Basket Café Forum

Virtus Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2013, 11:30
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,876
Location:
Siena centro

Status:


Si grazie ,sapevo che li' si trovavano risultati e classifiche, io mi rammaricavo che non si trova nulla sulla stampa e i siti senesi, che insomma trascurano il campionato e le due società senesi..
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 11:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,481
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (_Minotauro_ @ 9/10/2013, 12:30)
Si grazie ,sapevo che li' si trovavano risultati e classifiche, io mi rammaricavo che non si trova nulla sulla stampa e i siti senesi, che insomma trascurano il campionato e le due società senesi..

Non siamo mai stati troppo rappresentati nemmeno quando eravamo in B1, uno o due articoli a settimana sui giornali se non ricordo male. A livello di TV non siamo messi male, se SienaTv e Canale3 mandano le nostre partite possiamo farci la giusta pubblicità, poi come sempre sta a noi riuscire a farsi seguire. Contro Asciano c'era un bel clima al palazzetto, con pubblico più che discreto per la C2.
Su questo sito ci sono varie informazioni sulla C2, con articoli delle varie squadre che affronteremo: www.toscanabasketlive.it/index.php
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 07:25
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,876
Location:
Siena centro

Status:


Auguroni all'addetto stampa-dirigente della società..anche se 34 cominciano ad essere tanti !!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 12:08

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,446

Status:


D'altra parte siamo finiti in C2, c'e' d'aspettarsi ben poco, purtroppo...
 
Top
Leather_Face
view post Posted on 10/10/2013, 19:32




Mi stavo chiedendo, quando fra qualche anno farete il derby con la Mens Sana nascerà una forte rivalità?

Ah, ovviamente io farò il tifo per voi...
 
Top
mozza
view post Posted on 11/10/2013, 08:10




Grazie mille per gli auguri Mino! Eh si sono tantini 34. Adesso sono a Parigi ma stasera torno e vi erudisco sulla questione tv e stampa. Ciaooooo
 
Top
lategamata
view post Posted on 11/10/2013, 09:20




Per il mio amico Faccia etc, la rivalità non si è mai sopita, alla faccia del buonismo imperante. Quando c'erano i "dinei", la prima cosa da fare era un dispetto all'altra. Poi con il " governo delle larghe intese" , ci siamo , almeno formalmente, adeguati.
Lo "scontro" con la Mens Sana in quale serie ? In serie D o promozione?

Mi unisco agli auguri a Mozza. Ma a Parigi non hai niente di più interessante che scrivere sul forum ? Siamo messi male. Rinnovo gli auguri.
 
Top
giannino il bello
view post Posted on 11/10/2013, 11:21




Dopo la prima giornata esaminando le squadre partecipanti appare evidente che il livello tecnico del campionato di C regionale è di poco superiore a un campionato UISP, pertanto la Virtus lo può anche vincere ma poi come farà a iscriversi alla C 1 ? O si crede che durante l'inverno si materializzino sponsor da ogni dove ? Si gioca per partecipare.
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 11:24

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


CITAZIONE (giannino il bello @ 11/10/2013, 12:21) 
Dopo la prima giornata esaminando le squadre partecipanti appare evidente che il livello tecnico del campionato di C regionale è di poco superiore a un campionato UISP, pertanto la Virtus lo può anche vincere ma poi come farà a iscriversi alla C 1 ? O si crede che durante l'inverno si materializzino sponsor da ogni dove ? Si gioca per partecipare.

Mah! A me non pare.. che poi sia di basso livello rispetto alla B1 o B2..direi che è inevitabile.. ma le ultime partite UISP che ho visto io erano ben lontane da questa C regionale..
 
Web  Top
numquam cessi
view post Posted on 11/10/2013, 13:37




CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/10/2013, 12:24) 
CITAZIONE (giannino il bello @ 11/10/2013, 12:21) 
Dopo la prima giornata esaminando le squadre partecipanti appare evidente che il livello tecnico del campionato di C regionale è di poco superiore a un campionato UISP, pertanto la Virtus lo può anche vincere ma poi come farà a iscriversi alla C 1 ? O si crede che durante l'inverno si materializzino sponsor da ogni dove ? Si gioca per partecipare.

Mah! A me non pare.. che poi sia di basso livello rispetto alla B1 o B2..direi che è inevitabile.. ma le ultime partite UISP che ho visto io erano ben lontane da questa C regionale..

A mio avviso la Virtus senza defezioni arriverebbe fra le prime anche in C1 ed in B ne lascerebbe sotto diverse!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 14:31

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


La Virtus è molto forte ed a livello atletico può "schiantare" molte (se non tutte) le altre squadre della categoria, rimane un dubbio per quello che riguarda la parte tecnico/tattica.. essendo tutti così giovani possono avere qualche carenza. Per il resto la mia previsione per la squadra è che arrivi ai play off in buona posizione.. poi, spesso anche la fortuna/sorte gioca la sua parte.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2013, 15:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,446

Status:


CITAZIONE (mozza @ 11/10/2013, 09:10) 
Grazie mille per gli auguri Mino! Eh si sono tantini 34. Adesso sono a Parigi ma stasera torno e vi erudisco sulla questione tv e stampa. Ciaooooo

:clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/10/2013, 12:24) 
CITAZIONE (giannino il bello @ 11/10/2013, 12:21) 
Dopo la prima giornata esaminando le squadre partecipanti appare evidente che il livello tecnico del campionato di C regionale è di poco superiore a un campionato UISP, pertanto la Virtus lo può anche vincere ma poi come farà a iscriversi alla C 1 ? O si crede che durante l'inverno si materializzino sponsor da ogni dove ? Si gioca per partecipare.

Mah! A me non pare.. che poi sia di basso livello rispetto alla B1 o B2..direi che è inevitabile.. ma le ultime partite UISP che ho visto io erano ben lontane da questa C regionale..

Allora come si dice in questi casi...accidenta al meglio... :unsure:

CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/10/2013, 15:31) 
La Virtus è molto forte ed a livello atletico può "schiantare" molte (se non tutte) le altre squadre della categoria, rimane un dubbio per quello che riguarda la parte tecnico/tattica.. essendo tutti così giovani possono avere qualche carenza. Per il resto la mia previsione per la squadra è che arrivi ai play off in buona posizione.. poi, spesso anche la fortuna/sorte gioca la sua parte.

:quoto:
 
Top
Ferdinand
view post Posted on 11/10/2013, 21:43




Prima che abbia inizio il prossimo campionato di Serie A mi piaceva rimarcare il numero di giocatori che vi giocheranno e che provengono dal vivaio della Virtus Siena. Si parte con la Virtus Bologna il cui capitano sarà Matteo Imbrò e dove giocherà anche Bianconi, mentre a Roma giocherà Marco Reali. A Sassari arriva Amedeo Tessitori e a Cantù Roberto Rullo. Altri giocatori che hanno militato alla Virtus e giocheranno per la prima volta in A saranno Nicola Mei a Varese, Bozzetto a Pistoia e Luca Rossi a Montegranaro.
Spero di non aver dimenticato qualcuno e non aver sbagliato qualcosa...
 
Top
mozza
view post Posted on 11/10/2013, 22:42




Bravo Ferdinand, come ricordai alla presentazione! Vorrei Aggiungere cutolo, Bruttini e giuri in lega due! La lista sarebbe lunghissima se aggiungessimo anche la lega due silver!
Rispetto alla vicenda tv abbiamo stipulato accordi sia con canale 3 (già pubblicato) che con radio Siena e Siena tv! Canale 3 farà vedere tutte le partite il lunedì alle 18 e Sienatv il lunedì (presumibilmente alle 23). Radio siena invece garantirà la radiocronaca di quasi tutte le gare del campionato! Il problema riguardante il match contro asciano è stato che per un problema tecnico il DVD è venuto senza audio e pertanto non è stato portato a canale 3 mentre Siena tv l'ha mandata in onda in quanto riprende in proprio le partite. Il problema che inoltre potrà verificarsi durante l'anno riguarda le partite esterne visto che molte squadre (per esempio certaldo domani) non fanno le riprese quindi sarà molto difficile portare i DVD alle tv a meno che di volta in volta non riusciamo ad organizzarci per riprenderle Autonomamente anche in trasferta
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 11/10/2013, 23:10




CITAZIONE (mozza @ 11/10/2013, 23:42) 
Bravo Ferdinand, come ricordai alla presentazione! Vorrei Aggiungere cutolo, Bruttini e giuri in lega due! La lista sarebbe lunghissima se aggiungessimo anche la lega due silver!
Rispetto alla vicenda tv abbiamo stipulato accordi sia con canale 3 (già pubblicato) che con radio Siena e Siena tv! Canale 3 farà vedere tutte le partite il lunedì alle 18 e Sienatv il lunedì (presumibilmente alle 23). Radio siena invece garantirà la radiocronaca di quasi tutte le gare del campionato! Il problema riguardante il match contro asciano è stato che per un problema tecnico il DVD è venuto senza audio e pertanto non è stato portato a canale 3 mentre Siena tv l'ha mandata in onda in quanto riprende in proprio le partite. Il problema che inoltre potrà verificarsi durante l'anno riguarda le partite esterne visto che molte squadre (per esempio certaldo domani) non fanno le riprese quindi sarà molto difficile portare i DVD alle tv a meno che di volta in volta non riusciamo ad organizzarci per riprenderle Autonomamente anche in trasferta

Quando verrete a Prato, dovrete organizzarvi perchè TV Prato di norma ci dà il DVD al martedì...
 
Top
875 replies since 6/8/2013, 17:54   38931 views
  Share