Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
The Doctor 68
view post Posted on 3/11/2014, 23:10




Aaaarrrghh tu quoque, anche a te piace lo spiedo, bene bene.
Già ricordo le belle sfide con Opera, e quindi super divertimento ... assicurato. Ma ora siete molto più fooorti. Vedremo di lasciarvi una "costina od un pezzo di Mombulì" ma non i due punti. ahahaha
Ociò non dimenticatevi (come invece avete fatto in finale lo scorso anno) del vecchietto terribile Savazzi !!! :P :P :P
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 09:03
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 3/11/2014, 23:10) 
Aaaarrrghh tu quoque, anche a te piace lo spiedo, bene bene.
Già ricordo le belle sfide con Opera, e quindi super divertimento ... assicurato. Ma ora siete molto più fooorti. Vedremo di lasciarvi una "costina od un pezzo di Mombulì" ma non i due punti. ahahaha
Ociò non dimenticatevi (come invece avete fatto in finale lo scorso anno) del vecchietto terribile Savazzi !!! :P :P :P

Mombuli tutta la vita..... :rolleyes: :rolleyes:

credo che stavolta di Savazzi si ricorderanno bene ...come di Moreno Marchetti e Ababacar...e degli altri 6...
speriamo in una bella partita.. visto che ho invitato un sacco di parenti..... :yes: :yes:
per la felicita' del vostro cassiere :roftl: :roftl:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 4/11/2014, 10:34




Grande Bat.
Allora vieni a cercarmi, ti saluto volentieri - sono in panca (il più piccolo, non puoi non vedermi ahahah) !! Chi porta soldi alla Manerbio Basket, è già mio amico!! :P :P

ps. Le cassiere sono tre - la più carina è mia figlia :wub:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 10:47
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 4/11/2014, 10:34) 
Grande Bat.
Allora vieni a cercarmi, ti saluto volentieri - sono in panca (il più piccolo, non puoi non vedermi ahahah) !! Chi porta soldi alla Manerbio Basket, è già mio amico!! :P :P

ps. Le cassiere sono tre - la più carina è mia figlia :wub:

sara fatto !!

io vengo da mia mamma nel primo pomeriggio (abita alle Fanfani a 100mt dal palazzetto) per cui accompagnero' mio figlio gia' molto prima del fischi d'inizio...sara un piacere offrirti da bere ..magari siamo pure parenti ..alla lontana :woot: :woot: :woot:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 4/11/2014, 10:53




ah ah ah OK ti aspetterò senza alcun dubbio !
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 11:35
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 4/11/2014, 10:53) 
ah ah ah OK ti aspetterò senza alcun dubbio !

:quoto: :quoto:

ti ho mandato un mp
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 13:23
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 4/11/2014, 10:34) 
Grande Bat.
Allora vieni a cercarmi, ti saluto volentieri - sono in panca (il più piccolo, non puoi non vedermi ahahah) !! Chi porta soldi alla Manerbio Basket, è già mio amico!! :P :P

ps. Le cassiere sono tre - la più carina è mia figlia :wub:

se hai tanti soldi come dote posso farla sposare al mio :blink2: :blink2:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 4/11/2014, 13:29




Smettila ... come facciamo poi io e te (da consuoceri) ad andare d'accordo ??
A te piacciono le bionde, a me le more; a te piace il buon vino (bollicine), a me la birra (meglio se Guinness)... a te piacciono le Porsche, io vorrei comprarmi la nuova Mustang !! IO tifo Milan e tu ridi... etc etc etc.
Beh di una cosa son certo, a tavola siamo tutti e due "TRITURATORI" ahahaha KOZKReN

Sei un grande Maestro, ma la mia Vale è già impegnata :amen: :amen: :amen:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:49
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


si, ma non hai parlato della cosa più importante........... la dote!

argue per il resto troviamo l'accordo
come sabato scorso, eravamo daccordo che per regalo non ti avrei dato più di 15 punti.......... fatto segnare moreno da 3 ultimo possesso e ..................12
vedi che alla fine tutto è bene quel che finisce bene
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
poi immagina con un consuocero come me cosa potremmo combinare.......................................
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 4/11/2014, 21:00




Naaaaaah non mi fido ancora !!
Vediamo come prosegue questo campionato e poi ne parliamo! :P
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 05:46
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
872
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


Boffalora vs Opera inizio posticipato alle 21,15
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 19:55
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


Calolzio vs Piadena...........

in primis ringraziamento al pres Brini per disponibilità e caffè d'orzo ( non Macchiato) con zucchero ( bianco), poi al gentile Alberto Casati, collega canecaccino e cugino NPO, che è venuto a trovarmi per la partita

ma veniamo alla partita.......... avete presente quando qualcuno si trova, per caso, al campetto per far 2 tiri...........Piadena
avete presente una squadra che sembra giochi insieme da sempre, a memoria,..................Calolzio
avete presente quando uno gioca uno contro zero e fa 32 punti ( tra l'altro in 3 quarti visto che il 4 non ha segnato).........Bassani
avete presente quando ci si trova al campetto che ognuno gioca uno contro tutti perché " chi segna regna"( che poi non segni ).........tutti quelli di Piadena ( quasi tutti, dai)
avete presente il gioco della pallacanestro, dove la palla deve girare velocemente, dove tutti la toccano finchè trovi qualcuno libero con 4 mt di spazio e tira coi piedi per terra e fanno in 2 giocatori 9/10 da 3 ......... Cesana e Paduano
avete presente il " penetra e scarica" fatto 3 volte ogni azione finchè fai collassare la difesa ( devo usare questa parola anche se non è quella appropriata al momento) avversaria e qualcuno libero che fa canestro lo trovi.............gli esterni di Calolzio
avete presente quando si gioca 1 contro 9, perché oltre ai cinque avversari anche i 4 che giocano con te ( in teoria) non li coinvolgi........... sempre quelli di Piadena
allora, a questo punto i 27 punti di scarto che Calolzio ha dato a Piadena sembrano addirittura pochi
ma dove è rimasta la squadra di Piadena che solo una settimana prima annichiliva Manerbio con giocate super da parte di tutti
ora, essendo io di parte Piadenese sono veramente dispiaciuto di scrivere queste cose, ma proprio non vorrei più vedere una cosa del genere da parte della squadra che sento un po' MIA e mi è veramente dispiaciuto vedere i volti dei dirigenti e dei tecnici, ma anche quelle dei sostenitori, abbattuti per una partita giocata cosi male..........................
ora a Piadena spetta il turno di riposo, spero che sia l'occasione per resettare tutto e rivedere il gioco visto fino alla settimana scorsa.
stasera su canecaccia.com la sintesi della partita
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 20:06
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 9/11/2014, 19:55) 
Calolzio vs Piadena...........

in primis ringraziamento al pres Brini per disponibilità e caffè d'orzo ( non Macchiato) con zucchero ( bianco), poi al gentile Alberto Casati, collega canecaccino e cugino NPO, che è venuto a trovarmi per la partita

ma veniamo alla partita.......... avete presente quando qualcuno si trova, per caso, al campetto per far 2 tiri...........Piadena
avete presente una squadra che sembra giochi insieme da sempre, a memoria,..................Calolzio
avete presente quando uno gioca uno contro zero e fa 32 punti ( tra l'altro in 3 quarti visto che il 4 non ha segnato).........Bassani
avete presente quando ci si trova al campetto che ognuno gioca uno contro tutti perché " chi segna regna"( che poi non segni ).........tutti quelli di Piadena ( quasi tutti, dai)
avete presente il gioco della pallacanestro, dove la palla deve girare velocemente, dove tutti la toccano finchè trovi qualcuno libero con 4 mt di spazio e tira coi piedi per terra e fanno in 2 giocatori 9/10 da 3 ......... Cesana e Paduano
avete presente il " penetra e scarica" fatto 3 volte ogni azione finchè fai collassare la difesa ( devo usare questa parola anche se non è quella appropriata al momento) avversaria e qualcuno libero che fa canestro lo trovi.............gli esterni di Calolzio
avete presente quando si gioca 1 contro 9, perché oltre ai cinque avversari anche i 4 che giocano con te ( in teoria) non li coinvolgi........... sempre quelli di Piadena
allora, a questo punto i 27 punti di scarto che Calolzio ha dato a Piadena sembrano addirittura pochi
ma dove è rimasta la squadra di Piadena che solo una settimana prima annichiliva Manerbio con giocate super da parte di tutti
ora, essendo io di parte Piadenese sono veramente dispiaciuto di scrivere queste cose, ma proprio non vorrei più vedere una cosa del genere da parte della squadra che sento un po' MIA e mi è veramente dispiaciuto vedere i volti dei dirigenti e dei tecnici, ma anche quelle dei sostenitori, abbattuti per una partita giocata cosi male..........................
ora a Piadena spetta il turno di riposo, spero che sia l'occasione per resettare tutto e rivedere il gioco visto fino alla settimana scorsa.
stasera su canecaccia.com la sintesi della partita

Bassani + Cesana + Paduano = 73 punti, insomma loro tre han fatto più punti di tutta Piadena. :eeh!:
Bon questi vengono da noi sabato cosa dobbiamo fare io e Shogun? :uhm:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 9/11/2014, 20:47




Bagnate il parquet con acqua e sapone, lasciate li tutto e scappate lontano. Partita ingiocabile e reinviata a data da destinarsi ... quando un bel giorno i tre "martellatori" di Calolzio saranno fuori forma (avranno pure un calo fisico) allora si potrete giocare ahahah :D :D :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 08:14
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 9/11/2014, 20:06) 
CITAZIONE (lestofante @ 9/11/2014, 19:55) 
Calolzio vs Piadena...........

in primis ringraziamento al pres Brini per disponibilità e caffè d'orzo ( non Macchiato) con zucchero ( bianco), poi al gentile Alberto Casati, collega canecaccino e cugino NPO, che è venuto a trovarmi per la partita

ma veniamo alla partita.......... avete presente quando qualcuno si trova, per caso, al campetto per far 2 tiri...........Piadena
avete presente una squadra che sembra giochi insieme da sempre, a memoria,..................Calolzio
avete presente quando uno gioca uno contro zero e fa 32 punti ( tra l'altro in 3 quarti visto che il 4 non ha segnato).........Bassani
avete presente quando ci si trova al campetto che ognuno gioca uno contro tutti perché " chi segna regna"( che poi non segni ).........tutti quelli di Piadena ( quasi tutti, dai)
avete presente il gioco della pallacanestro, dove la palla deve girare velocemente, dove tutti la toccano finchè trovi qualcuno libero con 4 mt di spazio e tira coi piedi per terra e fanno in 2 giocatori 9/10 da 3 ......... Cesana e Paduano
avete presente il " penetra e scarica" fatto 3 volte ogni azione finchè fai collassare la difesa ( devo usare questa parola anche se non è quella appropriata al momento) avversaria e qualcuno libero che fa canestro lo trovi.............gli esterni di Calolzio
avete presente quando si gioca 1 contro 9, perché oltre ai cinque avversari anche i 4 che giocano con te ( in teoria) non li coinvolgi........... sempre quelli di Piadena
allora, a questo punto i 27 punti di scarto che Calolzio ha dato a Piadena sembrano addirittura pochi
ma dove è rimasta la squadra di Piadena che solo una settimana prima annichiliva Manerbio con giocate super da parte di tutti
ora, essendo io di parte Piadenese sono veramente dispiaciuto di scrivere queste cose, ma proprio non vorrei più vedere una cosa del genere da parte della squadra che sento un po' MIA e mi è veramente dispiaciuto vedere i volti dei dirigenti e dei tecnici, ma anche quelle dei sostenitori, abbattuti per una partita giocata cosi male..........................
ora a Piadena spetta il turno di riposo, spero che sia l'occasione per resettare tutto e rivedere il gioco visto fino alla settimana scorsa.
stasera su canecaccia.com la sintesi della partita

Bassani + Cesana + Paduano = 73 punti, insomma loro tre han fatto più punti di tutta Piadena. :eeh!:
Bon questi vengono da noi sabato cosa dobbiamo fare io e Shogun? :uhm:

tu e Shogun niente perché non siete in grado :fischia:
quelli in campo basta difendere un pochino M2FjXWN
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share