta,rancore o meritata o no, anche perchè ormai la sconfitta era maturata da tempo, il mio giudizio credimi non è affrettato ( mi son guardato il video 10 volte, rallentato e ingrandito) e come detto nel post precedente è proprio l'atteggiamento di Fusella che avvalora la tesi.
spiace perché alla fine sono ragazzi e questi atteggiamenti non dovrebbero esistere,
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 17:19
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 22/12/2014, 15:37) 
allora, il video della partita Piadena vs Opera è su cancaccia.com ora disponibile
nel fatto incriminato le immagini sono state allargate proprio per far vedere meglio quanto è successo. ma la cosa più inspiegabile e che rende peggiore l'azione è che chi l'ha commessa proprio se ne strafrega delle condizioni dell'avversario ( che rimane più di 1 minuto a terra ) e si posiziona bello bello sulla linea del tiro libero, prendendosi il 5 dai compagni. neanche quando il " caduto" si rimette in piedi , chi ha commesso la scorrettezza, perché questa non è un azione di gioco, si avvicina per sincerarsi di nulla, dite voi se questo non vuol dire essere totalmente consapevole di quanto fatto, e aspetta la reazione ( sacrosanta anche se non scusabile) da parte avversaria.
questo non è sportività

my opinion..
ho visto anche io il filmato il blocco non e sicuramente Morbido ..la differenza di stazza fra i 2 e' evidente..dalle immagini pur rimanendo a terra come dici tu morto per piu di un minuto ..non mi sembra che i suoi compagni si siano precipitati ad aiutarlo ..( forse conoscono la sua vena recitativa?)...
riguardo alla sportivita di Fusella mi sento di mettere la mano sul fuoco e te lo ha dimostrato non reagendo alle provocazioni del morto ..quando e' resuscitato..
di blocchi cosi nel campionato di c1 se ne vedono a migliaia
se riguardi il filmato esattamente l'azione prima sulla vostra rimessa in attacco...il vostro 14 fa lo stesso blocco sul nostro n 7 in movimento e spingendolo con i gomiti.. rallenta e ingrandisci anche quello ...
poi nel Basket ci sono gli atleti e..... le ballerine..
Buon Natale

Edited by bat55 - 22/12/2014, 17:38
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 17:35
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


fatto anche quello, tranquillo che è tutt altro blocco............... più che un blocco è uno spingersi a vicenda
dissento un po' sulla sportività, sugli atleti e le ballerine......... dipende da come si misurano

Buon Natale
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 17:42
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 22/12/2014, 17:35) 
fatto anche quello, tranquillo che è tutt altro blocco............... più che un blocco è uno spingersi a vicenda
dissento un po' sulla sportività, sugli atleti e le ballerine......... dipende da come si misurano

Buon Natale

e' tutt'altro blocco solo perche il nostro lo evita atleticamente.. :roftl: :roftl: :roftl:

se gli andava sbattere contro credo che il risultato era lo stesso ... di Lottici
 
Top
extraterrestre
view post Posted on 24/12/2014, 13:15




Buon Natale
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 24/12/2014, 14:28




Finalmente un pò di sane e robuste "discussioni" su blocchi e controblocchi.
Auguriiiii forumisti, per chi scrive, per chi legge e per chi "nicchia".
Qui c'è spazio per tutti, basta il coraggio di buttarsi....fate come Lesto ahahahah

natale_2011
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 16:38
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


Buon Natale a tutti i forumisti e non....

e un felice ANNO NUOVO....
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 26/12/2014, 21:58




Seduta di allenamento mattutina per Manerbio.
Squadra al completo, piccoli acciacchi, ma Trazzi può contare sulla rosa di 11-12 giocatori disponibili.
Domani si parte per Cantù e cercheremo di chiudere al meglio questo fantastico anno per la nostra società. mf_lust mf_lust
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 27/12/2014, 19:10




CANTU' CON UN TOCCO DI NEVE è BELLISSIMA ricordo che ci andai a febbraio e c'erano pure i carri mascherati , la palestra senza parcheggio e con 12 spettatori per il resto una piazza magnifica
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 19:44
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 27/12/2014, 19:10) 
CANTU' CON UN TOCCO DI NEVE è BELLISSIMA ricordo che ci andai a febbraio e c'erano pure i carri mascherati , la palestra senza parcheggio e con 12 spettatori per il resto una piazza magnifica

perché tu non conti niente, a me hanno fatto parcheggiare a lato nel parcheggio privato
e calcola che per chiusura della strada sono arrivato quando mancavano 3 minuti all'inizio della partita, perché avevano preparato anche il festino con cantu.....ccini :ridi:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 09:13
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


BUON ANNO
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 2/1/2015, 16:36




Stiamo preparando la partita per Milano 3. Oggi seduta di allenamento ore 18.00. Squadra al completo x ora.
Domani sarà una super partita, in ballo il 5° posto in classifica.
...e comunque vada, sarà un suiccesso, di sport, di divertimento, di pubblico !! :P
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 08:02
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


va che è tornato pure il Doc
mi avete lasciato solo, tutti in giro a festeggiare e io qui
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share