Basket Café Forum

LANGHE ROERO BASKETBALL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2013, 12:25
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


CITAZIONE (panda05 @ 3/11/2013, 09:11) 
Bella partita e bella squadra, complimenti a tutti e in bocca al lupo per il campionato.

Grazie ne abbiamo bisogno
Fino ad ora abbiamo avuto meno di quanto meritiamo in fatto di punti
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 12:41
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (il grande blek @ 3/11/2013, 12:25) 
CITAZIONE (panda05 @ 3/11/2013, 09:11) 
Bella partita e bella squadra, complimenti a tutti e in bocca al lupo per il campionato.

Grazie ne abbiamo bisogno
Fino ad ora abbiamo avuto meno di quanto meritiamo in fatto di punti

La potenzialità della squadra non rispecchia la classifica
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 22:16
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Altra bella partita a Corneliano ma purtroppo risultato ancora avverso!!!!!
 
Top
Winning Move
view post Posted on 29/11/2013, 18:38




Direi che sarebbe l'ora di vincerne una anche in trasferta, quale occasione migliore la bellissima trasferta di Domo? Zorza Ragaaaaaaa!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 20:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


CITAZIONE (Winning Move @ 29/11/2013, 18:38) 
Direi che sarebbe l'ora di vincerne una anche in trasferta, quale occasione migliore la bellissima trasferta di Domo? Zorza Ragaaaaaaa!!!!!

Direi che sarebbe ora di vincere !!!!
Certo che non sará facile a Domodossola.
 
Top
Winning Move
view post Posted on 1/12/2013, 23:21




Altra partita gettata "alle ortiche" per dirla in buon modo. Sorpasso di un punto a 10 secondi dal termine. Ora è certo L'Olimpo non vuole vincere......
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 23:48
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


eeeeevvvvvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 11:02
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


ieri prima vittoria in trasferta pur non giocando bene e con percentuali di tiro scarse !!
ma importante era vincere.
 
Top
Winning Move
view post Posted on 11/2/2014, 12:57




Dopo 18 partite, quasi tutte uguali tranne una, mi domando se non sia il caso di cambiare qualche soluzione d'attacco e magari guardare ed attaccare un pochettino il ferro. Aggiungerei anche qualche regolina, tipo ABC del basket, che non fa mai male.
Male che vada si perde, quindi... Perché non provarci?
 
Top
o by one
view post Posted on 17/2/2014, 17:46




CITAZIONE (Winning Move @ 11/2/2014, 12:57) 
Dopo 18 partite, quasi tutte uguali tranne una, mi domando se non sia il caso di cambiare qualche soluzione d'attacco e magari guardare ed attaccare un pochettino il ferro. Aggiungerei anche qualche regolina, tipo ABC del basket, che non fa mai male.
Male che vada si perde, quindi... Perché non provarci?

Il problema non è attaccare il ferro ! In quanto i giocatori con queste caratteristiche ci sono ,(piano , Margheri , amoruso , rampone) è che gli ipotetici tiratori mancano o x lo meno in questa categoria fanno fatica ! Purtroppo un altro Cesco non si trova facilmente :(
 
Top
Winning Move
view post Posted on 18/2/2014, 00:08




Per mio conto i giocatori che non fanno fatica in questa categoria dovrebbero stare al piano superiore, ma finché ci sono società disposte a pagare fino a 4000 euri al mese per farli giocare in DNC, fanno bene a restare al piano inferiore (nessun riferimento a quelli citati da te).
personalmente penso che le squadre crescano i giocatori e non viceversa, mentre le squadre le fanno crescere gli allenatori. Quindi Allenatore + Squadra + Giocatori questa è la Mossa Vincente. Crescere squadre e giocatori non è da tutti!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 23:14
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Sono convinto che la squadra con qualche piccolo aggiustamento potrebbe far bene il prossimo anno.
Serve esperienza ed un buon tiratore soprattutto.
 
Top
Winning Move
view post Posted on 19/2/2014, 08:30




I buoni tiratori ci sono già, bisognerebbe metterli in condizione di poter tirare. Oppure continuare a tirare da metà campo e pregare che vada dentro :D
 
Top
o by one
view post Posted on 19/2/2014, 19:24




CITAZIONE (Winning Move @ 19/2/2014, 08:30) 
I buoni tiratori ci sono già, bisognerebbe metterli in condizione di poter tirare. Oppure continuare a tirare da metà campo e pregare che vada dentro :D

A chi ti riferisci con tiri da metà campo ? Castillo ? Comunque sposò la teoria del Grande Bleck :ok:
 
Top
Winning Move
view post Posted on 19/2/2014, 23:40




CITAZIONE (Winning Move @ 19/2/2014, 08:30)
I buoni tiratori ci sono già, bisognerebbe metterli in condizione di poter tirare. Oppure continuare a tirare da metà campo e pregare che vada dentro

A chi ti riferisci con tiri da metà campo ? Castillo ? Comunque sposò la teoria del Grande Bleck


Non mi riferivo a nessuno, anch'io condivido i pensieri altrui. Mi domando perché aspettare l'anno prossimo quando si può cambiare da subito con quello che si ha. :D
 
Top
860 replies since 30/7/2013, 21:02   47760 views
  Share