Basket Café Forum

C REGIONALE LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2013, 08:07
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 13/8/2013, 22:57) 
Si aggiungono altre due persone per la pizzata di lunedì :eeh!: ....sarà una sorpresa ma vi anticipo che non si tratta del bagnino! :ride:

ho dato IO il consenso! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
sto seduto in mezzo a loro, perché uno mi deve perdonare e con l'altro devo fare aggiustamenti nel mercato del basket mondiale...........
il bagnino ha i momenti contati. tra poco pubblichiamo la sua foto a "chi l'ha visto" insieme a quella di un altro personaggio baskettaro svanito, forse agosto??
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 13/8/2013, 23:17) 
aggiungerei per evitare disguidi , raduno pre pizza fissato dalle 20 alle 20,15 al parcheggio laterale del Palantonietti (il disco scade alle 20 precise) breve passeggiata stile branco ad osservare le turiste in minigonna e poi tutti ben stretti in pizzeria ahh,ah,ah

si vede che non sei un frequentatore di luoghi VIP
in quel parcheggio si paga solo la domenica...............
Cave, però anche tu li raquatti proprio tutti
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (Caveman @ 13/8/2013, 23:27) 
CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 13/8/2013, 23:17) 
aggiungerei per evitare disguidi , raduno pre pizza fissato dalle 20 alle 20,15 al parcheggio laterale del Palantonietti (il disco scade alle 20 precise) breve passeggiata stile branco ad osservare le turiste in minigonna e poi tutti ben stretti in pizzeria ahh,ah,ah

Eh ma io parcheggio nel garage di Shogun, che si trova dall'altra parte di Iseo, così se arriva la sarneghera evito danni all'auto. :eeh!:
Ma durante la passeggiata sono ammessi ululati da stadio, fischi e urlare alle donzelle buuuuuuuuuuuuuuuuuuna! :ride:

mia nonna mi diceva sempre....mescet mia!!

io arrivo e mi accompagno solo col Doc che è uno serio
:ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 14/8/2013, 12:10




CITAZIONE (lestofante @ 14/8/2013, 09:07) 
...
io arrivo e mi accompagno solo col Doc che è uno serio
:ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:

Bene bene siamo già in tanti, tra poco il locale è solo per noi ha ha ha...fuori tutti i tedeschi RAUSSS :ridi2:
Anche io arrivo dall'altra parte di Iseo, dal Punta D'Oro, e vengo a piedi. Mi sa che vi aspetterò in pizzeria...vedrò di scegliere il posto migliore: intanto farò una chiaccherata con la cameriera, di cui devo ancora conoscere il nome ha ha ha (tanto ha detto Giacomo che me la presenta lui)
:bleah:
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 08:01
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 14/8/2013, 13:10) 
CITAZIONE (lestofante @ 14/8/2013, 09:07) 
...
io arrivo e mi accompagno solo col Doc che è uno serio
:ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:

Bene bene siamo già in tanti, tra poco il locale è solo per noi ha ha ha...fuori tutti i tedeschi RAUSSS :ridi2:
Anche io arrivo dall'altra parte di Iseo, dal Punta D'Oro, e vengo a piedi. Mi sa che vi aspetterò in pizzeria...vedrò di scegliere il posto migliore: intanto farò una chiaccherata con la cameriera, di cui devo ancora conoscere il nome ha ha ha (tanto ha detto Giacomo che me la presenta lui)
:bleah:

occhio che conosco tua moglie!!! :blink2: :blink2: :blink2:
si, ma sono corruttibile! :zip: :zip: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: ZMBxVg6
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 16/8/2013, 11:46




CRVpqP7 ... Si certo corruttibile, come un orango ... ha ha ha CEeCmvi
Al controllo tanto ci pensa già mia figlia, che passeggia quotidianamente per Iseo :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 19/8/2013, 09:18




Ai partecipanti forumisti alla pizza di Iseo. Stasera confermato...shogun ha prenotato alla Vera Umbria "che fa angolo", perchè l'altra è chiusa di lunedì. Noi ci troviamo li davanti e vi veniamo incontro al parcheggio. :yes:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 10:27
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 19/8/2013, 10:18) 
Ai partecipanti forumisti alla pizza di Iseo. Stasera confermato...shogun ha prenotato alla Vera Umbria "che fa angolo", perchè l'altra è chiusa di lunedì. Noi ci troviamo li davanti e vi veniamo incontro al parcheggio. :yes:

In altre parole si andrà alla pizzeria che si frequentava nei post partita ai tempi della Serie B. :yes:
Va bene a chi lascia l'auto al parcheggio vicino al PalAntonietti così farà meno strada.... :ride:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 10:47
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


smettete di dare notizie e poi smentite
magari poi PP si perde!!!!!
sperom GS_82847b14c756ce67670abc23a8f99f45 GS_82847b14c756ce67670abc23a8f99f45 GS_82847b14c756ce67670abc23a8f99f45 GS_82847b14c756ce67670abc23a8f99f45 bleh bleh bleh bleh bleh

p.s. il bagnino si chiama Nicola............
ijpdlkg3uvy
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 19/8/2013, 12:25




io e il CANO PUNTUALI AL PARCHEGGIO meno male perchè l'altra non ricordavo dove era e allora si che mi perdevo
weee visto su Canecaccia gran colpo della seriana che firma ANDREA BENASSI recentemente vincitore in DNC con Orzinuovi , credo che fino all'inizio del campionato vedremo ancora colpi che possono cambiare le previsioni troppa gente ancora senza squadra
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 19/8/2013, 14:00




Questo è un gran bel colpo, e non sarà certo l'ultmo di questo super girone. :P
 
Top
Cento3
view post Posted on 20/8/2013, 08:23




[IMG][/IMG]
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 21/8/2013, 15:37




E' bastata una serata in pizzeria tra forumisti bresciani e addetti ai lavori per rimettere in moto il mercato di serie c regionale.
Molte squadre sono ancora largamente incomplete , altre mancano della classica ciliegina sulla torta , hanno fatto 30 ma occorre un ultimo sforzo per fare 31.
La situazione delle serie superiori lascia a spasso numerosi nomi importanti che inevitabilmente dovranno prima o poi cercarsi la sedia rimasta libera senza badare all'impagliatura sia essa morbida o rigida bisogna sedersi per continuare a calpestare il parquet.
Sicuramente il girone A che dopo promozioni doppie ha marcato il segno si ripropone come quello di più alto livello , le 3 big promosse dalla d si ripropongono subito come protagoniste.
sicuramente il colpo a sorpresadella seriana con Benassi e soprattutto del Sarezzo con Gughi Furlanis (reduce da 30 minuti in dnb e classe 86) ripropone i valtriumplini in pole per prendersi la rivincita della finale persa lo scorso anno ma scatenerà sicuramente altri botti.
e le offerte non mancano un nome su tutti CRISTHIAN CORONA il pivot monteclarense di adozione ha anticipato il rientro dall'argentina e già molte società ne stanno scaldando il telefonino per capirne le intenzioni e la disponibilità.
Lunghi di tale esperienza e rendimento in c regionale ce ne sono pochi si tratta di trovare la chiave di volta per convincerlo , c'è chi già lo rivede in copia con Chahab a Prevalle in D , chi lo accosta ad Iseo che lo aveva corteggiato
lo scorso anno , chi giura sarà la risposta del Lumezzane al colpo del Sarezzo , chi dice che pure a Sarezzo sarebbe la quadratura del cerchio ma perchè non in mantovana o cremonese ??? la posizione geografica di Montichiari apre tante collocazioni fattibili vedremo chi farà 31, gran colpo invece sugli esterni sarebbe anche Gugliemin Casini altro gaucho di poche pretese e intenzionato a restare in Italia col fratello , disposto pure a trovarsi un lavoro da abbinare al basket, tiratore di striscia potrebbe essere un fattore a basso impatto economico, e poi nomi importanti anche italiani e non solo bresciani sono ormai in saldo e lo saranno per mesi finche' non decideranno magari di mantenersi in forma sballando tutte le gerarchie in d o promozione , magari part.time ed in attesa che qualcuno in alto si ricordi di loro.
io ho dato consigli agli addetti ai lavori trovare energie e sinergie per la ciliegina che arricchisce una torta che già da adesso si presenta tutta da gustare
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 09:12
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Sicuramente Gorle ha preso un gran giocatore!!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 10:31
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


sto cercando di usare fiponline
ragazzi per caricare 1 pagina impiega 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
muggionese
view post Posted on 28/8/2013, 13:10




Lesto ciao
quando escono calendari C reg.?
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 14:51
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (muggionese @ 28/8/2013, 14:10) 
Lesto ciao
quando escono calendari C reg.?

ciao, li han fatti lunedi ma ancora nessuna traccia
mò sguinzaglio qualcuno
 
Top
2326 replies since 31/7/2013, 18:26   104622 views
  Share