Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2014, 13:55
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


Ufficialmente in classifica. Qualificazione a rischio.
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 14:53
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


un pochino ma non troppo....Bocconi la più candidata...
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2014, 15:08

esordiente? naaaa

Group:
Member
Posts:
154

Status:


ma il San Carlo ha vinto 70 a 65 (comunicati FIP), 63 a 55 (sito San carlo) o ha perso 70 a 79 (messaggio forum Pelli)?
 
Top
Box&one
view post Posted on 30/4/2014, 17:25




Ha perso
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 01:09
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Il San Pio Vince a Limito di Pioltello e si avvicina alla salvezza
 
Web  Top
Pioltellorules
view post Posted on 3/5/2014, 15:16




Protesto formalmente per un errore fatto in buona fede, i 14 punti assegnati a S.Sangalli di ieri sera sono di P.Sangalli. Non me ne voglia il mio compagno di squadra, normalmente non mi sarebbe importato ma c'è in ballo una scommessa con un amico di una squadra avversaria.....grazie SPA.
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 18:56
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (Pioltellorules @ 3/5/2014, 16:16) 
Protesto formalmente per un errore fatto in buona fede, i 14 punti assegnati a S.Sangalli di ieri sera sono di P.Sangalli. Non me ne voglia il mio compagno di squadra, normalmente non mi sarebbe importato ma c'è in ballo una scommessa con un amico di una squadra avversaria.....grazie SPA.

Ti giuro che sul referto sembra che ci sia scritto S. :yes:

Poi guardando meglio c'è una correzione per cui potrebbe esserci scritto anche § ...

Ho corretto sia nella classifica marcatori che nei tabellini che nel commento alla partita ...
 
Web  Top
vanela
view post Posted on 4/5/2014, 06:01




Bocconi ha perso quindi resta solo Rondinella che può insidiare il posto di Varedo nei playoff, se vince entrambe le partite e se Varedo le perde tutte e due. <_<
ciao
 
Top
Pioltellorules
view post Posted on 4/5/2014, 13:28




CITAZIONE (spa @ 3/5/2014, 19:56) 
CITAZIONE (Pioltellorules @ 3/5/2014, 16:16) 
Protesto formalmente per un errore fatto in buona fede, i 14 punti assegnati a S.Sangalli di ieri sera sono di P.Sangalli. Non me ne voglia il mio compagno di squadra, normalmente non mi sarebbe importato ma c'è in ballo una scommessa con un amico di una squadra avversaria.....grazie SPA.

Ti giuro che sul referto sembra che ci sia scritto S. :yes:

Poi guardando meglio c'è una correzione per cui potrebbe esserci scritto anche § ...

Ho corretto sia nella classifica marcatori che nei tabellini che nel commento alla partita ...

Ahahah grazie mille, per vincere una birra questo e altro ^_^
 
Top
barbarossa
view post Posted on 4/5/2014, 19:01




S.Carlo - Agrate 73-70
 
Top
vanela
view post Posted on 4/5/2014, 20:23




Biassono - Gagà Milano varedo 56 a 61 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Varedo chiude subito la porta a Rondinella
ciao
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 21:38
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Se la FIP non ha sbagliato di nuovo, Mojazza ha perso in casa con Seregno. In basso la classifica dice: Mojazza 14ma, Cinisello 15mo e Pioltello 16 ma indipendentemente dai risultati delle prossime partite. San Carlo e San Pio salve.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2014, 22:07
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


Basketown - Melzo 68-51 (22-10, 43-25, 55-36).

Fine stagione per Melzo mentre Basketown ha ancora un obiettivo, importante, da raggiungere. Quindi subito avanti bene i padroni di casa e noi un po balbettanti nell'organizzare il gioco. +12 il primo parziale che diventa +18 a metà. Al rientro cerchiamo di organizzarci meglio ma Basketown vola sul +26 prima di mollare un po la presa. Così riduciamo un po i danni accorciando fino a -13 a poco meno di 7' dalla fine ma due triple consecutive di Ricci ristabiliscono le distanze. Sarebbe 65-51 il finale solo che il giovane Maneffa, mentre gli altri si stringono le mani, scaglia il pallone verso il nostro canestro. Non credo volesse segnare, l'ha proprio tirato in su a caso ed è entrato. Vabbè, qualcuno poi gliela spiegherà la regola non scritta, ma va bene così.
Difficoltà enormi per noi ad avere presa a terra, nonostante l'apposito straccio, per il tipo di infradito prescelte. Vorrà dire che cambieremo modello.

Basketown: Tieghi 2, Ripamonti 8, Ricci 6, Petrosino A. 7, Petrosino D. 7, Garavaglia 5, Botto 5, Riva 5, Valgiovio 7, Maneffa 6, Monfardini 2, Arduino 8. 9/16 tl, 22 da due e 5 triple. Falli 19.

Melzo: Beretta 15, Rovelli 2, Marchetti, Legnani 1, Tavazzi, Marcotti 7, Nembri 8, Mapelli, Teri 6, Raiteri 6, Criserà (96), Remelli 6.
10/19 tl, 16 da due e 3 triple. Falli15
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 23:53

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


RONDINELLA-CBBA 70-82
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2014, 23:20
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


Casati Arcore - Segrate 66-57 dts

Guadagnata la salvezza con 2 turni di anticipo, dopo aver vinto con la capolista Agrate, supera Segrate, terza in classifica.
Dopo i supplementari vittoriosi in rimonta con Mojazza e Varedo, oggi vince un supplementare dopo la rimonta di Segrate che mette a segno la tripla finale per il pareggio. La squadra sotto la guida di coach Andrea Menni, subentrato a Pino Poli, ha preso fiducia nei propri mezzi e acquisito un'impressionante forza mentale. Peccato che la stagione per la Casati sia cominciata troppo tardi. Grazie ragazzi e grazie coach per questa striscia vincente di 7 gare.
 
Top
889 replies since 31/7/2013, 19:08   109675 views
  Share