Basket Café Forum

Serie C - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
HOKUSAI
view post Posted on 2/7/2015, 07:54




CITAZIONE (ezechiele 2 @ 1/7/2015, 22:14) 
CITAZIONE (LONEPINE @ 1/7/2015, 19:57) 
Cosa ne dici dei soldini, per esempio ?????

O forse capire che tipo di campionato si farà? E con quali costi ? Per sapere come investire i soldi. Anche perchè credo che a luglio una società abbia già un'idea del budget (tanto o poco che sia) che ha a disposizione per l'anno a venire.
Certo è che la fip con queste continue riforme dei campionati, non fa altro che creare confusione e incertezze ,inducendo le società a voler far giocare ragazzi del proprio vivaio (cosa non del tutto negativa per chi ha dei ragazzi validi)abbassando però sempre di più il livello.

Mio personalissimo pensiero :cappello:

:quoto: :quoto:

Ad oggi non si è ancora raggiunto il numero prefissato di 14 squadre per comporre il campionato Gold Piemontese.... visto i prezzi dei parametri credo che molte società punteranno a soluzioni low cost interne mettendo in rosa giovani del vivaio che come ha detto Ezechiele 2 sarebbe un' ottima soluzione.
Il problema che solo poche società hanno investito sul settore giovanile anni fa ed adesso si vedono i risultati.... secondo me il livello continuerà a tendere verso il basso.

Mio personale pensiero.
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 2/7/2015, 11:10




In Liguria fanno soltanto la C silver. Lo Spezia Tarros ha chiesto di essere accolto in Gold Piemonte, dal momento che, oltretutto, il numero legale non è stato raggiunto, e ci è stato risposto di no, in quanto l'Assemblea, anche in astratto, non gradiva che alle squadre piemontesi potesse essere tolta un'opportunità...
Certo non è in questo modo che si alza il livello...
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 11:19
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 2/7/2015, 12:10) 
In Liguria fanno soltanto la C silver. Lo Spezia Tarros ha chiesto di essere accolto in Gold Piemonte, dal momento che, oltretutto, il numero legale non è stato raggiunto, e ci è stato risposto di no, in quanto l'Assemblea, anche in astratto, non gradiva che alle squadre piemontesi potesse essere tolta un'opportunità...
Certo non è in questo modo che si alza il livello...

Il motivo che spinge il comitato piemontese a fare la Gold non è purtroppo quello di alzare il livello ma bensì di incassare più soldi da parametri e tasse gare...quindi immagino che molte società non abbiano voglia di essere continuamente prese in giro sopratutto visto che cambiano le regole del gioco ogni 2 o 3 mesi...
 
Top
ezechiele 2
view post Posted on 2/7/2015, 14:12




CITAZIONE (Blackberry76 @ 2/7/2015, 12:19) 
CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 2/7/2015, 12:10) 
In Liguria fanno soltanto la C silver. Lo Spezia Tarros ha chiesto di essere accolto in Gold Piemonte, dal momento che, oltretutto, il numero legale non è stato raggiunto, e ci è stato risposto di no, in quanto l'Assemblea, anche in astratto, non gradiva che alle squadre piemontesi potesse essere tolta un'opportunità...
Certo non è in questo modo che si alza il livello...

Il motivo che spinge il comitato piemontese a fare la Gold non è purtroppo quello di alzare il livello ma bensì di incassare più soldi da parametri e tasse gare...quindi immagino che molte società non abbiano voglia di essere continuamente prese in giro sopratutto visto che cambiano le regole del gioco ogni 2 o 3 mesi...

Comunque , qualche squadra che vuole fare bene (e probabilmente che ha qualche soldo in più) c'è, ho sentito che stanno lavorando sul mercato con buoni giocatori per la categoria.
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 10:59

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
424

Status:


Ezechiele 2 raccontaci un po' di news o rumors che hai sentito....qui il mercato langue e ogni novità e' gradita....
 
Top
ezechiele 2
view post Posted on 5/7/2015, 09:45




CITAZIONE (pollicinotorino @ 3/7/2015, 11:59) 
Ezechiele 2 raccontaci un po' di news o rumors che hai sentito....qui il mercato langue e ogni novità e' gradita....

Per ora sono tutte voci. Vedrai che a breve cominceranno ad arrivare le notizie ufficiali
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 12:23

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
424

Status:


Si sentono in giro voci di difficoltà anche da alcune Società che avrebbero dovuto garantire la Gold....
 
Top
ezechiele 2
view post Posted on 5/7/2015, 13:04




CITAZIONE (pollicinotorino @ 5/7/2015, 13:23) 
Si sentono in giro voci di difficoltà anche da alcune Società che avrebbero dovuto garantire la Gold....

Uno che potrebbe anticipare novità piccanti è chi segue Alba ad esempio.
 
Top
obyone11
view post Posted on 5/7/2015, 19:31




CITAZIONE (ezechiele 2 @ 5/7/2015, 14:04) 
CITAZIONE (pollicinotorino @ 5/7/2015, 13:23) 
Si sentono in giro voci di difficoltà anche da alcune Società che avrebbero dovuto garantire la Gold....

Uno che potrebbe anticipare novità piccanti è chi segue Alba ad esempio.

Piccanti ?? Piccantissime !!!! Conosci l Habanero? Beh di più ! Stay Tuned !!!!!
 
Top
DJ Lazza in da house
view post Posted on 13/7/2015, 20:02




Quattordicesima edizione
Iscrizioni su www.neverneverevents.com basket maschile e femminile 3vs3 - piscina - festa area tende :yes: :clap:

Attached Image: FORUM

FORUM

 
Top
ezechiele 2
view post Posted on 14/7/2015, 12:21




Tutto tace. Nessuna novità?
 
Top
turin
view post Posted on 14/7/2015, 12:43




La PMS fa C1 o la B ?
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 20:56

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
254
Location:
torbole

Status:


mi sembra che abbia comprato i diritti in sicilia e fa il girone in sicilia quindi penso faccia la C 1
 
Web  Top
HOKUSAI
view post Posted on 17/7/2015, 13:58




La PMS dopo aver presentato coach Jacomuzzi comunica di aver ingaggiato Leo Gioria e Franz Conti due giocatori a mio avviso illegali....


Alba presenta i due Sacco, il coach ed il giocatore ex Cus e la scorsa stagione a Savigliano...
 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 07:48
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Se non sbaglio PMS ha preso anche Tassone lo scorso anno a Pavia .
Si giocherà solamente x il secondo posto !!!!
 
Top
2128 replies since 18/8/2013, 13:19   110822 views
  Share