Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2014, 22:56
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Vincono anche Lissone a Cantù e Gazzada a Piadena dopo essere stata sotto per oltre 30'.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 28/9/2014, 15:12




Si parte col super botto al PalaMario stracolmo per la temutissima sfida con Milano 3 Basiglio.
Vinciamo noi in una partita bellissima, punto a punto fino alla fine: squadra forte Milano3, ma Manerbio conferma l'ipotesi di outsider con bellissime giocate della coppia Maxi&Baba. La forza atletica del nostro coloured sfianca i milanesi (che forse non lo conoscevano), Maxi ricama una convincente regia ... e su tutti lo strapotere di capitano Marchetti nel pitturato che cattura tutto quello che può e fanno male a battezzarlo sempre da tre (19 punti x lui). Spero- ottimo esordio e panchina che ha sostenuto l'impatto emotivo dellla nuova categoria. Savazzi gioca poco xchè muscolarmente non a posto!
E si parte bene!! Grazie ragazzi, grazie pubblico bellissimo, grazie statistic-men. :clap:

Arrivata ieri in spes mail importante delibera del Consiglio federale:
"...si riporta lo stralcio della delibera assunta in data odierna dal Consiglio federale sulla formula di svolgimento della seconda fase del Campionato di Serie C Maschile a.s. 2014/2015.
Si comunica inoltre che sono stati adeguati i seguenti contributi:
commutazione squalifica campo di gioco - € 750
commutazione squalifica atleta - € 350
In riferimento alla compilazione della lista N per le Società autorizzate a non schierare gli atleti under i, si comunica che la lista deve essere completata con gli obblighi previsti per il campionato e successivamente potranno essere depennati i nominativi degli atleti under per essere sostituiti manualmente con atleti senior.
Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti inviamo cordiali saluti.
Amerigo Mura"
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 22:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,786

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 27/9/2014, 20:57) 
Si parte subito con il botto, almeno per le dimensioni del risultato, Calolzio batte di una ventina Saronno.

CALOLS è da prime 5
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 22:21
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (team ticinum @ 28/9/2014, 23:08) 
CITAZIONE (Caveman @ 27/9/2014, 20:57) 
Si parte subito con il botto, almeno per le dimensioni del risultato, Calolzio batte di una ventina Saronno.

CALOLS è da prime 5

Qualcuno, non io, la pensa diversamente. :fischia:
Intanto esordio con ko per il Basket Iseo che vince tre quarti ma quello perso è da minibasket. Otto punti fatti con parziale di 15-02 nei secondi cinque minuti. :eeh!: Problemi nella circolazione di palla, squadra che solo a tratti ha giocato in velocità e difeso bene. Male anche gli arbitri.
 
Top
setter
view post Posted on 28/9/2014, 22:57




CITAZIONE (Caveman @ 28/9/2014, 23:21) 
CITAZIONE (team ticinum @ 28/9/2014, 23:08) 
CALOLS è da prime 5

Qualcuno, non io, la pensa diversamente. :fischia:
Intanto esordio con ko per il Basket Iseo che vince tre quarti ma quello perso è da minibasket. Otto punti fatti con parziale di 15-02 nei secondi cinque minuti. :eeh!: Problemi nella circolazione di palla, squadra che solo a tratti ha giocato in velocità e difeso bene. Male anche gli arbitri.

Ho visto la partita. per me Iseo decisamente più squadra, ma troppo lenta. Appena gioca a zona recupera da -14 a -6.
Arbitri impalpabili ma che nell'ultimo quarto fischiano abbastanza male.
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 08:47
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (setter @ 28/9/2014, 23:57) 
CITAZIONE (Caveman @ 28/9/2014, 23:21) 
Qualcuno, non io, la pensa diversamente. :fischia:
Intanto esordio con ko per il Basket Iseo che vince tre quarti ma quello perso è da minibasket. Otto punti fatti con parziale di 15-02 nei secondi cinque minuti. :eeh!: Problemi nella circolazione di palla, squadra che solo a tratti ha giocato in velocità e difeso bene. Male anche gli arbitri.

Ho visto la partita. per me Iseo decisamente più squadra, ma troppo lenta. Appena gioca a zona recupera da -14 a -6.
Arbitri impalpabili ma che nell'ultimo quarto fischiano abbastanza male.

Arbitri fischiamo male per tutta la partita, primi 30' pro Opera negli ultimi 10' pro Iseo.
La solita compensazione (ad un certo punto i liberi erano tipo 27 a 04) a dimostrare la loro pochezza.
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 09:22
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


ci si lamenta sempre degli arbitri :fischia: :fischia: :fischia:
fai autocritica!!!!! :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 09:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 29/9/2014, 10:22) 
ci si lamenta sempre degli arbitri :fischia: :fischia: :fischia:
fai autocritica!!!!! :ridi: :ridi:

Ehm ho appena finito di guardare i tabellini delle varie partite e mi sa che a fare autocritica non dovremmo essere solo noi :fischia: che oltretutto giocavamo fuori casa :ics:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 09:40
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Shogun @ 29/9/2014, 10:31) 
CITAZIONE (lestofante @ 29/9/2014, 10:22) 
ci si lamenta sempre degli arbitri :fischia: :fischia: :fischia:
fai autocritica!!!!! :ridi: :ridi:

Ehm ho appena finito di guardare i tabellini delle varie partite e mi sa che a fare autocritica non dovremmo essere solo noi :fischia: che oltretutto giocavamo fuori casa :ics:

Lasel sta! Dovrebbe pensare alla sua squadra per non fare l'ennesima retrocessione con un paio di miseri punti e viene qui a pontificare quando nemmeno sa leggere cosa uno scrive. :amen:

CITAZIONE (Caveman @ 28/9/2014, 23:21) 
Problemi nella circolazione di palla, squadra che solo a tratti ha giocato in velocità e difeso bene. Male anche gli arbitri.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 29/9/2014, 10:08




Si dai è vero autocritica i cugini di Iseo l'hanno fatta, ma è da dire una cosa (io non parlo mai di arbitri) ...seguivo ieri il Netcasting delle varie partite, e ad un certo punto i liberi erano veramente 27 pro Opera e 4/5 pro Iseo ... una differenza abissale, tanto che ho chiesto in whatzapp a chi era sul posto se gli uomini statistiche scrivevano giusto: ed era proprio così. Poi recupero finale dei liberi nel quarto periodo. Uhm !! :uhm:
 
Top
insieme
view post Posted on 29/9/2014, 11:05




Perchè prima di parlare non si fa un commento su come ha giocato iseo? Avendo visto la partita ho visto una squadra più profonda di opera ma che si accontentava di tirare fuori dall'arco dei tre punti invece di caricare di falli i padroni di casa, no? Poi tra il primo e il secondo quarto iseo era in controllo e farsi fare più punti di seguito da un'under appena uscito dalla panchina ha fatto cambiare la partita e l'inerzia.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 29/9/2014, 12:58




CITAZIONE (insieme @ 29/9/2014, 12:05) 
Perchè prima di parlare non si fa un commento su come ha giocato iseo? ...

Personalmente, il motivo è molto semplice: non ho visto la partita, ma solo il netcasting !! :giu:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 13:28
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 29/9/2014, 13:58) 
CITAZIONE (insieme @ 29/9/2014, 12:05) 
Perchè prima di parlare non si fa un commento su come ha giocato iseo? ...

Personalmente, il motivo è molto semplice: non ho visto la partita, ma solo il netcasting !! :giu:

io invece conosco Cave e Shogun :ridi2:
 
Top
insieme
view post Posted on 29/9/2014, 13:29




Appunto, ti sei basato solo sulla statistica dei tiri liberi..
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 13:36
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 29/9/2014, 14:28) 
io invece conosco Cave e Shogun :ridi2:

Purtroppo!!!! :sick:
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share