Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2014, 10:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,379

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 21/9/2014, 11:26) 
Buona vittoria di Manerbio al Memorial Toninelli di Piadena , con necessità di un overtime per vincere sulla coriacea squadra di casa.
Manerbio - Piadena 81 - 73.
Il clima infuocato di sfifa vera tra i protagonisti ha già portato pubblico ed atleti con la testa al prossimo campionato che sabato prossimo inizierà.
:clap: :clap:

è vero che in serie c si parte gia sabato
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 12:26
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


DNC: XXV Memorial Toninelli—finali 20 settembre



XXV Memorial Toninelli: Finale 1° – 2° Posto. Dopo un tempo supplementare Manerbio batte MGKVis Piadena 81-73.

Si preannunciava partita molto combattuta e così è stato, con le due squadre che hanno lottato punto a punto come dimostrano i parziali (18-15; 34-31; 49-49; 65-65). Alla fine la spunta Manerbio, che nell”extra time ha dimostrato un pizzico di lucidità in più. Ma i ragazzi di coach Mazzali hanno disputato una prova convincente, che lascia ben sperare in vista della prima di campionato, che si giocherà sabato prossimo. Top scorer della partita Simone Olivieri, autore di 24 punti e altrettanti rimbalzi.



per fortuna che c'è Papa Francesco :uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 21/9/2014, 13:10




dal nostro inviato a Piadena

Piadena-Manerbio 73-81
Piadena : Cavagnini ne, Malagutti 3, Bigot ne, Cacciavillani 9, Mascadri 15, Lottici 12, Carrara 2, Olivieri 24, Cocchi 2, Marenzi 6 , All. Mazzali
Manerbio : Moreno 16 , Savazzi 20 , Ababacar 12, Marchetti 5 , Denti 4, Speronello 11, Garofalo, Bodini , Basola ne,F. Nava 11, Fontana 2,Farella ne All.Trazzi
Parziali: 18-15 34-31 49-49 65-65
Spettatori: 250
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 16:23
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 21/9/2014, 14:10) 
dal nostro inviato a Piadena

Piadena-Manerbio 73-81
Piadena : Cavagnini ne, Malagutti 3, Bigot ne, Cacciavillani 9, Mascadri 15, Lottici 12, Carrara 2, Olivieri 24, Cocchi 2, Marenzi 6 , All. Mazzali
Manerbio : Moreno 16 , Savazzi 20 , Ababacar 12, Marchetti 5 , Denti 4, Speronello 11, Garofalo, Bodini , Basola ne,F. Nava 11, Fontana 2,Farella ne All.Trazzi
Parziali: 18-15 34-31 49-49 65-65
Spettatori: 250

c è chi fa il lavoro sporco, e chi se ne prende i meriti :nono: :nono: :nono:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 07:19
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Considerato che languono assai gli spunti.....posto le "previsioni" del sommo Giesse da La prealpina di lunedì scorso:
Prima fascia: Lissone-Saronno-Milano 3-Gazzada
Seconda fascia: Bernareggio-Calolziocorte-Manerbio-Iseo
Terza Fascia: Nerviano-Olginate-Opera-Piadena
Quarta fascia: Arcisate-Cantù-Boffalora

Commenti???? Su dai.......
 
Top
3232
view post Posted on 25/9/2014, 08:58




Secondo me la prima fascia potrebbe allargarsi a 6 /7 squadre con Iseo e Manerbio, per esempio.

Le prime 4 , comunque, sono sicuramente da primissimi posti, in quanto da almeno un paio di anni stabilmente nel giro play off.

La sorpresa? : potrebbe essere Opera.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 25/9/2014, 09:13




tYsldAL
Io personalmente faccio fatica a fare commenti, perchè non conosco proprio le altre squadre. Ho visto che esistono compagini che hanno mantenuto il Roster compatto già da alcuni anni (per esempio sabato ne incontriamo una Milano 3 che temiamo assolutamente), e questo favorisce sicuramente l'amalgama di squadra e produce sempre ottimi risultati a fine stagione. :D
Posso però con certezza affermare che in questo campionato, come spesso avviene, prevarrà il fattore campo: sarà durissima vincere fuori casa !!
Infine voglio auspicare buone le previsioni della Prealpina, ma Manerbio io lo collocherei in terza fascia: la categoria nuova, l'impatto dei nostri tanti giovani che non hanno mai visto la C naz, alcuni senior un pò datati che spero tengano sempre un'ottima forma (con riserva), tutto ciò mi porta ad essere cauto. Siamo da metà classifica, ma come ho sempre detto saremo fastidiosi xchè non metteremo solo gambe, tecnica e polmoni in campo, ma soprattutto il cuore! whvn
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 09:19
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 25/9/2014, 08:19) 
Considerato che languono assai gli spunti.....posto le "previsioni" del sommo Giesse da La prealpina di lunedì scorso:
Prima fascia: Lissone-Saronno-Milano 3-Gazzada
Seconda fascia: Bernareggio-Calolziocorte-Manerbio-Iseo
Terza Fascia: Nerviano-Olginate-Opera-Piadena
Quarta fascia: Arcisate-Cantù-Boffalora

Commenti???? Su dai.......

Per noi Bresciani difficile fare previsioni (da tifosi :wacko: ) perchè non si conosce molto il valore delle Milanesi & C. essendo noi delle neopromosse, pero' sappiamo che c'è piu' di una squadra molto forte e quindi siamo curiosi di scoprire di che livello siamo :uhm:

Buon Campionato a tutti!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 10:10
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 25/9/2014, 10:13) 
tYsldAL
Io personalmente faccio fatica a fare commenti, perchè non conosco proprio le altre squadre. Ho visto che esistono compagini che hanno mantenuto il Roster compatto già da alcuni anni (per esempio sabato ne incontriamo una Milano 3 che temiamo assolutamente), e questo favorisce sicuramente l'amalgama di squadra e produce sempre ottimi risultati a fine stagione. :D
Posso però con certezza affermare che in questo campionato, come spesso avviene, prevarrà il fattore campo: sarà durissima vincere fuori casa !!
Infine voglio auspicare buone le previsioni della Prealpina, ma Manerbio io lo collocherei in terza fascia: la categoria nuova, l'impatto dei nostri tanti giovani che non hanno mai visto la C naz, alcuni senior un pò datati che spero tengano sempre un'ottima forma (con riserva), tutto ciò mi porta ad essere cauto. Siamo da metà classifica, ma come ho sempre detto saremo fastidiosi xchè non metteremo solo gambe, tecnica e polmoni in campo, ma soprattutto il cuore! (IMG:http://img835.imageshack.us/img835/8399/whvn.jpg)

anche i falli e le giocate da furbi !!!! :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

a parte gli scherzi, credo che ci vorranno alcune partite per " conoscere" quale può essere il vero valore in campo. ho visto alcune partite di formazioni che un momento stupivano poi facevano disastri......... i carichi, le amalgame e i vari inserimenti saranno determinanti.
ci sono squadre sicuro avvantaggiate dal fatto di conoscere la categoria e che sono rimaste fondamentalmente simili nell'organico, ci sono squadre che possono essere la sorpresa, tipo Iseo e Manerbio, neopromosse ma con roster di sicuro valore. credo che sarà un campionato abbastanza livellato dove nessun risultato sarà sicuro.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 25/9/2014, 12:35




...quelli li teniamo solo per Piadena ahahah :ridi: ... visto che siamo "nemicifinoallafine" !!

Poi dal 5-10 giugno in poi torneremo a frequentarci! gif
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 14:02
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (3232 @ 25/9/2014, 09:58) 
Secondo me la prima fascia potrebbe allargarsi a 6 /7 squadre con Iseo e Manerbio, per esempio.

Le prime 4 , comunque, sono sicuramente da primissimi posti, in quanto da almeno un paio di anni stabilmente nel giro play off.

La sorpresa? : potrebbe essere Opera.

Direi che si possono fare solamente tre fasce:
- chi lotta per i play off;
- chi per un campionato da metà classifica con il possibile colpo verso l'alto;
- chi, in un campionato "normale", punta alla salvezza ma non essendoci retrocessioni vivacchierà magari lanciando qualche giovane.

Nessuno l'ha nominata ma io farei molta attenzione a Bernareggio e Calolziocorte....tra le sorprese concordo con Opera ma anche Olginate.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 26/9/2014, 22:11




A Manerbio tutto è pronto per l'esordio in serie C, contro una formazione tostissima come Milano 3.
Atleti, allenatori, dirigenti, statistc-men, il nostro meraviglioso pubblico, il Doc ... tutti in super forma strepitosa pronti per questa nuova avventura ! Infortunati nel Roster Manerbio: Fontana e Farella. Il resto ok.
Ragazzi BUON CAMPIONATO a tutti, DIVERTIAMOCI e facciamo DIVERTIRE.
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 19:57
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Si parte subito con il botto, almeno per le dimensioni del risultato, Calolzio batte di una ventina Saronno.
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 21:16
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Manerbio batte 77-72 MilanoTre.
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share