Basket Café Forum

Ranking Silver 2013/2014, Commenti ai roster e previsioni.....sulla carta !!!!

« Older   Newer »
  Share  
wade
view post Posted on 10/9/2013, 13:19




CITAZIONE (Feldene @ 10/9/2013, 12:20) 
Metreveli non è andato a Roseto.
Se non prendono un 4 e partono con Leo, Bisconti e Pomenti, il ranking scende per forza di cose.

tra l'altro bisconti, per quello che ho visto io, lo scorso anno mi è sembrato sotto tono...direi che come giocatore non è niente di che !

Edited by wade - 10/9/2013, 19:53
 
Top
MESSERE
view post Posted on 10/9/2013, 19:10




CITAZIONE (Cocoritorc @ 3/9/2013, 20:58) 
CITAZIONE (tamarslaypt @ 3/9/2013, 20:23) 
perchè firenze no prima ?

CITAZIONE (tamarslaypt @ 3/9/2013, 20:23) 
perchè firenze no prima ?

Non vedo assolutamente giocatori di prima fascia.
Swanson e Wood sono due americani presi in Ungheria :wacko: :blink:
Pazzi e SImoncelli sono due giocatori da Dna da media classifica.
Fontani e Conti niente di che
Castelli ottimo giocatore.

Perchè dovrebbe arrivare prima proprio Firenze?

Ora aldilà delle valutazioni di nello Mastello,che così come l'anno scorso ignorava sistematicamente Firenze quest'anno nei suoi commenti la vedrete sempre prima di tutti....ma Nello non fa Mastello e neanche testo :D
Tornando un po' seri ti rispondo perché le tue mi sembrano valutazioni gettate la senza tanto rifletterci,poi magari hai ragione e Firenze arriva ultima.....mi auguro decisamente di no

Americani...dici sono stati presi in Ungheria,a parte che uno li ha vinto lo scudetto e l'altro è stato eliminato in semifinale,non mi sembra che le altre squadre siano andate a prendere i loro americani o stranieri nell' NBA ma molti vengono proprio da campionati dell'est europeo

Pazzi e Simoncelli di seconda fascia ,dimmi secondo te in quei ruoli chi sarebbero i giocatori di prima fascia,per me Pazzi e Simoncelli sono quanto di meglio si potesse andare a cercare

Castelli e Conte hanno dimostrato il loro valore l'anno scorso

Fontani e gli altri sono dei buoni giocatori per completare il roster

In definitiva anch'io non metto Firenze al primo posto,credo che Matera e Agrigento siano un gradino superiori alle altre,sopratutto Matera che ha uno zoccolo duro consolidato dove ha inserito due buoni americani....
Poi subito dietro Firenze Treviglio Casalpusterlengo Lucca ci possono stare tranquillamente
 
Top
wade
view post Posted on 10/9/2013, 23:40




CITAZIONE (MESSERE @ 10/9/2013, 20:10) 
CITAZIONE (Cocoritorc @ 3/9/2013, 20:58) 
CITAZIONE (tamarslaypt @ 3/9/2013, 20:23) 
perchè firenze no prima ?

CITAZIONE (tamarslaypt @ 3/9/2013, 20:23) 
perchè firenze no prima ?

Non vedo assolutamente giocatori di prima fascia.
Swanson e Wood sono due americani presi in Ungheria :wacko: :blink:
Pazzi e SImoncelli sono due giocatori da Dna da media classifica.
Fontani e Conti niente di che
Castelli ottimo giocatore.

Perchè dovrebbe arrivare prima proprio Firenze?

Ora aldilà delle valutazioni di nello Mastello,che così come l'anno scorso ignorava sistematicamente Firenze quest'anno nei suoi commenti la vedrete sempre prima di tutti....ma Nello non fa Mastello e neanche testo :D
Tornando un po' seri ti rispondo perché le tue mi sembrano valutazioni gettate la senza tanto rifletterci,poi magari hai ragione e Firenze arriva ultima.....mi auguro decisamente di no

Americani...dici sono stati presi in Ungheria,a parte che uno li ha vinto lo scudetto e l'altro è stato eliminato in semifinale,non mi sembra che le altre squadre siano andate a prendere i loro americani o stranieri nell' NBA ma molti vengono proprio da campionati dell'est europeo

Pazzi e Simoncelli di seconda fascia ,dimmi secondo te in quei ruoli chi sarebbero i giocatori di prima fascia,per me Pazzi e Simoncelli sono quanto di meglio si potesse andare a cercare

Castelli e Conte hanno dimostrato il loro valore l'anno scorso

Fontani e gli altri sono dei buoni giocatori per completare il roster

In definitiva anch'io non metto Firenze al primo posto,credo che Matera e Agrigento siano un gradino superiori alle altre,sopratutto Matera che ha uno zoccolo duro consolidato dove ha inserito due buoni americani....
Poi subito dietro Firenze Treviglio Casalpusterlengo Lucca ci possono stare tranquillamente

comunque in assoluto il vostro migliore acquisto è senza ombra di dubbio riccardo castelli...
 
Top
Lollo7zar
view post Posted on 11/9/2013, 10:27




CITAZIONE (Feldene @ 10/9/2013, 12:20) 
Metreveli non è andato a Roseto.
Se non prendono un 4 e partono con Leo, Bisconti e Pomenti, il ranking scende per forza di cose.

Questa cosa l'ha scritta un giornalista di roseto ma tu ci credi??? maddai pomenti probabilmente non farà nemmeno il quarto, serve per gli allenamenti e stop, molto vicino joe trapani
 
Top
MESSERE
view post Posted on 11/9/2013, 15:50




CITAZIONE (wade @ 11/9/2013, 00:40) 
CITAZIONE (MESSERE @ 10/9/2013, 20:10) 
CITAZIONE (Cocoritorc @ 3/9/2013, 20:58) 
CITAZIONE (tamarslaypt @ 3/9/2013, 20:23) 
perchè firenze no prima ?

CITAZIONE (tamarslaypt @ 3/9/2013, 20:23) 
perchè firenze no prima ?

Non vedo assolutamente giocatori di prima fascia.
Swanson e Wood sono due americani presi in Ungheria :wacko: :blink:
Pazzi e SImoncelli sono due giocatori da Dna da media classifica.
Fontani e Conti niente di che
Castelli ottimo giocatore.

Perchè dovrebbe arrivare prima proprio Firenze?

Ora aldilà delle valutazioni di nello Mastello,che così come l'anno scorso ignorava sistematicamente Firenze quest'anno nei suoi commenti la vedrete sempre prima di tutti....ma Nello non fa Mastello e neanche testo :D
Tornando un po' seri ti rispondo perché le tue mi sembrano valutazioni gettate la senza tanto rifletterci,poi magari hai ragione e Firenze arriva ultima.....mi auguro decisamente di no

Americani...dici sono stati presi in Ungheria,a parte che uno li ha vinto lo scudetto e l'altro è stato eliminato in semifinale,non mi sembra che le altre squadre siano andate a prendere i loro americani o stranieri nell' NBA ma molti vengono proprio da campionati dell'est europeo

Pazzi e Simoncelli di seconda fascia ,dimmi secondo te in quei ruoli chi sarebbero i giocatori di prima fascia,per me Pazzi e Simoncelli sono quanto di meglio si potesse andare a cercare

Castelli e Conte hanno dimostrato il loro valore l'anno scorso

Fontani e gli altri sono dei buoni giocatori per completare il roster

In definitiva anch'io non metto Firenze al primo posto,credo che Matera e Agrigento siano un gradino superiori alle altre,sopratutto Matera che ha uno zoccolo duro consolidato dove ha inserito due buoni americani....
Poi subito dietro Firenze Treviglio Casalpusterlengo Lucca ci possono stare tranquillamente

comunque in assoluto il vostro migliore acquisto è senza ombra di dubbio riccardo castelli...

In queste prime uscite stagionali ha dimostrato di essere davvero un ottimo acquisto,sopratutto nell'amichevole con Lucca ha fatto vedere cose egrege,ma anche con Pistoia davanti a avversari di due categorie superiori non ha sfigurato,io ancora non ho visto giocare la squadra,la vedrò tra poco contro la Fortitudo,mi auguro che le impressioni avute fin qui possano essere confermate,non solo quelle su Castelli ma su tutto il roster
 
Top
Rosetà
view post Posted on 11/9/2013, 17:49




se il Roseto acquista Joe Trapani (la passata pstagione 10.5 punti e 5.5 rimbalzi in serie A tedesca) secondo me diventa una bella squadra, non da prime della classe, ma sicuramente per andare ai play off..diciamo 7-8 posizione. l'unico neo potrebbe essere la panchina un pò corta....
in generale cmq..saranno gli americani a fare la differenza, quindi ogni ranking dipenderà se qualcuno avrà scoperto una stella ...per questo farei scendere di qualche gradino agrigento..almeno fino a quando non si prenda un secondo americano..
 
Top
platone ag
view post Posted on 11/9/2013, 20:25




CITAZIONE (Rosetà @ 11/9/2013, 18:49) 
se il Roseto acquista Joe Trapani (la passata pstagione 10.5 punti e 5.5 rimbalzi in serie A tedesca) secondo me diventa una bella squadra, non da prime della classe, ma sicuramente per andare ai play off..diciamo 7-8 posizione. l'unico neo potrebbe essere la panchina un pò corta....
in generale cmq..saranno gli americani a fare la differenza, quindi ogni ranking dipenderà se qualcuno avrà scoperto una stella ...per questo farei scendere di qualche gradino agrigento..almeno fino a quando non si prenda un secondo americano..

Disamina condivisibile, ma la scelta è stata valutata e ponderata in ottica............ :yes:
Mi auguro che tu possa essere smentito :124:
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 20:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,222

Status:


CITAZIONE (Cocoritorc @ 3/9/2013, 20:58) 
Pazzi e SImoncelli sono due giocatori da Dna da media classifica.

forse ti sei perso qualcosa... :D
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 22:04
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,222

Status:


Riguardo il trio fiorentino Castelli, Pazzi e Simoncelli....
Giudico tutti e 3 decisamente bravi nei loro ruoli.
Castelli è uno che quando si infiamma son dolori ma Pazzi e Simoncelli sono dotati di una costanza di rendimento eccezionale. Non mollano mai, sono sul pezzo ogni momento e sempre al massimo della concentrazione.
 
Top
Feldene
view post Posted on 12/9/2013, 07:18




CITAZIONE (Lollo7zar @ 11/9/2013, 11:27) 
CITAZIONE (Feldene @ 10/9/2013, 12:20) 
Metreveli non è andato a Roseto.
Se non prendono un 4 e partono con Leo, Bisconti e Pomenti, il ranking scende per forza di cose.

Questa cosa l'ha scritta un giornalista di roseto ma tu ci credi??? maddai pomenti probabilmente non farà nemmeno il quarto, serve per gli allenamenti e stop, molto vicino joe trapani

Sapevo già di Trapani......comunque quel giornalista non scrive mai a caso..... :yes:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 13:15

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Secondo me le favorite sono Matera, Treviglio e Ferrara secondo me sottovalutatissima. Però in generale credo sarà un campionato molto equilibrato dove la distanza tra la terz'ultima e l'ultima dei play off sarà minima. Mi piace anche Mantova se prende un altro buon americano.
 
Top
wade
view post Posted on 14/9/2013, 12:14




CITAZIONE (Dinaus @ 11/9/2013, 23:04) 
Riguardo il trio fiorentino Castelli, Pazzi e Simoncelli....
Giudico tutti e 3 decisamente bravi nei loro ruoli.
Castelli è uno che quando si infiamma son dolori ma Pazzi e Simoncelli sono dotati di una costanza di rendimento eccezionale. Non mollano mai, sono sul pezzo ogni momento e sempre al massimo della concentrazione.

devo dire che anche Castelli l'anno scorso è stato costante, è un giocatore eccezionale!...la salvezza Recanati l'ha raggiunta gran parte solo grazie a lui
 
Top
The Rounder
view post Posted on 20/9/2013, 11:37




Mi butto, speriamo sia morbido... La mia Mantova la faccio giudicare a voi, io mi astengo ma ho delle belle impressioni :wub:
Comunque:

1-Matera
2-Firenze
3-Agrigento
4-Lucca
5-Omegna
6-Treviglio
7-Ferrara
8-Recanati
9-Casalpusterlengo
10-Roseto
11-Chieti
12-Reggio Calabria
13-BNB
14-Cus Bari
15-Ravenna
 
Top
Scooby Doodle
view post Posted on 20/9/2013, 12:17




CITAZIONE (The Rounder @ 20/9/2013, 12:37) 
Mi butto, speriamo sia morbido... La mia Mantova la faccio giudicare a voi, io mi astengo ma ho delle belle impressioni :wub:

Io mi sbilancio invece con MANTOVA fra le prime quattro. Un roster DA PAURA!
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 12:27
Avatar

Albert Basket Scout

Group:
Member
Posts:
805
Location:
ex Homeless, Imola

Status:


CITAZIONE ("il lucchese" @ 12/9/2013, 14:15) 
Secondo me le favorite sono Matera, Treviglio e Ferrara secondo me sottovalutatissima. Però in generale credo sarà un campionato molto equilibrato dove la distanza tra la terz'ultima e l'ultima dei play off sarà minima. Mi piace anche Mantova se prende un altro buon americano.

sottoscrivo praticamente al 100x100
 
Top
94 replies since 17/8/2013, 21:31   6964 views
  Share