Basket Café Forum

Serie C - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2013, 11:50
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 24/9/2013, 12:44) 
CITAZIONE (Blackberry76 @ 24/9/2013, 12:36) 
Ho dato un sguardo al nuovo sito...per ora non mi sembra che ci siano le statistiche degli scorsi anni!!! Magari li caricheranno nei prossimi giorni...boh!!!

sono riuscito a trovare quello dell'anno scorso....

Le statistiche le trovi qui:

http://dnc.webpont.com/

Ti ringrazio ma il 'problema' non era trovare le statistiche...come hai scritto tu mettendo su google 'statistiche DNC' si trovano i link giusti. Era solo una critica sul nuovo sito che è peggiorativo!!! E non di poco per ora.......
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 11:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,255

Status:


CITAZIONE (Blackberry76 @ 24/9/2013, 12:50) 
CITAZIONE (Dinaus @ 24/9/2013, 12:44) 
sono riuscito a trovare quello dell'anno scorso....

Le statistiche le trovi qui:

http://dnc.webpont.com/

Ti ringrazio ma il 'problema' non era trovare le statistiche...come hai scritto tu mettendo su google 'statistiche DNC' si trovano i link giusti. Era solo una critica sul nuovo sito che è peggiorativo!!! E non di poco per ora.......

Su questo sono pienamente d'accordo con te.... :yes:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 09:04
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


Ah tra l'altro....lo scherzo di qualche giorno fa è diventato realtà!!! Pazzesco....
Alessandro Abbio è tornato a vivere a Bra e ha deciso di dare una mano alla società che lo ha cresciuto da giovane: Abet Bra!
Il campione braidese sta prendendo visione dei gruppi senior e giovanili!!!
Inutile sottolineare che soddisfazione della società ad avere Alessandro Abbio nel proprio progetto!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 09:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (Blackberry76 @ 25/9/2013, 10:04) 
Ah tra l'altro....lo scherzo di qualche giorno fa è diventato realtà!!! Pazzesco....
Alessandro Abbio è tornato a vivere a Bra e ha deciso di dare una mano alla società che lo ha cresciuto da giovane: Abet Bra!
Il campione braidese sta prendendo visione dei gruppi senior e giovanili!!!
Inutile sottolineare che soddisfazione della società ad avere Alessandro Abbio nel proprio progetto!!!

Ovviamente si parla di contributo di immagine e di allenatore: deciderà lui cosa fare...penso che il curriculum glielo permetta :D :clap: :yes:
Purtroppo non può dare la disponibilità anche da giocatore....sarebbe ancora tantissima roba in DNC!!!
Durante l'amichevole svolta della scorsa settimana a Bra tra Novipiù Casale e PMS Torino, è stato presentato anche per il fatto che Bra l'ha nominato cittadino onorario...
 
Top
HOKUSAI
view post Posted on 25/9/2013, 11:18




CITAZIONE (Blackberry76 @ 25/9/2013, 10:41) 
CITAZIONE (Blackberry76 @ 25/9/2013, 10:04) 
Ah tra l'altro....lo scherzo di qualche giorno fa è diventato realtà!!! Pazzesco....
Alessandro Abbio è tornato a vivere a Bra e ha deciso di dare una mano alla società che lo ha cresciuto da giovane: Abet Bra!
Il campione braidese sta prendendo visione dei gruppi senior e giovanili!!!
Inutile sottolineare che soddisfazione della società ad avere Alessandro Abbio nel proprio progetto!!!

Ovviamente si parla di contributo di immagine e di allenatore: deciderà lui cosa fare...penso che il curriculum glielo permetta :D :clap: :yes:
Purtroppo non può dare la disponibilità anche da giocatore....sarebbe ancora tantissima roba in DNC!!!
Durante l'amichevole svolta della scorsa settimana a Bra tra Novipiù Casale e PMS Torino, è stato presentato anche per il fatto che Bra l'ha nominato cittadino onorario...

Complimenti per la collaborazione raggiunta con Abbio!! :yes: :yes:

Ma Blackberry ci stai nascondendo la vera news...GIUSTO? :ph34r: :blink2: :D :P
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 11:20
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (HOKUSAI @ 25/9/2013, 12:18) 
CITAZIONE (Blackberry76 @ 25/9/2013, 10:41) 
Ovviamente si parla di contributo di immagine e di allenatore: deciderà lui cosa fare...penso che il curriculum glielo permetta :D :clap: :yes:
Purtroppo non può dare la disponibilità anche da giocatore....sarebbe ancora tantissima roba in DNC!!!
Durante l'amichevole svolta della scorsa settimana a Bra tra Novipiù Casale e PMS Torino, è stato presentato anche per il fatto che Bra l'ha nominato cittadino onorario...

Complimenti per la collaborazione raggiunta con Abbio!! :yes: :yes:

Ma Blackberry ci stai nascondendo la vera news...GIUSTO? :ph34r: :blink2: :D :P

Una notizia al giorno...
A domani per gli aggiornamenti :yes: :fischia:
 
Top
HOKUSAI
view post Posted on 25/9/2013, 11:24




CITAZIONE (Blackberry76 @ 25/9/2013, 12:20) 
CITAZIONE (HOKUSAI @ 25/9/2013, 12:18) 
Complimenti per la collaborazione raggiunta con Abbio!! :yes: :yes:

Ma Blackberry ci stai nascondendo la vera news...GIUSTO? :ph34r: :blink2: :D :P

Una notizia al giorno...
A domani per gli aggiornamenti :yes: :fischia:

Ci stà!!! :yes: :ok:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:38
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


Bra firma Filippo Giusto!
 
Top
HOKUSAI
view post Posted on 26/9/2013, 08:43




CITAZIONE (Blackberry76 @ 26/9/2013, 09:38) 
Bra firma Filippo Giusto!

:yes: Che bomba!!! Giocatore di altra categoria ed ottimo difensore!!

Quindi i senior ruoteranno... :fischia:
 
Top
trofeo lombardia
view post Posted on 27/9/2013, 10:26






Ecco il programma ufficiale del clinic di domenica 29 organizzato da SPORT lab. al Paladesio, nell'ambito del Trofeo Lombardia Rimadesio, che darà diritto a 3 punti Pao.

Pino Sacripanti ore 9: principi offensivi della Nazionale Under 20 campione d'Europa.
Alberto Martelossi ore 10: costruzione di un'identità difensiva.
Massimo Cancellieri ore 11: difesa sul pick & roll, principi e adattamenti in relazione alla tipologia di squadra.
Luigi Gresta ore 12: spacing in situazioni di pick & roll.
 
Top
o by one
view post Posted on 28/9/2013, 17:31




CITAZIONE (Blackberry76 @ 26/9/2013, 09:38) 
Bra firma Filippo Giusto!

News ????? Ma se la voce girava da un paio di settimane ! Marco il palazzo di Bra ha grosso spifferi ! :roftl:
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 19:15
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (o by one @ 28/9/2013, 18:31) 
CITAZIONE (Blackberry76 @ 26/9/2013, 09:38) 
Bra firma Filippo Giusto!

News ????? Ma se la voce girava da un paio di settimane ! Marco il palazzo di Bra ha grosso spifferi ! :roftl:

Caro Paolo, le notizie diventano tali quando sono ufficiali....non quando uno giocatore chiede di allenarsi....poi da cosa nasce cosa!!! Bra non si allena mica a porte chiuse...al massimo ci sono persone non gradite sulle tribune ma niente più...e le voci corrono! Le voci girano sempre ma non sempre sono vere....sapessi quante ne girano su Alba su vari aspetti....ma spesso sono voci travisate o esagerate...o almeno credo :fischia: :eeh!:
 
Top
o by one
view post Posted on 28/9/2013, 22:04




:ridi2:
CITAZIONE (Blackberry76 @ 28/9/2013, 20:15) 
CITAZIONE (o by one @ 28/9/2013, 18:31) 
News ????? Ma se la voce girava da un paio di settimane ! Marco il palazzo di Bra ha grosso spifferi ! :roftl:

Caro Paolo, le notizie diventano tali quando sono ufficiali....non quando uno giocatore chiede di allenarsi....poi da cosa nasce cosa!!! Bra non si allena mica a porte chiuse...al massimo ci sono persone non gradite sulle tribune ma niente più...e le voci corrono! Le voci girano sempre ma non sempre sono vere....sapessi quante ne girano su Alba su vari aspetti....ma spesso sono voci travisate o esagerate...o almeno credo :fischia: :eeh!:

Caro Marco ! Non sapevo di chiamarmi Paolo , ma ho solo ciò che si sapeva da tempo ! Pippo era sul mercato essendo stato lasciato libero da Lecco ed è stato offerto a più squadre , se lui si allena a Bra è chiaro che l interesse esiste se poi si concretizza meglio x le parti ! Se si parla bene o male di Alba al sottoscritto non glie ne frega proprio nulla , non essendo albese ma solo simpatizzante !
Concorderai che parlarne bene o male non ha importanza ! L importante è che se ne parli e non passare da anonimi o meteore !
Ti assicuro che non mi chiamo come il presidente di Alba
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 23:09
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (o by one @ 28/9/2013, 23:04) 
:ridi2:
CITAZIONE (Blackberry76 @ 28/9/2013, 20:15) 
Caro Paolo, le notizie diventano tali quando sono ufficiali....non quando uno giocatore chiede di allenarsi....poi da cosa nasce cosa!!! Bra non si allena mica a porte chiuse...al massimo ci sono persone non gradite sulle tribune ma niente più...e le voci corrono! Le voci girano sempre ma non sempre sono vere....sapessi quante ne girano su Alba su vari aspetti....ma spesso sono voci travisate o esagerate...o almeno credo :fischia: :eeh!:

Caro Marco ! Non sapevo di chiamarmi Paolo , ma ho solo ciò che si sapeva da tempo ! Pippo era sul mercato essendo stato lasciato libero da Lecco ed è stato offerto a più squadre , se lui si allena a Bra è chiaro che l interesse esiste se poi si concretizza meglio x le parti ! Se si parla bene o male di Alba al sottoscritto non glie ne frega proprio nulla , non essendo albese ma solo simpatizzante !
Concorderai che parlarne bene o male non ha importanza ! L importante è che se ne parli e non passare da anonimi o meteore !
Ti assicuro che non mi chiamo come il presidente di Alba

Ti posso assicurare che di giocatori senza squadra negli ultimi due anni ne ho visti e sentiti tanti ed alcuni sono venuti o hanno chiesto di allenarsi....non tutti però hanno trovato spazio a Bra o dove hanno provato...quindi non era automatico che il tutto si concretizzasse!!! Fortuna di Bra che Pippo si è fermato!!! Super acquisto!!!
Concordo sul fatto che l'importante e' che se ne parli...magari se parlassi più della realtà che conosci da più vicino (Alba) invece di commentare eventi o presunti tali dei vicini braidesi, sarebbe più interessante...
Ultimo: se usi confidenza chiamandomi per nome, gradirei sapere con chi parlo! Penso sia più educato e opportuno! Grazie.
 
Top
o by one
view post Posted on 30/9/2013, 09:22




CITAZIONE (Blackberry76 @ 29/9/2013, 00:09) 
CITAZIONE (o by one @ 28/9/2013, 23:04) 
:ridi2:
CITAZIONE (Blackberry76 @ 28/9/2013, 20:15) 
Caro Paolo, le notizie diventano tali quando sono ufficiali....non quando uno giocatore chiede di allenarsi....poi da cosa nasce cosa!!! Bra non si allena mica a porte chiuse...al massimo ci sono persone non gradite sulle tribune ma niente più...e le voci corrono! Le voci girano sempre ma non sempre sono vere....sapessi quante ne girano su Alba su vari aspetti....ma spesso sono voci travisate o esagerate...o almeno credo :fischia: :eeh!:

Caro Marco ! Non sapevo di chiamarmi Paolo , ma ho solo ciò che si sapeva da tempo ! Pippo era sul mercato essendo stato lasciato libero da Lecco ed è stato offerto a più squadre , se lui si allena a Bra è chiaro che l interesse esiste se poi si concretizza meglio x le parti ! Se si parla bene o male di Alba al sottoscritto non glie ne frega proprio nulla , non essendo albese ma solo simpatizzante !
Concorderai che parlarne bene o male non ha importanza ! L importante è che se ne parli e non passare da anonimi o meteore !
Ti assicuro che non mi chiamo come il presidente di Alba

Ti posso assicurare che di giocatori senza squadra negli ultimi due anni ne ho visti e sentiti tanti ed alcuni sono venuti o hanno chiesto di allenarsi....non tutti però hanno trovato spazio a Bra o dove hanno provato...quindi non era automatico che il tutto si concretizzasse!!! Fortuna di Bra che Pippo si è fermato!!! Super acquisto!!!
Concordo sul fatto che l'importante e' che se ne parli...magari se parlassi più della realtà che conosci da più vicino (Alba) invece di commentare eventi o presunti tali dei vicini braidesi, sarebbe più interessante...
Ultimo: se usi confidenza chiamandomi per nome, gradirei sapere con chi parlo! Penso sia più educato e opportuno! Grazie.

Ti ricordo che in qualche post precedente hai fatto finta di non chiamarti Marco ! Ed in privato ti ho espresso la mia convinzione ! Come vedi a tirare nel mucchio ogn tanto ci si azzecca ! Ma come ho fatto io con Te ( scusa la confidenza ) prova con me !!!! :roftl: :ridi: :ridi2:
 
Top
2128 replies since 18/8/2013, 13:19   110821 views
  Share