Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2014, 14:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 14/5/2014, 09:39) 
CITAZIONE (hana-bi @ 13/5/2014, 14:55) 
Almeno si pagavano in proporzione al valore di un giocatore, non in maniera "politica". A me il parametro sembra un buon ideale, non una buona idea: e c'è una bella differenza tra le due cose. Mi sembra di capire che tu sia dell'opinione che la strage di società che c'è stata (e continua) sia fisiologica e anche positiva per il movimento perché elimina gli stolti che preferirono strapagare giocatori da fuori piuttosto di stare nei loro settori giovanili. Posso anche essere d'accordo, ma continua a restarmi evidente il lievissimo conflitto di interessi della Federazione che sta validamente MONETIZZANDO questa strage.

Completamente d'accordo con te! :yes:

CITAZIONE (maxrossonero @ 13/5/2014, 21:54) 
Ma scusate un attimo:senza entrare nel complicato conto di quanto puo inassare la fip,mi spiegate perchè fino allo scorso campionato il girone A era composto da bresciane,mantovane,cremonesi e bergamasche,Per quale motivo han spostato le bergamasche con le milanesi e quelle di Pavia nel girone A?E perchè ora per sistemare e ridurre le trasferte bisogna creare un nuovo giirone?Ora o io mi sono rincoglionito o ce qualcosa che mi sfugge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domanda legittima, ma tra l'altro mi chiedo anche un'altra cosa.
Il prossimo anno è l'ultimo della DNC poi la maggior parte "scenderanno" in C Regionale (se non ho capito male). Quindi nella stagione 2015/2016 nella C Lombardia ci sarà un enorme afflusso di squadre provenienti dalla categoria superiore, ma come verrà gestita la cosa? Aumento numero squadre per girone? Anche in C Regionale un girone in più? Oppure l'aumento della D, fatto passare come contentino per ridurre i viaggi, in realtà non è stato fatto per accogliere le maggiori retrocessioni dalla C Regionale 2014/2015? Scelta "imposta" per fare spazio a chi retrocede dalla DNC o non può fare la DNB? :uhm:

Allora l'anno prossimo si aumentano anche i gironi di C regionale e via di parametri, che incassano in buona parte le società, e via di tasse di iscrizione di vari tipi che vengono totalmente incassate dal CRL, e via di sanzioni economiche, che con questi arbitri saranno sempre più numerose e sempre a vantaggio delle casse del CRL!
Sempre e solo a caccia di denari e le società. fesse, sempre suddite di questi personaggi indegni! Allargare la D a cinque gironi è una farsa: un campionato ad iscrizioni e non a meriti sportivi.
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 14/5/2014, 14:56




CITAZIONE (maxrossonero @ 14/5/2014, 14:46) 
Certo che mi interessa la tua risposta grande PP.

Bene credevo si fosse capito , MAX ti voglio troppo bene , mi spiace che quest'anno gli impegni mi hanno tenuto lontano da Castegnato , allora tempo fa posi la stessa domanda ad un mio amico
O MI SfUGGE QUALCOSA O SONO RINCOGLIONITO IO --- la risposta fu -conoscendoti dico che sei rincoglionito . -- CI FACEMMO UNA RISATA E MI OFFRI UNA BIRRA-- ECCO CONOSCENDOTI MAX TI DEVO UNA BIRRA :ridi: :ridi: ... SPERO DI SDEBITARMI PRESTO MA CREDO CHE IO è TE SIAMO RINCOGLIONITI MA IN BUONA , ANZI BUONISSIMA COMPAGNIA
 
Top
hana-bi
view post Posted on 14/5/2014, 16:57




CITAZIONE (Caveman @ 14/5/2014, 09:39) 
Domanda legittima, ma tra l'altro mi chiedo anche un'altra cosa.
Il prossimo anno è l'ultimo della DNC poi la maggior parte "scenderanno" in C Regionale (se non ho capito male). Quindi nella stagione 2015/2016 nella C Lombardia ci sarà un enorme afflusso di squadre provenienti dalla categoria superiore, ma come verrà gestita la cosa? Aumento numero squadre per girone? Anche in C Regionale un girone in più? Oppure l'aumento della D, fatto passare come contentino per ridurre i viaggi, in realtà non è stato fatto per accogliere le maggiori retrocessioni dalla C Regionale 2014/2015? Scelta "imposta" per fare spazio a chi retrocede dalla DNC o non può fare la DNB? :uhm:

Cave, ci sarà pure un perché si aspetta luglio per capirci qualcosa: non si sa ancora chi si iscrive a cosa... e per una volta tanto si è deciso di non far le formule per poi scoprire che non hai le squadre per giocare :D
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 14/5/2014, 19:29




Tranquillo amico mio...........non siamo rincoglioniti e la tua disamina era chiarissima come è chiarissimo l'intento dei piani alti della FIP. Io ci provo a dare un suggerimento ahahahaha.
Rifate i gironi del campionato 2012/13 è così difficile e diamo la categoria a chi vince il campionato e magari dico magari ABBASSARE LE TASSE sseeeeee sei matto siamo in ITALIA mica in nazioni tipo GERMANIA,GRAN BRETAGNA o FRANCIA,AUSTRIA,SVIZZERA dove ci distaccano di anni luce.Nazioni dove tutto ma tutto funziona 100 volte meglio che in ITALIA!
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 14:33
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,372

Status:


nel comunicato della federazione anche la sede degli spareggi che quest'anno si giocheranno a baseggio in 2 giorni differenti
 
Top
Rifle man
view post Posted on 16/5/2014, 15:29




3 BG, 4 CR, 2 MN, 5 BS
A scelta; Casalbasket (unica Lodi mandata su Varese); Melzo (la milanese più vicina); Pilotello (da che mondo è mondo le ripescate dovevano chiudere i buchi e ha finito con 6 punti)......e invece delle belle trasferte da 200 km nell'alto pavese al venerdì sera alle 21-21,15.....i conti fateli voi !!!
 
Top
never mind
view post Posted on 16/5/2014, 18:41




CITAZIONE (Rifle man @ 16/5/2014, 16:29) 
3 BG, 4 CR, 2 MN, 5 BS
A scelta; Casalbasket (unica Lodi mandata su Varese); Melzo (la milanese più vicina); Pilotello (da che mondo è mondo le ripescate dovevano chiudere i buchi e ha finito con 6 punti)......e invece delle belle trasferte da 200 km nell'alto pavese al venerdì sera alle 21-21,15.....i conti fateli voi !!!

222,6 ... di media :ph34r:

 
Top
Rifle man
view post Posted on 17/5/2014, 09:29




Vergogna !!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 09:44
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Rifle man @ 16/5/2014, 16:29) 
3 BG, 4 CR, 2 MN, 5 BS
A scelta; Casalbasket (unica Lodi mandata su Varese); Melzo (la milanese più vicina); Pilotello (da che mondo è mondo le ripescate dovevano chiudere i buchi e ha finito con 6 punti)......e invece delle belle trasferte da 200 km nell'alto pavese al venerdì sera alle 21-21,15.....i conti fateli voi !!!

Era un girone già fatto che era troppo facile da prendere in considerazione.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 09:08
Avatar

Vigevanese 100%­

Group:
Member
Posts:
2,564
Location:
Vigevano (PV)

Status:


Ieri sera a Vigevano è successo qualcosa di speciale... Siamo tornati indietro nel tempo, ed è tornata la Salonicco d'Italia per 2 ore, con una tifoseria organizzata degna di serie A, che ha coinvolto quasi 800 persone in un'unica festa di sport.
Al termine c'era anche un po' di tristezza, perché siamo alle ultime battute di questo campionato, ma tutti i tifosi stavano già organizzando la
Trasferta per gara2 a Lomazzo... Quando ci si diverte non si vuole mai smettere!
La chiudo citando un amico di facebook:

 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 09:39
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,372

Status:


CITAZIONE (**** to my lou @ 18/5/2014, 10:08) 
Ieri sera a Vigevano è successo qualcosa di speciale... Siamo tornati indietro nel tempo, ed è tornata la Salonicco d'Italia per 2 ore, con una tifoseria organizzata degna di serie A, che ha coinvolto quasi 800 persone in un'unica festa di sport.
Al termine c'era anche un po' di tristezza, perché siamo alle ultime battute di questo campionato, ma tutti i tifosi stavano già organizzando la
Trasferta per gara2 a Lomazzo... Quando ci si diverte non si vuole mai smettere!
La chiudo citando un amico di facebook:

(IMG:https://i.imgur.com/YWgLXmh.jpg)

divertimento assicurato mercoledì bene FORZA VIGEVANO
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 09:04
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Il sito www.canecaccia.com continua anche per la stagione sportiva 2014/15 l'iniziativa, intrapresa la scorsa estate, riguardante news e gossip.
Invitiamo tutte le società ad inviarci conferme, trattative e quant'altro si voglia rendere pubblico.


PS: Intanto già online alcune notizie ufficiali!!!. ;)

Attached Image: News_ok_mercato

News_ok_mercato

 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 21:55
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
287

Status:


SORPRESONA!! (ma neanche poi tanto!!)
Gara 2: Olympia voghera 61-lungavilla 56 all'overtime. (2-0)

Edited by zerozerosettete - 21/5/2014, 23:10
 
Top
Ultimo baluardo del Po
view post Posted on 21/5/2014, 22:05




Viadana vince 80-72 contro Bollate e passa il turno.
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 23:22
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Casalmaggiore vince e si salva mentre Gussola perdendo in casa retrocede.
 
Top
615 replies since 31/7/2013, 18:59   70828 views
  Share