Basket Café Forum

Virtus Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2013, 23:46

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,860

Status:


CITAZIONE (heroito @ 21/9/2013, 23:55) 
Avviene tutto in culla .

CITAZIONE (giannino il bello @ 21/9/2013, 09:13) 
Scheggia lo vedrei bene alla Virtus .

Almeno lo togliete dal Valdarno

me ne vado quando decido io e non te, mi spiace ma dovrai sopportarmi ancora minimo 1 anno, se non di più...peccato che quest'anno un ci si incontra, altrimenti eran 4 punti sicuri... :fischia: :fischia:
 
Top
ilfrancescano
view post Posted on 22/9/2013, 00:03




Giannino un commento.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 08:58

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (ilfrancescano @ 22/9/2013, 01:03) 
Giannino un commento.

Mah... :unsure:

p.s.
nei tabellini, inerenti il derby, c'e' qualche errore...
 
Top
mozza
view post Posted on 22/9/2013, 09:13




Mi è rimasto un 2 nella tastiera. Correggo subito grazie per la segnalazione
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:52
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,870
Location:
Siena centro

Status:


Qualcuno puo' fare un commento alla partita ?
 
Top
ilfrancescano
view post Posted on 22/9/2013, 15:26




Nell'attesa che Giannino, deluso sicuramente della vittoria Virtus, o dispiaciuto per la sconfitta Costone, commenti, faccio il mio. Virtus nettamente superiore a Costone. Il solito Imbrò, ma anche il n.16 e i giovani Ricci , Franci, e per ultimo Ceccatelli, che entrato sul finalissimo, ha avuto l'occasione per segnare 2 punti. Costone , largamente rimaneggiato, manca Fortunato e si vede, Benincasa che rientra dopo un infortunio. Bruttini con le polveri bagnate, i soli Bonelli e Nepi, tentano di fare pentole e coperchi, ma il percorso è in perenne salita. Fa la sua brava figura anche Carnaroli, ma i centimetri sono sempre troppi e alla lunga si fanno sentire. Virtus in palla, allenata molto più del Costone, e si vede chiaramente. Quando entrerà Lenardon, squadra di categoria nettamente superiore. Non so però a che serva, perchè magari anche il prox anno, perdurando la crisi MPS, ci saranno i soliti problemi economici. Speriamo di no, non solo per il basket, ma sopratutto per la comunitò senesota. :clap:

P.S. aggiungo che in un commento fuori dal bar si magnificava un giocatore Virtus che era riuscito a fare arresto/tiro e canestro. Siamo messi male, si vede anche dalla nazionale del bravissimo(?) Pianigiani. :woot:
 
Top
ilfrancescano
view post Posted on 22/9/2013, 20:08




Agli allenatori consiglio di accendere la tv e guardare Lituania -Francia. Si accorgerebbero, forse che questo é uno sport diverso.
 
Top
mozza
view post Posted on 23/9/2013, 09:23




ALLA VIRTUS UNDER 17 ECCELLENZA IL PRESTIGIOSO TROFEO CHIMENTI

La Virtus Siena Vince la IX° edizione del Torneo Nicola Chimenti riservato alla categoria Under 17 Eccellenza...

Ufficio Stampa Virtus Siena

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 11:33
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,870
Location:
Siena centro

Status:


Ieri ho visto il derby in televisione e la Virtus mi ha fatto una buona impressione ..il Costone non è ancora al massimo e ha alcuni uomini reduci da infortuni ma insomma una buona Virtus che migliorerà ulteriormente con l'innesto novembrino di Lenardon , non sono cosi' ottimista come ilfrancescano che vede possibile la vittoria nel campionato, anche perchè poco si sa delle altre squadre, ma il gruppo è buono. Infine se la dimensione economica presente e futura della società è questa non è possibile nemmeno una serie C1 , quindi si gioca per divertimento e per far crescere i giovani..bene Ricci e Ceccatelli.
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 13:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (_Minotauro_ @ 24/9/2013, 12:33) 
Ieri ho visto il derby in televisione e la Virtus mi ha fatto una buona impressione ..il Costone non è ancora al massimo e ha alcuni uomini reduci da infortuni ma insomma una buona Virtus che migliorerà ulteriormente con l'innesto novembrino di Lenardon , non sono cosi' ottimista come ilfrancescano che vede possibile la vittoria nel campionato, anche perchè poco si sa delle altre squadre, ma il gruppo è buono. Infine se la dimensione economica presente e futura della società è questa non è possibile nemmeno una serie C1 , quindi si gioca per divertimento e per far crescere i giovani..bene Ricci e Ceccatelli.

:quoto: :quoto:

p.s.
speriamo che qualcuno cresca perche' visti certi precedenti... :cry:
 
Top
ilfrancescano
view post Posted on 25/9/2013, 18:11




CITAZIONE (_Minotauro_ @ 24/9/2013, 12:33) 
Ieri ho visto il derby in televisione e la Virtus mi ha fatto una buona impressione ..il Costone non è ancora al massimo e ha alcuni uomini reduci da infortuni ma insomma una buona Virtus che migliorerà ulteriormente con l'innesto novembrino di Lenardon , non sono cosi' ottimista come ilfrancescano che vede possibile la vittoria nel campionato, anche perchè poco si sa delle altre squadre, ma il gruppo è buono. Infine se la dimensione economica presente e futura della società è questa non è possibile nemmeno una serie C1 , quindi si gioca per divertimento e per far crescere i giovani..bene Ricci e Ceccatelli.

Va tutto bene, ma poi dei giovani, una volta cresciuti, che ci facciamo ? Ci metteremo altri giovani e questi ?
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 07:21
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,870
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (ilfrancescano @ 25/9/2013, 19:11) 
CITAZIONE (_Minotauro_ @ 24/9/2013, 12:33) 
Ieri ho visto il derby in televisione e la Virtus mi ha fatto una buona impressione ..il Costone non è ancora al massimo e ha alcuni uomini reduci da infortuni ma insomma una buona Virtus che migliorerà ulteriormente con l'innesto novembrino di Lenardon , non sono cosi' ottimista come ilfrancescano che vede possibile la vittoria nel campionato, anche perchè poco si sa delle altre squadre, ma il gruppo è buono. Infine se la dimensione economica presente e futura della società è questa non è possibile nemmeno una serie C1 , quindi si gioca per divertimento e per far crescere i giovani..bene Ricci e Ceccatelli.

Va tutto bene, ma poi dei giovani, una volta cresciuti, che ci facciamo ? Ci metteremo altri giovani e questi ?

Esatto ci mettiamo altri giovani e questi giocano in C2 o in C1 ( che è il loro livello ) come era una volta 40 anni or sono..naturalmente i talenti da fuori non ci saranno più e non verranno certo per la C regionale e costerebbero troppo, quelli rimasti attualmente lo sono o perchè devono finire il corso di studi a siena o perchè non hanno ricevuto offerte interessanti : pian pianino saranno tutti senesi o del contado...vecchio sogno di tanti...sic et simpliciter
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (_Minotauro_ @ 26/9/2013, 08:21) 
CITAZIONE (ilfrancescano @ 25/9/2013, 19:11) 
Va tutto bene, ma poi dei giovani, una volta cresciuti, che ci facciamo ? Ci metteremo altri giovani e questi ?

Esatto ci mettiamo altri giovani e questi giocano in C2 o in C1 ( che è il loro livello ) come era una volta 40 anni or sono..naturalmente i talenti da fuori non ci saranno più e non verranno certo per la C regionale e costerebbero troppo, quelli rimasti attualmente lo sono o perchè devono finire il corso di studi a siena o perchè non hanno ricevuto offerte interessanti : pian pianino saranno tutti senesi o del contado...vecchio sogno di tanti...sic et simpliciter

:quoto: :quoto:
p.s.
la mosca tira il calcio che puo'... ;)
 
Top
mozza
view post Posted on 30/9/2013, 09:47




UNDER 15 ECCELLENZA – 1° GIORNATA

GALLI SAN GIOVANNI VALDARNO-VIRTUS SIENA 57 – 63 (10-13; 32-26; 40-47)

Galli: Sacchetti, Peebes, Livi 2, Sarotti, Rossi 7, Condino, Romagnoli, Piccini 4, Raffaelli 7, Bongini 18, Cianchi 11, Innocenti 8. All. Venturi.

Virtus: Ceccatelli 13, Eusepi 6, Amato, Vannini, Bindi, Lasi 2, Pompianu 18, Bartoletti 14, Cannoni 2, Federico, Fiorucci, Pierini 8. All. Vezzosi E.

Ufficio Stampa Virtus Siena

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
mozza
view post Posted on 30/9/2013, 11:28




LA VIRTUS SI PRESENTA A STAMPA, TIFOSI E AUTORITA’

Domani pomeriggio alle 18.30 il Palaperucatti prenderà la forma di un teatro, dove sfileranno tutte le squadre rossoblù ai nastri di partenza della stagione sportiva 2013/14...

Ufficio Stampa Virtus Siena

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
875 replies since 6/8/2013, 17:54   38929 views
  Share