Basket Café Forum

C REGIONALE LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
canecaccia
view post Posted on 2/8/2013, 09:56




Nella home page del sito, accanto alle news, è stata inserita una pagina relativa ai tornei e partite amichevoli di precampionato 2013 - 2014, le società interessate possono comunicare tutti i dati alla solita mail [email protected]
canestro1
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 10:44
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


ATTENZIONE ATTENZIONE
IERI SERA VISTO A ISEO IL DOC INSIEME AD UN NOTO FACCENDIERE BASKETTARO :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
ULTIMI COLPI DI MERCATO????? ALLEANZE O INTRALLAZZI????
MISCELLANEE TRA BASSAIOLI E LACUSTRI???????
CAVE, QUANDO SERVI NON CI SEI MAI!!!!!!!!!!! zzsoft zzsoft zzsoft zzsoft zzsoft dunno dunno dunno bangin bangin bangin
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 4/8/2013, 11:05




Te sét propé en asén!! :lol:
Pizza divina sgnammmm. :yes: :yes: :yes:
Ora vado un pò a lavorare su FIPONLINE...Sigh <_< <_< <_<
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 11:07
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


Finalmente è tempo di strette di mano in casa CMP Pizzighettone GIORGIO CARRARA il lungo bresciano di Cologne classe 1991 torna dunque alla corte di Farina lasciando cadere le offerte di Costa Volpino Pisogne Iseo e Seriana Nembro
Una conferma importante perché Carrara 10,5 puni con 6,3 rimbalzi, e il 52% dal campo nei 25 minuti di utilizzo medio s’è inserito alla perfezione nel sistema di Farina per il quale cambiare ancora il proprio lungo titolare dopo un solo anno non sarebbe stato affatto facile. E al tempo stesso una scelta importante per Carrara stesso, che per il secondo anno di fila si allenerà al mattino al Palacampus di Codogno con la Legadue Silver dell’Assigeco Casalpusterlengo sugli aspetti individuali.
Messo finalmente a posto il tassello del 5 titolare la Cmp Pizzighettone ora attende una risposta positiva da Nicolas Pairone e continua a non perdere le speranze di arrivare a Simone Pedrini.

Nella prossima stagione sportiva Nicolas Pairone vestirà nuovamente CMP Pizzighettone. Dopo Carrara anche l’ala argentina ha finalmente rotto gli indugi rinnovando il rapporto con il club rivierasco, che non ha mai fatto mistero, nel corso dell’estate, di considerarlo un punto fisso.
Arrivato a metà della stagione 2011-2012, quando l’infortunio di Roberti spinse la CMP a trovare un esterno sul mercato, Pairone da allora ha conquistato tutti al Palastadio, chiudendo la sua prima stagione completa con la maglia biancoblù a 20.6 punti, 6.8 rimbalzi e 4.6 recuperi di media, con le percentuali d’eccellenza per ogni grande attaccante (60% da 2, 40% da 3, 80% dai liberi), cifre che insieme al record vincente di Pizzighettone ne hanno fatto l’MVP del girone A del Campionato C Regionale.
Il suo ritorno rende ancora la CMP competitiva ai massimi livelli anche nella prossima stagione, dove i rivieraschi saranno chiamati a rimediare allo smacco dell’eliminazione con l’XXL Bergamo.
Ora con la conferma della coppia Pairone-Carrara alla CMP versione 2013-2014 manca solamente un tassello: l’obiettivo, ormai più nemmeno tanto un sogno, è il ritorno di Simone Pedrini, che sembra più possibile rispetto a qualche settimana fa.

......... e mò so cazzi!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

si avvera il sogno di coach Farina ........PPC piccola proprietà contadina come direbbe Serafino gif gif gif gif gif gif gif gif CRVpqP7 CRVpqP7 CRVpqP7
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 5/8/2013, 09:48




Continua la mia personale battaglia col sito nuovo Fiponline: li ho riempiti di mail, segnalando tutti i problemi che ho riscontrato: dedicandomi una intera domenica pomeriggio a questo lavoro! :rolleyes: Mi ha risposto un tecnico con nome e cognome, gentile, ma a tuttoggi vedo che non è stato risolutivo: il sito è lento comunque ed ancora pieno di errori.
Speriamo che il sudore profuso per questa attività sia di aiuto ad altre società che stanno maledicendo la FIP ogni volta che effettuano l'ingresso online.
---
Cara FIP apri un tread per parlare e rispondere di questi problemi col nuovo portale, noi utenti potremmo aiutarti a risolverli, oppure potremmo almeno sfogale le nostre nefandezze vomitando "parolacce" ha ha ha :blink2:
---
Cave tu che puoi tutto, aiuta i poveri bisognosi... :amen:
 
Top
ilmontanaro
view post Posted on 5/8/2013, 15:42




Power ranking del girone A?
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 16:38
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 5/8/2013, 10:48) 
Cave tu che puoi tutto, aiuta i poveri bisognosi... :amen:

E io he posso fare? Dai c'è già un thread in Serie D dove potete sfogare le vostre peripezie/problematiche....comunque resto a disposizione per eventuali vostri suggerimenti!
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 5/8/2013, 23:27




Certo certo quello lo sto già frequentando...cose da matti se vedono ha ha ha.
Il sito Fiponline nuovo, fa buchi da tutte le parti.
Un amico mi ha suggerito di non fare nulla per almeno 10 giorni, tanto è inutile. :lol:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 6/8/2013, 10:15




direi che invece nei prossimi 10 giorni tu e Caveman dovete organizzare la famosa pizza dei forumisti ad Iseo
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 6/8/2013, 12:30




Ma sicuro, mi accordo con l'amico lagustree si fa !!!!!!! Iseo è la mia seconda casa: poche sere fa ero nella pizzeria "covo dell'Iseo basket" con un trafficone-presidente-ammaliatoredi serpenti-incallito donnaiolo e detrattore di PP ..ha ha ha ...immagina un pò!! :yes: :yes:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 6/8/2013, 15:52




CITAZIONE (The Doctor 68 @ 6/8/2013, 13:30) 
Ma sicuro, mi accordo con l'amico lagustree si fa !!!!!!! Iseo è la mia seconda casa: poche sere fa ero nella pizzeria "covo dell'Iseo basket" con un trafficone-presidente-ammaliatoredi serpenti-incallito donnaiolo e detrattore di PP ..ha ha ha ...immagina un pò!! :yes: :yes:

difficile immaginare , di trafficone ne conosco uno ma ultimamente spaccia più che trafficare :ridi: :ridi: però quello che dico io non è presidente di niente millanta come sempre cariche che non ha :ridi: :ridi: ammaliatore di serpente può darsi ma mi sa che anche qui ultimamente il piffero non gli funziona più :ridi: :ridi: , incallito donnaiolo nel senso che c'ha i calli ? ma può darsi sai ormai quello è un settore che non seguo ormai frequento solo trans le cose normali non mi attraggono più :ridi: :ridi: :ridi: sul detrattore di PP l'indizio è fin troppo chiaro però sai noi della bassa siamo agricoli e DE TRATTORI ne abbiamo sempre bisogno :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 6/8/2013, 16:58




ha ha ha PP sempre numero uno :yes: :yes: :yes:
 
Top
Rifle man
view post Posted on 6/8/2013, 23:52




Che tristezza fiponline.....ai primi di settembre ci sarà da ridere....
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 07:41
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


organizzate dai, invece di perder tempo in chiacchiere steak steak steak steak steak steak steak steak steak steak
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 7/8/2013, 08:52




Rifle rifle non ti arrabbiare...suvvia fai come me oganizza una pizzata: vieni anche tu con noi??.
Stamane tutti i nostri allenatori su FOP hanno "tesseramento fip non in regola!!!" che pagliacciata! :B):
 
Top
2326 replies since 31/7/2013, 18:26   104622 views
  Share