Basket Café Forum

Ranking Gold 2013/2014, Commenti ai roster e previsioni.....sulla carta !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2013, 14:07
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,445
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (massie @ 30/8/2013, 10:19) 
Sulla carta per me è cosi:

Forlì: 2 USA rookie, a parte Saccaggi il resto è poco.!

Forlì non ha due USA rookie....
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 11:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,022
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 1/9/2013, 15:07) 
CITAZIONE (massie @ 30/8/2013, 10:19) 
Sulla carta per me è cosi:

Forlì: 2 USA rookie, a parte Saccaggi il resto è poco.!

Forlì non ha due USA rookie....

Ferguson mi pare non sia mai passato in Europa.....
Su Cain invece errore mio perché viene dal campionato lettone....

Rookie intendo faccia nuova...non età....
 
Web  Top
Pintinoxfan
view post Posted on 2/9/2013, 18:44




Prima fascia: Barcellona e Capo d'Orlando
Seconda fascia :Napoli, Torino, Verona
Terza fascia: Biella, Brescia, Casale,Jesi, Trapani, Trento
Quarta fascia : le altre (ma direi che differenza tra lebultimebdue fasce sia assolutamente relativa...)
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 13:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,114
Location:
Verona

Status:


Barcellona, Capo d'Orlando, Torino, Napoli e Brescia per me partono davanti a tutte.
Verona lì dietro, dopo l'arrivo di Carraretto.
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 19:09
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,445
Location:
Forli

Status:


Mi sbaglierò.....ma io aspetterei a mettere la davanti Capo D'Orlando....
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 06:12
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 5/9/2013, 20:09) 
Mi sbaglierò.....ma io aspetterei a mettere la davanti Capo D'Orlando....

ma infatti, questo è il giochino di qualche ragazzotti barcellonese che spera così di allentare la pressione sulla propria squadra.
noi siamo la classica squadra da 1X2, si può vincere con tutte come si può fate l'esatto contrario. Non so dare un valore ed un ranking alla mia squadra, dico solo che se tutti i tasselli vanno al posto giusto potremo realmente lottare per i posti di prima fascia, altrimenti si rischia di navigare nella terra di mezzo e con il tipo di roster che abbiamo, gente che ormai ne ha vissute tante, sarebbe pericolo :woot: :woot: :blink: so con il rischio che inizino ad annoistsi in campo e di conseguenza anche noi.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 07:10
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,583

Status:


Metto Barcellona davanti a tutti, primo perchè ha giocatori più abiutati a vincere rispetto al passato e poi perchè sembra essere finalmente più equilibrata.
A seguire in ordine sparso vedo Napoli (se paga) e Torino.
Brescia e Capo d'Orlando mi incuriosiscono, nel senso che ho spaccano di brutto o faranno un flop totale..
Verona a me non piace, ma meglio così..piuttosto di partire con i favori del pronostico preferisco partire in sordina..
Consideriamo poi le varie sorprese che potrebbero essere Trento e Ferentino.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 10:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,114
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (ilPaladino @ 6/9/2013, 07:12) 
CITAZIONE (8lago4 @ 5/9/2013, 20:09) 
Mi sbaglierò.....ma io aspetterei a mettere la davanti Capo D'Orlando....

ma infatti, questo è il giochino di qualche ragazzotti barcellonese che spera così di allentare la pressione sulla propria squadra.
noi siamo la classica squadra da 1X2, si può vincere con tutte come si può fate l'esatto contrario. Non so dare un valore ed un ranking alla mia squadra, dico solo che se tutti i tasselli vanno al posto giusto potremo realmente lottare per i posti di prima fascia, altrimenti si rischia di navigare nella terra di mezzo e con il tipo di roster che abbiamo, gente che ormai ne ha vissute tante, sarebbe pericolo :woot: :woot: :blink: so con il rischio che inizino ad annoistsi in campo e di conseguenza anche noi.

Ovviamente queste sono tutte valutazioni fatte sulla carta un mese prima dell'inizio del campionato, ma a leggere i nomi dei giocatori secondo me Capo d'Orlando non può non essere messa tra le squadre di prima fascia. Poi ovviamente bisognerà vedere se tutti questi nomi diventeranno squadra e come renderanno in campo, ma quello è un discorso che vale per tutte le squadre. Se aspettiamo la fine del girone di andata per fare i pronostici, diventa troppo facile! :ride:
 
Top
Torinonelcuore
view post Posted on 6/9/2013, 11:07




Per me si sottovalutano troppo Trento e Brescia...
Secondo me: Barcellona, CdO, Napoli, Trento, Torino, Brescia e Verona potrebbero essere quelle da playoff (non in questo ordine). Occhio però a Jesi, Ferentino e Trapani che saranno pronte a prendere il posto a queste 7 in caso di falsa partenza.
Noi a Torino speriamo in bene per gli acquisti di Amoroso, Mancinelli e Steele ma stiamo facendo il precampionato con l'under 19 visto che sono tutti infortunati... Abb spazio ancora per un USA e non è poco ma per me manca un equilibrio a questa squadra... Partiremo con molti giocatori fuori quindi una brutta partenza potrebbe significare molto per la lotta playoff.

Occhio a Trento!!! Squadra costruita molto ma molto bene
 
Top
Crispinho
view post Posted on 6/9/2013, 12:12




CITAZIONE (8lago4 @ 5/9/2013, 20:09) 
Mi sbaglierò.....ma io aspetterei a mettere la davanti Capo D'Orlando....

infatti ti sbagli visto che a breve annunceranno un altro "crack" x la categoria!!! ;)
riguardo ai tentativi "sterili" ed assolutamente non invasivi da parte di qualche furbo tifoso paladino di depistare o smentire i favori del pronostico direi di soprassedere in quanto si cerca abilmente di deviare il discorso sulla vicina Barcellona che anch'essa va inserita tra le pretendenti ma che tuttavia a mio avviso risulta essere un gradino sotto l' Orlandina stessa. Io ripeto non credo che gente come Pozzecco Basile Soragna Nicevic e prossimamente uno tra Crosariol e Marconato siano venuti a Capo solo ed esclusivamente in vacanza. Dunque finiamola con questo nascondersi dietro ad un dito perchè non attacca!!! -_-

CITAZIONE (belfrancesco @ 6/9/2013, 08:10) 
Metto Barcellona davanti a tutti, primo perchè ha giocatori più abiutati a vincere rispetto al passato e poi perchè sembra essere finalmente più equilibrata.
A seguire in ordine sparso vedo Napoli (se paga) e Torino.
Brescia e Capo d'Orlando mi incuriosiscono, nel senso che ho spaccano di brutto o faranno un flop totale..
Verona a me non piace, ma meglio così..piuttosto di partire con i favori del pronostico preferisco partire in sordina..
Consideriamo poi le varie sorprese che potrebbero essere Trento e Ferentino.

Ecco un altro classico atteggiamento che non va bene, quello di denigrare la propria squadra cercando di nasconderla dai favori anch'essa del pronostico!!!
Gente come Da Ros, Smith, Taylor, Callahan, e non ultimo Carraretto sono venuti a Verona per affacciarsi al balcone di Giulietta o per vedersi una puntata del Festival Bar all'Arena di Verona? Cerchiamo di essere seri e di non nascondersi scaricando la pressione sugli altri. (Chiaramente a dirlo è uno che ormai sono diversi anni che è abituato a partire coi favori del pronostico salvo poi fallire miseramente, dunque per una volta "addossatevi" ognuno le proprie responsabilità e la propria pressione!!! :aaa:

CITAZIONE (twinx @ 6/9/2013, 11:57) 
CITAZIONE (ilPaladino @ 6/9/2013, 07:12) 
ma infatti, questo è il giochino di qualche ragazzotti barcellonese che spera così di allentare la pressione sulla propria squadra.
noi siamo la classica squadra da 1X2, si può vincere con tutte come si può fate l'esatto contrario. Non so dare un valore ed un ranking alla mia squadra, dico solo che se tutti i tasselli vanno al posto giusto potremo realmente lottare per i posti di prima fascia, altrimenti si rischia di navigare nella terra di mezzo e con il tipo di roster che abbiamo, gente che ormai ne ha vissute tante, sarebbe pericolo :woot: :woot: :blink: so con il rischio che inizino ad annoistsi in campo e di conseguenza anche noi.

Ovviamente queste sono tutte valutazioni fatte sulla carta un mese prima dell'inizio del campionato, ma a leggere i nomi dei giocatori secondo me Capo d'Orlando non può non essere messa tra le squadre di prima fascia. Poi ovviamente bisognerà vedere se tutti questi nomi diventeranno squadra e come renderanno in campo, ma quello è un discorso che vale per tutte le squadre. Se aspettiamo la fine del girone di andata per fare i pronostici, diventa troppo facile! :ride:

:quoto: :quoto: :quoto: finalmente uno che ha capito il senso delle cose e non pecca di IPOCRISIA!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 13:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,583

Status:


non mi sto nascondendo...Da Ros deve dimostrare ancora tutto..ok Callahan e Carraretto..ma quelli che devono fare la differenza Smith e Taylor non mi sembrano 2 giocatori con cui ti puoi giocare la promozione.
 
Top
Crispinho
view post Posted on 6/9/2013, 13:17




CITAZIONE (belfrancesco @ 6/9/2013, 14:08) 
non mi sto nascondendo...Da Ros deve dimostrare ancora tutto..ok Callahan e Carraretto..ma quelli che devono fare la differenza Smith e Taylor non mi sembrano 2 giocatori con cui ti puoi giocare la promozione.

Risposta molto diplomatica!!! :P
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 6/9/2013, 13:41




Vi propongo questo "giochino" già fatto l'anno scorso. :)


Promozione in A: Napoli

Finalista: Verona

Vincitrice di Coppa: Barcellona

Play off: Napoli, Barcellona, Verona, Brescia, Capo d'Orlando, Torino, Trento

Retrocessione: Forlì

MVP: Weaver

Miglior Coach: Martelossi

Miglior Italiano: Mancinelli

Giocatore rivelazione: Baldi Rossi

3 profezie sul campionato:
-Primo allenatore a saltare: Pillastrini
-Barcellona parte malissimo poi risale
-Forlì deve tagliare qualche giocatore prima della fine del campionato per non rischiare il fallimento

3 profezie sulla tua squadra:
-Giddens e Slay avranno difficoltà a coesistere
-Avremo difficoltà sui rimbalzi e per questo taglieremo Cuccarolo o Rinaldi per prendere un lungo migliore
-Maspero si ritaglierà un po' di spazio con l'avanzare della stagione

Ranking (regular season!)
1) Napoli
2) Barcellona
3) Verona
4) Brescia
5) Capo d'Orlando
6) Torino
7) Trento
8) Biella
9) Casale Monferrato
10) Ferentino
11) Trapani
12) Jesi
13) Imola
14) Veroli
15) Trieste
16) Forlì
 
Top
Crispinho
view post Posted on 6/9/2013, 13:44




CITAZIONE (Bellamy11 @ 6/9/2013, 14:41) 
Vi propongo questo "giochino" già fatto l'anno scorso. :)


Promozione in A: Napoli

Finalista: Verona

Vincitrice di Coppa: Barcellona

Play off: Napoli, Barcellona, Verona, Brescia, Capo d'Orlando, Torino, Trento

Retrocessione: Forlì

MVP: Weaver

Miglior Coach: Martelossi

Miglior Italiano: Mancinelli

Giocatore rivelazione: Baldi Rossi

3 profezie sul campionato:
-Primo allenatore a saltare: Pillastrini
-Barcellona parte malissimo poi risale
-Forlì deve tagliare qualche giocatore prima della fine del campionato per non rischiare il fallimento

3 profezie sulla tua squadra:
-Giddens e Slay avranno difficoltà a coesistere
-Avremo difficoltà sui rimbalzi e per questo taglieremo Cuccarolo o Rinaldi per prendere un lungo migliore
-Maspero si ritaglierà un po' di spazio con l'avanzare della stagione

Ranking (regular season!)
1) Napoli
2) Barcellona
3) Verona
4) Brescia
5) Capo d'Orlando
6) Torino
7) Trento
8) Biella
9) Casale Monferrato
10) Ferentino
11) Trapani
12) Jesi
13) Imola
14) Veroli
15) Trieste
16) Forlì

Il Mago Otelma o Nostradamus ti fa un baffo!!! :woot:
 
Top
Spaccamattoni
view post Posted on 6/9/2013, 14:44




CITAZIONE (Bellamy11 @ 6/9/2013, 14:41) 
Vi propongo questo "giochino" già fatto l'anno scorso. :)


Retrocessione: Forlì


-Forlì deve tagliare qualche giocatore prima della fine del campionato per non rischiare il fallimento

attenzione ne retrocedono due ...
Mi sa che Forlì non ha nulla da tagliare, ahimè, il giocatore meglio pagato prende meno di uno stagista precario,
 
Top
59 replies since 17/8/2013, 21:29   6491 views
  Share