Basket Café Forum

Virtus Siena

« Older   Newer »
  Share  
numquam cessi
view post Posted on 19/9/2013, 10:13




CITAZIONE (ilfrancescano @ 18/9/2013, 17:34) 
CITAZIONE (mozza @ 18/9/2013, 10:08) 
Ciao Mino,
i roster e i risultati sono quelli della stagione scorsa, per i nuovi c'è da aspettare qualche giorno ma all'inizio dei campionati saranno tutti apposto. L'aggiornamento è continuo e siamo 3 amministratori.
Tranquillo, tra poco tutto sarà apposto....

Mozza non è per pignoleria , solo per precisione:

Apposto è il participio passato del verbo apporre.
- ho apposto la mia firma nella petizione

A posto è una polirematica del sostantivo "posto" e si scrive staccato e senza raddoppiamento della "p".
- abbiamo messo a posto la stanza

Per quanto riguarda il sito, aspetteremo con pazienza.

:D :yes: :fischia:

Vedi Mozza, sei stato troppo prudente; se scrivevi "appostissimo", ilfrancescano, non avrebbe potuto riprendeti!

Ma io penso che tu sapessi benissimo della differenza fra "apposto" participio e "a posto" sintagmatica, e abbia voluto gabellare ilfrancescano che non stacca l'articolo dall'aggettivo... :rolleyes: :roftl:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 12:29

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,861

Status:


ma come siete istrutti :P :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
ilfrancescano
view post Posted on 20/9/2013, 15:31




Scheggia ti vedo bene come futuro allenatore della nazionale. Meglio del bambolotto di sicuro. Grande Scheggione. :clap: :clap:
 
Top
sperobene
view post Posted on 20/9/2013, 16:03




Non lo stuzzicate, altrimenti si fa avanti.

Sul Ct non possiamo sparare, anzi. Devo dire che nonostante il conoscerlo fin da giovane non aiuti a farmelo restare simpatico, non si può negare che il suo lavoro lo sappia fare bene.

La Nazionale ha un grande fuoco dentro e qualcuno lo avrà alimentato. Poi l'efficacia dei cambi a posteriori è troppo facile sentenziarla.

Se vogliamo intavolare una discussione come argomento porterei quello di scegliere un tipo di difesa ad oltranza e non provare qualche mossa tattica. La Croazia ha vinto contro la Slovenia grazie alla zona.

Bisogna essere bravi a giocare ad uomo e da questi fondamentali provare anche un'altra difesa in certi frangenti della partita.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 00:27

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,861

Status:


CITAZIONE (ilfrancescano @ 20/9/2013, 16:31) 
Scheggia ti vedo bene come futuro allenatore della nazionale. Meglio del bambolotto di sicuro. Grande Scheggione. :clap: :clap:

perchè che ho fatto o detto?? non mi sembra di aver criticato Pianigiani, che secondo me, con il materiale umano che aveva a disposizione ha fatto miracoli, pur con qualche errore come tutti gli umani, a questi ragazzi, nonostante la brutta partita di oggi, dobbiamo fare solo applausi per essere entrati nelle prime otto, risultato che tutti avremmo firmato con il sangue, prima dell'europeo e che, se arriviamo ottavi, vediamo come "stretto", perchè avremmo potuto anche ottenere di meglio, l'unica critica che posso fare al coach è quella di aver tenuto le rotazioni troppo corte, in alcune partite avrebbe dovuto far giocare gli uomini della panca, e forse anche quella della gestione di Diener, che l'ha costretto ad un modo di gioco che ci incastra poco con le sue caratteristiche.
 
Top
ilfrancescano
view post Posted on 21/9/2013, 06:44




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 21/9/2013, 01:27) 
CITAZIONE (ilfrancescano @ 20/9/2013, 16:31) 
Scheggia ti vedo bene come futuro allenatore della nazionale. Meglio del bambolotto di sicuro. Grande Scheggione. :clap: :clap:

perchè che ho fatto o detto?? non mi sembra di aver criticato Pianigiani, che secondo me, con il materiale umano che aveva a disposizione ha fatto miracoli, pur con qualche errore come tutti gli umani, a questi ragazzi, nonostante la brutta partita di oggi, dobbiamo fare solo applausi per essere entrati nelle prime otto, risultato che tutti avremmo firmato con il sangue, prima dell'europeo e che, se arriviamo ottavi, vediamo come "stretto", perchè avremmo potuto anche ottenere di meglio, l'unica critica che posso fare al coach è quella di aver tenuto le rotazioni troppo corte, in alcune partite avrebbe dovuto far giocare gli uomini della panca, e forse anche quella della gestione di Diener, che l'ha costretto ad un modo di gioco che ci incastra poco con le sue caratteristiche.

E ti sembra poco? Confermo Scheggione for coach. :clap:
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 07:17
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


Dopo questa vo a lavorare .
 
Top
giannino il bello
view post Posted on 21/9/2013, 08:13




Scheggia lo vedrei bene alla Virtus .
 
Top
giannino il bello
view post Posted on 21/9/2013, 09:38




Questa sere derby di coppa toscana , Costone - Virtus ; favorito netto il Costone che ha mantenuto l'ossatura della squadra dello scorso anno ed è pertanto più forte tecnicamente e fisicamente : sarò presente.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 11:37

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,861

Status:


CITAZIONE (giannino il bello @ 21/9/2013, 09:13) 
Scheggia lo vedrei bene alla Virtus .

:fischia:
mai dire mai, e come diceva la mi nonna "finchè s'ha denti in bocca, non si sa icchè ci tocca"
:ridi: :ridi:
 
Top
ilfrancescano
view post Posted on 21/9/2013, 12:17




A che ora il Virtus - Costone ? A Virtus o a Costone ? Mozza fallo"apposta" di comunicare. :D
Dopo l'Italia del bambolotto ?
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 14:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,481
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (ilfrancescano @ 21/9/2013, 13:17)
A che ora il Virtus - Costone ? A Virtus o a Costone ? Mozza fallo"apposta" di comunicare. :D
Dopo l'Italia del bambolotto ?

Quasi in contemporanea: 18:30
 
Top
Leather_Face
view post Posted on 21/9/2013, 15:27




Posso chiedere ai tifosi della Virtus Siena qual è l'origine della loro personale scelta (che stimo tantissimo) di scegliere la Virtus anziché la Mens Sana?
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 22:55
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


Avviene tutto in culla .

CITAZIONE (giannino il bello @ 21/9/2013, 09:13) 
Scheggia lo vedrei bene alla Virtus .

Almeno lo togliete dal Valdarno
 
Top
mozza
view post Posted on 21/9/2013, 23:13




COPPA TOSCANA - OTTAVI DI FINALE

VIRTUS-COSTONE 74-60

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
875 replies since 6/8/2013, 17:54   38930 views
  Share