Basket Café Forum

C REGIONALE LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
tumi
view post Posted on 12/9/2013, 13:14




CITAZIONE (The Doctor 68 @ 11/9/2013, 22:46) 
A Manerbio venerdi 13 ore 21.00 amichevole di lusso con Prevalle, con il timore del forte Chabab.... e del "maestro" Apo.
---
Mentre sabato 14 sempre a Manerbio ore 18.00 super amichevole con Lumezzane. Partitissima con presentazione ufficiale del Roster Manerbio Basket. :clap: :clap: :clap:
Il nostro Mario scalpita...è già in clima campionato he he he <_< <_< <_<

E QUESTA PARTITA DI RITORNO MANERBIO VEROLA IL 14/02/14 DI SAN VALENTINO? NE VOGLIAMO PARLARE badass awwyeah facepalm
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 20:09
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE



AMICHEVOLE DI LUSSO: BRESCIA-TRENTO

Segnatevi la data sul calendario: Giovedì 19 Settembre.
E’ il giorno di uno degli appuntamenti più importanti organizzati per festeggiare il quarantesimo anniversario della società Basket Chiari: l’amichevole di lusso tra Basket Brescia Leonessa e Aquila Basket Trento, sfida tra due affamate contendenti della prossima Lega Due Gold, oltre che remake dell’avvincente semifinale di playoff di Lega Due di tre mesi fa.
La partita di svolgerà, come detto, il 19 Settembre alle 20:30 al Palazzetto di Via SS. Trinità a Chiari e l’ingresso sarà gratuito.
Prima della partita avranno luogo premiazioni legate alle celebrazioni del quarantesimo ed inoltre, nell’intervallo di metà gara, sfileranno tutte le nostre squadre giovanili, pronte al debutto nei rispettivi campionati.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

WWW.BASKETCHIARI.IT

 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 08:13
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Altra grande novità di www.canecaccia.com
Nella home page del nostro sito troverete la nuova webradio.....
La stiamo testando in vista dell'inizio della stagione 2013-14....
E a momenti i primi interventi live......
Stay Tuned
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 14/9/2013, 23:05




Grande amichevole con clima già da campionato, tra Manerbio e Lumezzane, due sicure protagoniste del prossimo campionato di C reg.
78 vs 73.
L'abbiamo spuntata noi, in una partita vera, combattuta fino alla fine, con moltissimi cambi, agonismo alle stelle, prove di schemi nuovi e forti difese. I big di Manerbio già in forma stellare Maxi, Savazzi, Marchetti trascinano un gruppo di ottimi ottimi giovani: spettacolari i nostri quattro under, che grinta. :P Lumezzane bellissimo per alcuni tratti, un pò distratto e disordinato in altri momenti, dove la mancanza di Righetti si fa sentire: ma è un vero squadrone!
Grazie amici di Lume, ci si vede in campionato. :clap: :clap: :clap:
 
Top
canecaccia
view post Posted on 15/9/2013, 08:25




canecacciaTV Radio Web - Live on Web

Programmazione del 15/9/2013 :

Ore 12:00, trasmettiamo per il XXIV Memorial Toninelli - Interviste di Marco Carrara a Coach Alessandro Galli (Pall. Crema), Paolo Vencato (Lic Verolanuova), Dario Adami (Coach Piadena) e Franco Farina (coach BT Pizzighettone)
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 09:19
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


la CMP Pizzighettone si aggiudica il Torneo Di Piadena battendo prima Crema ed in finale proprio i Padroni di casa di Piadena

su www.canecaccia.com il video della partita ( quasi tutta......)
bella partita con Pizzi sempre in vantaggio quasi sempre in doppia cifra fino a 3,5 minuti dalla fine dove Piadena mette il naso avanti. time out di coach Farina e ripristino delle fila riportando il distacco finale a +12.

p.s. non ho ripreso ne la bimane ne la tripla del mio assistito, quindi a letto senza cena! :( :(

PIZZI C'E'! :yes:
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 09:20
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Alle ore 11.00 circa su http://canecaccia.com/
sarà in onda la prima puntata de "Il 40° di Vundutri"; la nuova rubrica on line del sito dedicato alla pallacanestro....Questa prima trasmissione (beta version :D) sarà dedicata ai tornei di: PIADENA, OPERA, VILLASANTA e GALLARATE.
Ricordiamo che la nuova rubrica sarà on line sulla nostra radio-web ogni settimana e sarà dedicata alle interviste post gara sui vari campi da gioco. Seguiteci numerosi!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:49
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 16/9/2013, 10:19) 
p.s. non ho ripreso ne la bimane ne la tripla del mio assistito, quindi a letto senza cena! :( :(

L'unica cosa che dovevi fare non l'hai fatta, brao! :ride:
Altro che senza cena eri da far tornare a casa a piedi.... :amen:
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 11:02
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 16/9/2013, 17:49) 
CITAZIONE (lestofante @ 16/9/2013, 10:19) 
p.s. non ho ripreso ne la bimane ne la tripla del mio assistito, quindi a letto senza cena! :( :(

L'unica cosa che dovevi fare non l'hai fatta, brao! :ride:
Altro che senza cena eri da far tornare a casa a piedi.... :amen:

guidae me! :moderatore:
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 12:51
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (tumi @ 12/9/2013, 14:14) 
CITAZIONE (The Doctor 68 @ 11/9/2013, 22:46) 
A Manerbio venerdi 13 ore 21.00 amichevole di lusso con Prevalle, con il timore del forte Chabab.... e del "maestro" Apo.
---
Mentre sabato 14 sempre a Manerbio ore 18.00 super amichevole con Lumezzane. Partitissima con presentazione ufficiale del Roster Manerbio Basket. :clap: :clap: :clap:
Il nostro Mario scalpita...è già in clima campionato he he he <_< <_< <_<

E QUESTA PARTITA DI RITORNO MANERBIO VEROLA IL 14/02/14 DI SAN VALENTINO? NE VOGLIAMO PARLARE badass awwyeah facepalm

E che dire allora di Lumezzane-Iseo il giorno dei morti!? :uhm: :amen:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 10:01
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
606

Status:


A.A.A. cercasi squadra disponibile per amichevole con CRAL DALMINE basket (serieD gironeB) domenica alle 17 a Dalmine... purtroppo per un problema inaspettato la squadra con cui ci eravamo messi d'accordo non può più venire.
L'amichevole è nel programma della festa del basket e ci sarà un servizio di ristoro per tutti (vedi info al sito: blogcral.blogspot.it )
Se c'è qualcuno interessato, mi mandi un messaggio privato

Grazie!
 
Top
BasketLover
view post Posted on 19/9/2013, 11:18




Ciao a tutti. Qualcuno può gentilmente dirmi dove posso trovare il calendario della serie c regionale girone a? Su canecaccia nn lo trovo
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 13:42
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (BasketLover @ 19/9/2013, 12:18) 
Ciao a tutti. Qualcuno può gentilmente dirmi dove posso trovare il calendario della serie c regionale girone a? Su canecaccia nn lo trovo

Riguarda bene che c'è :fischia:
Clicca su icona statistiche, poi su Clombardia girone A e su tendina Roster-Calendario....... :cappello:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 14:57
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


dovrebbero arrivare notizie da asola bradleyjames002
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 19/9/2013, 18:06




Ciao Marco...noi purtroppo siamo già in amichevole ad Asola sabato sera. Sarei venuto volentieri per il ristoro, mentre i ragazzi giocano he he he. :P
Notizie da Asola...domani mi aggiorni :blink2:
 
Top
2326 replies since 31/7/2013, 18:26   104622 views
  Share