Basket Café Forum

Serie C - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
obyone1
view post Posted on 3/8/2014, 16:54




mi sembra che ci sia uno scambio di figurine !!!!
questo va qua quello va la ! Ma gli interpreti rimangono sempre gli stessi !!!
Tutti alla finestra x vedere chi si muove e che intenzioni ha !!
Chi sembra intenzionato a salire o in attesa che la federazione gli chieda " Vuoi salire di categoria ? " o chi non gli frega nulla , tanto non retrocede !
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 20:25
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Tra Predoi e Lampedusa

Status:


Mago, attendiamo delucidazioni sul roster
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 13:49

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Alba, Bra, Genova e Trecate hasnno praticamente chiuso il roster, per le altre....nemmeno la sfera di cristallo può dare indicazioni :fischia:
 
Top
obyone1
view post Posted on 4/8/2014, 18:30




CITAZIONE (camoscio @ 4/8/2014, 14:49) 
Alba, Bra, Genova e Trecate hasnno praticamente chiuso il roster, per le altre....nemmeno la sfera di cristallo può dare indicazioni :fischia:

il sito di Genova non è aggiornato ! Le ultime notizie risalgono alla stagione 2012\2013 dove hai appreso la chiusura del mercato ? E come è composto il rooster ?
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 19:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,231

Status:


CITAZIONE (obyone1 @ 4/8/2014, 19:30) 
CITAZIONE (camoscio @ 4/8/2014, 14:49) 
Alba, Bra, Genova e Trecate hasnno praticamente chiuso il roster, per le altre....nemmeno la sfera di cristallo può dare indicazioni :fischia:

il sito di Genova non è aggiornato ! Le ultime notizie risalgono alla stagione 2012\2013 dove hai appreso la chiusura del mercato ? E come è composto il rooster ?

Sali due post di sopra e clicca su www.cuoregialloblu..... li trovi tutto...
Grande Camoscio :yes:
Un salutone a te e tutti i Rude....
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 21:58

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 4/8/2014, 20:38) 
Sali due post di sopra e clicca su www.cuoregialloblu..... li trovi tutto...
Grande Camoscio :yes:
Un salutone a te e tutti i Rude....

Un salutone anche a te ed in riferimento ai roster se qualcuno volesse collaborare, noi siamo sempre disonibili ad aggiornare.
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 5/8/2014, 13:08




CITAZIONE (camoscio @ 4/8/2014, 22:58) 
CITAZIONE (Dinaus @ 4/8/2014, 20:38) 
Sali due post di sopra e clicca su www.cuoregialloblu..... li trovi tutto...
Grande Camoscio :yes:
Un salutone a te e tutti i Rude....

Un salutone anche a te ed in riferimento ai roster se qualcuno volesse collaborare, noi siamo sempre disonibili ad aggiornare.

Ciao Camoscio; sempre felice di risentirti.
Spezia, oltre ai due nuovi acquisti inserisce a roster anche l'under Badara Diakité da Pontremoli, conferma Pipolo, Mencarelli, Santoni, Dal Padulo, Giachi, Fazio, Manzini, Massari. Steffanini N. passa a Follo; Caluri M. a Pontremoli; Stefanini F. smette.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 13:59

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 5/8/2014, 14:08) 
CITAZIONE (camoscio @ 4/8/2014, 22:58) 
Un salutone anche a te ed in riferimento ai roster se qualcuno volesse collaborare, noi siamo sempre disonibili ad aggiornare.

Ciao Camoscio; sempre felice di risentirti.
Spezia, oltre ai due nuovi acquisti inserisce a roster anche l'under Badara Diakité da Pontremoli, conferma Pipolo, Mencarelli, Santoni, Dal Padulo, Giachi, Fazio, Manzini, Massari. Steffanini N. passa a Follo; Caluri M. a Pontremoli; Stefanini F. smette.

Grazie Custode, sempre prezioso e utile...arrivederci al 21 Marzo 2015 in quel di Moncalieri, sarà un grande piacere rivederti e salutarti :yes:
 
Top
obyone1
view post Posted on 6/8/2014, 18:14




CITAZIONE (Dinaus @ 4/8/2014, 20:38) 
CITAZIONE (obyone1 @ 4/8/2014, 19:30) 
il sito di Genova non è aggiornato ! Le ultime notizie risalgono alla stagione 2012\2013 dove hai appreso la chiusura del mercato ? E come è composto il rooster ?

Sali due post di sopra e clicca su www.cuoregialloblu..... li trovi tutto...
Grande Camoscio :yes:
Un salutone a te e tutti i Rude....

Niente da dire sul lavoro certosino che svolge Camoscio sul sito di cuoregialloblu , ma trovo parecchie inesattezze e nomi che sembra dico sembra non facciano piu parte dei vari rooster ! Capisco che le chiacchere estive lasciano il tempo che trovano ma la certezza degli innesti delle varie squadre del giro A si avranno solo a settembre inoltrato ! Quindi........ :ridi2:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 22:17

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (obyone1 @ 6/8/2014, 19:14) 
CITAZIONE (Dinaus @ 4/8/2014, 20:38) 
Sali due post di sopra e clicca su www.cuoregialloblu..... li trovi tutto...
Grande Camoscio :yes:
Un salutone a te e tutti i Rude....

Niente da dire sul lavoro certosino che svolge Camoscio sul sito di cuoregialloblu , ma trovo parecchie inesattezze e nomi che sembra dico sembra non facciano piu parte dei vari rooster ! Capisco che le chiacchere estive lasciano il tempo che trovano ma la certezza degli innesti delle varie squadre del giro A si avranno solo a settembre inoltrato ! Quindi........ :ridi2:

Le informazioni che ho sono quelle dei vari siti (quando ci sono) altrimenti sono fornite da persone del luogo, l'esattezza o meno non posso certo verificarla, riporto, posto ed eventualmente modifico e correggo tutti i santi giorni.
Se vuoi darmi una mano l'accetto volentieri.
 
Top
obyone1
view post Posted on 11/8/2014, 17:35




CITAZIONE (camoscio @ 7/8/2014, 23:17) 
CITAZIONE (obyone1 @ 6/8/2014, 19:14) 
Niente da dire sul lavoro certosino che svolge Camoscio sul sito di cuoregialloblu , ma trovo parecchie inesattezze e nomi che sembra dico sembra non facciano piu parte dei vari rooster ! Capisco che le chiacchere estive lasciano il tempo che trovano ma la certezza degli innesti delle varie squadre del giro A si avranno solo a settembre inoltrato ! Quindi........ :ridi2:

Le informazioni che ho sono quelle dei vari siti (quando ci sono) altrimenti sono fornite da persone del luogo, l'esattezza o meno non posso certo verificarla, riporto, posto ed eventualmente modifico e correggo tutti i santi giorni.
Se vuoi darmi una mano l'accetto volentieri.

Ti faccio un esempio semplicissimo : Savigliano il coach non è Alfero ma bensi Testa Enrico in quanto Alfero era il coach dell anno precedente ed inoltre i rumors danno patria in Costarica e viste le spiaggie e la temperatura sembra che x il momento non abbia intenzione di tornare nell umida Genova di Ottobre ! Cacace di loano i sisti specializzati lo davano x certo in lega silver come Under !!!
Poi x carità io non ho la palla di vetro e quindi ci sta che siano solo parole al vento ! Tu continua a tenerci informati comunque ! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 18:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (obyone1 @ 11/8/2014, 18:35) 
CITAZIONE (camoscio @ 7/8/2014, 23:17) 
Le informazioni che ho sono quelle dei vari siti (quando ci sono) altrimenti sono fornite da persone del luogo, l'esattezza o meno non posso certo verificarla, riporto, posto ed eventualmente modifico e correggo tutti i santi giorni.
Se vuoi darmi una mano l'accetto volentieri.

Ti faccio un esempio semplicissimo : Savigliano il coach non è Alfero ma bensi Testa Enrico in quanto Alfero era il coach dell anno precedente ed inoltre i rumors danno patria in Costarica e viste le spiaggie e la temperatura sembra che x il momento non abbia intenzione di tornare nell umida Genova di Ottobre ! Cacace di loano i sisti specializzati lo davano x certo in lega silver come Under !!!
Poi x carità io non ho la palla di vetro e quindi ci sta che siano solo parole al vento ! Tu continua a tenerci informati comunque ! :jump: :jump: :jump:

Quindi in base a questa tua informazione e/o deduzione, chiunque vada in vacanza o lavoro in posti strani significa che non torna oppure che sta cercando ingaggi in luoghi più o meno esotici?! :eeh!: :eeh!:
Allora chiunque fino ad ora sia stato in Croazia verrà accostato alle squadre croate....eheheheh!!! Ma va la'!!!!!!! Scriviamo cose credibili....
Savigliano pare che il prox anno non verrà allenata ne' da Alfero ne' da Testa....
Altre news?! Le famose 'voci' sono in vacanza??!! :D :D
 
Top
babudoiu
view post Posted on 11/8/2014, 18:57




Savigliano pare che sarà allenata da Fiorito. Sui giocatori invece massimo riserbo, non escono indizi.

Ma Patria giocherà sempre a Genova come ha scritto Camoscio o tornerà in Piemonte? Non penso a Bra visto che è stato dichiarato chiuso il mercato.
 
Top
obyone1
view post Posted on 11/8/2014, 20:10




CITAZIONE (Blackberry76 @ 11/8/2014, 19:41) 
CITAZIONE (obyone1 @ 11/8/2014, 18:35) 
Ti faccio un esempio semplicissimo : Savigliano il coach non è Alfero ma bensi Testa Enrico in quanto Alfero era il coach dell anno precedente ed inoltre i rumors danno patria in Costarica e viste le spiaggie e la temperatura sembra che x il momento non abbia intenzione di tornare nell umida Genova di Ottobre ! Cacace di loano i sisti specializzati lo davano x certo in lega silver come Under !!!
Poi x carità io non ho la palla di vetro e quindi ci sta che siano solo parole al vento ! Tu continua a tenerci informati comunque ! :jump: :jump: :jump:

Quindi in base a questa tua informazione e/o deduzione, chiunque vada in vacanza o lavoro in posti strani significa che non torna oppure che sta cercando ingaggi in luoghi più o meno esotici?! :eeh!: :eeh!:
Allora chiunque fino ad ora sia stato in Croazia verrà accostato alle squadre croate....eheheheh!!! Ma va la'!!!!!!! Scriviamo cose credibili....
Savigliano pare che il prox anno non verrà allenata ne' da Alfero ne' da Testa....
Altre news?! Le famose 'voci' sono in vacanza??!! :D :D

Dai Marco Paolo lo conosci meglio di me ! Sai perfettamente come gli piace vivere ! ( e lo invidio ) certamente preferisce le spiaggie il mare ed il sole dei tropici , se poi ritorna e va di nuovo a Genova o a Bra a giocare peggio x lui !
Ti riporto solo le voci extrabasket che circolano sulle sue intenzioni , se poi sono solo delle butade a me non me ne puo fregare nulla ! Riguardo alla panca del coach di Savigliano ti confermo Fiorito come da comunicato dellla società !!! :blink2:
 
Top
@@@@@
view post Posted on 11/8/2014, 20:19




Quale sarebbe il comunicato??
 
Top
2128 replies since 18/8/2013, 13:19   110821 views
  Share