Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
Cento3
view post Posted on 20/8/2013, 08:21




[IMG][/IMG]
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 20/8/2013, 09:32




Senza entrare nel merito della diatriba tra Enrilor e Team Ticinum non mi compete sono ignorante in materia dico che per quel che riguarda i meriti sportivi a cui accennavi mi trovi in totale accordo.Sia chiaro che non critico chi fa domanda di ripescaggio o acquisizioni di diritti sportivi vari(la federazione lo permette)ma dico che tutto questo va contro lo spirito sportivo e meritocratico.Resta il fatto che questa federazione ha molte pecche e tutela poco le serie minori ma ho la vaga sensazione che sia tutto collegato nel senso che stiamo vedendo dove sta andando questo ns mondo,si sta deteriorando in modo vistoso e quindi ogni aspetto della vita quotidiana e di riflesso il mondo sportivo non è esente e immune da tale contagio.
 
Top
enrilor
view post Posted on 20/8/2013, 10:47




CITAZIONE (team ticinum @ 20/8/2013, 09:10) 
CITAZIONE (enrilor @ 19/8/2013, 23:34) 
Scusami ma la domanda mi viene spontanea:
MA IN CHE MONDO VIVI ???????????????

beh caro ignorantone ... vivo nell'ambiente-basket solo dal 1967 avendo esercitato tutti i ruoli, da giocatore a presidente :angry:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Sono qui a cercate di spiegarti e farti capire i regolamenti e mi becco dell'ignorate io, mi fai troppo ridere.

CITAZIONE (maxrossonero @ 20/8/2013, 10:32) 
Senza entrare nel merito della diatriba tra Enrilor e Team Ticinum non mi compete sono ignorante in materia dico che per quel che riguarda i meriti sportivi a cui accennavi mi trovi in totale accordo.Sia chiaro che non critico chi fa domanda di ripescaggio o acquisizioni di diritti sportivi vari(la federazione lo permette)ma dico che tutto questo va contro lo spirito sportivo e meritocratico.Resta il fatto che questa federazione ha molte pecche e tutela poco le serie minori ma ho la vaga sensazione che sia tutto collegato nel senso che stiamo vedendo dove sta andando questo ns mondo,si sta deteriorando in modo vistoso e quindi ogni aspetto della vita quotidiana e di riflesso il mondo sportivo non è esente e immune da tale contagio.

Ma sono d'accordo anch'io che sarebbe meglio far fare i campionati a chi ne ha diritto, ma purtroppo loro ragionano così, e io stavo solo cercando di spiegare come funziona, prima di prendermi dell'ignorante.

Il problema sai qual'è ?? Che 5 squadre in meno di C2 sono dai 40.000 ai 60.000 euro in meno alla fip tra CRL e Roma e allora secondo te cosa fanno ???

Se ragioni solo con i soldi questa è l'unica direzione che puoi prendere.
 
Top
Il Mazzulatore
view post Posted on 2/9/2013, 09:20




... e sti calendari???!!!
:huh:
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 2/9/2013, 12:19




mmmmmmmmmmmmmm,TOP SECRET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Cento3
view post Posted on 2/9/2013, 12:22




QUA INVECE NESSUN SEGRETO!

[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 09:24
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


Leggete questo articolo della Provincia Pavese. Sembrerebbe che la Pall. Pavia abbia chiesto un ripescaggio in D. Adesso.

http://laprovinciapavese.gelocal.it/sport/...-lodi-1.7677731
 
Web  Top
Rifle man
view post Posted on 3/9/2013, 13:52




Si si con comodo.....ma a proposito....i gironi sono poi diventati ufficiali ???

Io dall'anno scorso sto aspettando la risposta alla richiesta di ripescaggio in NBA al posto dei Raptors ma Stern non si è più fatto sentire....maledetto !!!
 
Top
GianniZaniton
view post Posted on 3/9/2013, 14:16




Ma a parte la storia ripescaggio...

2 allenamenti al giorno? 2? In promozione? Ma dai...
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 17:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,775

Status:


CITAZIONE (GANGARONE @ 3/9/2013, 10:24) 
Leggete questo articolo della Provincia Pavese. Sembrerebbe che la Pall. Pavia abbia chiesto un ripescaggio in D.

http://www.fip.it/public/2/78/d%20regional...202013-2014.pdf

CITAZIONE (GianniZaniton @ 3/9/2013, 15:16) 
Ma a parte la storia ripescaggio...2 allenamenti al giorno? 2? In promozione? Ma dai...

quando leggi "P.PAVIA" non ti stupire mai di niente, anche le cose più impensabili ... d'altronde hai letto no :sick:
 
Top
never mind
view post Posted on 3/9/2013, 18:14




Ma almeno si sà quando si inizia :(
 
Top
Ultimo baluardo del Po
view post Posted on 5/9/2013, 14:00




Da Canecaccia:

Sustinente Basket (D Lombardia) :
Ecco il roster della Sustinente Basket -- Zaghini Michele (Play/Guardia), Crestanello Andrea (Play/Guardia), Cambarau Luciano (Play/Guardia), Zucchi Edoardo (Guardia/Ala), Losi Alessandro (Ala), Araldi Gabriele (Guardia), Sacchi Gianluca (Ala), Ferrari Ivan (Guardia), Malagodi Nicola (Ala), Ghirardini Simone (Pivot), Pulga Gionata (Ala/Pivot), Ferraboschi Pietro (Pivot), Camata Andrea (Pivot).

Zecchini Paolo (Allenatore), Pinzetta Alessandro (Team Manager).

Si, credo che sia "Quel" CAMATA..
 
Top
Toni Manero
view post Posted on 5/9/2013, 14:45




Attenzione, se è "quel" Camata bisogna allargare le porte e rinforzare le panchine delle palestre : m.2,14 x kg.135 !!
Ma allora non hanno preso Zorzi.
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 15:01
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


togli qualche centimetro e aggiungi dei chili
 
Top
Toni Manero
view post Posted on 5/9/2013, 15:20




Andrea Camata (San Donà di Piave, 26 novembre 1973) è un cestista italiano.
Centro di 214 cm per 132 kg, ha disputato dieci stagioni in Serie A e l'Europeo 2001 con la nazionale italiana, attualmente in forza alla Pallacanestro Ferroli San Bonifacio.
 
Top
615 replies since 31/7/2013, 18:59   70828 views
  Share